GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: PARLIAMONE...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...
Io ieri sono andata a una festa di paese dove facevano fare i giri in carrozza trainata dai pony....Giulia appena ha visto i pony non ha capito più nulla, li accarezzava, li abbracciava, quasi li baciava! Allora le chiedo se vuole fare il giro in carro con gli altri bimbi , senza mamma però...e lei sì, sì!! Avverto il tipo del carro che quasi sicuramente piangerà... tempo 3 minuti e vedo che torna con mia figlia con la testa fuori dal finestrino che urlava disperata: "voglio la mia mammaaaaaaaaaaaa" ... mi sono quasi vergognata... 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahGiuliale ha scritto:Io ieri sono andata a una festa di paese dove facevano fare i giri in carrozza trainata dai pony....Giulia appena ha visto i pony non ha capito più nulla, li accarezzava, li abbracciava, quasi li baciava! Allora le chiedo se vuole fare il giro in carro con gli altri bimbi , senza mamma però...e lei sì, sì!! Avverto il tipo del carro che quasi sicuramente piangerà... tempo 3 minuti e vedo che torna con mia figlia con la testa fuori dal finestrino che urlava disperata: "voglio la mia mammaaaaaaaaaaaa" ... mi sono quasi vergognata...
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO MAMME di COZZE
XEN in questo periodo anche Giada a casa è una iena frignona e insopportabile...
Credo che stiano buttando fuori tutto lo stress per questa nuova avventura della materna...
Cerchiamo di sopportare ....
XEN in questo periodo anche Giada a casa è una iena frignona e insopportabile...
Credo che stiano buttando fuori tutto lo stress per questa nuova avventura della materna...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARY
per Fede...vedrai che è solo una botta e che a breve gli passa...
- PITA
- Master~GolGirl®

ciao super cozzeeeeee
Gol funge e Maya è appena uscita dalla sua camera
ed ora è accozzata a me e sta mettendo le dita dappertutto.....vuole vedere la sua foto e le piace da morire l'avatar di Anya......no comment
Non sono riuscita a leggere ....ho solo intravisto la questione nomi .... A me piace tanto Zoe
ciauz
nunzepofà.....nunzepò stà al pc con la cozza accozzata
, ora ha soffiato dentro il posacenere 
Gol funge e Maya è appena uscita dalla sua camera
Non sono riuscita a leggere ....ho solo intravisto la questione nomi .... A me piace tanto Zoe
ciauz
nunzepofà.....nunzepò stà al pc con la cozza accozzata
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- PITA
- Master~GolGirl®

questo è un mio vecchio mess, pecchè c'è questo invece del papiro che ho appena scritto?????
MODERATORAAAAAAAAAAAAAA
MODERATORAAAAAAAAAAAAAA
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PITA
ma sei a casa tutto il giorno? spero che no stia male nessuno..
La ns Moderatora preferita starà portando Anya allla materna ... oggi inizia anche per l'avventura...
La ns Moderatora preferita starà portando Anya allla materna ... oggi inizia anche per l'avventura...
- PITA
- Master~GolGirl®

riprovo......
Mary e te credo che hai rifiutato quello stato di semi-schiavitù a 350 euri...... un bacio a Fede e....tutti quei soldi per le tende?????? Io devo ancora metterle in tutta casa ma andremo da Ikea e Pito le monterà
Xen, avatar d e l i z i o s o ooooooooo,
Lacri, ciao, che esame è? .... curiosa come una scimmia
Maru, Cucciolo è un cozzino perciò non puoi esimerti dal capriccio frignoso e dalle figure di emme ....te tocca...
Venerdì sera, per finire la settimana in bellezza, siamo andate al PS: lastra al nasino che fortunatamente non è rotto ma è quello di un pugile in erba, gonfio e tumefatto
.....
Mary e te credo che hai rifiutato quello stato di semi-schiavitù a 350 euri...... un bacio a Fede e....tutti quei soldi per le tende?????? Io devo ancora metterle in tutta casa ma andremo da Ikea e Pito le monterà
Xen, avatar d e l i z i o s o ooooooooo,
Lacri, ciao, che esame è? .... curiosa come una scimmia
Maru, Cucciolo è un cozzino perciò non puoi esimerti dal capriccio frignoso e dalle figure di emme ....te tocca...
Venerdì sera, per finire la settimana in bellezza, siamo andate al PS: lastra al nasino che fortunatamente non è rotto ma è quello di un pugile in erba, gonfio e tumefatto
- PITA
- Master~GolGirl®

no adri sono in uff, quando scrissi il vecchio mess ero a casa....sigh
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Povera cucciolina chissà che male.....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

AH!! ecco come al solito non capisco niente,...

- xeniya
- Master~GolGirl®

Infatti Pita, quando ho letto il tuo primo messaggio mi sono fatta un sacco di domande
!
Cappero, ma ha tirato una botta indegna, povera Maya! Le hai fatto una foto per immortalare l'eventuo??? Io a Maia gliene feci una con un pizzico di zanzara nell'occhio!!! Sembrava un pugile anche lei!!
Cappero, ma ha tirato una botta indegna, povera Maya! Le hai fatto una foto per immortalare l'eventuo??? Io a Maia gliene feci una con un pizzico di zanzara nell'occhio!!! Sembrava un pugile anche lei!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

epperò mica è corretto che sti messaggi vadano e vengano... qui dopo diventiamo tutte stordite anche se non lo siamo! :prrrr :ahah
Pita eh già ogni tanto mi dimentico.... cozza è e cozza resta
Si è lamentata Maya nel we del nasino?
Pita eh già ogni tanto mi dimentico.... cozza è e cozza resta
Si è lamentata Maya nel we del nasino?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

Xen , mi cadi proprio a fagiolo ... io vorrei immortalare ma ho la digitale fuori uso perchè uno dei
" dentini" del carica batteria si è rotto ( = la grazia di Pito... lo ha sradicato ) ... E MO' ? Non riesco a trovare un nuovo carica batterie , chi mi dà qualche drittata ?
E' un Acer
Maru, deo gratias , Maya si è lamentata pochissimo ma ha rotto le balle a tutti al PS, " perchè hai quel tubo? ", " perchè sei sulla sedie con le ruote? ", " mamma guarda qulla vecchietta" , e poi voleva mostrare a tutti la " foto" ( = lastra ) che le avevano fatto
" dentini" del carica batteria si è rotto ( = la grazia di Pito... lo ha sradicato ) ... E MO' ? Non riesco a trovare un nuovo carica batterie , chi mi dà qualche drittata ?
E' un Acer
Maru, deo gratias , Maya si è lamentata pochissimo ma ha rotto le balle a tutti al PS, " perchè hai quel tubo? ", " perchè sei sulla sedie con le ruote? ", " mamma guarda qulla vecchietta" , e poi voleva mostrare a tutti la " foto" ( = lastra ) che le avevano fatto
- marusca
- Bronze~GolGirl®

PIta ma nei centri commerciali non lo trovi? tipo mediaworld, saturn e cose così. Acer non mi sembra una marca sconosciuta
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

PITA ha scritto:Xen , mi cadi proprio a fagiolo ... io vorrei immortalare ma ho la digitale fuori uso perchè uno dei
E' un Acer
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PITA prova a darmi il modello preciso della macchina che provo a vedere se qui da me (il fornitore della mia ditta) lo vendono... 
- PITA
- Master~GolGirl®

Maru, no non ce l'hanno...
Adri, grazie, ora provo a chiamare Pito x farmi dire il modello esatto.....
Adri, grazie, ora provo a chiamare Pito x farmi dire il modello esatto.....
- lacri
- Expert~GolGirl®

quoto quoto quotissimo......anadgia ha scritto:BUONGIORNO MAMME di COZZE![]()
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anche oggi la nonna dice che all'asilo è andata abbastanza bene. ha solo cercato mamma/nonna quando ha visto le altre mamme dei bimbi che si inserivano oggi che non se ne andavano.
quando me l'hanno passato al telefono mi ha detto lui: mamma all'asilo niente pipi
forse per natale riuscirà a farla anche all'asilo
quando me l'hanno passato al telefono mi ha detto lui: mamma all'asilo niente pipi
forse per natale riuscirà a farla anche all'asilo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®