GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NO, EVO KANT
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT
roxi magari qui trovi suggerimenti
forum/viewtopic.php?f=46&t=36339" onclick="window.open(this.href);return false;
cala, il post langue perchè nel salottino tra un mac donalds e una raccomandazione c'è da sbellicarsi.
il tutto passando x baby concorsi e negozi di intimo
forum/viewtopic.php?f=46&t=36339" onclick="window.open(this.href);return false;
cala, il post langue perchè nel salottino tra un mac donalds e una raccomandazione c'è da sbellicarsi.
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

pem ha scritto:roxi magari qui trovi suggerimenti
viewtopic.php?f=46&t=36339
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

roxy qualcuno nn ti ha pagato? com esi fa a ordinare un doclce e nn pagare???
a me il colmo è stato un signor eè entrato mi ha laasciato un fascicolo da fotocopiare e nn è mai piu tornatoo a ritirarlo...ma dico era una cartella clinica!!!!!
a me il colmo è stato un signor eè entrato mi ha laasciato un fascicolo da fotocopiare e nn è mai piu tornatoo a ritirarlo...ma dico era una cartella clinica!!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ci sono anch'io ma ieri ero in piscina ed oggi è il compleanno dei socio e tra impacchettamento regali e preparazione della cena, tengo il pc aperto sul tavolo e dò un occhiatina ogni tanto!
Sono preoccupata per Frangela, sarà mica rimasta schiacciata dai bidoni di tinta muraria??!!
Sono preoccupata per Frangela, sarà mica rimasta schiacciata dai bidoni di tinta muraria??!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ahahahah..NO!!! FRANGé stai facendo il rinfresco alle pareti pure te???
io sta settimana essendo kidsfree, mi son messa a pitturare il negozio, mettere mensole e scaffali, facendo le grandi manovre..ho pure aggiustato la cassa che nn si apriva...e volevo ben vedere erano rimasti 10 euri incastrati dentro!!!! :ahah :ahah :ahah
uè STE..ma cena CANDERLIGHT?

io sta settimana essendo kidsfree, mi son messa a pitturare il negozio, mettere mensole e scaffali, facendo le grandi manovre..ho pure aggiustato la cassa che nn si apriva...e volevo ben vedere erano rimasti 10 euri incastrati dentro!!!! :ahah :ahah :ahah
uè STE..ma cena CANDERLIGHT?
-
ste81
- Master~GolGirl®

No.. cena con prole...
da quel lato sempre peggio aimè.. ormai sono passata alla rassegnazione in attesa della prevedibile mia reazione...
da quel lato sempre peggio aimè.. ormai sono passata alla rassegnazione in attesa della prevedibile mia reazione...
- laIla
- Expert~GolGirl®

ci sono pure io...
ancora non vuole uscire l'ospite....
ancora non vuole uscire l'ospite....
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- witch
- Bronze~GolGirl®

ci sono pure io, tra una grattata alla bernarda causa candida
e un bidet gelato 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

wuitch e meno male che vivi in italia e il bidet ce l'hai a portata di mano! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

forse è morto.calavera ha scritto:roxy qualcuno nn ti ha pagato? com esi fa a ordinare un doclce e nn pagare???
Ieri sera era sul divano col Brad... mi sa che gatta ci covaste81 ha scritto: Sono preoccupata per Frangela, sarà mica rimasta schiacciata dai bidoni di tinta muraria??!!
Oh ma avete visto che la Fiat ci ha dedicato una macchina?
http://www.oneauto.it/01/09/2009/il-lis ... punto-evo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ahahahah...è pure anostra immagine e somiglianza...bassa e tarchiatella :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:forse è morto.calavera ha scritto:roxy qualcuno nn ti ha pagato? com esi fa a ordinare un doclce e nn pagare???
Ieri sera era sul divano col Brad... mi sa che gatta ci covaste81 ha scritto: Sono preoccupata per Frangela, sarà mica rimasta schiacciata dai bidoni di tinta muraria??!!
Oh ma avete visto che la Fiat ci ha dedicato una macchina?
http://www.oneauto.it/01/09/2009/il-lis" onclick="window.open(this.href);return false; ... punto-evo/
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

c'è qualcuna che compie 18 anni
forum/viewtopic.php?f=21&t=36410" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=21&t=36410" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ahem, ieri era il compleanno del Brad e abbiamo festeggiato... poi, visto che è vergine, dovevo pure fare qualcosa per rimediare
Il mio regalo era un trapano nuovo...e non pensate male ragazze :fuck:
Il mio regalo era un trapano nuovo...e non pensate male ragazze :fuck:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno, oggi sono incaxxata nera:
forum/viewtopic.php?f=17&t=15986&start=200" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=17&t=15986&start=200" onclick="window.open(this.href);return false;
- laIla
- Expert~GolGirl®

perchè mi dice che non sono autorizzata a leggere???ste81 ha scritto:Buongiorno, oggi sono incaxxata nera:
viewtopic.php?f=17&t=15986&start=200
- laIla
- Expert~GolGirl®

io sono sempre qui...
le sto provando tutte per far schiodare sia
prendo in braccio ET, faccio le scale e prima pure la moxa....
le sto provando tutte per far schiodare sia
prendo in braccio ET, faccio le scale e prima pure la moxa....
- pem
- Silver~GolGirl®

laila: scollamento delle membrane?
ma la DPP?
io con E ho fatto la rottura del sacco per farla nascere.
praticamente è un'induzione naturale, non farmacologica.
ma la DPP?
io con E ho fatto la rottura del sacco per farla nascere.
praticamente è un'induzione naturale, non farmacologica.
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

GAMBERONI AL CURRY ED ESCE SUBITO FUORI!!!!
FRANGELA, MA COM E UN TRAPANO NUOVO? :ahah :ahah :ahah bella idea però...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

nemmeno iolaIla ha scritto:perchè mi dice che non sono autorizzata a leggere???ste81 ha scritto:Buongiorno, oggi sono incaxxata nera:
viewtopic.php?f=17&t=15986&start=200
- frangela
- Bronze~GolGirl®

calavera ha scritto:GAMBERONI AL CURRY ED ESCE SUBITO FUORI!!!!