dopo questa breve comparsata vado a prendere il nano e poi non so dove ma staremo fuori che oggi si sta d'incanto finalmente!!
baci!!

Messaggio da lullaby » 3 apr 2009, 15:21
Messaggio da katiuscia » 3 apr 2009, 15:22
Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 15:23
Messaggio da katiuscia » 3 apr 2009, 15:36
Messaggio da vale77 » 3 apr 2009, 15:42
fantastici!! davvero davverotournesol ha scritto:Ieri sera ero stradicorsa e volevo fare la doccia a Gio, ma lui mi ha piantato un mulo da paura perché voleva assolutissimamente rifare il bagno con l'Annona.....
E alla fine ho ceduto...vedeste come se la ridono e come sono belli....
Messaggio da vale77 » 3 apr 2009, 15:47
Messaggio da vale77 » 3 apr 2009, 16:01
riecchice sul discorso delicato…Patata ha scritto: ed invece con una mega punta di invidia e nervoso...( sono sicnera ) leggo di Vale...non e' colpa sua sia chiaro... ma leggere che si puo' addiritura prendere una maternita ' a rischio per motivi ( perdona la sincerita' ) che ritengo non fondati...
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:03
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:06
grazie Vale..vale77 ha scritto:Ho letto del nuovo percorso di caro…io da psicologa credo che la psicologia in senso stretto, come percorso terapeutico sia solo una delle possibilità e non per tutti la migliore. Ci sono tante forme di cura di sé, forse solo meno riconosciute, ma altrettanto valide. Perciò…![]()
![]()
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:06
secondo me nolullaby ha scritto:mi attacco qui perchè l'argomento è sempre quelloelimar ha scritto:simpa....grazie..![]()
ho pensato alla consistenza,
però perchè la frutta la mangiaZ?
comunque sono solo agli inizi
attendo fiduciosa...![]()
io le do la pappa alla sera col cucchiaio. poi la tetta gliela do comunque... ieri sera l'ha presa ma ha ciucciato due minuti stop.
sono sincera, gliela do perchè so che le piace. Poi magari come ieri è sazia e praticamente non ne prende... secondo voi sbaglio?
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:09
cristiana ha scritto:oggi per me è una ricorrenza importante e triste. 13 anni che il mio amico se n'è andato.
Ciao gianluca, mi manchi ancora tanto.
Messaggio da katiuscia » 3 apr 2009, 16:21
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2009, 16:53
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2009, 16:55
Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:19
lA MATERNA DI VANESSA E' CHIUSA DAL 9 AL 20 INCLUSO5aprile ha scritto:eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh??????????cristiana ha scritto:nel lazio le scuole, tutte, nidi compresi, CHIUDONO OGGI E RIAPRONO IL 14.chry ha scritto:e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua
Bene pr la pappa di anna
![]()
Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:51
hO LETTO. SONO SENZA PAROLE... ALLIBITA, ATTONITA... LE PAROLE DI QUESTA MAMMA MI SONO ENTRATE DENTRO, BOH, COME SE QUALCUNO MI AVESSE... NON SO, RIVOLTATO... MI DISPIACE TANTO CRI PER QUESTO TUO AMICO... E' MOLTO BELLO CHE SIA STATA CREATA UN'ASSOCIAZIONE IN SUO ONORE E ALLA SUA MEMORIA...katia1974 ha scritto:cristiana ha scritto:oggi per me è una ricorrenza importante e triste. 13 anni che il mio amico se n'è andato. il mio modo di ricordarlo è questo.
http://www.associazionegfelici.it/assgf ... /index.htm
è il sito dell'associazione che i suoi genitori hanno fondato. se cliccate su "gli articoli" e poi su "dopo il dolore la speranza" potrete leggere le parole della mamma, parole che sono state dette a me da lei, parole che hanno dato voce al mio dolore di "semplice" amica. L'associazione e il bene che ne viene fuori sono una risposta alla sua prematura, troppo prematura, morte.
se vi rattristo perdonatemi, ma mi piaceva farvelo conoscere.
Ciao gianluca, mi manchi ancora tanto.![]()
adesso vado a vedere
Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:56
NO CRI... SECONDO ME ASSOLUTAMENTE NO.cristiana ha scritto:ho modificato il mio messaggio. scusatemi, sono stata indelicata.
Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:59
ASSOLUTAMENTE NO... DOMENICA SERA ARRIVA MIA SUOCERA ROMPIMARONI PER 15 GIORNI... A PROPOSITO SOPPORTERETE I MIEI SFOGHI???chry ha scritto:tornata!
5 o 6 pagine in cui non ho capito niente a parte che Ale ha mangato un pò + di pappa e ora se la dorme
Cri: mi dispace per il tuo amico....e sei iberissima di postare quello che vuoi se vuoi condividerlo con noi
Simpa: cambia casa, dai retta a me![]()
Tourn: e brava anna che si mangia anche le polpette! ma andate via per pasqua?
Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 18:11
gRAZIE MI AIUTAkatiuscia ha scritto:PICCI....CHE DIRE....UN ABBRACCIO
Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 18:14
katiuscia ha scritto:VI AUGURO UN SERENO WEEK-END MIE CARE......
ANCHE SE MI SONO SENTITA PIUTTOSTO TRASCURATA IN QUESTI GIORNI
BYE BYE
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”