GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (86)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (86)

Messaggio da lullaby » 3 apr 2009, 15:21

ELI BENE PER ALEE!!!!!! :ok :ok

dopo questa breve comparsata vado a prendere il nano e poi non so dove ma staremo fuori che oggi si sta d'incanto finalmente!!

baci!! :bacio :bacio :bacio
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 apr 2009, 15:22

FIVE..HAI DI NUOVO VOGLIA DI DOLCI?????
:fischia

NO PERCHE' IO.........................

STAREI PER.........................................

SFOGLIARE.............................

UNA.................................................

MMMMHHHHH..........MMMHHHHH.............................SLURP SLURP...........................
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 15:23

Ciao, vi faccio un salutino veloce non ho asincopato nulla... anche oggi giornataccia... Vanessa pianti e strepiti perchè non voleva andare all'asilo, ha perfino vomitato un pochino, pensavo fosse per il nervoso che l'ho sgridata... poi l'ho praticamente trascinata all'asilo... :((( :buuu

E invece una volta arrivati lì (in genere quando fa così lì si calma), continuava a fare come non mai... insomma alla fine ha la febbre, ha vomitato di nuovo... praticamente ho accompagnato Giada, sono andata in ufficio perchè non potevo assentarmi dopo 3 gg di lavoro da casa e dopo che mercoledì appena arrivata son scappata a prendere Giada...
Quindi ho fatto andare mio marito a prenderla, adesso devo scappare a riprendere Giada e dare il cambio a mio marito che torna a lavoro... e non sono ancora andata in bagno, nonchè ho finito di pranzare adesso... non ce la faccio più, sto seriamente pensando di concordare un po' di soldini e farmi mettere in mobilità...

Scusate lo sfogo, mi sento pure una cacca per come l'ho trattata pensando fossero i soliti capricci mattutini per svegliarsi (lei è sempre incazzosa quando si sveglia presto perchè vorrebbe dormire 14 ore per notte fosse per lei)...

Dopo da casa asincopo un po'... prevedo un duro pomeriggio e dura serata... vado in bagno e scappo baci baci a tutte. :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 apr 2009, 15:36

PICCI....CHE DIRE....UN ABBRACCIO :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 apr 2009, 15:42

tournesol ha scritto:Ieri sera ero stradicorsa e volevo fare la doccia a Gio, ma lui mi ha piantato un mulo da paura perché voleva assolutissimamente rifare il bagno con l'Annona.....

E alla fine ho ceduto...vedeste come se la ridono e come sono belli.... :cuore
fantastici!! davvero davvero :ok :emozionee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 apr 2009, 15:47

vado a fare la cacca e torno.
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 apr 2009, 16:01

Ho letto del nuovo percorso di caro…io da psicologa credo che la psicologia in senso stretto, come percorso terapeutico sia solo una delle possibilità e non per tutti la migliore. Ci sono tante forme di cura di sé, forse solo meno riconosciute, ma altrettanto valide. Perciò… :ok :ok

Patata ha scritto: ed invece con una mega punta di invidia e nervoso...( sono sicnera ) leggo di Vale...non e' colpa sua sia chiaro... ma leggere che si puo' addiritura prendere una maternita ' a rischio per motivi ( perdona la sincerita' ) che ritengo non fondati...
riecchice sul discorso delicato… :fischia
puntualizzo: per quanto ne so, purtroppo, a scuola (ma non solo lì..)la maternità a rischio la danno veramente x nulla.
è abusata, hai perfettamente ragione.
e qs a discapito di chi ha davvero problemi e poi viene discriminata.. :bomba
Infatti la stragrande maggioranza delle insegnanti sta a casa da subito..tutte a rischio saranno?? :domanda Vi risparmio anche certi consigli da certe insegnanti di qs forum che ho ricevuto via mp…
il fatto è che le dott che ho consultato mi hanno ventilato qs possibilità, tanto x dire con quanta facilità la danno :che_dici …e io non l’ho presa in considerazione. Ho pensato alla settimana di malattia, ma constatato da + fonti che alla fine non è un pericolo sto andando regolare come sempre.
Lo dite a brunetta x favore? :hi hi hi hi

Mi interessa però una cosa sentire dalla tua viva voce (o tastiera…) come è la maternità in svizzera? Cioè, ho letto da te che di fatto l’astensione è inferiore che in italia, ma come è retribuita? Ci sono altri supporti/aiuti/….? Perché ho letto un articolo su una rivista che diceva che è vero che in europa il periodo di astensione è inferiore, però ci sono altri sussidi, per esempio in francia c’è un assegno di tipo 300 euro al mese x ogni figlio fino a non so quale età, in un altro stato se non c’è il nido aziendale ti pagano il nido….
È vero? E da te com’è?
intanto è vero quello che dice marta che gli stipendi sono + alti...ma la vita è + cara?

Ho letto che marta oggi è giù di morale…e la capisco!!!
Ma adesso che lavori come sei messa per il pranzo? Torni dal cucciolo?

Picci certo che la tua giornata non è cominciata granchè bene….ma non devi sentirti in colpa!! Chiunque a avrebbe pensato quello che hai pensato tu visto il periodo…
LORENZO 15.07.09

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:03

ma che bravo Ale :yeee
noi ovviamente non ci siamo mai riusciti
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:06

vale77 ha scritto:Ho letto del nuovo percorso di caro…io da psicologa credo che la psicologia in senso stretto, come percorso terapeutico sia solo una delle possibilità e non per tutti la migliore. Ci sono tante forme di cura di sé, forse solo meno riconosciute, ma altrettanto valide. Perciò… :ok :ok
grazie Vale.. :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:06

lullaby ha scritto:
elimar ha scritto:simpa....grazie.. :bacio
ho pensato alla consistenza,
però perchè la frutta la mangiaZ?

comunque sono solo agli inizi
attendo fiduciosa...
mi attacco qui perchè l'argomento è sempre quello :sorrisoo
io le do la pappa alla sera col cucchiaio. poi la tetta gliela do comunque... ieri sera l'ha presa ma ha ciucciato due minuti stop.
sono sincera, gliela do perchè so che le piace. Poi magari come ieri è sazia e praticamente non ne prende... secondo voi sbaglio?
secondo me no :sorrisoo

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 16:09

cristiana ha scritto:oggi per me è una ricorrenza importante e triste. 13 anni che il mio amico se n'è andato.
Ciao gianluca, mi manchi ancora tanto.
:cuore
e non scusarti di niente se hai condiviso con noi il suo ricordo vuol dire che ci ritieni importanti tanto da conoscere una persona per te così speciale
sono sicura che lui è accanto a te in ogni istante.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 apr 2009, 16:21

VI AUGURO UN SERENO WEEK-END MIE CARE......
ANCHE SE MI SONO SENTITA PIUTTOSTO TRASCURATA IN QUESTI GIORNI
BYE BYE

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2009, 16:53

ciao, passo asalutarvi, anche se siete andate via tutte.

un bacio a picci.
tesoro rallenta i ritmi. non puoi andare avanti così.

vale, in svizzera la meternità è davvero misera in termini di tempo. 3 mesi in tutto mi pare.. forse nemmeno, è innegabile di contro che gli stipendi sono più alti e per chi vive in Italia e lavora in Svizzera come Patata è un vntaggio.
però davvero guarda, in Svizzera sono dei maschilisti.

Patata correggimi se sbaglio! Sai bene chi è la mia fonte da anni... :ahaha
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2009, 16:55

katiuscia... non ti sentire trascurata. io ti voglio sempre bene! chissenefrega delle atre.. non ti basto??? :hi hi hi hi
:ahaha

:bacio
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:19

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
chry ha scritto:e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua
Bene pr la pappa di anna
nel lazio le scuole, tutte, nidi compresi, CHIUDONO OGGI E RIAPRONO IL 14.
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh??????????
:urka :urka
lA MATERNA DI VANESSA E' CHIUSA DAL 9 AL 20 INCLUSO :urka UNA COSA ESAGERATA... 11 GIORNI... IL NIDO DI GIADA INVECE CHIUDE DAL 9 AL 14 INCLUSO, 6 GIORNI, PRATICAMENTE LA META' E MOLTO PIU' RAGIONEVOLE...

FIVE E CHRY GRAZIE PER I CONSIGLI SUI GIOCHI... CON I LEGO O COSTRUZIONI GIA' CI GIOCA DA TANTO TEMPO GIADA... PER IL DIDO' HO PAURA SE LO METTA IN BOCCA ANCHE PER SCHERZO PERCHE' E' FETENTONA E TI FA I DISPETTI :che_dici

MENTRE PER LA PITTURA SE LE DO I COLORI A DITA, ADDIO... QUELLA MI PITTURA TUTTO, MURI, PAVIMENTI, MOBILI... NON E' ANCORA COSA PER LEI... E' TROPPO VANDALA... :che_dici

MENOMALE CHE ALMENO LEI OGGI AL NIDO E' STATA BENE... MI E' VENUTA UN'ANSIA PER CIO' CHE E' SUCCESSO CON VANESSA STAMATTINA, IL FATTO POI DI AVERLA TRATTATA MALE QUANDO IN REALTA' NON ERANO CAPRICCI MA STAR MALE... NON VI DICO, SE SETTIMANA SCORSA L'ANSIA MI AVEVA PRESO LE GAMBE... OGGI MI HA PRESO LE BRACCIA... TREMAVO QUASI :buuu

STO SERIAMENTE VALUTANDO QUELLA COSA... SE MI DANNO 2 ANNI DI STIPENDIO LO FACCIO :urka

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:51

katia1974 ha scritto:
cristiana ha scritto:oggi per me è una ricorrenza importante e triste. 13 anni che il mio amico se n'è andato. il mio modo di ricordarlo è questo.

http://www.associazionegfelici.it/assgf ... /index.htm

è il sito dell'associazione che i suoi genitori hanno fondato. se cliccate su "gli articoli" e poi su "dopo il dolore la speranza" potrete leggere le parole della mamma, parole che sono state dette a me da lei, parole che hanno dato voce al mio dolore di "semplice" amica. L'associazione e il bene che ne viene fuori sono una risposta alla sua prematura, troppo prematura, morte.

se vi rattristo perdonatemi, ma mi piaceva farvelo conoscere.

Ciao gianluca, mi manchi ancora tanto.
:cuore
adesso vado a vedere
hO LETTO. SONO SENZA PAROLE... ALLIBITA, ATTONITA... LE PAROLE DI QUESTA MAMMA MI SONO ENTRATE DENTRO, BOH, COME SE QUALCUNO MI AVESSE... NON SO, RIVOLTATO... MI DISPIACE TANTO CRI PER QUESTO TUO AMICO... E' MOLTO BELLO CHE SIA STATA CREATA UN'ASSOCIAZIONE IN SUO ONORE E ALLA SUA MEMORIA... :cuore

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:56

cristiana ha scritto:ho modificato il mio messaggio. scusatemi, sono stata indelicata.
NO CRI... SECONDO ME ASSOLUTAMENTE NO.

LA MORTE PURTROPPO FA PARTE DELLA VITA E NON E' CHE SE NON SE NE PARLA LA SI EVITA, PURTROPPO NON FUNZIONA COSI'... IO PENSO CHE CI HAI PRESENTATO UNA PERSONA SPECIALE, CON DEI GENITORI SPECIALI... UNA MADRE CHE HA DETTO QUELLO CHE OGNI MAMMA VERAMENTE AMOREVOLE, UNA VERA MAMMA, DIREBBE... E' ANCHE UN INSEGNAMENTO NOTEVOLE... :cuore

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 17:59

chry ha scritto:tornata!
5 o 6 pagine in cui non ho capito niente a parte che Ale ha mangato un pò + di pappa e ora se la dorme

Cri: mi dispace per il tuo amico....e sei iberissima di postare quello che vuoi se vuoi condividerlo con noi

Simpa: cambia casa, dai retta a me :x:

Tourn: e brava anna che si mangia anche le polpette :-D ! ma andate via per pasqua?
ASSOLUTAMENTE NO... DOMENICA SERA ARRIVA MIA SUOCERA ROMPIMARONI PER 15 GIORNI... A PROPOSITO SOPPORTERETE I MIEI SFOGHI??? :ahaha :ahaha :ahaha

E POI MIO MARITO LAVORA LA MATTINA DI PASQUA... VORREI FARE QUALCOSA A PASQUETTA MA ALL'IDEA DI PORTARMI LA ZAVORRA DIETRO (LA SUOCERA) CHE DOPO UN PO' CHE E' IN MACCHINA ROMPE, DOPO UN PO' CHE CAMMINA ROMPE, DOPO UN PO' CHE GIRA VUOLE ANDARSENE A CASA ED E' GIOVANE E IN SALUTE EH? HA 55 ANNI NEMMENO... INSOMMA L'IDEA DI GIRARE CON LEI CHE E' PIATTOLA... E TI FA FARE FIGURE IN GIRO PERCHE' NON LE VA MAI BENE NIENTE SE VA AL RISTORANTE, AL BAR, HA SEMPRE QUALCOSA DA RIDIRE... INSOMMA, DA UN CERTO PUNTO DI VISTA SPERO PIOVA COSI' NON MI INNERVOSISCO A NON FARE NIENTE DI SPECIALE... BOH... SPERIAMO NON MI FACCIA INNERVOSIRE...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 18:11

katiuscia ha scritto:PICCI....CHE DIRE....UN ABBRACCIO :coccola
gRAZIE MI AIUTA :buuu :buuu :buuu

QUANDO SON TORNATA MI HA SALUTATO COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE MA MI SENTIVO TROPPO UNA EMME... MI SON VENUTE LE LACRIME, ME LA SONO STRETTA FORTE, SPUPAZZATA... E POI SI E' ADDORMENTATA SUL DIVANO CUCCIOLOTTA... MI SA CHE HA PURE UN PO' D'ACETONE... DOPO LE HO DETTO CHE LE FACCIO LA TORTA CON GLI SPINACI CHE LE PIACE TANTO...

ORA VADO A CAMBIARE GIADA CHE HA RIPRODOTTO... SEMPRE A RATE LA FA... :che_dici

ELI BENE PER ALE!!! :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2009, 18:14

katiuscia ha scritto:VI AUGURO UN SERENO WEEK-END MIE CARE......
ANCHE SE MI SONO SENTITA PIUTTOSTO TRASCURATA IN QUESTI GIORNI
BYE BYE

MA NOOOOOOOOOO... SENTI SE VUOI PARLARE DI SFOGHI ORMONALI E DOLCI VARI SAI CHE CON ME SFONDI UNA PORTA APERTA, TI CAPIRO' E CONSIGLIERO' FOREVER & EVER :ahah :ahah :ahah

CIAO BELLEZZA :bacio DAMMI IL TUO CONTATTO IN FB... :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”