QUOTO COMUNQUE GIOIA......
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2009, 10:00
Messaggio da GRACE71 » 31 mar 2009, 10:03
katiuscia ha scritto:GRACE.......![]()
PER TUTTO
QUOTO COMUNQUE GIOIA......
Messaggio da GIOIA77 » 31 mar 2009, 10:09
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 10:11
Messaggio da katia1974 » 31 mar 2009, 10:11
Messaggio da katia1974 » 31 mar 2009, 10:12
floddi...non per essere un martello pneumatico...ma avrai mica preso i vermi anche tu?!?!?floddi ha scritto:ggiorno!
visto le foto di Anna!! bellissima e secondo me mangia come una porcella!![]()
Io invece non ci credo alle presenze o come si chiamano, secondo me Ale ha visto un ombra o un insettino.
Grace...quoto Gioia.![]()
kat, anche io ho fatisdio alla pancia inq uesto periodo, la colite coi cambi di stagione è tremenda, sono due giorni che corro in bagno appena bevo il caffè..quindi adesso per qualche giorno, niente cibi grassi, niente coca, niente caffè.
Messaggio da GIOIA77 » 31 mar 2009, 10:14
NON E' CHE QUOTO. DI PIU'!katia1974 ha scritto:mamma mia che situazione grace...
ricordati che cosa c'è sul piatto della bilancia...
fosse solo una storia di sesso quasi quasi ti direi di buttarti...ma quì ti stai prendendo una sbandata di quelle che ribaltano tutto...o meglio, l'hai già presa.
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 10:19
katia, cara sorella mia, a parte che il medico ci ha sverminato tutti per prevenzione, a parte che la diarrea non c'entra nulla con i vermi, a parteche in un modo o nell'altro tutti i giorni tiri fuori quest'argomento che io vorrei dimenticare......DIREI CHE UN BEL VAFFANCUORE MATTUTINO NON TE LO LEVA NESSUNO.katia1974 ha scritto:floddi...non per essere un martello pneumatico...ma avrai mica preso i vermi anche tu?!?!?floddi ha scritto:ggiorno!
Io invece non ci credo alle presenze o come si chiamano, secondo me Ale ha visto un ombra o un insettino.
kat, anche io ho fatisdio alla pancia inq uesto periodo, la colite coi cambi di stagione è tremenda, sono due giorni che corro in bagno appena bevo il caffè..quindi adesso per qualche giorno, niente cibi grassi, niente coca, niente caffè.
Messaggio da floddi » 31 mar 2009, 10:19
GIOIA77 ha scritto:NON E' CHE QUOTO. DI PIU'!katia1974 ha scritto:mamma mia che situazione grace...
ricordati che cosa c'è sul piatto della bilancia...
fosse solo una storia di sesso quasi quasi ti direi di buttarti...ma quì ti stai prendendo una sbandata di quelle che ribaltano tutto...o meglio, l'hai già presa.
STRA
QUOTO!
SE FOSSE UNA BOTTA E VIA QUASI QUASI-.....
Messaggio da GIOIA77 » 31 mar 2009, 10:23
floddi ha scritto:katia, cara sorella mia, a parte che il medico ci ha sverminato tutti per prevenzione, a parte che la diarrea non c'entra nulla con i vermi, a parteche in un modo o nell'altro tutti i giorni tiri fuori quest'argomento che io vorrei dimenticare......DIREI CHE UN BEL VAFFANCUORE MATTUTINO NON TE LO LEVA NESSUNO.katia1974 ha scritto:floddi...non per essere un martello pneumatico...ma avrai mica preso i vermi anche tu?!?!?floddi ha scritto:ggiorno!
Messaggio da lullaby » 31 mar 2009, 10:23
Messaggio da lullaby » 31 mar 2009, 10:25
Messaggio da caro77 » 31 mar 2009, 10:35
Messaggio da GRACE71 » 31 mar 2009, 10:36
Messaggio da caro77 » 31 mar 2009, 10:36
Messaggio da GIOIA77 » 31 mar 2009, 10:37
Messaggio da katia1974 » 31 mar 2009, 10:37
TI VOGLIO BENE LO STESSOfloddi ha scritto:katia, cara sorella mia, a parte che il medico ci ha sverminato tutti per prevenzione, a parte che la diarrea non c'entra nulla con i vermi, a parteche in un modo o nell'altro tutti i giorni tiri fuori quest'argomento che io vorrei dimenticare......DIREI CHE UN BEL VAFFANCUORE MATTUTINO NON TE LO LEVA NESSUNO.katia1974 ha scritto:floddi...non per essere un martello pneumatico...ma avrai mica preso i vermi anche tu?!?!?floddi ha scritto:ggiorno!
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2009, 10:40
HAI PROVATO GIA' COL BENTELAN?caro77 ha scritto:giorno
Simone è tornato a scuola in lacrime ovviamente e cmq questa tosse non passa non so più che dargli..
Messaggio da caro77 » 31 mar 2009, 10:40
ciao!GIOIA77 ha scritto:ciao caro!
Messaggio da caro77 » 31 mar 2009, 10:43
altre volte gliel'ho dato questa volta ancora nokatiuscia ha scritto:HAI PROVATO GIA' COL BENTELAN?caro77 ha scritto:giorno
Simone è tornato a scuola in lacrime ovviamente e cmq questa tosse non passa non so più che dargli..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”