GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (84)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (84)

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 18:50

GRACE71 ha scritto:
katia1974 ha scritto:grace... che Dio te la mandi buona!

eh si.. percè questa, permettetemi... che ci crediate o no. è la mia bella tentazione fatta e finita.
gRACE TI ACCOMPAGNO IO ALL'AGOPUNTURA E FACCIO DA GUARDIANA... :ahah :ahah :ahah

A PARTE GLI SCHERZI... OCCHIO... AZZAROLA C'HO LE FARFALLE NELLO STOMACO IO PER TE PER STA SITUAZIONE :ahaha :ahaha :ahaha
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 18:54

GRACE71 ha scritto:patata.. la mia mente a forza di vagare è già andata sulla luna e tornata una decina di volte...

detto questo rimarrà tuto com'è..
ma oh se non lo raccontavo a voi, a chi c***o lo raccontavo? :ahaha

almeno abbiamo l'argomento del giorno.
:hi hi hi hi IN EFFETTI MI HAI FATTO SORRIDERE E ANCHE RIDERE IN UNA GIORNATA IN CUI STO UN PO' INKAZZET ANCORA PER IL LITIGIO CON MIA SORELLA DI IERI... AH PER LA CRONACA, MI HA CHIAMATO... MI HA CHIESTO SE ERO ARRABBIATA, LE HO DETTO "CERTO" :che_dici

AL CHE VOLEVA RIATTACCARE, LE HO DETTO CHE CMQ ERO PRESA E SE VOLEVA ERO LIBERA PER LE 18... NON HA CHIAMATO PIU'... CAVOLI SUOI IO FINCHE' NON MI CHIEDE SCUSA NON CEDO STAVOLTA :grrr

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 mar 2009, 18:57

ma perchè hai litigato con tua sorella picci?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 19:01

gattoromeo ha scritto:Comincio a salutarvi!
Ci rivediamo lunedì! :bacio
GATTINA BUONE FERIE E BUON WEEKEND, POI CI RACCONTI :bacio :bacio :bacio

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 25 mar 2009, 19:01

...COSA E' SUCCESSO CON TUA SORELLA PICCI?
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:02

lullaby ha scritto:
5aprile ha scritto: però ecco...sono incavolata nera se penso che escono da lì con un cd.
ma non apro sto discorso che ovviamente son di parte e ho il dente avvelenato!
trovo solo che sia una bella scorciatoia...troppo scorcia ecco!
io non sono dentro a questo mondo eh... ma non mi pare una scorciatoia.
Passano immagino selezioni su selezioni tra migliaia di candidati, fanno una competizione comunque dura, si tratta di ragazzi che hanno studiato e studiano, non dei quattro scappati di casa del GF tanto per dire (che guardo, eh... :fischia ).
E questi sono i 4 finalisti. Di tutti, 4.
Insomma, ci hanno provato e tra tutti sono risultati i più bravi.
Poi è vero che ci sarebbero sicuramente in giro per l'italia anche altri meritevoli.
ma non mi sembra tolgano niente a nessuno ecco.
Ripeto, non sono in quel mondo e magari dico caxxate eh... :sorrisoo
ecco diciamo che la gavetta vera è un'altra cosa
ma proprio un'altra cosa
tipo serate gratis in ogni dove, elemosinando qua e là, se porto tot gente mi dai tot, se non porto nessuno non mi dai niente. se poi non c'è nessuno suoni per la 4 fidanzate ma con un bel sorrisone sulla faccia.
poi diciamo che c'è tutto il lavoro di composizione, c'è il trovare una sala prove che ti paghi da solo, poi magari c'è da trovare la sala per registare due provini, che ti paghi da solo, per andare a ramingare casa per casa e discografcio per discografico sperando che a qualcunpo piaccia il tuo lavoro.
poi ci sono i concorsi. mandi la tua cassettina, ti selezionano tra migliaia, vinci, arrivi secondo ma non cambia comunque una mazza di niente. ma intanto hai girato ovunque per le date del concorso , a spese tue. si insomma, amici x factor o quel che è sono una scorciatoia. la differenza dal gf è che questi qualcosa sanno fare.
poi ovvio che GRAZIE al CIELO non basta maria, ma aiuta molto. ho sentito che il luca è warner, che alessandrà è sony (se ho riconosciuto il pelato dagli occhi azzurri che le parlava ieri sera) quindi immagino che anche valerio abbia già il suo bel cd. già arrivare a registrare un cd è tanto credimi. perchè costa. e in questo momento le case discografiche non è che navighino in acque meravigliose. (anzi :che_dici ).
e anche il fatto che dietro hai "amici"...vuoi mettere??
con ciò non volgio mica dire che il mio luca sia melgio eh...anche perchè lui è prima di tutto autore, con una gran voce, ma non canterebbe mai canzoni di altri per vivere. anzi. lui penso sarebbe pure felice dietro le quinte. l'importatnte sarebbe comunicare quel che ha dentro.
ma mi sto dilungando noiosamente
sorry
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:05

lullaby ha scritto:ma che bella pancetta patata... non sembra neppure così grossa!
:emozionee :emozionee
ecco appunto!
per curiosità te la misuri altezza ombelico?
io ho misurato oggi la mia 92
come le tette

Lulla son contenta che ste sia venuto!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:06

lullaby ha scritto:sono tornata ora dai giochi... due ore! son provatissima :che_dici
noi usciamo dall'asilo e ci trasferiamo là con buona parte dei bimbi dell'asilo.
addirittura si mescolano nelle macchine delle mamme all'uscita :ahaha
mi spieghi cosa fai in quelle ore?
greta ormai si perde via con le maiche e non mi caga più
va anche da sola sull'altalena...e io mi annoio da morire

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 mar 2009, 19:08

no no five, non ti dilunghi noiosamente, ni interessa davvero quello che racconti!

E capisco sai quello che dici di luca. io nel mio cuoricino ho sempre sognato di cantare. sai quei sogni nel cassetto che proprio son sogni e basta eh.
ma cantare canzoni mie. O scriverle per qualcuno.
vabè, sogni sono eh... :sorrisoo

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:08

MOMO75 ha scritto:
lullaby ha scritto:sono tornata ora dai giochi... due ore! son provatissima :che_dici
noi usciamo dall'asilo e ci trasferiamo là con buona parte dei bimbi dell'asilo.
NOI OGGI NIENTE GIARDINI C'ERA TROPPO FREDDO E VENTO....BEN ARRIVATA PRIMAVERA :che_dici

VE L'HO DETTO CHE E' UN PERIODO CHE ANDIAMO A PRENDERE VALE ALLE 14.00? E' MOLTO PIU' TRANQUILLO, ARRIVA A CASA SI FA IL SUO RIPOSINO E POI O SI ESCE O SI STA A CASA ED ALLA SERA NON MI CROLLA PIU' SUL DIVANO ALLE 17.00 PER POI RIANDARE A DORMIRE ALLE 23.00.
bene!!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 19:08

5aprile ha scritto:Lulla io invece mi sarei incavolata nera con luca
se decido di fare la festa ...tu prendi ferie permesso o quel che ti pare!
e no ndovrei nemmeno dirlo
però si sa che va detto!
io gli sto ricordando tutti i giorni che giovedì mia mamma si sposa e deve rendersi libero
:che_dici
qUOTO, LULLA ORA ASINCOPO E LEGGO COM'E' ANDATA, SPERO CMQ BENE, QUALSIASI COSA ABBIATE FATTO E NATURALMENTE

TANTI AUGURONI AL PEPINO MARCO!!! :yeee :yeee :yeee

FIVE TUA MADRE SI SPOSA GIA' QUESTO GIOVEDI'??? CHE BELLA COSA... CHISSA' QUANDO MI RISPOSERO' IO... :che_dici

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 19:12

GRACE71 ha scritto:seeee chry,

pensa ieri mattina dopo che avevo gli aghi in polsi e caviglie e ginocchia.. mi sono completamente scordata che uno andava nella pancia..e non avevo aperto io pantaloni...

non avevo alternative.. non mi potevo muovere , così me li ha sbottonati lui... :fischia :che_dici

e non venitemi a dire che l'ho fatto apposta! perchè non è assolutamente vero!!!!
:urka GREISS... PERO' A VOLTE LA MENTE TIRA SCHERZI STRANI... L'INCONSCIO... MARONN VIENE L'ANSIA A ME :ahah :ahah :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:13

lullaby ha scritto:no no five, non ti dilunghi noiosamente, ni interessa davvero quello che racconti!

E capisco sai quello che dici di luca. io nel mio cuoricino ho sempre sognato di cantare. sai quei sogni nel cassetto che proprio son sogni e basta eh.
ma dai??
quindi tu puoi capire
io arrivo fino a un certo punto, perchè non ho vene artistiche di nessun tipo. da dentro non mi sgorga niente e quindi sta passione che lo divora mi resta un pò estranea. ho imparato a conviverci perchè è un pò una bestiolina a volte. tipo questo periodo che si sta muovendo forse qualcosa ( :incrocini :incrocini ) è isterico! però esce molto di più, anche stasera è fuori a girare un video e io mi posso rilassare senza stress.
il bello è che lui guarda tutto e non fa un commento
sono io l'acida che dice...mi che nervi, che ci fai qua?? dovresti essere là

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 mar 2009, 19:14

5aprile ha scritto:
io ciacolo con le altre mamme dell'asilo :hi hi hi hi
proprio mummy-style eh; ho legato con alcune ragazze (mamme), ci sto volentieri, parliamo del più e del meno. Siamo sempre le stesse, insomma, il paese è piccolo...
:ok

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:16

Picci47 ha scritto:
5aprile ha scritto:Lulla io invece mi sarei incavolata nera con luca
se decido di fare la festa ...tu prendi ferie permesso o quel che ti pare!
e no ndovrei nemmeno dirlo
però si sa che va detto!
io gli sto ricordando tutti i giorni che giovedì mia mamma si sposa e deve rendersi libero
qUOTO, LULLA ORA ASINCOPO E LEGGO COM'E' ANDATA, SPERO CMQ BENE, QUALSIASI COSA ABBIATE FATTO E NATURALMENTE

TANTI AUGURONI AL PEPINO MARCO!!! :yeee :yeee :yeee

FIVE TUA MADRE SI SPOSA GIA' QUESTO GIOVEDI'??? CHE BELLA COSA... CHISSA' QUANDO MI RISPOSERO' IO... :che_dici
non lo so ancora
ieri sera mi parlava dell'abito e dell'acconciatura e del bouquet...e non è che mi facesse piacerissimo eh! e non so perchè.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:18

lullaby ha scritto:
5aprile ha scritto:
io ciacolo con le altre mamme dell'asilo :hi hi hi hi
proprio mummy-style eh; ho legato con alcune ragazze (mamme), ci sto volentieri, parliamo del più e del meno. Siamo sempre le stesse, insomma, il paese è piccolo...
:ok
io dopo due parole..non ho più un tubo da dire!
per la maggior parte poi son nonne e poi c'è un papà che mi dà sempre del lei, buongiorno singora mi dice, che mi dà un nervous!

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 mar 2009, 19:18

5aprile ha scritto:
lullaby ha scritto:no no five, non ti dilunghi noiosamente, ni interessa davvero quello che racconti!

ma dai??
quindi tu puoi capire
io arrivo fino a un certo punto, perchè non ho vene artistiche di nessun tipo. da dentro non mi sgorga niente e quindi sta passione che lo divora mi resta un pò estranea. ho imparato a conviverci perchè è un pò una bestiolina a volte. tipo questo periodo che si sta muovendo forse qualcosa ( :incrocini :incrocini ) è isterico! però esce molto di più, anche stasera è fuori a girare un video e io mi posso rilassare senza stress.
beh è diverso.
lui è uno che ci prova.
che ci butta l'anima.
io ci butto i sogni e basta, perché scrivere è una necessità che ho da quando ero piccola. E può essere una frase o un pensiero o una sensazione che diventano un post di blog o una canzone che poi rimane lì. Ho bisogno di tirarmele fuori ecco.
Anche solo per rileggermele. :sorrisoo
Luca è un'altra cosa. Però lo capisco nel suo animo. Questo sì. :sorrisoo

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:20

lullaby ha scritto:
5aprile ha scritto:

ma dai??
quindi tu puoi capire
beh è diverso.
lui è uno che ci prova.
che ci butta l'anima.
io ci butto i sogni e basta, perché scrivere è una necessità che ho da quando ero piccola. E può essere una frase o un pensiero o una sensazione che diventano un post di blog o una canzone che poi rimane lì. Ho bisogno di tirarmele fuori ecco.
Anche solo per rileggermele. :sorrisoo
Luca è un'altra cosa. Però lo capisco nel suo animo. Questo sì. :sorrisoo
non è poi cos' diverso
ci prova si, ma ovviamente pure lui con un occhio alla realtà (vista la presenza mia di greta e viola)
e vista l'età...la raltà reale è sempre più "incombente"

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 19:21

lullaby ha scritto:Sono andata a prendere marco all'asilo, è uscito con gli occhi tutti brillosi dicendomi "andiamo? Andiamo?". Era tutto emozionato.
Così li ho portati tutti a casa. 16 bambini (e genitori vari).
Lui era felicissimo. Sono stati bene, non si sono neppure mai litigati. Poi dopo un po' sono usciti e hanno giocato fuori. Scatenati eh, ma bravi! :-D
Siamo sopravvissuti (per la cronaca, l'annina è stata giù da mia mamma. E li guardava dalla finestra giocare sul terrazzo grande) :-)
BENE OHHHHHHHHHHHH CHE BELLO... MI ERA VENUTA L'ANSIA PURE A PENSARE A MARCO PURINO COME DICE LA CRISA', CHE SALTAVA LA SUA FESTA... SONO MOLTO CONTENTA PER VOI!!! :ok :ok :ok

ELI HO LITIGATO CON MIA SORELLA PER UNA COSA ASSURDA...

SONO ANDATA IN NEGOZIO IERI, MI DICE CHE (COME SEMPRE) HA BISOGNO DI ME, DEVE FARMI LEGGERE DEI DOCUMENTI PER LA DOMANDA RELATIVA ALLA CASA ETC ETC... IO LE DICO ASPETTA CHE COMPILO STO FOGLIO DEL NIDO SE NO MI DIMENTICO... E DICE OK...

DOPO UN PO' MI RIDICE SE MI ALZO PER GUARDARE STI FOGLI... IO ERO SEDUTA PERCHE' ERO AL PRIMO GIORNO DI CICLO, STANCA DOPO LA SOLITA GIORNATA IN CUI FACCIO TUTTO DA SOLA, PREPARA LE BIMBE, PORTALE AGLI ASILI, VAI A LAVORO, ORARIO CONTINUATO, RIVAI A PRENDERLE, LE HO PORTATE IN NEGOZIO PER VEDERE LA CUGINETTA... INSOMMA, TRA LA STANCHEZZA DELLA GIORNATA E TRA SOPRATTUTTO IL FATTO CHE FOSSI AL PRIMO GIORNO DICICLO, LE HO DETTO: NON MI ALZO, DAMMELI CHE LI GUARDO SEDUTA

E LEI: NO, NO, LI PRENDONO LE BAMBINE, COME SE IO FOSSI RIMBAMBITA E GLIELI FACESSI PRENDERE :che_dici

ALLORA LE DICO: ADESSO NON MI SENTO BENE, ALLORA LI GUARDO DOPO

SI E' ARRABBIATA :urka HA COMINCIATO A DIRE SE NON TI SENTI BENE STAI A CASA, COSA VAI A FARE IN GIRO :bomba COME DIRE PER FARE I CAPELLI TI SENTI BENE, PER ALZARTI E LEGGERE I MIEI DOCUMENTI NO.

DA NOTARE CHE LEI E' UNA CHE STA MALISSIMO IL PRIMO GIORNO DI CICLO, POI E' UNA DONNA, CIOE' SA COME SI STA... CMQ NON HO PAROLE.

DETTO CIO', INZIIAMO A LITIGARE, MI HA OFFESO... FRA LE ALTRE COSE MI HA DETTO CHE SONO ESAURITA... E ALTRE BELLE PAROLE... AL CHE HO REPLICATO E SICCOME AD UN CERTO PUNTO STAVA VERAMENTE ESAGERANDO LE STAVO PER MOLLARE UNO SCHIAFFONE... SO CHE HO SBAGLIATO, MA CMQ HO FATTO IL GESTO, NON GLIEL'HO DATO... LEI MI SI STAVA AVVENTANDO CONTRO, L'HAN BLOCCATA I MIEI...

AL CHE LE HO DETTO CHE NON CAPISCE COSA VUOL DIRE GESTIRE 2 BAMBINE ANZICHE' UNA, SOPRATTUTTO 2 BAMBINE COME LE MIE CHE CMQ HANNO DEI PROBLEMI PER I QUALI FANNO PSICOM 2 VOLTE A SETTIMANA... CHE SONO SOLA, MIO MARITO ORA E' POCO PRESENTE, CHE SONO STANCA, CHE AVEVO IL CICLO, CHE SE ANCHE LE BAMBINE AVESSERO ROVINATO I DOCUMENTI SE LI POTEVA FAR RIDARE, CHE NON SONO RIMBAMBITA CHE GLIELI FACCIO PRENDERE E CHE NON ERA UNA COLLANA D'ORO...

SI E' MESSA A PIANGERE UN POCHINO, IO INVECE PARECCHIO... LEI POI MI PARLAVA MA PRATICAMENTE LE RISPONDEVO A MALAPENA E OGGI COME HO DETTO MI HA CHIAMATO MA IO NON ERO DISPONIBILE, LE HO DETTO DI RICHIAMARMI E NON L'HA FATTO.

PER ME PUO' ASPETTARE, ESIGO LE SUE SCUSE. LA DOMANDA DELLA SUA CASA NON EI PIU' IMPORTANTE DEL MIO STATO FISICO E LEI NON PUO' PERMETTERSI DI DIRMI CERTE COSE :grrr

CMQ FRA LE ALTRE COSE L'HO ANCHE MANDATA A FANKIUL :grrr

SCUSATE LO SFOGO...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:22

e poi, viste le doti del tuo marco... magari scriverai per lui :-D :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”