ANCHE IO HO TROVATO IL COSTUME DA PIRATA PER ELIA, DAVVERO BELLISSIMO, 24 EURO, NON MALE DA
GLI HO ANCHE FATTO LE FOTO COL CELL, VEDIAMO SE RIESCO A METTERLE
Messaggio da GIOIA77 » 23 gen 2009, 14:15
Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 14:15
floddi ha scritto:kat io ti capisco benissimo e ti quoto.
E mi mette ansia pensare di non avere appoggi per Miki, come non avete voi.
per la pipì....proverò con il gentalin beta, però l'aspetto mi sembra a posto. Lui ne fa un goccio ogni volta e non brucia secondo me..altrimenti lo direbbe.
potrebbe essere una piccola infezione asterna come un meccanismo nervoso, l'anno scorso ricordate gli occhi che sbatteva in continuazione? d'altro canto non è lui....è un assatanato in questo periodo.
parliamo d'altro....................quando sono triste io compro..e mi sono comprata le bikkembrerks lucide viola scuro, bellissime!
Messaggio da gattoromeo » 23 gen 2009, 14:15
Messaggio da floddi » 23 gen 2009, 14:15
ancora qualche giorno e la richiesta d'attenzione la va fare dal condominio di fronte perchè rischia di volarci......cristiana ha scritto:e allora ribadisco e sostengo la mia tesi: è una richiesta di attenzione.floddi ha scritto: per la pipì....proverò con il gentalin beta, però l'aspetto mi sembra a posto. Lui ne fa un goccio ogni volta e non brucia secondo me..altrimenti lo direbbe.
potrebbe essere una piccola infezione asterna come un meccanismo nervoso, l'anno scorso ricordate gli occhi che sbatteva in continuazione? d'altro canto non è lui....è un assatanato in questo periodo.
Messaggio da gattoromeo » 23 gen 2009, 14:15
GIOIA77 ha scritto:GRAZIE PER GLI INCROCINISPERIAMO SERVANO
![]()
ANCHE IO HO TROVATO IL COSTUME DA PIRATA PER ELIA, DAVVERO BELLISSIMO, 24 EURO, NON MALE DA
Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 14:16
BELLE!!!!!!floddi ha scritto:kat io ti capisco benissimo e ti quoto.
per la pipì....proverò con il gentalin beta, però l'aspetto mi sembra a posto. Lui ne fa un goccio ogni volta e non brucia secondo me..altrimenti lo direbbe.
parliamo d'altro....................quando sono triste io compro..e mi sono comprata le bikkembrerks lucide viola scuro, bellissime!
Messaggio da floddi » 23 gen 2009, 14:16
anche io.gattoromeo ha scritto:Fiiiiighe le bikkemberg viola!!!!!!!
Io ho visto una giacca di woolrich e non riesco a non pensarci....
Messaggio da Primavera » 23 gen 2009, 14:18
ma adesso come si sente gli fanno ancora male le orecchie???GIOIA77 ha scritto:GRAZIE PER GLI INCROCINISPERIAMO SERVANO
![]()
Messaggio da cristiana » 23 gen 2009, 14:18
Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 14:18
Messaggio da floddi » 23 gen 2009, 14:19
Messaggio da 5aprile » 23 gen 2009, 14:19
Messaggio da Primavera » 23 gen 2009, 14:19
io quando sono triste o incazza..ta pulisco casakatiuscia ha scritto:BELLE!!!!!!floddi ha scritto:kat io ti capisco benissimo e ti quoto.
Messaggio da floddi » 23 gen 2009, 14:19
gnammmmkatiuscia ha scritto:OGGI HO MANGIATO UNA ROBA BUONISSIMA.....DELLE SPECIE DI SCALOPPINE DI POLLO ALLE MANDORLE E UNA SCAROLA SPRUZZATA DI PARMIGIANO CHE ERA UNA VERA DELIZIA!!!!! SLURP SLURP..MI STO ANCORA LECCANDO I BAFFI!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da floddi » 23 gen 2009, 14:20
la donna ideale per un uomo!!!!! :ahahPrimavera ha scritto:io quando sono triste o incazza..ta pulisco casakatiuscia ha scritto:BELLE!!!!!!floddi ha scritto:kat io ti capisco benissimo e ti quoto.
parliamo d'altro....................quando sono triste io compro..e mi sono comprata le bikkembrerks lucide viola scuro, bellissime!![]()
ieri ho fatto una mega pulita ho finito alle 23.00
Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 14:20
Primavera ha scritto:io quando sono triste o incazza..ta pulisco casakatiuscia ha scritto:BELLE!!!!!!floddi ha scritto:kat io ti capisco benissimo e ti quoto.
parliamo d'altro....................quando sono triste io compro..e mi sono comprata le bikkembrerks lucide viola scuro, bellissime!![]()
ieri ho fatto una mega pulita ho finito alle 23.00
Messaggio da GIOIA77 » 23 gen 2009, 14:20
gattoromeo ha scritto:GIOIA77 ha scritto:GRAZIE PER GLI INCROCINISPERIAMO SERVANO
![]()
...da?
Messaggio da floddi » 23 gen 2009, 14:21
nulla, a parte cristiana che si sta facendo la sua tredicesima!5aprile ha scritto:zzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo che si dice??
Messaggio da Primavera » 23 gen 2009, 14:22
molto simile alla tavola calda che ho di fronte all'uffico.katiuscia ha scritto:OGGI HO MANGIATO UNA ROBA BUONISSIMA.....DELLE SPECIE DI SCALOPPINE DI POLLO ALLE MANDORLE E UNA SCAROLA SPRUZZATA DI PARMIGIANO CHE ERA UNA VERA DELIZIA!!!!! SLURP SLURP..MI STO ANCORA LECCANDO I BAFFI!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da GIOIA77 » 23 gen 2009, 14:22
floddi ha scritto:nulla, a parte cristiana che si sta facendo la sua tredicesima!5aprile ha scritto:zzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo che si dice??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”