GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (68)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (68)
Ho un problema.
Ho scaricato opera mini e ci sto navigando ma se lo chiudo poi non so più dove trovarlo nel telefono!!!!!!!!!!!!!!
Ho scaricato opera mini e ci sto navigando ma se lo chiudo poi non so più dove trovarlo nel telefono!!!!!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
vedi?gattoromeo ha scritto:Ho un problema.
io questi problemi non ce li ho!!!! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
a sorpresa però eh?gattoromeo ha scritto:Ahahah crisa il russo mi manca proprio!!!!!!!!
Floddi che ci vuole? Uno di questi giorni prendiamo appuntamento telefonico e ti parlo in sardo, contenta?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
senti ma......non è che queste persone vorrebbero allargare il loro giro di amicizie?lullaby ha scritto:Sto proprio cazzeggiando eh.. è che sono sul divano con l'annina crollata su una spalla post poppata e mi spiace smuoverla. Allora me la tengo e intanto sto con voi :-)
Ah ieri sera questi nostri amici hanno portato due regali ai bimbi.. all'annina una tutina bellissima della burberry (si scrive così?) e a marco.. La caserma dei pompieri! Cioè regali sempre grossi grossi, peccato che la caserma gliel'ha portata già babbo natale. Così andiamo a cambiarla (anche se quel tonto di mio figlio stamattina voleva aprirla.. con la sua già bell'aperta lì accanto! Ma si può??). Comunque loro sono così.. l'anno scorso a marco hanno regalato il moncler (quello senza maniche) blu scuro... e io alla bimba ho comprato due pupazzi dei teletubbies, uno medio e uno piccolo (che vabbè sono la sua passione, però insomma.. non a!e paragone come regali :-/).

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (68)
SpiderGatta non è che te l'ha installato nelle applicazioni, tipo dove hai il pacchetto Office?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ho cercato anche lì ma non c'è.CrIs4Lid3 ha scritto:SpiderGatta non è che te l'ha installato nelle applicazioni, tipo dove hai il pacchetto Office?
Però forse potrebbe essere dentro alle applicazioni java.
Ora metto gol tra i preferiti e poi lo cerco.
Era un supplizio poter leggere ma non poter rispondere!!!!

- Picci47
- Master~GolGirl®
Vado a farmi un caffè va...
e chiamo il tizio superfigo della banca...
aò vi ho detto che 2 volte che sono andata e 2 volte che comincia col darmi del lei e finisce col darmi del tu?
Eppoi guarda assai...
però è talmente giovane che mi imbarazza sta cosa, sarà un neolaureato (infatti ne sapeva più mio marito di lui sulle questioni che ci interessavano), avrà 23-24 anni... però è veramente un bel vedere... poi io un bancario coi capelli lunghi e i polsini della camicia slacciati non l'ho proprio mai visto... lunghi, ricci e castani... come cambiano i tempi...
Vado a chiamarlo
e chiamo il tizio superfigo della banca...

aò vi ho detto che 2 volte che sono andata e 2 volte che comincia col darmi del lei e finisce col darmi del tu?

Eppoi guarda assai...

però è talmente giovane che mi imbarazza sta cosa, sarà un neolaureato (infatti ne sapeva più mio marito di lui sulle questioni che ci interessavano), avrà 23-24 anni... però è veramente un bel vedere... poi io un bancario coi capelli lunghi e i polsini della camicia slacciati non l'ho proprio mai visto... lunghi, ricci e castani... come cambiano i tempi...

Vado a chiamarlo

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Trovato. E' dentro alle applicazioni java.
Beh grazie a tutte ma sopratutto a floddi che ha partecipato al mio problema.
Beh grazie a tutte ma sopratutto a floddi che ha partecipato al mio problema.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vi prego guardate questo video!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A
Io e la mia collega stavamo svenendo dal ridere...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Tutte svenute dal ridere?
Va beh vado a lavorare... anzi prima faccio un giro di bagno che la pisciosella si fa sentire!
A più tardiiiiiiiiiiiiiiii

Va beh vado a lavorare... anzi prima faccio un giro di bagno che la pisciosella si fa sentire!

A più tardiiiiiiiiiiiiiiii

- floddi
- Platinum~GolGirl®
chiama chiama! :ahahPicci47 ha scritto:Vado a farmi un caffè va...
e chiamo il tizio superfigo della banca...![]()
aò vi ho detto che 2 volte che sono andata e 2 volte che comincia col darmi del lei e finisce col darmi del tu?![]()
Eppoi guarda assai...![]()
però è talmente giovane che mi imbarazza sta cosa, sarà un neolaureato (infatti ne sapeva più mio marito di lui sulle questioni che ci interessavano), avrà 23-24 anni... però è veramente un bel vedere... poi io un bancario coi capelli lunghi e i polsini della camicia slacciati non l'ho proprio mai visto... lunghi, ricci e castani... come cambiano i tempi...![]()
Vado a chiamarlo
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quella del parcheggio è meravigliosa, gatto mi hai sollevato da una giornata di m***a!!!gattoromeo ha scritto:Vi prego guardate questo video!!!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (68)
Il mio bancario è antipaticherrimo, fa delle operazioni fantomatiche sul conto, senza chiedere né spiegare
Claudio invece era tanto simpatico, siamo anche andati a fare aperitivo assieme
e l'hanno trasferito 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Prego gatto! :-)
Vado a prendere il topo!
Vado a prendere il topo!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ho chiamato... è tanto figo quanto incompetente...
mi ha detto una cosa, ho un po' contestato e dato che ha già avuto precedenti discussioni con mio marito
, mi ha passato subito un collega che ovviamente mi ha detto una cosa opposta a quella che diceva lui...
ma che chezz l'hanno messo a fare un ingegnere in banca???
Ciao ragassuole belle
vado a prendere le mie bimbette.. certo che qui tra l'umore e il tempo, maronn che 'iurnataaaaaaa... a stasera forse... che se c'è mio suocero in sala non riesco a rilassarmi al pc... boh non so mi imbarazza... che devo fare???
Poi stasera c'è x factor anche se dubito riuscirò a vederlo... chissà che cavolo vuol vedere lui, tutti i suoi programmi di politica... che stress... ovviamente mi son già stufata di averlo in giro, ma porto pazienza, tanto mancano solo 2 gg e poi mi riapproprio della mia libertà, della mia privacy e del mio stravaccamento serale :ahah cieoooooooo

Ciao ragassuole belle

Poi stasera c'è x factor anche se dubito riuscirò a vederlo... chissà che cavolo vuol vedere lui, tutti i suoi programmi di politica... che stress... ovviamente mi son già stufata di averlo in giro, ma porto pazienza, tanto mancano solo 2 gg e poi mi riapproprio della mia libertà, della mia privacy e del mio stravaccamento serale :ahah cieoooooooo

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Primavera
- Master~GolGirl®
io tra poco vado a casa, devo comprare il regalo per san mario
sicuramente mi sbancherò, vi dico solo che per natale a mio figlio gli ha comprato una camicia della barburey 

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
VISTO CHER SETTIMANA SCORSA SI PARLAVA DI PESO...MARTINA PESA 17,5 KG! L'ALTEZZA PERO' NON LA SO ANCORA..... 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SI SCRIVE BURBERRYPrimavera ha scritto:io tra poco vado a casa, devo comprare il regalo per san mariosicuramente mi sbancherò, vi dico solo che per natale a mio figlio gli ha comprato una camicia della barburey

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (68)
Grazie, i miei occhi stavano sanguinandokatiuscia ha scritto:SI SCRIVE BURBERRYPrimavera ha scritto:io tra poco vado a casa, devo comprare il regalo per san mariosicuramente mi sbancherò, vi dico solo che per natale a mio figlio gli ha comprato una camicia della barburey

Visto che parliamo di peso, ho appena mangiato un biscottino alla pasta di mandorle