GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (65)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (65)

Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2009, 14:02

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Per capirci, quella di max è una materna tipo quella di Marco di Lulla. Molto casalinga.
Cucina la cuoca in base ai bambini che ha. Non arriva nulla di pronto come alla comunale.Prendono bimbi con pannolino, senza, con esigenze particolari, li pannolinano tutti per la nanna.
Insomma, sono molto easy!
a roma non arriva niente di pronto nemmeno alla comunale, questo è giusto che lo dica. c'è la cucina interna in ogni scuola, è vietato far entrare cibi pronti dall'esterno per legge. Infatti fare le feste a scuola è un problema se vuoi portare la torta ad esempio.
Beh ma alla materna di mia nipote arriva tutto pronto di una cooperativa di catering ma cmq se vuoi portare la torta dev'essere:
confezionata
secca
possibilmente non sporchevole

Da Max puoi portare quello che vuoi.
Pensa che ogni anni fanno la festa di compleanno della suora con due torte con le candeline, una per festeggiare con i piccoli, l'altra con mezzani e grandi.
Per i bimbi è un avvenimento strepitoso. Nei giorni successivi non parlano di altro! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 gen 2009, 14:04

LA MIA PRECEDENTE AUTO ERA UNA 500 DEL 92 CON RADIATORE ROTTO E OGNI 2-3 GIORNI DOVEVO RIEMPIRE LA VASCHETTA D'ACQUA, NON FUNZIONAVA IL NOTTOLINO DELLA MIA PORTIERA PER CUI DOVEVO APRIRE LATO PASSEGGERO, METTERMI A 90 SUI SEDILI E TIRAR SU IL CAZZILLO DELLA MIA PORTIERA, FINESTRINI ANCORA CON MANIGLIA A MANO, TRE PORTE, MIO SEDILE CHE PER TIRARLO TI RIMANEVA LA MANIGLIA IN MANO, RISCALDAMENTO CHE DIVENTAVA CALDO DOPO CIRCA 20 KM. DI VIAGGIO E IO NE FACCIO 4 PER ARRIVARE IN UFFICIO, SPIA DEL FRENO A MANO SEMPRE ACCESA, SPIA DELLO SPANNAMENTO DEL LUNOTTO POSTERIORE NON FUNZIONANTE.....COLOR CARTA DA ZUCCHERO.......INSMMA.....NA' VECCHIA CARCASSA CHE PERO' MI E' STATA TANTO UTILE E MI HA SCARROZZATO IN GIRO PER QUASI 6 ANNI......

ORA HO UNA PUNTO 5 PORTE GRIGIO METALLIZZATO DEL 2003 CON 29.000 KM., VETRI ELETTRICI, CHIUSURA CENTRALIZZATA, RADIO INCORPORATA E TUTTO A POSTO :ahaha

MARTINA E' ANDATA AL NIDO COMUNALE DOVE PAGAVO 242,00 AL MESE TUTTO COMPRESO ORA VA ALLA MATERNA STATALE DOVE PAGO 82,00 AL MESE TUTTO COMPRESO.......
ENTRAMBI VANNO IN BASE AL REDDITO E IL NOSTRO REDDITO E' UN REDDITO DI META' "CLASSIFICA"
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 14:04

floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:FLODDI...E QUANTI SANT'ILARIO CI SONO??? :domanda

IO NON CI SONO MAI STATA, SO SOLO CHE APPENA USCITI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DOPO 1 KM ABBIAMO DEI CAMPI E LI UNA CASA....PERO' NON SO ALTRO E NON SONO MAIS TATA DA QUELLE PARTI.

PENSAVO DI ANDARCI PERO' QUEST'ESTATE
Ci sono 2 sant'Ilario.
ma nessuno ad un Km dall'autostrada!!! :urka :urka
Ti confondi con san pancrazio?

L'USCITA AUTOSTRADALE NON SI CHIAMA SANTìILRAIO?
BOH, DOVRO' INFORMARMI MEGLIO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (65)

Messaggio da Nymphalidae » 7 gen 2009, 14:05

floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:AH, CMQ SE VENGO A VIVERE LI TU MI DARI UNA SPINTARELLA PER ESSERE ASSUNTA DA VOI E CON IL TUO CONTRATTO QUINDI , VERO SORELLA?? :hi hi hi hi
laurea in scienze dell'educazione oppure geometra!
Per il primo caso ho mia sorella, in scienze della formazione io, se ti accontenti :hi hi hi hi nel secondo caso ti spedisco in esilio la demente della mia collega, vuoi vuoi vuoi?! Ma senza il tuo contratto però :fischia
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 14:06

KAT, MAGAGNE A PARTE, MA CHE BELLE LE 500 DI UNA VOLTA PERO'!!!!

BELLE BELLE BELLE!

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 14:06

CrIs4Lid3 ha scritto:
floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:AH, CMQ SE VENGO A VIVERE LI TU MI DARI UNA SPINTARELLA PER ESSERE ASSUNTA DA VOI E CON IL TUO CONTRATTO QUINDI , VERO SORELLA?? :hi hi hi hi
Per il primo caso ho mia sorella, in scienze della formazione io, se ti accontenti :hi hi hi hi nel secondo caso ti spedisco in esilio la demente della mia collega, vuoi vuoi vuoi?! Ma senza il tuo contratto però :fischia
UE' BELLA! SLOGGIARE! STO CONTRATTANDO IO! :pistole

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2009, 14:07

CRI quindi paghi circa 60/63 euro di buoni pasto alla materna per il piccolo.
Il pulmino sarebbe compreso o è in più?
La rata senza pulmino da Max è 115 euro. Considerando che 60 sarebbero di pasti sono solo 45 di più. Come vedi da noi è veramente poco in più rispetto alla statale.
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (65)

Messaggio da Nymphalidae » 7 gen 2009, 14:07

GIOIA77 ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:
floddi ha scritto:
UE' BELLA! SLOGGIARE! STO CONTRATTANDO IO! :pistole
Dove si mangia in due si mangia anche in tre :hi hi hi hi !

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 gen 2009, 14:08

katiuscia ha scritto:LA MIA PRECEDENTE AUTO ERA UNA 500 DEL 92 CON RADIATORE ROTTO E OGNI 2-3 GIORNI DOVEVO RIEMPIRE LA VASCHETTA D'ACQUA, NON FUNZIONAVA IL NOTTOLINO DELLA MIA PORTIERA PER CUI DOVEVO APRIRE LATO PASSEGGERO, METTERMI A 90 SUI SEDILI E TIRAR SU IL CAZZILLO DELLA MIA PORTIERA, FINESTRINI ANCORA CON MANIGLIA A MANO, TRE PORTE, MIO SEDILE CHE PER TIRARLO TI RIMANEVA LA MANIGLIA IN MANO, RISCALDAMENTO CHE DIVENTAVA CALDO DOPO CIRCA 20 KM. DI VIAGGIO E IO NE FACCIO 4 PER ARRIVARE IN UFFICIO, SPIA DEL FRENO A MANO SEMPRE ACCESA, SPIA DELLO SPANNAMENTO DEL LUNOTTO POSTERIORE NON FUNZIONANTE.....COLOR CARTA DA ZUCCHERO.......INSMMA.....NA' VECCHIA CARCASSA CHE PERO' MI E' STATA TANTO UTILE E MI HA SCARROZZATO IN GIRO PER QUASI 6 ANNI......

ORA HO UNA PUNTO 5 PORTE GRIGIO METALLIZZATO DEL 2003 CON 29.000 KM., VETRI ELETTRICI, CHIUSURA CENTRALIZZATA, RADIO INCORPORATA E TUTTO A POSTO :ahaha

MARTINA E' ANDATA AL NIDO COMUNALE DOVE PAGAVO 242,00 AL MESE TUTTO COMPRESO ORA VA ALLA MATERNA STATALE DOVE PAGO 82,00 AL MESE TUTTO COMPRESO.......
ENTRAMBI VANNO IN BASE AL REDDITO E IL NOSTRO REDDITO E' UN REDDITO DI META' "CLASSIFICA"
ma era già il modello nuovo o quelle bombate d'epoca? No perchè se avevi quelle bombate non dovevi darla via!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (65)

Messaggio da Nymphalidae » 7 gen 2009, 14:09

Ma Katiuscia l'hai data via o hai solo smesso di usarla quando il suocero t'ha fatto il regalo?

(La 500, preciso :che_dici )

Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 14:11

ciao a tutteeeeeeeeeeeee :bacio
da Alessandro è privata, e puoi portare la torta all'onomastico e al compleanno, organizzano delle vere feste nel giardino, di solito lo fanno di pomeriggio ed invitano anche la mamma o il papà, metteno insieme anche le altre materne.
per il cibo cucina la cuoca Rita, che è l'unica che riesce a tenere testa al mio Ale e a farlo mangiare seduto(come ci riesce non lo so :domanda ), lei gli dà la pasta mentre il secondo la suora, è un ambiente molto familiare e vedo Ale veramente sereno, stamattina quando gli ho messo il grembiulino gli ho detto sei pronto per il primo giorno dell'anno? e lui contentissimo SIIIIIIII, appena arrivati a scuola ha incontrato i suoi amici e non mi ha neanche dato il bacino :urka

ahhh pago 80€ tutto compreso dalle 8.30 alle 15.30
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2009, 14:14

Prima, OTTANTA EUROOOOOOOOOO????????????
Ma nemmeno i pasti!! :-D
Cmq lo stile è quello della scuola di Max.
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 gen 2009, 14:14

GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:

IO NON CI SONO MAI STATA, SO SOLO CHE APPENA USCITI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DOPO 1 KM ABBIAMO DEI CAMPI E LI UNA CASA....PERO' NON SO ALTRO E NON SONO MAIS TATA DA QUELLE PARTI.

Ci sono 2 sant'Ilario.

AAAHH! Quella nuova? io pensavo a PR centro.

se è quello che dico io saranno si e no 20 minuti! ma è nel reggiano!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 gen 2009, 14:14

Picci47 ha scritto:Sul contratto a tempo indeterminato... certo, io ho lavorato 5 anni a tempo determinato... ti capisco...
senza offesa, ma no, non capisci. io quando dico che sono precaria non intendo sire che ho un contratto a tempo determinato, intendo dire che da quando lavoro e cioè quasi 9 anni l'unico contratto che ho visto e avuto è stato il co.co.co./co.co.pro. e ti assicuro che c'è una grossissima differenza.

Ovviamente il discorso esclude le supplenze nelle scuole statali che appunto offrono un contratto da statale a tempo determinato. Quando ho una supplenza fosse anche solo per 10 giorni io mi sento una regina, tu pensa, ho anche il diritto di ammalarmi continuando a percepire lo stipendio! :che_dici
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 14:15

CrIs4Lid3 ha scritto:Ma Katiuscia l'hai data via o hai solo smesso di usarla quando il suocero t'ha fatto il regalo?

(La 500, preciso :che_dici )
:che_dici
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 7 gen 2009, 14:15

ciao spring!
esiliata

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 14:16

floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:

Ci sono 2 sant'Ilario.

AAAHH! Quella nuova? io pensavo a PR centro.

se è quello che dico io saranno si e no 20 minuti! ma è nel reggiano!
EH, PENSO PROPRIO DI SI ALLORA.
VISCINE VISCINE ALLORA!

SE VENGO TE LO DICO :ok

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 7 gen 2009, 14:17

la mia prima macchina era una fiat 600 celeste, bellissima, poi mi sono regalata una picanto (Kia) rosso fuoco, che mio marito ha venduto dopo due mesi di matrimonio, ed adesso ho una 206 pegeout grigio metalizzata diesel, l'ho ereditata dal socio in piena forma, ma entrando in garage stà diventando sempre più piccola posteriormente e dentro ovviamente è un cess... :che_dici
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 gen 2009, 14:17

ciao spring!!!! ci fai un quotino dei tuoi per iniziare bene il 2009???? :-D
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 gen 2009, 14:17

Io ho lavorato per 5 anni come cococo prima di essere assunta. prendevo 2.800.000 lire e allora era un signor stipendio.
poi mi hanno assunto quando ho detto di essere rimasta incinta, ma lo stipendio è rimasto uguale. solo che ho anche tutti i vantaggi del contratto. insomma, so di essere superfortunata!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”