Ecco, mi aggiungo io, che probabilmente prenderò l'anno prossimo anche lo stipendio di novembreaquilareale_74 ha scritto: Concita se ti può consolare, io non so nemmeno se la prenderò quest'anno la 13^

BUON COMPLEANNO AURORA!

Messaggio da Linda » 15 dic 2008, 15:43
Ecco, mi aggiungo io, che probabilmente prenderò l'anno prossimo anche lo stipendio di novembreaquilareale_74 ha scritto: Concita se ti può consolare, io non so nemmeno se la prenderò quest'anno la 13^
Messaggio da gegia » 15 dic 2008, 15:44
Messaggio da gegia » 15 dic 2008, 15:47
Messaggio da gegia » 15 dic 2008, 15:50
il problema è che ora la gente si fa dare i soldi pure per pagare la finanziaria...aquilareale_74 ha scritto:proprio per le difficoltà che stiamo passando un pochino tutti, adesso sarebbe opportuno aprire una società di prestiti, mutui e leasing..... per private e possessori di partita iva, (tra l'altro ho l'autorizzazione da parte della Banca d'Italia).syssyball ha scritto:aquilareale_74, ca non c'è nenti di redditizio......
se non l'avessi capito....non c'è canni pa iatta.....![]()
L'altro giorno passando alla COMPASS del viale M. Rapisardi alle 19:00era pienooooooooooooooo pienoooooooo!!!
Messaggio da Linda » 15 dic 2008, 15:50
Messaggio da gegia » 15 dic 2008, 15:50
Messaggio da gegia » 15 dic 2008, 15:51
sei rimasta impantanata lì?Linda ha scritto:Gegia, troppo impegnata sugnu, tra la vita rinascimentale e la ricerca folle di un altro lavoro di tempo non me ne resta più
Messaggio da aquilareale_74 » 15 dic 2008, 15:56
arieccomi, purtroppo Gegia hai pienamente ragione, ma si dovrà pur tirare a campare in qualche modogegia ha scritto:il problema è che ora la gente si fa dare i soldi pure per pagare la finanziaria...aquilareale_74 ha scritto:proprio per le difficoltà che stiamo passando un pochino tutti, adesso sarebbe opportuno aprire una società di prestiti, mutui e leasing..... per private e possessori di partita iva, (tra l'altro ho l'autorizzazione da parte della Banca d'Italia).syssyball ha scritto:aquilareale_74, ca non c'è nenti di redditizio......
L'altro giorno passando alla COMPASS del viale M. Rapisardi alle 19:00era pienooooooooooooooo pienoooooooo!!!
la finanziaria per la finanziaria
tutto lo stipendio finisce a botte di 50€ per pagare gli acquisti fatti coi finanziamenti
Messaggio da Linda » 15 dic 2008, 15:58
Messaggio da aquilareale_74 » 15 dic 2008, 15:59
ma anche tu stai cercandoLinda ha scritto:Gegia, troppo impegnata sugnu, tra la vita rinascimentale e la ricerca folle di un altro lavoro di tempo non me ne resta più
Messaggio da aquilareale_74 » 15 dic 2008, 16:01
no Linda, mica devi prestarli tu i soldi...Linda ha scritto:Silvia, anch'io ho intenzione di aprirmi unattività in proprio... la tua idea era quella di una finanziaria? Ma x farlo non bisogna avere un bel po' di soldini? Unni i pigghi i soddi ca presti?
Messaggio da aquilareale_74 » 15 dic 2008, 16:03
Messaggio da gegia » 15 dic 2008, 16:05
intendevo che neppure la finanziaria è un lavoro sicuroaquilareale_74 ha scritto:arieccomi, purtroppo Gegia hai pienamente ragione, ma si dovrà pur tirare a campare in qualche modogegia ha scritto:il problema è che ora la gente si fa dare i soldi pure per pagare la finanziaria...aquilareale_74 ha scritto:proprio per le difficoltà che stiamo passando un pochino tutti, adesso sarebbe opportuno aprire una società di prestiti, mutui e leasing..... per private e possessori di partita iva, (tra l'altro ho l'autorizzazione da parte della Banca d'Italia).syssyball ha scritto:aquilareale_74, ca non c'è nenti di redditizio......
la finanziaria per la finanziaria
tutto lo stipendio finisce a botte di 50€ per pagare gli acquisti fatti coi finanziamenti
Messaggio da aquilareale_74 » 15 dic 2008, 16:08
si ho capito, tu dici che una volta che ti fai fare un prestito non è neppure sicuro che si riesca a pagarlo, ma mica devo anticiparli io i soldigegia ha scritto:
intendevo che neppure la finanziaria è un lavoro sicuro
Messaggio da Stefy74 » 15 dic 2008, 16:08
Messaggio da Stefy74 » 15 dic 2008, 16:10
Messaggio da lovipa » 15 dic 2008, 16:13
Messaggio da aquilareale_74 » 15 dic 2008, 16:13
la stssa cosa che ho pensato io :ahahStefy74 ha scritto:Gegia, ma quanto è grande Francesco![]()
bellissimo!!! E quanti denti
Capelli perfetti... l'hai narcotizzato? Come hai fatto a farlo stare fermo mentre tagliavi???
![]()
Bello il presepe, certo l'estintore rosso di fianco è un pugno in un occhio ma il presepe è carinissimo! Hai le stelle fatte esattamente come quelle che ha preparato Laura e che poi abbiamo appeso all'albero. I tuoi alunni lo sapevano cosa sono le diagonali? Laura mi dava lezioni :ahah
Messaggio da Linda » 15 dic 2008, 16:14
ancora niente, siamo nevrastenici a casaaquilareale_74 ha scritto:ma anche tu stai cercandoLinda ha scritto:Gegia, troppo impegnata sugnu, tra la vita rinascimentale e la ricerca folle di un altro lavoro di tempo non me ne resta piùtuo marito invece è riuscito a trovare qualcosa
Messaggio da gegia » 15 dic 2008, 16:16
il lavandino si riempiva di capelli... e lui impastava e impastava e se li metteva in boccaStefy74 ha scritto:Gegia, ma quanto è grande Francesco![]()
bellissimo!!! E quanti denti
Capelli perfetti... l'hai narcotizzato? Come hai fatto a farlo stare fermo mentre tagliavi???
infatti nella prima foto l'ho cancellato... NUDDU SUGNU...Stefy74 ha scritto:Bello il presepe, certo l'estintore rosso di fianco è un pugno in un occhio ma il presepe è carinissimo! Hai le stelle fatte esattamente come quelle che ha preparato Laura e che poi abbiamo appeso all'albero. I tuoi alunni lo sapevano cosa sono le diagonali? Laura mi dava lezioni :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”