caro77 ha scritto:bello bello il piano..dici che lo hai visto all' AUCHAN?
domani quasi quasi vado a vedere..
SI MI SEMBRA PROPRIO FOSSE L'AUCHAN
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 10:51
caro77 ha scritto:bello bello il piano..dici che lo hai visto all' AUCHAN?
domani quasi quasi vado a vedere..
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 10:52
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 10:53
Messaggio da caro77 » 3 dic 2008, 10:56
GIOIA77 ha scritto:TRANNE STAMATTINA CHE PIUTTOSTO CHE ANDARE ALL'ASILO SI ERA PERFINO INVENTATO UNA CANZONE PER ME PER PERDERE TEMPO![]()
Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 10:56
Ho notato che se nascondo per un pò i giochi che non si fila più, poi quando li trova tornano in auge!GIOIA77 ha scritto:L'ANNO SCORSO LA VIGILIA, QUANDO E' ANDATO A LETTO GLIELO ABBIAMO MONTATO E LA MATTINA DOPO GLIELO ABBIAMO FATTO TROVARE SOTTO L'ALBERO CON UN FIOCCHETTONE.
E' IMPAZZITO!!!![]()
CI HA GIOCATO UN SACCO DI TEMPO.
ORA CE L'HO IN SALOTTO MA NON SE LO FILA TROPPO....TRANNE STAMATTINA CHE PIUTTOSTO CHE ANDARE ALL'ASILO SI ERA PERFINO INVENTATO UNA CANZONE PER ME PER PERDERE TEMPO![]()
Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 10:59
:ahah :ahahcaro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:TRANNE STAMATTINA CHE PIUTTOSTO CHE ANDARE ALL'ASILO SI ERA PERFINO INVENTATO UNA CANZONE PER ME PER PERDERE TEMPO![]()
:ahah :ahah
Messaggio da caro77 » 3 dic 2008, 11:03
Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 11:03
Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 11:04
le ho viste ieri seraquelle di dile le ho messe su fb
Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 11:04
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:05
PUO' ESSERE.5aprile ha scritto:caro77 ha scritto: secondo me gioia un secondo lo farai
sei giovane cavolo, hai tutto il tempo di farti tornare la voglia!
Messaggio da caro77 » 3 dic 2008, 11:07
CRI69 ha scritto:però se questo può consolare .....vi assicuro che CI SI ABITUA.....
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:08
CRI69 ha scritto:
Aggiungi che l'aiuto dei nonni è ed è stato esclusivamente per coprire orari di lavoro ....conclusione sono più di 6 anni che non dormo TUTTA la notte...
però se questo può consolare .....vi assicuro che CI SI ABITUA.....
Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 11:08
ma guardaGIOIA77 ha scritto:PUO' ESSERE.5aprile ha scritto:caro77 ha scritto: secondo me gioia un secondo lo farai
sei giovane cavolo, hai tutto il tempo di farti tornare la voglia!
IO NON MI STUPISCO PIU' ORMAI DEI MIEI CONTINUI CAMBIARE IDEA EH?![]()
LO METTO SEMPRE IN PREVENTIVO ORMAI VISTO CHE MI CONOSCO BENE
anche perchè io non ci credocaro77 ha scritto:CRI69 ha scritto:però se questo può consolare .....vi assicuro che CI SI ABITUA.....
eh no cri così ci uccidi
Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 11:09
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:10
TE LO ASSICURO IO.5aprile ha scritto: anche perchè io non ci credo
nel senso che io non riuscirei mai ad abituarmi alla mancanza di sonno
Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:11
gattoromeo ha scritto:Io di certo il secondo non lo faccio.
Sarà che oggi è il primo giorno di rosse e ho uno skazzo da paura, che stamattina, data la pazienza 'accorciata' che tengo, io e Max abbiamo avuto una scaramuccia (poi tutto passato per fortuna), che dormo di medda, ecc ecc ma sto a posto così grazie!
Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 11:11
Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 11:11
Ma dico sul serio.....davvero ( a parte la faccina)....prima da "giovane" se mi svegliavo durante la notte avevo difficoltà a riprendere sonno...ora riesco a portare il bimbo al bagno e rimettermi a letto quasi senza aprire gli occhi....caro77 ha scritto:CRI69 ha scritto:però se questo può consolare .....vi assicuro che CI SI ABITUA.....
eh no cri così ci uccidi
Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 11:12
Siamo asincopate sorella?GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Io di certo il secondo non lo faccio.
Sarà che oggi è il primo giorno di rosse e ho uno skazzo da paura, che stamattina, data la pazienza 'accorciata' che tengo, io e Max abbiamo avuto una scaramuccia (poi tutto passato per fortuna), che dormo di medda, ecc ecc ma sto a posto così grazie!
HEEHEHHE IO UGUALE A TE
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”