elena
gabry mia dolce wondermamma, quoto la mia sorellina...e vedi che venire a riprenderti dal profondo sud è un'impresa mica da poco!
Sorellinaaaaaaaaaa macchè grande....!! Sono solo una che lavora onestamente, senza mettersi troppo in mostra, e crede in quello che fa nonostante nel suo ambiente lavorativo conti di più chi sa vendere aria fritta....ma a me non importa nulla....preferisco mantenere sempre la mia dignità e...portare a casa lo stipendio dati i tempi così difficili....
Sapete che io e Ciccio abbiamo 'adottato' una famiglila di polacchi (papà, mamma incinta di 6 mesi e un piccolo angelo biondo di 18 mesi).Ogni mese promuoviamo una colletta tra i colleghi e ieri siamo usciti dopo un paio di mesi che non siamo rimasti chiusi in casa per i problemini che conoscete bene. Beh, abbiamo portato a davide, oltre ai soldi e ad altre cose, un paio di scarpine che erano del mio samu (nuovissime, ma a Matteo non passano dal collo del piede) e un piumino imbottito con ancora il cartellino attaccato....e ho provato un gran moto di tenerezza nei confronti di quella mamma col pancione costretta a tenere il figlio in strada ...beh...non sono riuscita neanche a comprarmi una maglietta, ieri sera...mi sono sentita malissimo e in colpa per loro....non so come spiegarlo.....ma volevo condividere con voi questo stato d'animo....
ecco perchè le parole di Silvia mi colpiscono ancora di più....
ho scritto questo post tra una chiacchiera e l'altra di una collega che parlava nella mia stanza...non so neanche che ho scritto....
però....vi bacio tutte, una ad una, specie le sixties che non sento da molto tempo, come Bea e MArghe. Spero che vada tutto bene.