GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALESSANDRO DI ELI E' ARRIVATO??! L'ESILIATA HA GABBATO!(53)
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: ALESSANDRO DI ELI E' ARRIVATO??! L'ESILIATA HA GABBATO!(53)
ma infatti nessuno dice che è meglio il LA.....probabilmente se non fossi dovuta rientrare subito al lavoro sarei andata avanti a torturarmi e a torturare lei (sicuramente senza risultati), ma con quella prospettiva non potevo fare molto
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Chi ha detto che ho volgia di un altro figlio?
:prrrr

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:ASSOLUTAMENTE SI.tournesol ha scritto:No, Gatto, non ho mai detto nemmeno io che il La sia meglio, ci mancherebbe!!!!
ma non bisogna esagerare né in un senso, né nell'altro....Che i bimbi allattati al seno siano più intelligenti degli altri...mah....
Miki ieri mi ha detto che i vulcani attivi sputano lava.
Si vede proprio che ha preso il mio latte!!!![]()
peccato che poi ha aggiunto che invece quelli inattivi sono quelli che la trattengono, come se "il catavvo mamma, io lo tengo dentrvo così poi lo sputo utto insieme".
bè ma è un genio davvero che paragone!

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si certo peccato che quando non collabora io lo lancerei dalla finestra... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Dunque una cosa mi incuriosisce e dimentico sempre di chiedere...
FLODDI... chi è pulce, chi è mostro e chi è stopaiè???
Mi ha sempre incuriosito e anche divertito questa firma
Sentite ma PATATA quanti gg è che non scrive???
Ieri mattina ha scritto del papi e poi? Qualcuna ha notizie?
FLODDI... chi è pulce, chi è mostro e chi è stopaiè???

Sentite ma PATATA quanti gg è che non scrive???

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- GRACE71
- Master~GolGirl®
cambia colla! :ahahkatiuscia ha scritto:VADO IN PAUSA....
HO FASTIDIO AI DENTI
so simpatica oggi vero?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:Chry e Gioia: è meglio che parlate a bassa voce....![]()
cmq dicono che i bimbi che prendono latte naturale sono più intelligenti, ricerca fatta al policlinico non sò di dove, ma lo lessi su di un giornale.
MA CHE CAXXATA!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
umamma.......... :ahah :ahahGRACE71 ha scritto:cambia colla! :ahahkatiuscia ha scritto:VADO IN PAUSA....
HO FASTIDIO AI DENTI
so simpatica oggi vero?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Scusassero eh, sto asincopando adesso ma volevo dire che non sono affatto giù di morale, mi dispiace aver dato questa impressione! Mi girano le pelotas per il tempo ma giuro che sono felicissima! La bimba sta bene ed è brava, poi sarà che ho già dato :-) ma mi sento molto più equilibrata di quando è nato marco, sebbene fosse bravo anche lui! Insomma.. Giuro, non sono affatto depressa, anzi sto benone! :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io ho sempre saputo degli anticorpi........ma questo proprio mai sentito.GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:Chry e Gioia: è meglio che parlate a bassa voce....![]()
cmq dicono che i bimbi che prendono latte naturale sono più intelligenti, ricerca fatta al policlinico non sò di dove, ma lo lessi su di un giornale.
MA CHE CAXXATA!
E poi è falso: io sono stata allattat solo con LA e sono troppppo intelligente!

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
lullaby ha scritto:Okay ragazze, la connessione mi ha permesso di inserire tre foto.. Accontentiamoci!
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Eddai però che il latte di mamma sia molto meglio del latte artificiale è cosa nota e anche ovvia!
Secondo me un pò di sforzo ci sta anche per iniziare un buon allattamento e lo so che allattare non è una passeggiata ma da le sue soddisfazioni!
A ME NON DAVA PROPRIO NESSUNA SODDISFAZIONE...ANZI....
ECCO. SONO MALATA? SI VERO?
- CRI69
- Original~GolGirl®
Caro....quando io allattavo al seno il 2° figlio, facevo credere al 1° che fosse un momento per me e lui...cioè a volte prendevamo un VHS e guardavano un cartone assieme commentandolo, oppure gli leggevo una favola, o parlavo con lui di cosa era successo all'asilo....il tutto mentre allattavo il piccolino....ho reso l'idea?
Così non si sentiva trascurato.....
AZZZZZ......sta diluviando.......ma proprio diluviando.......ho il terrore dei nubifragi!!!!!

Così non si sentiva trascurato.....

AZZZZZ......sta diluviando.......ma proprio diluviando.......ho il terrore dei nubifragi!!!!!

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
EH VABBEH, ELIA INVECE PRENDEVA 1.2 KG AL MESE PER I PRIMI 4 MESI...E QUESTO GRAZIE AL LATTE ARTIFICIALE :prrrrgattoromeo ha scritto:E fai bene!caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Eddai però che il latte di mamma sia molto meglio del latte artificiale è cosa nota e anche ovvia!
Secondo me un pò di sforzo ci sta anche per iniziare un buon allattamento e lo so che allattare non è una passeggiata ma da le sue soddisfazioni!
con simone odiavo allattare ma lui stava male ogni volta che mangiava e la cosa non ha aiutato
questa volta sono molto molto più stanca e un pò provata fisicamente anche da tutta la situazione quindi sono sincera ho pensato di mollare subito però lei cresce molto bene e finchè ce la faccio sinceramente mi dispiace di privarla del latte della mamma...
Se poi ti prende un chilo!!!!!
Max, che era già un porcellozzo, prendeva 1,4 al mese nei primi mesi. E tutto grazie al mio latte!
Questo almeno mi consolava della fatica che effettivamente c'era.

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Ho asicontao fino a pagina 34, poi mi sono scocciata, perchè ora che avevo finito di asincopare era ora di andare a prendere Allegra.
Ho appena pranzato..
(burp..)
(tonno, mozzarella, e tre fichi d'india.. io divento pazza per i fichi d'india., 'na bontà!)
La serata coccola è andata bene, stamattina io e mamma abbiamo portato i bimbi all'asilo e poi siamo andate a far compere nel negosio di scampoli.. (mia madre è sarta.) Ho comprato anch'io un tot di stoffe colorate..
vorrei cucire i barbapapà!!! alti circa 40 cm. gli adulti e circa 20-25 i piccoli.
five, wow per le multe!!!!!
Lulla, ma che meraviglia la tua topina.
io ne voglio un altro.!!!
Picci, mio padre ha "solo" 69 anni.
Ho appena pranzato..
(burp..)
(tonno, mozzarella, e tre fichi d'india.. io divento pazza per i fichi d'india., 'na bontà!)
La serata coccola è andata bene, stamattina io e mamma abbiamo portato i bimbi all'asilo e poi siamo andate a far compere nel negosio di scampoli.. (mia madre è sarta.) Ho comprato anch'io un tot di stoffe colorate..
vorrei cucire i barbapapà!!! alti circa 40 cm. gli adulti e circa 20-25 i piccoli.
five, wow per le multe!!!!!
Lulla, ma che meraviglia la tua topina.

io ne voglio un altro.!!!

Picci, mio padre ha "solo" 69 anni.
Esiliata
Esiliata
- chry
- Expert~GolGirl®
idem! invece mia sorella è stata allattata per un anno ed è stupidissima! beh, come la mettiamo? :prrrr :prrrrfloddi ha scritto:io ho sempre saputo degli anticorpi........ma questo proprio mai sentito.GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:Chry e Gioia: è meglio che parlate a bassa voce....![]()
MA CHE CAXXATA!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Picci47
- Master~GolGirl®
MA PUZZO????????
OK DEVO FARE LA DOCCIA PERO'... :ahah :ahah :ahah
AH HO aspetta, mi minuscolizzo :ahah ho dimenticato di dirvi che il mio collega caro caro mi ha fatto saltar fuori la camera per la gitain montagna, nonostante fossero tutte esaurite... me l'ha trovata!!!
Quindi dal 5 all'8 dicembre vado al Passo del Tonale... non chiedetemi dove perchè non mi ricordo e non ho preso manco un'informazione, ma il solo fatto di partire già mi basta!

OK DEVO FARE LA DOCCIA PERO'... :ahah :ahah :ahah
AH HO aspetta, mi minuscolizzo :ahah ho dimenticato di dirvi che il mio collega caro caro mi ha fatto saltar fuori la camera per la gitain montagna, nonostante fossero tutte esaurite... me l'ha trovata!!!

Quindi dal 5 all'8 dicembre vado al Passo del Tonale... non chiedetemi dove perchè non mi ricordo e non ho preso manco un'informazione, ma il solo fatto di partire già mi basta!

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- GRACE71
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:io ho sempre saputo degli anticorpi........ma questo proprio mai sentito.GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:Chry e Gioia: è meglio che parlate a bassa voce....![]()
MA CHE CAXXATA!

Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
CRI69 ha scritto:Caro....quando io allattavo al seno il 2° figlio, facevo credere al 1° che fosse un momento per me e lui...cioè a volte prendevamo un VHS e guardavano un cartone assieme commentandolo, oppure gli leggevo una favola, o parlavo con lui di cosa era successo all'asilo....il tutto mentre allattavo il piccolino....ho reso l'idea?
Così non si sentiva trascurato.....![]()
AZZZZZ......sta diluviando.......ma proprio diluviando.......ho il terrore dei nubifragi!!!!!![]()
cri grazie

infatti io me lo tengo sempre vicino..guardiamo un cartone e lui mi sta sempre tutto addosso..mi mette il dito in bocca (il suo modo per farsi coccolare) etc insomma ecco non è proprio comodo

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
OH MAMMA OH MAMMA OH MAMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:tournesol ha scritto:Io stavolta quando ho abbandonato definitivamente l'allattamento al seno per il LA ho innegabilmente provato un bel sollievo...La situazione era complicata, ero stanca e mi rimaneva troppo poco tempo da dedicare a Gio...
Però ora quando ci ripenso mi spiace un sacco....
in effetti l'unica cosa che mi dispiace è che simo sembra molto geloso del momento in cui l'attacco al seno..ieri mi ha picchiato![]()
si è preso una bella sgridata poi ci ho parlato gli ho spiegato che è normale sentirsi un pò arrabbiato e che deve dirlo ma non farsi prendere dalle crisi isteriche..ci ha pensato un pò è stato in camera sua e poi è tornato e mi ha detto: questa cosa mi fa molto incavolare!
DAMMELO TI PREGO DAMMELO QUEL FIGLIO LIIIIIIIIIIIIIII!!!! :ahah