GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
Beh, mentre mi carica il sito vi dico com'è andata stamattina...
Mi hanno proposto uno stage di 6 mesi, con rimborso spese pari a € 310 + buoni pasto ogni mese, durante il corso posso trovare un altro lavoro, basta avvisare qualche giorno prima e mi affiancano per la pratica una persona già esperta, seguendo i suoi turni...
Io ho detto che va bene, e al massimo tra 2 settimane inizio!!!!!!
Non saranno tanti soldi ma meglio di niente!!!!
Mi hanno proposto uno stage di 6 mesi, con rimborso spese pari a € 310 + buoni pasto ogni mese, durante il corso posso trovare un altro lavoro, basta avvisare qualche giorno prima e mi affiancano per la pratica una persona già esperta, seguendo i suoi turni...
Io ho detto che va bene, e al massimo tra 2 settimane inizio!!!!!!
Non saranno tanti soldi ma meglio di niente!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ely, sto vedendo le foto: è veramente un amore!!!
Anche lui tanti capelli come Lety!!!!
Mi spiace aver letto notizie non molto buone, ma vedrai che presto starà meglio...
Come dice Kitty devi avere fiducia nel tuo leoncino!!!
Ce l'ha fatta Nicole, e di sicuro ce la farà anche Mattia!!!!
Anche lui tanti capelli come Lety!!!!

Mi spiace aver letto notizie non molto buone, ma vedrai che presto starà meglio...
Come dice Kitty devi avere fiducia nel tuo leoncino!!!
Ce l'ha fatta Nicole, e di sicuro ce la farà anche Mattia!!!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Nicoleb anch'io ho la laurea triennale in scienze dell'architettura e adesso mi macano 5 esami per prendere la laurea biennale in architettura civile....PER NOI
Allenotna..no, nessun programma per lagiornata...mio marito non prende mai delle belle iniziative e oggi io non avevo voglia di penare cosa fare....magari faremo un giro in montagna qui vicino...
Buongiorno Squinsy...ma, io sono rimasta un po' indietro.......sei ancora insieme a quel ragazzo di Sottomarina che scriveva anche qui nel forum (orsetto babu)?
Stamattina mi sono svegliata con la luna storta...mi innervosisce tutto...sarà che ho dormito poco...non lo so. Continuo a risondere male a mio marito e ogni cosa che fa mi sembra sbagliata!!! Mi starà mica tornando il ciclo? O saranno gli sbalzi ormonali dovuti allìallattamento...???
so solo che prenderei a botte qualcuno ....
Nicoleb anch'io ho la laurea triennale in scienze dell'architettura e adesso mi macano 5 esami per prendere la laurea biennale in architettura civile....PER NOI

Allenotna..no, nessun programma per lagiornata...mio marito non prende mai delle belle iniziative e oggi io non avevo voglia di penare cosa fare....magari faremo un giro in montagna qui vicino...
Buongiorno Squinsy...ma, io sono rimasta un po' indietro.......sei ancora insieme a quel ragazzo di Sottomarina che scriveva anche qui nel forum (orsetto babu)?
Stamattina mi sono svegliata con la luna storta...mi innervosisce tutto...sarà che ho dormito poco...non lo so. Continuo a risondere male a mio marito e ogni cosa che fa mi sembra sbagliata!!! Mi starà mica tornando il ciclo? O saranno gli sbalzi ormonali dovuti allìallattamento...???

so solo che prenderei a botte qualcuno ....

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buondì a tutte
Ely era da ieri sera che tentavo di vedere le tue foto ... oddio che ranocchietto, è splendido
e quanti ricordi
sai che ho delle foto simili anche di Fede? rivederle mi ha fatto stringere il cuore e una tenerezza incredibile
E' davvero bellissimo, un capellone stupendo che farà strage di cuori già al nido
, complimenti a te e al papà, vi abbraccio forte forte 

Ely era da ieri sera che tentavo di vedere le tue foto ... oddio che ranocchietto, è splendido

E' davvero bellissimo, un capellone stupendo che farà strage di cuori già al nido

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sere ciao!!!!!
Si, sto ancora assieme e...
Conviviamo da fine aprile!!!!!
Però si è spostato lui.....
Si, sto ancora assieme e...
Conviviamo da fine aprile!!!!!
Però si è spostato lui.....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno Criss!!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Che bello!!! Convivete!! non lo sapevo! Bravissimi...è troppo bello vivere insieme al proprio amore
Anche mio marito si è spostato lui!!!
Pogrammini per il futuro...?? Intendo...matrimonio...bimbi....
Ciao CRISS

Anche mio marito si è spostato lui!!!

Pogrammini per il futuro...?? Intendo...matrimonio...bimbi....
Ciao CRISS

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sere, di programmi per il futuro ce ne sono tanti, ma devono aspettare tutti...
il mastrimonio voleva esserci tra 7 mesi, ma non ci sono eurini e in più ci sono un po' di casini in famiglia mia per la successione e le eredità dei miei nonni...
Preferiamo aspettare che sia tutto sistemato (anche se io oooooooooodio da morire aspettare!!!!) e poi dovrei avere un lavoro quantomeno sicuro, che mi permetta una maternità dignitosa....
il mastrimonio voleva esserci tra 7 mesi, ma non ci sono eurini e in più ci sono un po' di casini in famiglia mia per la successione e le eredità dei miei nonni...
Preferiamo aspettare che sia tutto sistemato (anche se io oooooooooodio da morire aspettare!!!!) e poi dovrei avere un lavoro quantomeno sicuro, che mi permetta una maternità dignitosa....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Vedo che ti sei già messa a cercare lavoro... dai coraggio...
Ragazze devo scappare. Buon finesettimana a tutte!!!

Ragazze devo scappare. Buon finesettimana a tutte!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Eh si...
è da settembre che son senza lavoro...
Buon fine settimana anche a te!!!!
Io oggi pomeriggio devo fare catechismo ai bimbi, poi messa alle 6 perchè domani mattina vado via, piccolo festino per il compleanno del Don e stasera sala prove....
è da settembre che son senza lavoro...
Buon fine settimana anche a te!!!!
Io oggi pomeriggio devo fare catechismo ai bimbi, poi messa alle 6 perchè domani mattina vado via, piccolo festino per il compleanno del Don e stasera sala prove....
- Allenotna
- New~GolGirl®

there's no prize I wont pay to say these words to you...
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
- Ely84
- Original~GolGirl®
evviva i 17 mesi di gabry
squy fai benissimo x il lavoro tutto è meglio di niente
grazie x i complimenti

squy fai benissimo x il lavoro tutto è meglio di niente
grazie x i complimenti

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SQUI dai vedrai che rpestissimo troverai qualcosa...hai mai pesanto di fare domanda in trenitalia,ci sono dei corsi ma poi assumono molto

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Allenotna
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
come va??
Stamane non avevo proprio voglia di venire in ufficio...non mni sono ancora abituata a lavorare di domenica
Ieri sera siamo stati a Firenze dai nostri amici e abbiamo portato anche lele... sono rimasta sorpresa dall'entusiasmo che ha dimostrato col cagnolino degli amici...lo abbracciava ...gli correva dietro.... felicisssimo...nn me l'aspettavo...
che cucciolo stupendo che abbiamo!!!
siamo stati alla fiera/mercato ed era molto carina: stand gastronomici...bancarelle di vestiti ...luna park..spettacoli per bambini...burattini.... ci siamo divertiti tanto!!
e in tutto questo il nostro ibmbo era come non averlo davvero...
è un angelo!!!
Ciao a tutte...
Squinsy ho letto del lavoro...bene, sono contenta che tu abbia trovato qualcosa...
poi magari continui a guardare un po'...se trovassi qlk altra cosa ancora m,eglio...no??
(pensavo anch'io di trovare un altro lavorino part-time perché non mi danno molto col servizio civile....ma ho visto che già così sono incasinata...lasciamo perdere....!!)
come va??
Stamane non avevo proprio voglia di venire in ufficio...non mni sono ancora abituata a lavorare di domenica

Ieri sera siamo stati a Firenze dai nostri amici e abbiamo portato anche lele... sono rimasta sorpresa dall'entusiasmo che ha dimostrato col cagnolino degli amici...lo abbracciava ...gli correva dietro.... felicisssimo...nn me l'aspettavo...

siamo stati alla fiera/mercato ed era molto carina: stand gastronomici...bancarelle di vestiti ...luna park..spettacoli per bambini...burattini.... ci siamo divertiti tanto!!
e in tutto questo il nostro ibmbo era come non averlo davvero...

è un angelo!!!

Ciao a tutte...
Squinsy ho letto del lavoro...bene, sono contenta che tu abbia trovato qualcosa...

poi magari continui a guardare un po'...se trovassi qlk altra cosa ancora m,eglio...no??
(pensavo anch'io di trovare un altro lavorino part-time perché non mi danno molto col servizio civile....ma ho visto che già così sono incasinata...lasciamo perdere....!!)
- Allenotna
- New~GolGirl®
nessuna eh?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ciao allen,evviva i 17 mesi di gabri.
Io ci osno ma sto facendo un po di cos e eoggi penso che uscirò a fare una passeggiata con desirèe
Io ci osno ma sto facendo un po di cos e eoggi penso che uscirò a fare una passeggiata con desirèe
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Allenotna
- New~GolGirl®
IO INVECE HO UN MEGA PRANZO A CASA DELLA BISNONNA PER LA CRESIMA DELLA CUGINETTA DEL MARITINO
E poi....a votare!!!

E poi....a votare!!!
- Ely84
- Original~GolGirl®
io le primarie le ho saltate....anzi mi fa ridere che devo pagare per poter esprimere un voto....
Ho telefonato alla t.i.n. stamattina e sembra che il dotto si sia ulteriormente ridotto e che Mattia abbia risposto alla terapia meglio del previsto, non vedo l'ora che siano le 5 per coccolare il mio ometto
Ho telefonato alla t.i.n. stamattina e sembra che il dotto si sia ulteriormente ridotto e che Mattia abbia risposto alla terapia meglio del previsto, non vedo l'ora che siano le 5 per coccolare il mio ometto
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze, qui è una bella giornata, peccato che la mia famigliola dorme tutta, tranne me.
dormiglioni!!!!
Dopo però, appena si svegliano usciamo a fare un giretto, me l'ha promesso Tito, il mio maritino. Se no io miannoio qui tutto il giorno anche oggi....
ELY...belle notizie allora! Bene dai...speriamo

ELY...belle notizie allora! Bene dai...speriamo

- kitty83
- Silver~GolGirl®
sono felicissima ely!!! se si chiude con i farmaci è la cosa migliore....dai un bacino a mattia anche da parte mia!Ely84 ha scritto:io le primarie le ho saltate....anzi mi fa ridere che devo pagare per poter esprimere un voto....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11