GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 13:50

maisetapioca ha scritto:ho letto gli arretrati ma son di corsa... solo che non potevo non dire...

ehi ciao giuggiolette!!!!

NEMO FOREVER :ahaha
:ahaha :ahah :ahaha a questo punto direi che il titolo del nuovo topic sarà in balenese :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 13:53

ogni tanto parlo anche di libri :fischia

Oggi spero vivamente di finire LA TORCIA non è brutto ma non mi ha preso tantissimo diciamo che la Zimmer Bradley ha scritto decisamente di meglio :che_dici Così spero di iniziare il libro del mese questo WE ma non vedo commenti qualcuna lo sta leggendo :domanda (e nel mezzo ci metto anche un librettino piccino piccino di cui ho sentito parlare sperando che sia meglio della mandorla :fischia )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 ott 2008, 13:59

maisetapioca ha scritto:ho letto gli arretrati ma son di corsa... solo che non potevo non dire...

vieni qua giugy, vieni qui bella :ahah :ahah :ahah ... ciao Anna, come va oggi??!! a dopo, smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 ott 2008, 14:02

Regi ha scritto:PS povero dai tra tutte le squadre che ci sono proprio l'inter :prrrr
AH AH AH!!! Che facile ironia, a questo punto io nn te lo direi più cosa ha detto delle vostre bimbe il mio marmocchio :fischia

... :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:05

criss ha scritto:
Regi ha scritto:PS povero dai tra tutte le squadre che ci sono proprio l'inter :prrrr
AH AH AH!!! Che facile ironia, a questo punto io nn te lo direi più cosa ha detto delle vostre bimbe il mio marmocchio :fischia

... :ahaha :ahaha
:buuu :buuu :buuu
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 ott 2008, 14:08

Scherzo ... allora l'altra sera stava chiacchierando con il suo papà (chiacchiere fra uomini :ahaha ) e Klo gli stava chiedendo se domenica si era divertito ecc ecc ...

Ad un certo punto Klo gli chiede: "ma le bimbe erano belle?" e lui "sì", "erano simpatiche" e lui "si" (a parte che l'ha menata ancora perchè la Carolina era sotto il tavolo e lui l'ha detto alla elena ecc ecc... :ahaha :ahaha )

... al che Klo gli ha chiesto: "quale ti piaceva di più?" e Fede:" La Cateina ... e la Caolina e la Matidde (ha la r moscia :prrrr ).." e mio marito ridendo gli ha detto:" ma no, devi sceglierne una..." e lui " noooooo, sono tutte mie!!! " :ahah :ahah

è una scemata, ma mi ha fatto morir dal ridere, mi son detta: cominciamo bene :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 ott 2008, 14:09

Regi ha scritto:

:ahaha :ahah :ahaha a questo punto direi che il titolo del nuovo topic sarà in balenese :hi hi hi hi
MOZIONE APPROVATA!!!! :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:12

criss ha scritto:Scherzo ... allora l'altra sera stava chiacchierando con il suo papà (chiacchiere fra uomini :ahaha ) e Klo gli stava chiedendo se domenica si era divertito ecc ecc ...

Ad un certo punto Klo gli chiede: "ma le bimbe erano belle?" e lui "sì", "erano simpatiche" e lui "si" (a parte che l'ha menata ancora perchè la Carolina era sotto il tavolo e lui l'ha detto alla elena ecc ecc... :ahaha :ahaha )

... al che Klo gli ha chiesto: "quale ti piaceva di più?" e Fede:" La Cateina ... e la Caolina e la Matidde (ha la r moscia :prrrr ).." e mio marito ridendo gli ha detto:" ma no, devi sceglierne una..." e lui " noooooo, sono tutte mie!!! " :ahah :ahah

è una scemata, ma mi ha fatto morir dal ridere, mi son detta: cominciamo bene :ahaha
:emozionee mi ripeto tuo figlio E' UN AMORE :cuore
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:15

criss ha scritto:
Regi ha scritto:

MOZIONE APPROVATA!!!! :ahah :ahah
il problema è che si devono usare pochi caratteri perciò a parte

BbbBiiiiIIIiiBBBbbbLLLlllIIIIiiiOOOooSSSsss!!!????

non sò se ci starà altro :ahaha :ahah :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 ott 2008, 14:57

Ciauuuu! Me la spiegate questa del balenese che me la sono persa? E.....grassie x le coccole :emozionee

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:59

ROBY75 ha scritto:Ciauuuu! Me la spiegate questa del balenese che me la sono persa? E.....grassie x le coccole :emozionee
solo una parola NEMO :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 ott 2008, 15:07

Buongiorno bellezze!!! :bacio

VY, gli arretrati del nostro micro raduno per domenica li ho letti :fischia
Con Mimì ci stavamo spremendo le cervella per pensare ad un posto carino dove andare e forse l'abbiamo trovato :fischia
Voi diteci per che ora pensate di arrivare e noi organizziamo il resto! :ok

Dream, no no, nn ho deciso per Roma... e il posto che hai linkato tu è una fikata!!! :-D
Anzi mi viene un'idea: perchè se siete liberi non andiamo insieme???? :-D :-D :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 ott 2008, 15:21

KIKA: magariiii :-D Ma....non mi ricordo più...voi quando lo vorreste fare questo we??? Stiamo un po' incasinati ora come ora...il we del 17 sono via io a Praga con il lavoro, e il 31 partiamo per NY e torniamo il 10 Novembre...rimarrebbe il we del 26 ma mio padre voleva venire a vedere casina nuova... :emozionee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 ott 2008, 15:23

Dream78 ha scritto:KIKA: magariiii :-D Ma....non mi ricordo più...voi quando lo vorreste fare questo we??? Stiamo un po' incasinati ora come ora...il we del 17 sono via io a Praga con il lavoro, e il 31 partiamo per NY e torniamo il 10 Novembre...rimarrebbe il we del 26 ma mio padre voleva venire a vedere casina nuova... :emozionee
Io pensavo il prox, quello del 18... però possiamo aspettare che tornate e organizzare per metà novembre! Magari un we in cui ho Ale :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 ott 2008, 15:50

kika974 ha scritto:
Dream78 ha scritto:KIKA: magariiii :-D Ma....non mi ricordo più...voi quando lo vorreste fare questo we??? Stiamo un po' incasinati ora come ora...il we del 17 sono via io a Praga con il lavoro, e il 31 partiamo per NY e torniamo il 10 Novembre...rimarrebbe il we del 26 ma mio padre voleva venire a vedere casina nuova... :emozionee
Io pensavo il prox, quello del 18... però possiamo aspettare che tornate e organizzare per metà novembre! Magari un we in cui ho Ale :emozionee
Sìììììììììì magari...mi piacerebbe un sacco!! Stasera ne parlo con il socio e poi ti faccio sapere... :yeee sarebbe troppo super bellissimissimo! :yeee
Se voi nel frattempo però volete andare, non vi fate problemi per noi, troviamo anche altre mete per novembre eh...tipo questa (ma mi sa che la zona già la conoscete) http://www.locandadelborgo.com :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:17

cocciele ha scritto:mi ha detto..sabato per le sei fatti trovare pronta e con una borsa con le cose per star fuori la notte..
non so niente, nè dove, come..ecc...so solo che ha già parlato con i miei che tengono carolina a casa loro per quella nottte
uao..... :emozionee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:19

Regi ha scritto:
MADEMI
devono essere delle forze i tuoi figli

dici? cosa te lo fa pensare :domanda :domanda più che una forza sono selvaggi
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:30

....zitto e nuota, nuota e nuota, zitto e nuota, e noi che si fa, nuotiam nuotiam.....
:fischia
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:37

cmq alla fine niente asilo per la grande nemmeno stamattina perchè ieri sera ha avuto la di@[email protected] mo' fa una settimana piena piena di filone!!!!! la vedo mooooooooltoooooooo duuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaa per lunedi :martello
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:42

ah poi ho deciso dove fare la festa per il compleanno della mia stella...(il 23 di questo mese), la faremo al play world, un parco giochi al chiuso che c'è qui dove ci sono percorsi, tunnel, scivoli, piscine con le palline, molle per saltare e animatrici....volevo farla a casa ma ho una casa cosi piccola che non ci stava nemmeno un amichetto dell'asilo, e lei voleva invitarli tutti! spendiamo un po', però per vedere la sua faccia questo ed altro(tanto lo so che alla fine la festa la regalano i nonni :fischia ), sono più emozionata di lei mi sa!!!!!! :emozionee l'unica cosa siccome non conosco tutti i genitori dei bimbi che vanno in classe con lei, avevo pensato di far mettere gli inviti negli zainetti dalla maestra....che ne dite? poi ci saranno anche altri bimbi, già solo con i cugini sono 6...amichetti vari....arriviamo a una 30ina di bimbi :urka
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”