maisetapioca ha scritto:ho letto gli arretrati ma son di corsa... solo che non potevo non dire...
ehi ciao giuggiolette!!!!
NEMO FOREVER

Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 13:50
maisetapioca ha scritto:ho letto gli arretrati ma son di corsa... solo che non potevo non dire...
NEMO FOREVER
Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 13:53
Messaggio da criss » 10 ott 2008, 13:59
vieni qua giugy, vieni qui bella :ahah :ahah :ahah ... ciao Anna, come va oggi??!! a dopo, smakmaisetapioca ha scritto:ho letto gli arretrati ma son di corsa... solo che non potevo non dire...
NEMO FOREVER
Messaggio da criss » 10 ott 2008, 14:02
AH AH AH!!! Che facile ironia, a questo punto io nn te lo direi più cosa ha detto delle vostre bimbe il mio marmocchioRegi ha scritto:PS povero dai tra tutte le squadre che ci sono proprio l'inter :prrrr
Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:05
criss ha scritto:AH AH AH!!! Che facile ironia, a questo punto io nn te lo direi più cosa ha detto delle vostre bimbe il mio marmocchioRegi ha scritto:PS povero dai tra tutte le squadre che ci sono proprio l'inter :prrrr![]()
...![]()
Messaggio da criss » 10 ott 2008, 14:08
Messaggio da criss » 10 ott 2008, 14:09
MOZIONE APPROVATA!!!! :ahah :ahahRegi ha scritto:maisetapioca ha scritto:ho letto gli arretrati ma son di corsa... solo che non potevo non dire...
NEMO FOREVER:ahah
a questo punto direi che il titolo del nuovo topic sarà in balenese
Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:12
criss ha scritto:Scherzo ... allora l'altra sera stava chiacchierando con il suo papà (chiacchiere fra uomini) e Klo gli stava chiedendo se domenica si era divertito ecc ecc ...
Ad un certo punto Klo gli chiede: "ma le bimbe erano belle?" e lui "sì", "erano simpatiche" e lui "si" (a parte che l'ha menata ancora perchè la Carolina era sotto il tavolo e lui l'ha detto alla elena ecc ecc...![]()
)
... al che Klo gli ha chiesto: "quale ti piaceva di più?" e Fede:" La Cateina ... e la Caolina e la Matidde (ha la r moscia :prrrr ).." e mio marito ridendo gli ha detto:" ma no, devi sceglierne una..." e lui " noooooo, sono tutte mie!!! " :ahah :ahah
è una scemata, ma mi ha fatto morir dal ridere, mi son detta: cominciamo bene
Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:15
il problema è che si devono usare pochi caratteri perciò a partecriss ha scritto:MOZIONE APPROVATA!!!! :ahah :ahahRegi ha scritto:maisetapioca ha scritto:ho letto gli arretrati ma son di corsa... solo che non potevo non dire...
NEMO FOREVER:ahah
a questo punto direi che il titolo del nuovo topic sarà in balenese
Messaggio da ROBY75 » 10 ott 2008, 14:57
Messaggio da Regi » 10 ott 2008, 14:59
solo una parola NEMOROBY75 ha scritto:Ciauuuu! Me la spiegate questa del balenese che me la sono persa? E.....grassie x le coccole
Messaggio da kika974 » 10 ott 2008, 15:07
Messaggio da Dream78 » 10 ott 2008, 15:21
Messaggio da kika974 » 10 ott 2008, 15:23
Io pensavo il prox, quello del 18... però possiamo aspettare che tornate e organizzare per metà novembre! Magari un we in cui ho AleDream78 ha scritto:KIKA: magariiiiMa....non mi ricordo più...voi quando lo vorreste fare questo we??? Stiamo un po' incasinati ora come ora...il we del 17 sono via io a Praga con il lavoro, e il 31 partiamo per NY e torniamo il 10 Novembre...rimarrebbe il we del 26 ma mio padre voleva venire a vedere casina nuova...
Messaggio da Dream78 » 10 ott 2008, 15:50
Sìììììììììì magari...mi piacerebbe un sacco!! Stasera ne parlo con il socio e poi ti faccio sapere...kika974 ha scritto:Io pensavo il prox, quello del 18... però possiamo aspettare che tornate e organizzare per metà novembre! Magari un we in cui ho AleDream78 ha scritto:KIKA: magariiiiMa....non mi ricordo più...voi quando lo vorreste fare questo we??? Stiamo un po' incasinati ora come ora...il we del 17 sono via io a Praga con il lavoro, e il 31 partiamo per NY e torniamo il 10 Novembre...rimarrebbe il we del 26 ma mio padre voleva venire a vedere casina nuova...
Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:17
uao.....cocciele ha scritto:mi ha detto..sabato per le sei fatti trovare pronta e con una borsa con le cose per star fuori la notte..
non so niente, nè dove, come..ecc...so solo che ha già parlato con i miei che tengono carolina a casa loro per quella nottte
Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:19
dici? cosa te lo fa pensareRegi ha scritto:
MADEMIdevono essere delle forze i tuoi figli
Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:30
Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:37
Messaggio da mademi » 10 ott 2008, 16:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”