Giremy ma ciao!!!

Messaggio da Piorellino » 16 ott 2008, 9:39
Messaggio da alebeamail » 16 ott 2008, 9:40
Messaggio da giremy » 16 ott 2008, 9:53
Messaggio da Arianna70 » 16 ott 2008, 10:41
Messaggio da newmamy » 16 ott 2008, 10:57
Messaggio da Arianna70 » 16 ott 2008, 11:02
Messaggio da newmamy » 16 ott 2008, 11:05
Messaggio da alebeamail » 16 ott 2008, 11:05
Messaggio da Arianna70 » 16 ott 2008, 11:08
alebeamail ha scritto:Arianna domenica c'è la caastagna a Smerillo, è un paesino di montagna e è la castagnata + famosa dalle mie parti, il paesino si riempie di osterie che fanno cose tipiche come dolci di castagne, pannocchie arrosto ecc ....il paesino poi è uno dei + importanti dove sono stati ritrovati fossili....ci son andata anche io alle elementari con la scuola alla ricerca di fossili e li abbiamo trovati![]()
poi ci sono a Montecosaro Scalo e Piane di Falerone dei mercatini autunnali e a Piane di Falerone c'è anche la mostra degli animali
puo' bastare?
newmamy ha scritto:ragazze,
forse domenica pippo verrà al mare coi nonni x una settimana.
sinceramente sono un pò in ansia perchè vedo i miei genitori un pò agitati e temo che non riusciranno a gestire un'eventuale crisi (certa) del mio piccolo.
ovviamente chiederà di mamma e papà (non si è mai staccato da noi x più di un giorno) e scorreranno fiumi di lacrime ..........
d'altro canto , sono sincera, vorrei staccare un pò la spina e riposarmi un pochino.
lo so, sono una madre snaturata
Messaggio da giremy » 16 ott 2008, 11:09
Messaggio da newmamy » 16 ott 2008, 11:10
io invece penso proprio di no perchè l'esperienza vissuta mi ha demotivata.Arianna70 ha scritto:io se avrò un'altra bambina ritenterò ad allattare...il mio problema è stata la forte perdita di sangue dopo la nascita di Alice...il mio corpo doveva pensare a se...ma questo particolare mi è stato detto dopo 2 mesi...in h la colpa era di Alice che era vagabonda e non voleva faticare per mangiare
Messaggio da Arianna70 » 16 ott 2008, 11:10
giremy ha scritto:Io riproverei ad allattare ma solo se fosse una cosa tranquilla e "fisiologica"
Messaggio da alebeamail » 16 ott 2008, 11:12
Messaggio da newmamy » 16 ott 2008, 11:12
evviva il l.a.Arianna70 ha scritto:giremy ha scritto:Io riproverei ad allattare ma solo se fosse una cosa tranquilla e "fisiologica"
d'accordissimo![]()
p.s. visto che gioielli abbiamo tirato su col LA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Arianna70 » 16 ott 2008, 11:12
newmamy ha scritto:io invece penso proprio di no perchè l'esperienza vissuta mi ha demotivata.Arianna70 ha scritto:io se avrò un'altra bambina ritenterò ad allattare...il mio problema è stata la forte perdita di sangue dopo la nascita di Alice...il mio corpo doveva pensare a se...ma questo particolare mi è stato detto dopo 2 mesi...in h la colpa era di Alice che era vagabonda e non voleva faticare per mangiare
nel mio caso filippo si attaccava eccome !!! il problema era che era sempre (giorno e notte) attaccato al seno, x mangiare, x dormire, x consolarsi ecc. ecc.
io non esistevo più, andavo in bagno a far pipì con lui attaccato al seno.
ora penso, non riuscirei più a fare ciò che ho fatto x tre mesi e soprattutto perchè ora ho un altro figlio più grande a cui dare le mie attenzioni.
quindi andrò sicuramente di l.a.
Messaggio da newmamy » 16 ott 2008, 11:13
conosci già il sesso? sei veggente?Arianna70 ha scritto:io se avrò un'altra bambina
Messaggio da giremy » 16 ott 2008, 11:13
Messaggio da alebeamail » 16 ott 2008, 11:17
Messaggio da newmamy » 16 ott 2008, 11:18
giremy ha scritto:.... E vaffa.... alle para che poi si ammalano, e non hanno anticorpi ecc......
La mia cucciola è cresciuta benone lo stesso....... anzi sicuramente più serena!
Messaggio da newmamy » 16 ott 2008, 11:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”