GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 16:41

criss ha scritto:ragazze mi son permessa di aggiungere il bis a Bologna e mi son tolta da Perugia ... ieri sera ho accennato al marito di andare a Perugia :fischia e mi ha detto se, insieme alla casa, mi si è allagato anche il cervello con il temporale dell'altra sera :che_dici che dite, posso considerarlo un no? :che_dici

cmq fino a bologna ci arriviamo sicuri (magari stavolta senza rischiare di morire in macchina come la volta scorsa :ahaha ) ...

io non mi son segnata e non l'ho nemmeno chiesto...per evitare una risposta del genere.... :ahaha :ahaha :ahaha

e ovviamente appena hai scritto bis a bologna, ho scritto il mio nome in maiuscolo...caso mai pensaste che non ci vengo! :prrrr :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 16:42

chry ha scritto:Adesso che ho finito con gli arretrati devo andare!
COMUNQUE...

Ciuk CONGRATULAZIONI!!!!! :yeee :yeee MAGGIOLINA ANCHE TU!! spero di fare tutto il percorso insieme a te! :incrocini
Per la maternità anticipata, fai benissimo e ti capisco, anch'io con l'altra gravidanza ho lavorato fino all'ottavo mese e dovevo farmi più di 2 ore di viaggio al giorno....peccato che anche adesso dovrò lavorare fino all'ultimo...
Domenica scorsa sono venuta dalle tue parti (pellegrino) che poi è la mia seconda casa :hi hi hi hi , anzi, se senti qualcuno che affitta sulle colline fammi sapere che mi sta venendo una crisi!
raduno: logico che per me verona va benissimo! perugia è troppo lontana e dovrei farmi più di 4 ore di macchina da sola con la bambina....bologna no perchè se poi andiamo a mangiare mi nasce il pupo con la voglia di affettato :buuu
Micky: grazie per il titolo del libro della costa, adesso decido cosa prendere!

Scappo! un megabacio a tutte!!
prendo dell'affettato prima del raduno, lo congelo e poi lo porto al ristorante scongelato, cosi lo mangi anche tu!!!! :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 16:43

criss ha scritto:Micky un piacere: aggiungeresti la mia adesione anche al parco Sigurtà? così rimane aggiornato giusto e, chi quota il tuo mex, lo quota aggiornato e giusto ... thanks :bacio

fatto :ok

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2008, 16:44

simo23 ha scritto:no dai io mi fermo se nemmeno qui sbuca lei....dimmelo!!!!!!!!!!magari in modo che le altre non le vedano......
***SPOILER PER SIMO***

***SOLO PER SIMO***

Se non sbaglio Brianna c'è negli ultimi 4 libri, da "Passine oltre il tempo" in poi; deve trovare un'ottima ragione per rischiare il salto nel tempo (dove sei arrivata tu l'ha trovata?). L'incontro con il babbo è da :tropporidere
Non dico altro!!! :eliminator

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 16:48

Simo ... CHI NON VUOLE SAPERE NONO LEGGGAAAA!!!!! Anticipazione (spero di nn dire 'na cazz@ta :ahaha ) su "la collina delle fate" e sui prossimi libri della Gab!!!

Se nn mi sbaglio Brianna, in questo libro, dovrebbe mollare tutto e seguire i suoi nel passato, per avvertirli di un pericolo ... cmq se nn ne "la collina" è nel prossimo, nn di più ...

...no, contrordine, ho detto davvero una castroneria :martello : ho controllato su wikipedia :hi hi hi hi e ho trovato che ti mancano ancora 2 libri:la collina e Tamburi d'autunno... Bri torna indietro a conoscere il padre in "Passione oltre il tempo", quindi hai ancora da sciropparti 2 libri (che poi, secondo me son i più noiosi, ma nn lo dire a MAris :ahaha :ahaha scherzo eh ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 16:55

grazie maris e criss.....effettivamente la collina delle fate non mi sta enutiasmando per questo sto smaniando così!!! ma non lo dire a maris :fischia :hi hi hi hi
maris brianna l'ho lasciata da un pezzo...da quando claire è tornata e non ne ho più avuto notizie :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 17:23

mimì ha scritto:Ri-eccomi :hi hi hi hi

Allora...ho finito Il cerchio di pietre ( :-D ) e ho cominciato La collina delle fate ma sono ancora all'inizio...

In più, ieri mi è arrivato da Cocci Il gabbiano Jonathan :yeee ...accidenti quanto è "personalizzato"...voi siete matte :ahaha
Non lo rileggerò perchè l'ho già letto e ora non ho molto tempo :hi hi hi hi ma so già la personalizzazione da fare...e poi lo rispedisco subito a...chi? :domanda 'pettate che vado a vedere.... :prrrr
bellissimo mimì..io e te andiamo proprio di pari passo!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2008, 17:24

Cosa devo fare, trasformarmi in Maris-san?!? :vampire:

Mimì, dov'è l'emoticon con la frusta che non la trovo?!? :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 17:26

Maris ha scritto:Spezzo una lancia in favore di Jamie: se non sbaglio non lo sapeva (lo scoprirà poi), gran parte della colpa è di Jenny :aargh , a fare il figlio è stato praticamente costretto :pistole
ed anche Claire con Frank... :fischia

Per quanto riguarda il ritorno di Brianna... Ci sono altri 1000 libri, se no in quelli che c'è scritto?!? :ahah

Simo, a volte i finali sono assurdi perché in origine si tratta di un unico libro diviso in 2 dagli editori italiani... :martello

Non dico altro, l'ultimo libro della saga è strepitoso! Davvero da brividi!!! :gioiaaa

Buona serata a tutte! :love_c
maris :martello :martello hai detto troppo...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 17:27

perchè ti devi trasformare?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 17:27

mimì ha scritto:Simo io sono ancora all'inizio-inizio...non so...per ora sto in campana e sospendo il giudizio :hi hi hi hi

..

...

...

..per quanto riguarda il figlio con quella e il matrimonio con la [email protected] dire? come unica giustificazione trovo che 20 anni sono lunghi...non è che potevamo pensare che lui rimanesse casto e puro (Jamie casto e puro... :ahah ) per tutto quel tempo, no? il matrimonio con Lagohaire ( :domanda si scrive così? più o meno :hi hi hi hi ) lo giustifico solo se effettivamente lui non sapeva che a far imprigionare Claire fosse stata proprio lei (non mi ricordo...è plausibile che lui non lo sappia?) perchè altrimenti non avrebbe NESSUNISSIMA giustificazione...per niente al mondo avrebbe dovuto anche solo frequentare la donna che voleva mandare al rogo sua moglie :aargh
Aspetto il parere delle più esperte :sorrisoo
no lui non lo sapeva...e il figlio con quella..beh "è stato costretto" :che_dici
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 17:28

simo pensa che io non avevo mai pensato a un arrivo di brianna :che_dici :che_dici
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2008, 17:33

cocciele ha scritto:perchè ti devi trasformare?

Non hai letto tutti quei "non lo dire a maris di qui" "non lo dire a maris di là"... :fischia

Cominciano a tremare le ginocchia... :ahaha
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 set 2008, 17:42

CRISS aggiornato

RAGAZZE PER IL LAVORACCIO CHE FA CRISS CON LE MEDIE PROPONGO DI RIVERIRLA A TURNO UNA VOLTA AL GIORNO

PS io posso aprire tutti i post che volete e aggiornare la prima pagina ma NON CHIEDETEMI L'AGGIORNAMENTO DELLE MEDIE :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 set 2008, 17:44

:yeaa: :yeaa: CON L'AUTUNNO E' IN ARRIVO IL RADUNO BIBLIOFILINO :yeaa: :yeaa:

PROPOSTE METE

(Roby) parco NATURA VIVA a VERONA: Criss - Regi - Dream? - Mais - Michy - Chry

(Cocci) SEA LIFE a Verona: Cocci - Regi - Criss - Dream? - Mais

(Mimì) La città della domenica a Perugia: Mimì - Maris - Dream? - Vy - Simo23? - Simonass?

(Michy) Parco Sigurtà Verona : Michy - Chry - Criss - Regi

(Criss) bis a BOLOGNA : Criss - MICHY - Regi

PROPOSTE DATE

Domenica 5 ottobre Michy - Regi - Maris - Mais - Chry

Domenica 12 ottobre Criss - Regi - Maris - Dream - Mais - Chry

Domenica 19 ottobre Michy - Criss - Regi - Maris - Mais - Chry

Domenica 26 ottobre Michy - Criss - Cocci -Regi - Maris - Dream - Chry

Domenica 2 Novembre (ponte) Criss - Cocci - Regi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 set 2008, 17:46

Sono la solita ma.....

che dite se per il momento come meta mettiamo le città e le destinazioni tipo parco etc etc in un secondo momento..... solo per non creare confusione penso che CHRY intendesse VERONA in generale e si è messa solo al parco......sbaglio :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 set 2008, 17:47

:che_dici ho la sindrome da CRISS oggi :che_dici arrivo sempre 10 minuti dopo che vi siete scollegate :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 17:58

ciao regi ci sono..ma stavo giocando :fischia
va bene mettiamo solo le mete, così mi modifico anch'io
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 17:59

anche stasera sono da sola :che_dici
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2008, 18:00

Regi ha scritto:CRISS aggiornato

RAGAZZE PER IL LAVORACCIO CHE FA CRISS CON LE MEDIE PROPONGO DI RIVERIRLA A TURNO UNA VOLTA AL GIORNO

PS io posso aprire tutti i post che volete e aggiornare la prima pagina ma NON CHIEDETEMI L'AGGIORNAMENTO DELLE MEDIE :hi hi hi hi
:ok :quoto: :inchino :quoto: :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”