GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Messaggio da cancerina72 » 1 set 2008, 22:21

michy... :incrocini per il lavoro

laura... :ok per la maty spannolinata...la mia sta "marcando" il territorio come i cani...la fa ovunque, compreso il pannolino...ti avvisa pure..ma se le proponi il vasino si rifiuta categoricamete... :x:

:coccola a tutte quelle che hanno ripreso col lavoro a pieno ritmo..!

ora scappo a leggere un pochetto...o a vedere "HP e la camera dei segreti"...e il nr.2 della saga giusto?? :domanda

buonanotte condominio! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 set 2008, 22:22

ah dimenticavo...x chi volesse fare + veloce io ho 3 fantastiche cassette di "Guerra e Pace" in LINGUA ORIGINALE :hi hi hi hi :che_dici ...che sto cercando di vedere x rispolverare la memoria..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 set 2008, 22:36

Cancerina: grazie per Matilde :bacio e :incrocini x il tuo spannolinamento! Per la tua Maty non sarà facile, con l'arrivo di Sofia...
Spero tu riesca ad andare in Sardegna ... se ci saranno i nonni il socio avrebbe più tempo x studiare :fischia

Ciuk: tutta la mia solidarietà per il socio :pistole

Regi: nessun problema :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 set 2008, 22:38

cancerina72 ha scritto:ah dimenticavo...x chi volesse fare + veloce io ho 3 fantastiche cassette di "Guerra e Pace" in LINGUA ORIGINALE :hi hi hi hi :che_dici ...che sto cercando di vedere x rispolverare la memoria..
che peccato... ho solo il lettore dvd :fischia :prrrr
:ahaha
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 set 2008, 22:43

5 pagine di arretrati??? :urka :urka scusate ma non ce la faccio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 set 2008, 22:48

qualche novità? mi spiace non essere tanto presente, mi sembra di perdere un pezzetto di voi... :buuu
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 set 2008, 22:49

domanda: ma la mia bibliomaglietta dov'è finita????
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 set 2008, 23:22

Matygol, mi dispiace per i problemi lavorativi :coccola
Bravissima Matilde!!! :clap :yeee

Cancerina, tantissimi :incrocini per la tua vacanza, perché tu ti possa riposare un po' :coccola

Vado a leggere l'ultimo della Gabaldon, è la fine del mondo! :cuore

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 set 2008, 23:32

ciao maris non ti ho beccata per poco
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 set 2008, 23:36

sera :sorrisoo
passo per dirvi che mi e' arrivata la cartolina della raccomandata..credo proprio siano i libri di Criss..grazie :bacio domattina vado a ritirarli
Forza Ele :coccola
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 set 2008, 23:38

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ah, un'altra cosa... sei di 16 settimane, non preoccuparti se non lo senti tutti i giorni!!!!
Infatti, sono abbastanza tranquilla anche se ovviamente ogni tanto mi prende la paranoia e mi dico che dovrei fare un salto al ps
Il fatto che a volte lo sentivo ( o almeno mi sembrava di sentirlo eh!) ovviamente mi spinge a chiedermi perché oggi non lo sento
e’ che poi dicono che con la seconda si sente prima….
io la seconda ho iniziato a distinguerla chiaramente a 17 settimane finite..stai serena, anche se so che lo sei..e' normale pensarci :bacio e farsi le paranoie :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 set 2008, 23:51

criss ha scritto:Mariiiiisss :-D :-D ho fatto il test e ... 3:57 :yeee con 1 sola risposta sbagliata ...cmq contesto la forma della domanda che ho sbagliato, secondo me era poco chiara :temeno: sennò sarebbero state tutte le risposte giuste :iroso:

cmq il risultato è valido :yeee ...questo significa che se ci metto 1 mese a finire un libro è solo perchè sono pigra :ahaha
3.14 secondi :yeee lettura rapidissima e un solo errore..anche secondo me la domanda non era chiara...era quella riguardo l'arma puntata in faccia?non e' vero che se l'e' trovata davanti appena sveglio ma quando e' sceso dal treno..o no?? :domanda :che_dici ora pero' mi bruciano gli occhi!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 set 2008, 0:28

che test? che cosa? anch'io voglio farlo...
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 set 2008, 0:46

Eccolo Cocci: http://www.nienteansia.it/test/test-vel ... ttura.html

Spengo tutto, sogni d'oro! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 set 2008, 7:33

Buondìììììììììììì
apro il portone e torno.

...

...

Ecchime.
Allora, innanzitutto grazie per la solidarietà. Ieri poi ho scoperto che mia suocera non sapeva nemmeno dalla riunione e la loro necessità era di essere di ritorno per le 18 per andare dal medico a farsi fare una ricetta. Quando sono arrivata a casa JJ dormiva (ha fatto nanna dalle 14 alle 17) e quindi ci siamo accordati con i miei suoceri: sono andata alla riunione sola e se il socio avesse tardato il ritorno dal lavoro mi avrebbero portato JJ al nido (è a 100 mt da casa). Alla fine il socio è tornato in tempo e tutto si è risolto! La riunione è durata sino alle 18.30 passate. C'erano altri bimbi ma, o camminavano, o c'erano con loro sia mamma che papà, o urlavano/piangevano. Sono contenta che sia stato a casina.

Domandissima a voi mamme + navigate. Ci hanno dato il menù che danno da quando i bimbi compiono l'anno ed ho visto che è + "evoluto" (passatemi il termine) rispetto a quello che mangia ora JJ. E' vero che ho ancora tempo un mese per introdurre alcune cose ma non credo di riuscire a fare tutto. Primo, lui è in ritardo a causa del reflusso (no pomodoro, no brodo di carne...). Secondo, non ama molto le cose troppo asciutte e solide, quindi gli do ancora omo o formaggini e pappa con pastina piccola. Divido il primo dal secondo, ma non apprezza carne tritata o altri cibi grossi. Nel menù invece c'è un pasto tipo pastaasciutta al ragu vegetale, tortelli di erbette, scaloppa di vitello... :x: Cosa mi consigliate? Faccio un tour de force in questo mese e cerco di abituarlo? Lascio che provi là? Lo faccio presente alle educatrici? Loro ieri hanno detto che se ci sono problemi per l'alimentazione serve un certificato medico che indichi cosa non introdurre. Posto che il reflusso è ormai passato (oggi tagliando dalla ped che ci dirà se introdurre pomodoro ecc) JJ NON ha problemi seri per non mangiare certe cose, è solo in ritardo... mica posso farmi fare un certificato per questo. Uff. Non vorrei rendergli difficile l'inserimento anche a causa del cibo.

Ops, tra ieri e oggi mi sono dilungata.... :fischia

CRISS
Il Cavaliere non l'ho ancora finito. :fischia

Adesso vedo se la carica del pc mi dura e faccio il test.
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 set 2008, 7:36

Buongiorno!
non ricordo chi, forse Ciuk, mi aveva chiesto alcuni dei titoli che avevo ordinato su bol. Ora sono finalmente arrivati, li trovate nella mia libreria di anobii!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 set 2008, 7:38

Cavoli, ciuk mi ha battuto davvero sul tempo per un secondo!

guarda, io non infierirei quest'ultimo mese per introdurre degli alimenti, magari provi ma senza tante pretese.
Io non davo a Simone il latte vaccino, l'ho semplicemente detto e bona.
E lui mangiava solo omo di carne e frutta frullata, ma mangiato a casa, prima del nido, carne fresca o frutta a pezzi. Là pian piano si è abituato!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 set 2008, 9:00

michy1976 ha scritto:Cavoli, ciuk mi ha battuto davvero sul tempo per un secondo!

guarda, io non infierirei quest'ultimo mese per introdurre degli alimenti, magari provi ma senza tante pretese.
Io non davo a Simone il latte vaccino, l'ho semplicemente detto e bona.
E lui mangiava solo omo di carne e frutta frullata, ma mangiato a casa, prima del nido, carne fresca o frutta a pezzi. Là pian piano si è abituato!
Ok allora tu consigli di non insistere con troppe novità prima dell'inizio? Magari introduco quegli alimenti che, causa reflusso, avevamo accantonato (sentito il parere della ped oggi). E poi l'uovo. Per il resto cercherò di riprovare col la carne fresca ma senza insistere. Speriamo che si abitui là e speriamo che le educatrici si rendano conto che siamo un po' indietro. Ma ne sono certa, è il loro lavoro. Eventualmente ordineranno un pranzo come i lattanti se vedono che non riesce a mangiare bene il resto. Gli vengono proprio i conati, ma non per il sapore, proprio per la consistenza o se la cucchiaiata è troppo grande: lo fa anche con cose che gli piacciono. :buuu

Vedo che anche tu tutti i gg ti alzi presto... :x:

A tutte :bacio
La mia giornata SPERO si profili come quella di ieri, così non mi devo stressare troppo a lavorare. :fischia

Prima non ho fatto il test, si è scaricato il pc appena postato qua. :aargh
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 set 2008, 9:06

Buongiorno!

Scusate la latitanza ma ieri siamo stati in 3 a lavorare al mio pc...non mi hanno neanche dato il tempo di salutarvi :buuu !

Oggi giornataccia di nuovo...un saaaacco di cose da fare e voglia ovviamente meno di zero!

Uff...quanto manca a fine ottobre che mi aspetta una settimana di ferie????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 set 2008, 9:08

CRISS: son sincera mi ricordo che avevo messo il voto qui ma non ti avevo mandato un mp...però ora come ora non sono più sicura di quanto avevo dato al cavaliere... :fischia ...mi metti un 6,5 politico????

Grazie!
:bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”