GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:39

beccatevi questa.... :bast_ins
ho pensato...ma quell'esemplare immenso di aracnide che stamattina mi si è materializzato in sala non è che domani mattina ci possono essere i parenti a cercarlo sul mio divano?????? :EmoPackv12_075:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 ago 2008, 16:40

ELE, x una volta fregatevene... lei arriva con Macs.... equando arriva l'ora di cena le dici... stasera usciamo!!! che fa?? si butta x terra e non esce???
Nel caso, usa la prima versione, chiama Macs e digli chiaramente come la pensi!

ecchecavolo xkè anche se solo x 1 sera devi farti andare bene cose che non ti vanno????

Qui ci vorrebbe la nostra WONDERMAMMA, o il mio GRILLO PARLANTE... loro avrebbero le giuste risposte!! io sono una fiammiferina!!! :bomba
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 16:40

Azel, ele, siete gentili.
Abbiamo convissuto per 18 anni, poi abbiamo deciso di sposarci perché volevamo un figlio (che purtroppo ho perso) al 19 esimo anno, nello stesso giorno in cui ci mettemmo insieme. A maggio passato abbiamo fatto 20 anni. Sulla fede, mio marito ci ha fatto incidere 14 maggio 1988 la data in cui ci siamo messi insieme. :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:43

Dollymamma ha scritto:Ele: Che incubo di persona! Capitasse a me la riaccompagnerei io stessa a casa per le 9, così riesce ad essere a letto per le 9,30 e Macs si gode la Giò per mezz'oretta.
Eva: Sei strabrava, non ce la farei mai, io non ho le unghie mi ci ammalerei di una situazione così.... :yeee
...anche per le 9:15 può farcela a ronfare!!!!! sono una saetta in macchina io!!!!!! :ahaha
l'attenuante per suo figlio è che tanti anni fa è stata poco bene (esaurimento ...ma era anche il 1988!!!!!!) ma a volte credo che sia tutta una finzione che usa a suo piacimento....perchè a viaggiare per l'Italia è capacissima da sola!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 ago 2008, 16:44

ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:Dollymamma, Ele, grazie del conforto :bacio :bacio
cara non è conforto: quello che stai provando rientra nel copione di tutte le mamme, soprattutto al primo (ma credo anche dopo) figlio,non devi sentirti in nessun modo "strana". io ricordo che non ce la facevo più dell'anguria che mi portavo dietro ma avevo una paura di farla nascere, il male non sai quanto è forte e quanto dura, come arriva cosa si sente, riconoscerò le contrazioni? eppoi quando c'è il pupo che fò? non ho le istruzioni, e se non sono capace?....e potrei andare avanti a scrivere...... ma poi vedrai che tutto segue un copione scritto dalla natura: il male te lo dimentichi in pochissimo (io quasi quasi potrei dire che bho? male? ma va là lo rivoglio... quel giorno se non sbaglio ho detto FIGLIAUNICA!!!)
....ecco certo tu aspetti un maschiettoe su questo nun sò.....la storia del pisellino nun la so gestire eppoi quei spudorati li se ti fanno pipì ti lavano.... nun sò :ahah :ahah
Straquoto Ele :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:48

evakant ha scritto:Azel, ele, siete gentili.
Abbiamo convissuto per 18 anni, poi abbiamo deciso di sposarci perché volevamo un figlio (che purtroppo ho perso) al 19 esimo anno, nello stesso giorno in cui ci mettemmo insieme. A maggio passato abbiamo fatto 20 anni. Sulla fede, mio marito ci ha fatto incidere 14 maggio 1988 la data in cui ci siamo messi insieme. :bacio :bacio
per la miseria!!!! tuo marito ha conquistato il mio cuore...è l'ultimo dei romantici o DiaboliK? ma tienitelo stretto!!!!!
:coccola mi spiace per il primo fagiolino, cara qui siamo tante a capirti, ... a me è successo lo scorso 8 agosto..... :buuu .....vabbè ora è il tempo di Axel.... che quindi ha un nome "estero" perchè il papi è tedesco allora.... :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 ago 2008, 16:48

Ciao...
AZEL Io lavoro a S.Donato Milanese ed è vicino a Segrate...
EVAKANT Ciao piacere di conoscerti...e ti faccio mille :incrocini per tutto ...dalla suocera al vostro bambino che è ora la cosa più importante per voi !! :emozionee
a dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:50

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:Dollymamma, Ele, grazie del conforto :bacio :bacio
cara non è conforto: quello che stai provando rientra nel copione di tutte le mamme, soprattutto al primo (ma credo anche dopo) figlio,non devi sentirti in nessun modo "strana". io ricordo che non ce la facevo più dell'anguria che mi portavo dietro ma avevo una paura di farla nascere, il male non sai quanto è forte e quanto dura, come arriva cosa si sente, riconoscerò le contrazioni? eppoi quando c'è il pupo che fò? non ho le istruzioni, e se non sono capace?....e potrei andare avanti a scrivere...... ma poi vedrai che tutto segue un copione scritto dalla natura: il male te lo dimentichi in pochissimo (io quasi quasi potrei dire che bho? male? ma va là lo rivoglio... quel giorno se non sbaglio ho detto FIGLIAUNICA!!!)
....ecco certo tu aspetti un maschiettoe su questo nun sò.....la storia del pisellino nun la so gestire eppoi quei spudorati li se ti fanno pipì ti lavano.... nun sò :ahah :ahah
Straquoto Ele :bacio
marò ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!! la Gabry che mi quota!!!!!! :-D me la tiro ora :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 16:51

Azel67 ha scritto:ELE, x una volta fregatevene... lei arriva con Macs.... equando arriva l'ora di cena le dici... stasera usciamo!!! che fa?? si butta x terra e non esce???
Nel caso, usa la prima versione, chiama Macs e digli chiaramente come la pensi!

ecchecavolo xkè anche se solo x 1 sera devi farti andare bene cose che non ti vanno????

Qui ci vorrebbe la nostra WONDERMAMMA, o il mio GRILLO PARLANTE... loro avrebbero le giuste risposte!! io sono una fiammiferina!!! :bomba
Non conosco che tipo di rapporto hanno Ele ed il marito, ma se è lei a improrsi potrebbe diventare la rompi della situazione, se invece usasse la tattica della suocera?
tipo chiamare il marito e dire: "tesoro, avevo tanta voglia di andare a mangiare a quel ristorante dove fanno la..... e pensavo che sarebbe carino portarci anche tua madre, quindi forse è il caso che vieni a prendere noi prima, io intanto cerco il numero per prenotare.."
Così Ele fa la figura della carina nei confronti della suocera, e nello stesso tempo, agli occhi del marito è una santa e si leva dalle p@lle la suocera perché alle 9 è a nanna a casa sua :yeee

si Ele, Axel è un nome tedesco
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:51

ragazze, ma la ROS???????????? :domanda
avrà mica perso il pennarello indelebile e si è messa a ricamare bavagli per l'asilo di Tommy????????? :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 ago 2008, 16:53

Ele: Beh Volendo essere un pò tremende, potresti far saltar fuori un'impegno che ti impedisca di cucinare...
Purtroppo non ti ha avvisata personalmente e con sufficiente anticipo, Macs non sapeva ed è impossibile per te far altro che ordinare dalla peggior pizzeria o rosticceria che si possa reperire dalle vostre parti, per mangiare a casa ovviamente....
Forse capirebbe che la prossima volta sarebbe bene accettare il vostro invito :fischia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 17:00

La verità ragazze è nel mezzo....... il mio rapporto con Macs è paritario su tutto..tranne che su questo argomento, perchè lui soffre (= gli rompe) che siano solo i miei ad occuparsi della Gio (ma nessuno ha mai impedito ai suoi di farlo solo che non si sono mai proposti eppoi non si sa che fanno, un pò vivono insieme un pò no, lei è strana, lui sempre in giro........non è che sono l'apice del normale per una che come me viene da una famiglia canonica....preferisco i miei per la Gio.... lei chiede perchè i nonni non vivono nella stessa casa.... badate che però non sono separati!!! e che le rispondo a 3 anni???)
Così quando ci sono 'ste cose espormi mi mette nella posizione della str@@a ,ma come dico io sono contenta che venga a casa e che stia un pò con la bimba, solo non capisco perchè devo averla sul divano quando abitiamo a due passi....la sento come una forzatura che non riesco a mandare giù!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 ago 2008, 17:12

Non mandare giù, riaccompagnala a casa, il divano è troppo scomodo se casa è così vicina...
Ne sarà contenta lei per prima.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 ago 2008, 17:13

evakant ha scritto:Non conosco che tipo di rapporto hanno Ele ed il marito, ma se è lei a improrsi potrebbe diventare la rompi della situazione, se invece usasse la tattica della suocera?
tipo chiamare il marito e dire: "tesoro, avevo tanta voglia di andare a mangiare a quel ristorante dove fanno la..... e pensavo che sarebbe carino portarci anche tua madre, quindi forse è il caso che vieni a prendere noi prima, io intanto cerco il numero per prenotare.."
Così Ele fa la figura della carina nei confronti della suocera, e nello stesso tempo, agli occhi del marito è una santa e si leva dalle p@lle la suocera perché alle 9 è a nanna a casa sua :yeee

Vedi ELE, cosa intendevo... questo, solo che io già sono orsa di mio poi vivendo con Winnie sono anche peggiorata, e la diplomazia x me non esiste più... diretta come un CATERPILLAR!!! :ahaha
Dai Ele, facci una mossa del genere e io gongolo x 6 mesi, con una mossa così vorrei essere una mosca x vedervi!! :ahah :ahah

Comunque credo che l'essere onesti e sinceri paga sempre!! quindi di a Macs come la pensi, che sbattimento inutile è x te e via...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 17:25

già avete ragione, sono una pusillanime................ :martello non sono capace a litigare (perchè so che è così che va a finire) e così svicolo sempre, però questa sera la studio un pò e al momento opportuno......dirò qualcosa che faccia capire che questa è l'ultima!................. però quei ragnetti mi farebbero comodo :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 17:29

capisco la tua posizione Ele,.... allora forza RAGNI :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 17:36

capitolo "SOCERA"archiviato!!!!!!!!! grazie ragazze, ho capito che nella vita la mamma è sempre la mamma ( :emozionee la mia GIO) ma che comunque si rischia sempre di essere anche "suocere" :hi hi hi hi però suocere delle nuore è peggio!!!!....quindi :prrrr a EVA, KATIA, ROS, FRANCESCA,ROWAN, PAOLA, PAOLApdp, NADIMA, KARAMEL, TAM, ISA, SILVIA, ANNETTE, GIO....... VOI C'AVETE I MASCHI FUTURI MARITI E QUINDI ..........FUTURE SOCERE!!!! :prrrr :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 17:42

...lo so, e mi auguro di non essere come lei, chissà :domanda

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 18:02

la GABRY che non per niente è WONDERMAMMA, lei che è avanti ANNILUCE.....lei c'ha 3 FEMMINE!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 ago 2008, 18:05

Elena: se non ricordo male è Francesca che lavora a Segrate..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”