GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SICILIANA va in vacanz mentre Cri ha svuotato la panz!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La SICILIANA va in vacanz mentre Cri ha svuotato la panz!

Messaggio da stè » 28 ago 2008, 22:15

Terry hai provato a farle mangiare le stesse cose che prepari per voi e a tavola con voi?
Secondo me il discorso fatto per lo spannolinamento vale anche per il cibo.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ago 2008, 22:16

gegia ha scritto:non è giusto :grrr ... ma io non vi correggo più :buuu
Hai ragione, pensa che io mi sono convinta che fosse giusto così perché l'avevi scritto tu :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2008, 22:59

stè ha scritto:Terry hai provato a farle mangiare le stesse cose che prepari per voi e a tavola con voi?
Secondo me il discorso fatto per lo spannolinamento vale anche per il cibo.
certo,rebecca mangia le stesse nostre cose da un anno ormai,solo che spesso,visto gli orari improponibili che ha mio marito,la faccio mangiare prima(anche se le faccio compagnia a tavola)o mangiamo noi 2 da sole(quando per es fabio smonta dalla notte e ..si beve il lattuccio alle 14!!! :prrrr ).

sì,infatti,il discorso di nn dirle più mangia e/o dormi e/o fai pipì e cacca nel vasino e/o stai seduta..insomma,senza darle degli "ordini",magari fa ciò che vogliamo spontaneamente...che bel caratterino la ragazza!!! :che_dici

quel "fatti la tua vita" me lo sta facendo pagare caro! :ahaha
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2008, 23:00

vado a depilarmi e a docciarmi :fischia ho già preparato i borsoni :ok e...domani mare a cassibile. :hi hi hi hi

:ciaociao
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 29 ago 2008, 6:11

:svegliaaa :buonanotte ah che tortura lavorare al mattino cosi' presto e che sonno !!

io i saluti ve li mando in differita con 12 ore di ritardo !!
Mavi nato il 29/01/2007

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 ago 2008, 8:42

Buongiorno a tutte :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 29 ago 2008, 9:24

Ciao Princi!! :-D Che ci racconti di bello? :incrocini :incrocini :incrocini

E con oggi è una settimana esatta che sono in guerra fredda col marito, non era mai capitato così a lungo.... e sapete perchè? Perchè stavolta ho deciso di non fare il primo passo per la riappacificazione, dato che lo faccio SEMPRE io. Voglio vedere fino a che punto riesce ad arrivare lui
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2008, 9:25

salveeeeeeee
c'ho male dietro la testa.

valeria che dami sia calmo va bene e anche che voglia il suo tempo per valutare....l'importante è che gli piacciano gli altri bimbi, poi pian piano con i suoi tempi si abituerà...ci vorrà solo un po più di tempo.

stè giulia parte a razzo quando vede i bimbi...infatti a volte li fa scappare :hi hi hi hi poi però lei non vuole essere toccata....tipo abbracci...guai.

spannolinamento: ho detto a piero che se qualcun'altro mi dice "ancora con il pannolino???????? :urka " li mando a quel paese...che dite???
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 29 ago 2008, 10:05

buongiorno :bacio
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 ago 2008, 10:18

buon giorno :che_dici non vi siete accorte che mancavo da un pò??bell'accoglienza :prrrr :prrrr scherzo avete ragione sono sempre poco presente

volevo fare gli auguri a principessa per la bellissima notizia tanti :incrocini :incrocini per te
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 29 ago 2008, 11:47

lovipa ha scritto:salveeeeeeee
c'ho male dietro la testa.

valeria che dami sia calmo va bene e anche che voglia il suo tempo per valutare....l'importante è che gli piacciano gli altri bimbi, poi pian piano con i suoi tempi si abituerà...ci vorrà solo un po più di tempo.

stè giulia parte a razzo quando vede i bimbi...infatti a volte li fa scappare :hi hi hi hi poi però lei non vuole essere toccata....tipo abbracci...guai.

spannolinamento: ho detto a piero che se qualcun'altro mi dice "ancora con il pannolino???????? :urka " li mando a quel paese...che dite???
:ok haio tutta la mia approvazione. La gente non si fa mai i fatti propri. a me lo dicevano per Sofia ed il ciuccio. Scusate, ma voi cosa ne sapete? che se lo tolgo a lei ruba in bocca quello a Davide?

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 29 ago 2008, 11:49

Terry, sei biscotti? non e' che poi a pranzo e' ancora sazia? io ne ho messi sempre massimo due di biscotti. Perche' saziano e sono solo calorie. Non e' che poi mangia durante il giorno caramelle, brioscine e gelati? Prova a ridurre la dose di biscotti.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2008, 12:08

ciao loretta, tutto ok?

sabrina poi te lo dicono con quella faccia di riprovazione...come a dirti....che cess di madre :grrr
non tutti ma quasi....poi ci son quelli che in 2 giorni hanno tolto pannolino e ciuccio senza problemi :che_dici
ora il ciuccio ci ho provato un infinità di volte ma non ce l'ho fatta perchè piangeva a non finire....poi uno scherzo e via...il ciuccio è volato dal balcone e lei non ha pianto e cosi siamo senza ciuccio adesso, ogni tanto piagnucola ma per il resto va benissimo, è stata lei in un certo senso a farmi capire che era pronta
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 12:10

:urka mentre scrivevo Valeria è caduta, stava saltando con Laura, e ha sbattuto la bocca a terra: aveva sangue dovunque sui denti e le usciva fuori da un angolo della bocca... penso che se fosse stata la prima figlia mi sarebbe venuto un infarto, per fortuna ho capito che non era nulla di grave e l'ho presa in braccio parlandole dolcemente. Lei naturalmente è svenuta :che_dici ma dopo un pò si è ripresa e ha pianto per un pezzo. Per fortuna i dentini non si sono rotti :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 12:12

Terry, sei biscotti sono un sacco! Valeria non ne mangia affatto, prende il latte bianco. Il mio pediatra mi ha sempre detto che sono solo calorie inutili, come ha detto Sabrina.

Lovi, ariappoggio Sabrina, la gente non solo non sa stare zitta ma soprattutto muore dalla voglia di dimostrarsi migliore degli altri facendoli passare per incompetenti.
tu rispondi a tono, con le dovute maniera, ma rispondi :ok

Uffa, mi si è rotta la lavastoviglie :buuu fino a lunedì pomeriggio niente tecnico... mi sento monca :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 12:14

Lovi io per il panolino con Laura non ho avuto problemi ma togliere il ciuccio è stato da delirio. Mamma mia che incubo :x: pensa che ancora adesso lei mette tutto in bocca e si ciuccia le dita di nascosto. Mi sa che se avessi aspettato ancora un pò, rispettando i suoi tempi, magari adesso non avrebbe questi comportamenti :che_dici

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 ago 2008, 12:15

Azz stefy ma sei avantissimo brava sono contenta che tutto vada bene hai già visto cos'è??

lovi ciao tutto ok adesso per fortuna è passato un periodaccio bruttissimo :bacio
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 12:26

Ciao Loretta, sono contenta che vada meglio :ok

Quasi sicuramente è un maschietto.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2008, 12:28

stefy ormai siamo esperte vero??? ma il collasso anche se minore c'è sempre.
giulia ormai va in frigo lo apre e dice che prende il ghiaccio e lo mette alla bambola che si è fatta male :ahah
l'altro giorno ho preso una caduta e son finita con il ghiacciolone sul braccio e lei a venirmi dietro, mamma fa male?? tieni il ghiaccio??

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 ago 2008, 12:33

a proposito di cadute anche dany non ne manca la scorsa settimana si era messo in ginocchio sulla sedia al contrario però rivolto alla spalliera non ho avuto nemmeno il tempo di dirgli che stava cadendo che la sedia si è ribaltata per fortuna che l'istinto me lo ha fatto acchiappare per un piede e alla fine è caduto lo stesso strisciando il mento a terra..non vi dico le lacrime ma non si è fatto nulla...ieri invece saltando attraverso la porta finestra che ha la canaletta è caduto ed è venuto con la sua ironica preoccupazione e mi fa:"ahi mi sono rotto la gamba" :ahaha sono scoppiata a ridere e lui mi guardava così :urka poi però ha riso anche lui :ahah :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”