GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 9:59

OCRAM ha scritto:Concordo con te, Nico!
Tranquilla, la mia non è una polemica, è solo una constatazione!!! :sorrisoo

E lo vogliamo dire che i vicentini mangiano i gatti? O ce lo siamo dimenticati!? :prrrr :ahah
Anche perchè tu non puoi fare polemica... tu CAPO :hi hi hi hi

Perchè i vicentini non mangiano i gatti?!?!? :urka :urka

:prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 8 ago 2008, 10:01

Buongiorno a tutti/e!
Berta il mio è ormai è un passato anzi trapassato..:((( sai come cominciano le favole ... cèra una volta ... come la mia storia vita.... cmq vabene cosi uno secondome è importante che riesca ad accettare la propria eta vita passato io nn sono quella categoria di tipe tope che guardi da dietro sembra una ragazzina bella giovane e la guardi d'avanti sembra una mummia dei secoli.....
Berta hai invece un nome bellissimo sai da noi ci sono diverse con nome tuo rara ma ci sono...
Sapete anch'io sono passata all inferno stanotte ma nn x un bebe troppo rompi , ma per mio micione che mi sta combinando da una settimana in tutti colori poi ho scoperto anche di essere allergica ai peli di gatti cosi ho deciso che poverino lo devo regalare, se interressa qualcuna di voi faccia avanti è un micione di 1 anno dolcissimo, nn ha mai graffiato nessuno molto pulito curato taglio le unghie regolarmente , e fa anche il bagno!!!! abituato a tutto un coccolone, ha suo libretto di vaccino tutto in regole, abituato solo in apartamento e do solo a una famiglia controllabile scusate ma x noi come un altro bimbo... e i bimbi vorranno sicuramente vederlo ogni tanto come sta a coccolarlo, cmq se interressa qualcuno faccia avanti il resto neparliamo in pvt, ah dimenticavo è tigrato ... bellissimo con okki verdissimi.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 8 ago 2008, 10:28

nico79 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Pri ho prenotato le vacanze :hi hi hi hi
però al mare... a Punta Marina e dal 18 Agosto al 22 Agosto :yeee :yeee
Dove Nico???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 10:32

Ragazze + Marco vi lascio questo link... rispettare i limiti è meglio... ma rovinarsi le vacanze per una multa... E' PEGGIO :hi hi hi hi

http://www.poliziadistato.it/pds/strada ... ovelox.htm
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 10:35

Pri a Punta Marina dove eravamo stati a Giugno... albergo non particolarmente bello nè economico ma
1-Pulito
2-Si mangiava strabene
3-Ha la piscina nuova e con Ale ogni tanto ce la godevamo
4-Ci hanno trattato benissimo (soprattutto con Ale sono stati fantastici :ok )
Paghiamo 62 euro a test (Ale paga il 60% :x: ma insomma con quello che mangia mio figlio hanno pure ragione :prrrr )

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 10:38

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 ago 2008, 11:21

Buongiorno..

Ieri piscina.. Ale si è divertita tantissimo ed anche io solo che ieri sera ero stravolta!!

Nico te la consiglio vivamente, è perfetta per i bambini ma solo infrasettimana perchè credo che nel week-end si riempia troppo!!

Marco
ma davvero matilde non esisteva??? mi ricordo di sissy quando aspettavo Ale e frequentavo solo le mamme in attesa di giugno nel forum..
quando ero stata male per lei e per la piccola..
che storia assurda!! :urka :urka

Selvaggia: anche io per l'estate ho il tuo stesso problema.. ma fino al 30 giugno c'è la meterna.. tutto luglio il centro estivo.. ad agosto a turno qualche nonno ce la tiene mentre proprio per questo pensavamo di fare le ferie a settembre perchè lì saremmo del tutto scoperti..

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 11:23

Ste puoi sempre usare Pri come babysitter :hi hi hi hi
Hai risolto il problema con il depuratore?
La piscina... vedremo anche perchè il socio (orso) non verrebbe... magari ci si organizza :-D

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 8 ago 2008, 11:25

nico79 ha scritto:Ste puoi sempre usare Pri come babysitter :hi hi hi hi
Inzzzzomma Nico, mi vuoi proprio scaricare :buuu
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 8 ago 2008, 11:26

mi ricollego a ste81. Mi e' venuta una curiosita': ma i soldi se li e' intascati questa Sissi?
  • Solo chi striscia sempre non inciampa mai

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 ago 2008, 11:28

Labelaberta ha scritto:e ora... :buuu sono due settimane che si sveglia di soprassalto piangendo e vuole .... :che_dici LA MAMMA!!
E' COME SE AVESSE PAURA DI QUALCOSA.....stanotte biascicava di temporali....... forse ha preso paura quando l'ho minacciato di lasciarlo a casa e di andare da sola in vacanza con il papa'... :martello
bho' le stiamo pensando tutte....era un bimbo cosi' sereno....ora si e'....intimorito per qualcosa...
comunque, scusate la lungaggine......
Ciao Berta! Potrebbe essere Pavor nocturnis. E' capitato anche a noi, ed io mi sono dato quella spiegazione... poi passa... diciamo che verso i tre anni può cominciare... il bimbo si sveglia durante la notte come in preda a degli incubi, ma nella realtà non è sveglio... e più si cerca di tranquillizzarlo e peggio è... Non so se è la stessa cosa, ma potrebbe essere, ed è normalissima a quella età! :sorrisoo

Bene Nico per le vacanze a Punta Marina... Sempre Romagna è, o sbaglio??!! :prrrr

Aurora, che bella Ischia... ma Capri è più bella!!! :ahah

Selvaggia e Berta, quindi quando lancerò il Concorso Miss Mamma Gollina sarete tra le pretendenti al titolo. Ma vi avverto. Tra la bolognesi avrete delle ferree avversarie!!!
L'altro concorso, quello un po' più hard, se lo sono già aggiudicate la Prillina e la Gianna!! :ahaha

Ste, davvero... e per fortuna, oserei dire, non esisteva!! Le foto erano di un'altra bimba nata prematura, che fortunatamente è viva e vegeta... fu prorpio grazie a quelle foto ed all'intuito di una gollina che venne smascherata!! :ok

Io parto domani per Salerno... passerò per Napoli... Berlusconi ha lasciato ancora delle cartacce a terra ieri sera, ora vado a dargli il cambio... speriamo solo che il bollino non sia davvero nero!! :che_dici

Baci a tutte le altre... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 11:32

Prillina ha scritto:
nico79 ha scritto:Ste puoi sempre usare Pri come babysitter :hi hi hi hi
Inzzzzomma Nico, mi vuoi proprio scaricare :buuu
no :che_dici ti procuravo lavoro per il prossimo anno... :hi hi hi hi

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 11:33

Labelaberta ha scritto:mi ricollego a ste81. Mi e' venuta una curiosita': ma i soldi se li e' intascati questa Sissi?
no sono andati in beneficenza, giusto Marco?
Si vede che non ho un kez... da fare e ieri pomeriggio ho cercato la storia di sta qua :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 11:35

OCRAM ha scritto: Io parto domani per Salerno... passerò per Napoli... Berlusconi ha lasciato ancora delle cartacce a terra ieri sera, ora vado a dargli il cambio... speriamo solo che il bollino non sia davvero nero!! :che_dici
Buon viaggio :incrocini
Hai guardato dove sono gli autovelox?!?!?!?
Un saluto anche al tuo papà!

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 8 ago 2008, 11:40

marco! marco!
aspe'!!!!!! prima di partire devi farmi una promessa! :incrocini
ti prego, dai un grande bacio al Vesuvio da parte mia!!!!
Amo Napoli, amo i napoletani (ne ho amato uno in particolare! :fischia )
e anche se sono anni che non ci torno, mi e' rimasta nel cuore!
Bella Napoli, la citta' piu' bella d'Italia, neanche Roma mi affascina quanto Napoli!
adesso basta: i ricordi sono pericolosi!!! :che_dici :hi hi hi hi

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 8 ago 2008, 11:42

ah! grazie per la spiegazione del pavor!
ci avevo pensato anche io ma ...quanto e' difficile cominciare a pensare che il mio cucciolo possa avere delle "paure"!
fino ad ora l'ho sempre visto cosi' ..impavido....ora vederlo piangere e chiamare la mamma in quel modo, mi fa tanta tenerezza!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 ago 2008, 11:42

Labelaberta ha scritto:mi ricollego a ste81. Mi e' venuta una curiosita': ma i soldi se li e' intascati questa Sissi?
No. Fortunatamente sono stati utilizzati per adottare dei bimbi a distanza... Mi ricordo che raccogliemmo anche una bella sommetta! :sorrisoo

Nico, ho il navigatore che mi segnala tutto... ATTENZIONE! VELOCITA' ELEVATA! ATTENZIONE! AUTOVELOX MOBILE! ATTENZIONE AUTOVELOX! ATTENZIONE RILEVATORE DI VELOCITA' MEDIA! ATTENZIONE DISPOSITIVO DI RILEVAMENTO AUTOMATICO SEMAFORICO... peccato che non riesco a riprodurti la voce e l'enfasi che ci mette il tipo nel fare gli annunci... antipaticissime!! :-D
Comunque così non dovrei incorrere in infrazioni! :ok

Papà dovrebbero dimetterlo in mattinata... anche se stamattina sembrava di no, per cui sarei passato io da Roma domani a prendere lui e mamma, e mia sorella rientrerà a Milano! Fortunatamente il Prof. l'ha visitato e continuava ad esclamare: bene, bene...
Speriamo davvero che sia così! :incrocini
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 ago 2008, 11:52

Labelaberta ha scritto:marco! marco!
aspe'!!!!!! prima di partire devi farmi una promessa! :incrocini
ti prego, dai un grande bacio al Vesuvio da parte mia!!!!
Amo Napoli, amo i napoletani (ne ho amato uno in particolare! :fischia )
e anche se sono anni che non ci torno, mi e' rimasta nel cuore!
Bella Napoli, la citta' piu' bella d'Italia, neanche Roma mi affascina quanto Napoli!
adesso basta: i ricordi sono pericolosi!!! :che_dici :hi hi hi hi
:fischia :fischia

Labelaberta ha scritto:ah! grazie per la spiegazione del pavor!
ci avevo pensato anche io ma ...quanto e' difficile cominciare a pensare che il mio cucciolo possa avere delle "paure"!
fino ad ora l'ho sempre visto cosi' ..impavido....ora vederlo piangere e chiamare la mamma in quel modo, mi fa tanta tenerezza!
Ti capisco... noi le prime volte eravamo disperati. Poi abbiamo capito che più intervenivamo e peggio era... ora, fortunatamente, Matteo non l'ha mai più fatto... oramai da un anno :sorrisoo

Nico... dove l'hai trovata la storia di Sissy? Mi ricordo che si concluse con un mio topic e poi bloccammo tutto... ma se ne è parlato per mesi, se non per anni, su GOL!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 11:57

OCRAM ha scritto: Nico... dove l'hai trovata la storia di Sissy? Mi ricordo che si concluse con un mio topic e poi bloccammo tutto... ma se ne è parlato per mesi, se non per anni, su GOL!
Sui vecchi gol :fischia ... in realtà ho trovato solo il post degli auguri per la piccola :x: e poi un post di polemiche su polemiche da cui si intuiva quello che era successo
Mancano proprio alcuni giorni di collegamento...
Lo so non ho niente da fare... :che_dici e poi ste cose mi 'attirano' ma perchè non capisco come certa gente possa inventarsi storie assurde, godere nell'inventarsi una vita non sua, vedere come gli altri stanno male per te... boohh è una cosa che non capisco
Più che altro mi sarebbe piaciuto sapere come giustifica una tale persona quel che ha fatto.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 ago 2008, 11:58

Il tuo topic non l'ho trovato...
E poi inventarsi anche una storia così triste... 'rubare' le foto di una bimba che veramente ha dovuto affrontare difficoltà enormi :x:
Ma si può denunciare?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”