GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Rispondi
pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Messaggio da pogo » 27 gen 2009, 15:22

ciao
Aramcla io non li ho avuti i dolori alle ovaie, ma stai a riposo come ti ha detto il gine e appena puoi fai una visita

Io e la piccina siamo malate, abbiamo preso un virus con nausea e :vomitino_1: cmq ora va già meglio

Baci a tutte
a presto

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 27 gen 2009, 17:14

oggi dopo riposo va meglio sento solo intestino infiammato... son già andata 5 volte in bagno... :fischia
Spero che il riposo aiuti....
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 27 gen 2009, 20:58

forza aramcla...coraggio...

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 feb 2009, 8:30

ciao
finalmente ora sto meglio

Aramcla come stai? Avrai preso anche tu il virus gastro intestinale? E' diffusissimo

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 feb 2009, 12:44

Ciao ragazze, ho letto un po' qua e là e vi sento abbastanza in forma...chi più chi meno...

Lin, il tuo puffo è una meraviglia! :emozionee Sei bravissima a cavartela senza medicine! Complimenti! Vedrai che col cambio di casa e l'inizio del lavoro non avrai più bisogno di prendere niente. Io te lo auguro di cuore.

Swan, ho letto che devi fare una risonanza? Quando? Come mai? anch'io la devo fare dopo il parto, perchè devo vedere come mai ho così tante emicranie. :buuu

Svevazoe, ho letto che anche tu soffri di ansia. Bè, qui non sei l'unica mi sa... Anch'io alle volte ho di quegli attacchi! Non prendo nessuna medicina perchè sono in gravidanza e poi dal 2006 ho sempre cercato di gestire i miei attacchi da sola, senza farmaci. anche perchè ad ottobre 2006 ero incinta di Martino. Prima prendevo il xanax a cicli.
Ma tu lavori? E se stai in casa chi ti fa compagnia?
Io sono sempre a casa da sola con Martino di 19 mesi e il mio pancione...però per fortuna attacchi di panico non ne ho più avuti. Stati di ansia invece tantissimi.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 feb 2009, 12:47

aramcla ha scritto:lin sono di 21 piu 5. Avete ragione devo star tranquilla.
Ma mi agito... non lo so ma l'ansia a volte mi divora...
Ora va meglio se sto sdraiata....
Avoi capitava?
aramcla ame ogni tanto capita di avere dei dolori alle ovaie, e anche dei dolori da rosse. Però non fortissimi. E mi durano poco. Tipo 3-4 minuti.

Riposati e cerca di stare tranquilla. :incrocini
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 feb 2009, 20:46

Ciao a tutti,
ciao stella...
dovrei fare la risonanza anche io per le emicranie...
mhhhhh
non mi ci far pensare....

Baci

...baci baci a tutte!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 feb 2009, 16:11

Come va ? :sorrisoo
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 feb 2009, 16:12

Io domani sono in trasferta di nuovo alle prese con il tunnel, ma stavolta non ho ansia sono tranquillissima :ok :incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 12 feb 2009, 12:43

:ok

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 feb 2009, 16:47

Ciao belle appanicate come state???
Noi qui tutto bene a parte i problemi con il papà della piccola....soliti discorsi,test del Dna ecc....
Sono così stanca di ste cose!!!
L'ansia la gestisco,ma ancora non riesco a stare per molte ore da sola e a guidare....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 13 feb 2009, 12:01

Sveva addirittura il test :urka ...Ricordo che un periodo eravate anche andati a vivere insieme con la piccola e sembrava che le cose si aggiustassero...mi dispiace.. :coccola

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 13 feb 2009, 15:47

...ciao a tutti...
sveva rimango sbalordita...come è possibile? questa è l'influeza della famiglia...tieni duro...

Sky come è andata???

Baci

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 18 feb 2009, 7:41

ciao
ho messo due foto di Valentina con il costume di carnevale

Come stanno le nostre mammine in attesa?

SWAN a quando la risonanza?

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 18 feb 2009, 15:34

Ciao ciao, prima della risonanaz a domani mi aspetta la isterosonografia...e ho una pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 feb 2009, 11:24

...di cosa si tratta?

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 19 feb 2009, 17:40

copio e incollo quello che ho scritto nella mi apagina personale...

Ciao a tutti,
oggi avevo la così tanto attesa e preparata isterosonografia.
Eh si preparata perché ho fatto 3 volte i tamponi e preso non so quanti antibiotici (spaccandomi lo stomaco), per non parlare della astensione dai rapporti per evitare il famoso effetto ping pong.

E?
Ed è andata male…in che senso? Nel senso che praticamente l’esame non è stato fatto…
Causa? Intenso dolore ha scritto la dottoressa.
Voglio farla breve ma vi racconto un po’:
quando sono arrivata in ospedale dopo un bel po’ la dottoressa mi ha detto di prendere l’antidolorifico e mi ha fatto firmare il consenso e mi ha detto che mio marito non sarebbe potuto rimanere.Con mio dispiacere.
La Dott mi ha chiesto di dirle sempre quando sentivo dolore.
Mi sono messa sulla seggiolona o meglio il lettino accorciato e hanno iniziato ad armeggiare…eh si armeggiare…hanno messo speculum e poi hanno iniziato con il catetere..dolore si ma diciamo sopportabile…o meglio ci ho provato a sopportarlo. Dopo, ha detto che stava per iniziare a gonfiare il palloncino…e li dolore fortissimo..ma proprio forte…e sudore freddo…a quel punto lei ha smesso e lo ha tolto, mi sono inarcata dal dolore che ho sentito…lei mi ha detto che smetteva…e mi ha preso le pulsazioni…poi io le ho chiesto di riprovare ma lei mi ha detto che forse era meglio di no. Me lo ha giustificato dicendo che se sentivo molto dolore in quel momento chissà quanto ne avrei sentito con il palloncino aperto e con la soluzione fisiologica e l’aria mandate dentro.
Poi mi ha scritto il referto mi ha stampato l’eco interna che mi aveva fatto prima (ho anche un fibroma di 7mm) e poi mi ha detto che semmai c’è la isterosalpingografia, ma da sedata perché li il mezzo di contrasto è certamente più forte. Insomma. Che delusione avevo i lacrimoni.
Sono poi andate velocemente dalla mia gine e niente lei mi ha detto che accade, non a molti, ma accade e però mi ha detto che possiamo anche non farlo questo esame, dobbiamo scegliere io e mio marito e valutare se per esempio ci va di provare con la IUI, altrimenti alla fine sapere se le tube sono aperte o chiuse non cambia. In effetti ultimamente sia io che lui ci siamo spesso chiesti se andava fatto o meno questo esame…anche se avessi le tube chiuse non le aprirei…
Insomma ora sono giù e un po’ delusa…mi chiedo se sono stata io che ho esagerato con il dolore (ma vi assicuro era forte) e mi viene un po’ da piangere.
Sono da mia nonna adesso e fra poche ore mio marito parte e si fa qualche giorno in montagna.
Stasera sola soletta spero di non crollare…mi sento molto a pezzetti…

Scusate lo sfogo

Baci
Swan

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 20 feb 2009, 10:23

EI cara swan mi dispiace.... non penso tu abbia esagerato, ci son esami che fanno davvero male... io ad esempio son un caso patologico... ios ento male anche quando mi fanno il pap test e visit ainterna... mi irrigidisco e per me è davevro dura...

Se puoi non farlo non distruggerti.... io son sicura, come ti ho sempre detto che troverete altre situazioni... magari si possono fare esami sostitutivi...

TI son tanto vicina, davvero!!!
:coccola
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 20 feb 2009, 10:28

Ragazze oggi son a 25+2... per un pò non + scritto ho ripreso il lavoro e con un nuovo boss... e il lavoro è più intenso,.... Dopo la colica andava meglio... ma al mattino un'oa dopo colazione mi venivano mancamenti... tipo svenmire... non so se dipende magari dai troppi zuccheri assunti... non so.... OGgi di nuovo dolorini alle ovaie non forti (ho preso un buscopan per rilassare muscolatura), sarà che settimana prox ho il cambio mese, e avrei dovuti aver in sti giorni il ciclo... Vedremo...

Intanto stasera ho la visita + controllo... speriamo in bene... ho un'ansia, tanto per cambiare. :incrocini

Poi per iniziare bene la giornata oggi la mia macchina mi ha lasciato a piedi e dopo anni ho preso il pulman...
Oggi poi arrivnao i miei suoceri... vengono su da bari per il carnevale... qui c'è la famosa battaglia delle arance...

Stasera al gine chiederò tante domande, spero non si scocci... è un pò duro... cmq poi vi racconto...
Non vi dico l'ansia che ho ad ogni visita... a voi non capitava??

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 20 feb 2009, 11:25

:incrocini :incrocini :incrocini
arancla tutto per te

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”