GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Bloccato
nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Messaggio da nelly70 » 16 giu 2008, 13:36

Ave Roma....vado di frattissima...sempre i soliti casini a lavoro (ancora più casini, se possibile!)
Perdonatemi ma non ho letto tutti gli arretrati, ho dato solo una scorsa velocissima ma non ricordo una cippa.
Naturalmente prometto di farlo al più presto...con la massima attenzione ma oggi non gliela pozzo fare, 16 pag sono troppe.
Vi bacio.
Vi aNO da morire a a presto :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 16 giu 2008, 13:38

nelly70 ha scritto:Ave Roma....vado di frattissima...sempre i soliti casini a lavoro (ancora più casini, se possibile!)

Cioè, l'avrete capito no che non stò andando per le fresche FRATTE :ahaha :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 13:38

nelly il 25 vieni?? siamo tutte donne.. sera, cena.. senza figli e mariti.. :fischia

qual'è la tua riposta affermativa?!?!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 16 giu 2008, 13:45

Tesoro bbbella, dopo la sòla di Giovedì..............quando ci vediamo?
E per il 25 è mercoledì vero?

In teoria non avrei problemi se qualche anima pia della mia zona si fà carico di me "motoristicamente parlando".
Quindi, la mia risposta affermativa potrebbe essere...............................

SI :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 13:47

yle ieri mi ha detto che ti passerebbe a prendere lei.. :ok

daje nellyna che ci vediamoooo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 giu 2008, 13:50

ECCOLA! Salve Roma....10 pagine di arretrati :urka però mi sono fatta un po' di sconto....ne ho lette 8....non ce l'ho fatta! :fischia

Chi monta il lettino per il nano :sorrisoo , chi perde anelli :ahah , chi aspetta una femminuccia :emozionee , quella che perde anelli s'è comprata le birke, una cocola a chi ha il nonno in H :coccola , ...e poi qualche altra cosetta che me sfugge dalla mente.

Il raduno del 25 sarà abbastaza popolato vedo...BENE BENE!! :hi hi hi hi

Ieri ho sentito i primi calci, pugni o capocciate....che strano mi sembrava un'anguilla che si muoveva dentro la pancia :che_dici

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 giu 2008, 14:29

ciaoo a tutte, buon inizio settimana!!!
a volte mi pare proprio di essere trasparente qui dentro, parlo parlo ma non si fila nessuno :domanda
vabbè
Chicchetta tanti :incrocini per il nonno e anche per il viaggetto in programma, NY prima o poi ci andremo anche noi :ok
Pand che emozione i primi calci/capocciate :emozionee

Ieri prima giornata di bel tempo e noi con 4000 cose da fare non siamo potuti scendere in piscina :bomba anzi sono scesi di mattina per due orette solo marco e la nanetta che si è divertita un mondo :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 giu 2008, 14:30

ciao Nelly che succede a lavoro?? novità??
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 giu 2008, 14:31

Yle bella spero che oggi l'umore sia migliorato :bacio
m.v. 12.5.05

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 14:37

raffa! e tu rimada ogni tanto le cose da fare, cosi ti godi un po di meritato relax pure tu! :hi hi hi hi

ny.. sicuro come un chiodo che alla fine sceglieremo una meta un po piu economica.. anche perche di stare affanculonia come quartiere non è che mi vada tanto.. solo che costa un sacco!!! e vabbe, c'è tempo.. l'idea per ora c'è :ok

come sta mavina bella?? ma quand'è che ci vediamo tutti insieme e portiamo le pupe a un parco qui in zona!??!

pand.. emossssione! :emozionee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 giu 2008, 14:59

Buondì :sorrisoo
'mazza oggi le cose che ho fatto....analisi, pagamento ici :che_dici (da notare che è l'ultimo giorno :hi hi hi hi ), spesona....ohhh x me è troppo!!! sò stanca...............

ariiiii visto che bello trovarsi un piede nel rene e uno sul fegato?? poi la cosa bella è che tu ne hai 4 di arti nella tua pancia x cui aivoglia a organi dolenti!! :hi hi hi hi
vabbè detta così è cattiva xò è bello sentirli.....ti fanno tanta compagnia :emozionee

raffa bella che c'hai?? sindrome da abbandono?? :prrrr

chiccuzza baciamo le mani :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 giu 2008, 15:01

ah oggi mi hanno chiamato dall'azienda dove marcoledì scorso ho fatto una selezione....mi hanno convocata x un colloquio individuale...a vitinia!!!! :urka
vabbè là c'è solo un'altra sede xchè poi il lavoro dovrebbe essere da queste parti....urgono :incrocini
cmq nn posso cominciare prima di settembre......xò mi fa piacere essere stata chiamata! :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 15:01

hai capito superpam!!! fermate aho!!! :urka
io mi so data alla pulizia pavimento.. mo sto bloccata..spetto che s'asciuga e poi mi faccio tutta la cucina..
odio quando faccio il pollo.. poi me ritrovo la teglia intrisa de schifo.. :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 giu 2008, 15:03

Chicca83 ha scritto:odio quando faccio il pollo.. poi me ritrovo la teglia intrisa de schifo.. :che_dici
ma se la metti a sgrassare la sera con acqua bollente, detersivoe aceto la mattina è tutto più facile :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2008, 15:05

Ce sto!!

'giorno romaneria!

Raffa, suvvia, ma tu il 25 che fai??

Chicca, l'anomala accozzita?? Naaaa :che_dici

Daniela, 24h de calcetto?? Vuoi che ti dia il mio che non regge manco 5 minuti??? :ahah

Sono andata all'ufficio nidi a prendere il bollettino da pagare... conferma entro il 25 giugno... mercoledì... gli uffici sono chiusi :x: Mi hanno detto che faranno un'eccezione... :che_dici comunque intanto devo andare a pagare 'sto bollettino e poi fare i solleciti a Brugnomo-papà che faccia la dichiarazione dei redditi perchè gli devo portare l'ISEE 2008... Pam, ma a proposito di scadenze fiscali... non ho letto bene, ma a Roma girano manifesti in cui si parla di abolizione dell'ICI... da voi se paga ancora??
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2008, 15:07

SuperPam, leggo solo ora... :incrocini :incrocini per il colloquio! Ci vai di nuovo con la puzzetta?? :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 15:11

chezz..anche io dovrei andare a prendere il bollettino.. :fischia

pam, e c'hai ragione.. pero a sta botta non l'ho fatto, so rinco! :x: l'ho fatto adesso cmq.. tra un po la pulisco per bene..
modificamesaaggio!!

minzeca pam!! vaginate di :incrocini ottima cosa!! di cosa tratta che nun c'ho memoria!!?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2008, 15:12

BUON POMERIGGIO!!!

Pam per il colloquio!!! :incrocini Quando? Di cosa si tratta?
Nelly te vengHI a prende MI ! :hi hi hi hi Dai dai!
Pand che emozione i primi movimenti :emozionee ....poi dimme al nono mese come dormirai è? :prrrr :hi hi hi hi
Chicca,Suryazza,Fed,Daniela,Alessandra :bacio !
Raffa oggi va un pochino meglio...grazie. :bacio
Aho ma Babbese? Alesara?

Noi abbiamo dormito fino alle 11e30..dopo il bibe delle 8...aho sto peggio di prima: sarà grave? :che_dici . :hi hi hi hi
Vado a vestire il nano..l'emozione della Posta mi aspetta! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 giu 2008, 15:16

fed+brugnomo ha scritto:Pam, ma a proposito di scadenze fiscali... non ho letto bene, ma a Roma girano manifesti in cui si parla di abolizione dell'ICI... da voi se paga ancora??
no fed in teoria neanche qua si paga l'ici sulla prima casa (vabbè che stamo in culonia xò...eheh) xò la mia è una situazione un pò complicata...la casa dove vivo risulta x metà prima casa e x metà seconda casa e solo x questa metà dovrò pagare 260 euro di ici annue!!!! :aargh
vabbè manco ve lo spiego xchè è solo un mezzuccio dei comuni x prendere più soldi...
nn è che ciò le case eh...
x il colloquio si me la porto ma stavolta mi porto anche il papà-rollè così me la tiene lui!! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 giu 2008, 15:20

consu adorata!!! :cuore e me lo dici così che hai dormito fino a quell'ora????? io invece tetta alle 3 e alle 6...manco nà sveglia oh!! :che_dici
poi alle 7.30 tutti in piedi x l'asilo e vualà....fresca come na rosa....(a dicembre dentro un cimitero! :hi hi hi hi )
x quanto riguarda il colloquio l'azienda in questione ha l'appalto dell'aministrazione e cup delle asl di tutta roma...quindi sarebbe qualcosa in quell'ambito ma nn so cosa...ovviamente part time!!! solo x questo ho mandato il cv.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”