...LAURA..ANCHE IO NON CONCEPISCO.....IO DICO...ALLE 15.30 FANNO MERENDA ALL'ASILO E VEDO ANCH'IO UN SACCO DI MAMME CHE LI VANNO A PRENDERE GIA' CON PATATINE, SUCCHI, FOCACCIA....IO NO SINCERAMENTE E SE PROPRIO ARRIVA AFFAMATA IN PROSSIMITA' DELLA CENA ANCHE IO ALLORA LE DO UN GRISSINO..UN CRACKER.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (31)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)
E BRAVO FABIO
...LAURA..ANCHE IO NON CONCEPISCO.....IO DICO...ALLE 15.30 FANNO MERENDA ALL'ASILO E VEDO ANCH'IO UN SACCO DI MAMME CHE LI VANNO A PRENDERE GIA' CON PATATINE, SUCCHI, FOCACCIA....IO NO SINCERAMENTE E SE PROPRIO ARRIVA AFFAMATA IN PROSSIMITA' DELLA CENA ANCHE IO ALLORA LE DO UN GRISSINO..UN CRACKER.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Sì infatti mia sorella sbaglia perchè la asseconda sempre in tutto ma in certe cose è rischioso. Vedi questa!Patataus ha scritto:Sonia ? Un nome una garanzia ( per i pasticci alimentari )
comuqnue Gatto![]()
![]()
che situazione... chissa' tua sorella come si sente male ... ( cioe' io mi sentirei ) comunque a sua giustifica ti dico che se succedesse anche ai miei di nipoti farebbero la stessa fine ... almeno il grande Cristian.. e' magrissimo ed alto mangia un cavolo ( solo pasticci ) , non beve ... ed e' spessissimo malato... ma mia cognata NON LA VUOLE CAPIRE...
![]()
![]()
CHE non esiste ( o magari sbaglio io..)
NON VUOI MANGIARE LA CARNE ( O LE VERDURE O ECT ?)
ALLORA CI SONO LE PATATINE I DOLCI ECT ECT...
Secondo me bisogna anche essere un po' rigidi... soprattutto verso i 4-5 anni... mica sono piu' piccolini... sbaglio?
Mia nipote mangia 3 bocconi di cibo vero e poi pandistelle o patatine.
Ha fatto la colazione con le patatine per un'anno e mezzo!!!!!!!!!!
Non beve nemmeno più il latte che almeno sarebbe un alimento sano!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Beh le caramelle fai bene a non dargliele.5aprile ha scritto: cos' mi vengono dubbi
perchè greta chiede cibo
ma sempre biscotti o caramelle
e io nego nego nego
ma farò bene???
Magari due biscottini glieli puoi anche dare ma se vedi che sta bene così lascia perdere.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma figurati!!!!!!!GIOIA77 ha scritto:GATTO SPERO CHE NON TI SIA OFFESA CHE HO DETTO CHE MI FA INCAXXARE LA STORIA DI TUA SORELLA.
Fa incazzare anche me!!!!!!!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

uhm..oddio pensare che a nemmeno 3 anni abbia già problemi di peso mi fa star male!!
mi viene di non assecondare più che altro perchè chiede biscotti. e io so che è golosa da morire!!
l'altra mattina le ho fatto assaggiare una sfogliatina con sopra lo zucchero croccante..mai vista espressione più gioiosa...mamma è delizioso. è davvero buono quetto bicotto... se andiamo al supermercato si ferma nella corsia dei biscotti manco fosse in quella dei giochi... e vogliamo parlare di caramelle?
la'tlro giorno mi sono comprata una scatola di hariboo gigante...quando l'ha vista le si sono illunimata gli occhi... siccome era ora di merenda per la prima volta ho aperto la scatola e le ho detto serviti pure... guardava le caramelle, ne prendeva una poi la rimetteva giù ne prendeva un'altra...si vedeva prorpio che dalla gola non sapeva scegliere... alla fine ne ha ha mangiate 10 in pochissimo tempo..impazzita... quando ho detto ora basta tragedia.
per una volta mi ero detta...e sfogati! sto sempre a dire no ... mica stata una buona idea mi sa!
mi viene di non assecondare più che altro perchè chiede biscotti. e io so che è golosa da morire!!
l'altra mattina le ho fatto assaggiare una sfogliatina con sopra lo zucchero croccante..mai vista espressione più gioiosa...mamma è delizioso. è davvero buono quetto bicotto... se andiamo al supermercato si ferma nella corsia dei biscotti manco fosse in quella dei giochi... e vogliamo parlare di caramelle?
la'tlro giorno mi sono comprata una scatola di hariboo gigante...quando l'ha vista le si sono illunimata gli occhi... siccome era ora di merenda per la prima volta ho aperto la scatola e le ho detto serviti pure... guardava le caramelle, ne prendeva una poi la rimetteva giù ne prendeva un'altra...si vedeva prorpio che dalla gola non sapeva scegliere... alla fine ne ha ha mangiate 10 in pochissimo tempo..impazzita... quando ho detto ora basta tragedia.
per una volta mi ero detta...e sfogati! sto sempre a dire no ... mica stata una buona idea mi sa!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mmmm forse no.
Io non ho quasi mai caramelle a casa. Al limite le ginevrine.
E poi lui crede che le vitamine a forma di animaletto siano caramelle
Cmq lui di schifezze ne mangia ma mangia anche tutto il resto quindi penso che vada bene.
Io se non gli do la merenda arrivo alle 18 con un bimbo in lacrime che implora il latte.
E poi lui crede che le vitamine a forma di animaletto siano caramelle
Cmq lui di schifezze ne mangia ma mangia anche tutto il resto quindi penso che vada bene.
Io se non gli do la merenda arrivo alle 18 con un bimbo in lacrime che implora il latte.

- Patataus
- Expert~GolGirl®

Grazie per i compliments!!!
Laura... fabio e' veramente l'antidivo ( e non lo dico per tirarmela il momento ME LA TIRO DI BRUTTO e' chiuso )
Lui e' cosi' da sempre ... odia vantarsi di tutto e con tutto...fin da giovane e' stato molto sfigato ( a 15 l'avevano chiamato in nazionale giovanile e il giorno prima di partire di e' rotto una caviglia ) ed altri episodi del genere che gli hanno fatto perdere treni importanti.. quindi ha come ... non so 'assorbito' un pessimismo intrinseco nei suoi mezzi sportivi che con gli anni oramai e' conclamato ( ma che sto a di??)
Cioe' lui e' anche contento ( forse ) ma
non lo dice a nessuno
evita l'argomento
e credo non l'abbia detto neanche ai suoi al telefono ieri ( ma si puo' ??)
Io penso che andrei in giro come un pavone facendo la ruota se Patato vincesse un trofeo cosi' ( un filino esagerata ??? :ahah )
e per il cibo post asilo.... a volte Matteo ha fame e mi chiede cracker o pane appena arriviamo a casa ( raramente pero') per me mangia poco in quel determinato gionro forse perche' il menu' non gli gusta piu' di tanto...
Mentre il bere ... ho compiuto un errore madornale : gli ho dato il vizio del succo o te' quando vado a prenderlo tutti i giorni...
era iniziato con ' ti comporti bene all'asilo ? ecco il succo ! no ? niente succo!
Adesso appena esce mi dice :
Mammaaaa sono stato bravo ( e lo e' sempre veramente tesoro...)
voio succo !!!

Laura... fabio e' veramente l'antidivo ( e non lo dico per tirarmela il momento ME LA TIRO DI BRUTTO e' chiuso )
Lui e' cosi' da sempre ... odia vantarsi di tutto e con tutto...fin da giovane e' stato molto sfigato ( a 15 l'avevano chiamato in nazionale giovanile e il giorno prima di partire di e' rotto una caviglia ) ed altri episodi del genere che gli hanno fatto perdere treni importanti.. quindi ha come ... non so 'assorbito' un pessimismo intrinseco nei suoi mezzi sportivi che con gli anni oramai e' conclamato ( ma che sto a di??)
Cioe' lui e' anche contento ( forse ) ma
non lo dice a nessuno
evita l'argomento
e credo non l'abbia detto neanche ai suoi al telefono ieri ( ma si puo' ??)
Io penso che andrei in giro come un pavone facendo la ruota se Patato vincesse un trofeo cosi' ( un filino esagerata ??? :ahah )
e per il cibo post asilo.... a volte Matteo ha fame e mi chiede cracker o pane appena arriviamo a casa ( raramente pero') per me mangia poco in quel determinato gionro forse perche' il menu' non gli gusta piu' di tanto...
Mentre il bere ... ho compiuto un errore madornale : gli ho dato il vizio del succo o te' quando vado a prenderlo tutti i giorni...
era iniziato con ' ti comporti bene all'asilo ? ecco il succo ! no ? niente succo!
Adesso appena esce mi dice :
Mammaaaa sono stato bravo ( e lo e' sempre veramente tesoro...)
voio succo !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

il problema è che luca ed io simao più golosi di lei...bè no quanto lei dai!
quindi in effetti in casa, ben nascoste, ci sono schifezze varie.
appnea mastico qualcosa arriva come un fulmine e chiede "cosa mangi?"
è a dir poco tremenda
se siamo al parco e vede un bimbo qualsiasi che mangia si avvicina e con aria pietosa gli si piazza davanti...finchè la mamma di questo non le chiede ne vuoi un pezzo??
certe figure...
quindi in effetti in casa, ben nascoste, ci sono schifezze varie.
appnea mastico qualcosa arriva come un fulmine e chiede "cosa mangi?"
è a dir poco tremenda
se siamo al parco e vede un bimbo qualsiasi che mangia si avvicina e con aria pietosa gli si piazza davanti...finchè la mamma di questo non le chiede ne vuoi un pezzo??
certe figure...
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma sonia scusa, quel succo cosa gli farà di male?!?!?!
Le maestre del nostro asilo sono sincere e quando non mangia me lo dicono. Adesso mi dicono che mangia due primi... quello standard e quello in bianco!
Le maestre del nostro asilo sono sincere e quando non mangia me lo dicono. Adesso mi dicono che mangia due primi... quello standard e quello in bianco!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No il vizio più grande di Max è il latte. Potrebbe vivere anche solo di quello.
Gli ovetti li vuole per le sorprese. Le caramelle così per golosità. Ma il latte per lui è il massimo.
Gli ovetti li vuole per le sorprese. Le caramelle così per golosità. Ma il latte per lui è il massimo.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- Patataus
- Expert~GolGirl®

quoto miciomiao... Matteo al sabato e domenica ( e rarissimamente in settimana ) mangia patatine quando isamo al bar a bere l'aperitivo .. che lui adora ( o quelle poche volte che faccio le patatine fritte... cosi' come il Salame ...dolci zero qualche uovo kinder ma neanche piu' di tanto... non gli piacciono.. gli ho fatto assaggiare pane e nutella e non lo ha voluto !!! ) pero' mi dico sempre e' un bimbo che mangia non e' che lotto quindi se ogni tanto concedo qualche 'schifezza'..gattoromeo ha scritto:Mmmm forse no.
E poi lui crede che le vitamine a forma di animaletto siano caramelle![]()
Cmq lui di schifezze ne mangia ma mangia anche tutto il resto quindi penso che vada bene.Io se non gli do la merenda arrivo alle 18 con un bimbo in lacrime che implora il latte.
Domandina ? NON AMA I DOLCI .. ma sara' colpa mia che ho sempre evitato di dargli dolci fin da piccino ( un po' per quel terrorista del mio pediatra che vedeva il patato grassoccio e mi diceva SIGNORA NIENTE DOLCI NE PAPPE LATTEE NEANCHE I PLASMON !!)
sapete che non beve neanche coca cola o altre robe ? e' un alieno ???
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ma no Diana non e' il succo o il te in se stesso .. e' il 'vizio ' che gli ho dato... perche' purtroppo se non arrivo con il succo ( sono umana a volte mi dimentico ) sono TRAGEDIE GRECHEEEE !!!gattoromeo ha scritto:Ma sonia scusa, quel succo cosa gli farà di male?!?!?!
Ciao Buon riposo
- Primavera
- Master~GolGirl®

ho asincopato quasi tutto:
Caro e Grace
, Caro a me sembrano sei progressi ti sono vicina
Floddina:
rounge: ADERISCO, DISPONIBILE ...tranne che per secondo figlio, seconda gravidanza....
Gatto: non sapevo che fosse così dura
AGGIORNAMENTO:
lo spannolinamento prosegue, Ale non lo dice sempre ma io lo anticipo
ragazze fra poco il 4 Luglio è il mio anniversario di nozze e vorrei fare una sorpresa al socio, dove? qualcosa di economico, perchè i ricevimenti (matrimoni, battesimi, comunioni) mi hanno massacrata
Gatto: questione nipotina...non ho parole...
Caro e Grace
Floddina:
rounge: ADERISCO, DISPONIBILE ...tranne che per secondo figlio, seconda gravidanza....
Gatto: non sapevo che fosse così dura
AGGIORNAMENTO:
lo spannolinamento prosegue, Ale non lo dice sempre ma io lo anticipo
ragazze fra poco il 4 Luglio è il mio anniversario di nozze e vorrei fare una sorpresa al socio, dove? qualcosa di economico, perchè i ricevimenti (matrimoni, battesimi, comunioni) mi hanno massacrata
Gatto: questione nipotina...non ho parole...
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

SECONDO ME SUCCO O MERENDINA OGNI TANTO NON E' CHE AMMAZZANO UN BIMBO DAI EH?
IL PUNTO E' :
SE MANGIA ANCHE IL CIBO ALLORA BEN VENGANO QUALCHE VOLTA LE MERENDINE LE CARAMELLE E I SUCCHI.
SE NON MANGIANO UN CAVOLO A TAVOLA ALLORA NO. NON ESISTE.
ELIA MANGIA BENE. A GIORNI FA DIGIUNO PURE LUI EH? MA IN GENERALE LUI IL SUO PRIMO O IL SUO SECONDO LO MANGIA SEMPRE AI PASTI.
LATTE TRE VOLTE AL GIORNO E MERENDA CON YOGURT O FRUTTA.
QUINDI SE MI CHIEDE MERENDINA O SUCCO O CARAMELLINE IO GLIELE DO SENZA TANTI PROBLEMI. NEI LIMITI OVVIAMENTE MA GLIELE DO.
ORA RAGAZZE STACCO, DEVO ANDARE AL SUPER A FARE LA SPESA...STASERA HO 8 PERSONE A CENA PER LA PARTITA.
MA CREDO ANDRO' ANCHE STASERA DI INSALATA DI RISO, AFFETTATI VARI E FORMAGGI.
PROPRIO NON AVREI IL TEMPO DI CUCINARE. COME MINIMO TORNERO' A CASA ALLE 19 E GLI OSPITI ARRIVANO ALLE 20.
DU BALLLE
A DOPO BELLE FANCIULLE
IL PUNTO E' :
SE MANGIA ANCHE IL CIBO ALLORA BEN VENGANO QUALCHE VOLTA LE MERENDINE LE CARAMELLE E I SUCCHI.
SE NON MANGIANO UN CAVOLO A TAVOLA ALLORA NO. NON ESISTE.
ELIA MANGIA BENE. A GIORNI FA DIGIUNO PURE LUI EH? MA IN GENERALE LUI IL SUO PRIMO O IL SUO SECONDO LO MANGIA SEMPRE AI PASTI.
LATTE TRE VOLTE AL GIORNO E MERENDA CON YOGURT O FRUTTA.
QUINDI SE MI CHIEDE MERENDINA O SUCCO O CARAMELLINE IO GLIELE DO SENZA TANTI PROBLEMI. NEI LIMITI OVVIAMENTE MA GLIELE DO.
ORA RAGAZZE STACCO, DEVO ANDARE AL SUPER A FARE LA SPESA...STASERA HO 8 PERSONE A CENA PER LA PARTITA.
MA CREDO ANDRO' ANCHE STASERA DI INSALATA DI RISO, AFFETTATI VARI E FORMAGGI.
PROPRIO NON AVREI IL TEMPO DI CUCINARE. COME MINIMO TORNERO' A CASA ALLE 19 E GLI OSPITI ARRIVANO ALLE 20.
DU BALLLE
A DOPO BELLE FANCIULLE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...ANCHE MARTINA E' GOLOSISSIMA...MAMMA MIA......ANCHE LEI PREFERISCE DI GRAN LUNGA DOLCI AI GIOCATTOLI........QUANDO VEDE CIOCCOLATO POI NO CAPISCE PIU' NIENTE.....PENSO SIA L'UNICA BIMBA AL MONDO CHE VOGLIA L'UOVO KINDER NON PER LA SORPRESA MA PER SLURPARSI IL CIOCCOLATO 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

PRIMA : IL MIO ANNIVERSARIO INVECE E' IL 10 LUGLIO ! VICINI VICINI.
IO NON SO NEMMENO SE HO VOGLIA DI FESTEGGIARLO QUEST'ANNO....BOH. SONO MOLTO MOLTO DEMOTIVATA. NON VA BENE MA E' COSI'...MAH, VEDREMO.
IO NON SO NEMMENO SE HO VOGLIA DI FESTEGGIARLO QUEST'ANNO....BOH. SONO MOLTO MOLTO DEMOTIVATA. NON VA BENE MA E' COSI'...MAH, VEDREMO.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO PRIMA
CIAO GIOIA
CIAO GIOIA
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IL MIO E' IL 21 LUGLIO 
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

katiuscia ha scritto:...ANCHE MARTINA E' GOLOSISSIMA...MAMMA MIA......ANCHE LEI PREFERISCE DI GRAN LUNGA DOLCI AI GIOCATTOLI........QUANDO VEDE CIOCCOLATO POI NO CAPISCE PIU' NIENTE.....PENSO SIA L'UNICA BIMBA AL MONDO CHE VOGLIA L'UOVO KINDER NON PER LA SORPRESA MA PER SLURPARSI IL CIOCCOLATO
EH NO BELLA MIA! C'E' ANCHE ELIA !
L'UOVO KINDER E' LA SUA DROGA
LA SOPRESA? NON SO NEMMENO SE SA CHE DENTRO CI SONO LE SORPRESE! LUI NEMMENO LE CALCOLA PROPRIO! :ahah
CMQ PER RISPONDERE A PATATA : NEMMENO ELIA BEVE COCA COLA O SCHIFEZZUOLE VARIE. AL MAX TE FREDDO O SUCCO.
E NEMMENO LUI FINO A QUALCHE MESE FA AMAVA I DOLCI. NON MANGIAVA NE CARAMELLE NE CIOCCOLATINI.
PREFERIVA DI GRAN LUNGA FRUTTA E YOGURT O COSE SALATE.
POI HAIME', CI HA PRESO GUSTO INVECE
PERO' LE COSE SANE LE MANGIA ANCORA E PER ME L'IMPORTANTE E' QUELLO.
ORA SCAPPO DAVVERO PERO'!
A DOPO!