GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da pamelita » 8 giu 2008, 19:58

'ancriccatonaaa!!! fai fai le sosserie poi vedi?? :ahah
nn c'hai più il fisicooooo

fed ma quanto è bono milo che mangia da solo??? quanto è cresciuto oh..

brutta magna stecchini (da sola) de nà verderrima!!!! :aargh
ma nn lo sai che il sole fa venire le rughe e la carne di pecora aumenta in modo esponenziale la cellulite?????? :hi hi hi hi
semtimpò...me sa che tocca dà na rinfrescatina alle domandine x le niuentri...sò troppo facili...qua ce vò la seleZZione!!! :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 20:11

fanchiulo all'acqua che me so presa.. :che_dici
na roba del genere MAI vista!!! a na certa evitavo pure di saltare le pozzaghere.. tanto ero fracica pure nelle mutande.. e giuro che non scherzo eh..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 20:35

Chicca, pensa che qua ha cominciato a piovere solo ora :fischia

e noi chiusi in casa tutto il giorno :bomba :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 22:11

Finalmente stasera PANDAMORE mi ha permesso di sedermi un po' sul divano :che_dici invece di stare sempre sdraiata a letto. Oggi niente fittine....sto meglio :ok
X sdrammatizzare sui kili di troppo Mamma mia io quest'estate la prova costume la salto....non sapete che pancia che ho...sembro incinta :hi hi hi hi !!???!?!

Ieri hanno ricoverato la mamma di mio padre forse per un infarto. Dato che non sopporto molto i parenti di mio padre (la madre e la sorella) gli avevo categaricamente vietato di dire a loro che aspettavo i pandini, per cui adesso non posso andare a trovarla in ospedale. Queste visite di cortesia le faccio più per rispetto nei confronti di mio padre che per altro....quindi adesso un po' mi dispiace per lui. Forse mia nonna neanche se ne accorge che sono incinta, ma se c'è quella vipera di mia zia me tocca menaje :sedia

PAM come sta Mizio??? Toradol è un portento!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 giu 2008, 22:36

ari tesoro!!!! ogni tanto ti sir rivede!!! :bacio
stai bella buonina eh...maròòò sei quasi al giro di boa!!!!!!! come cacchio passa il tempo.......
MioZio sta meglio...oggi niente toradol xchè i dolori erano sopportabili....ora deve cercare di sopportare il tutore

chicca bella e fracicata :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 giu 2008, 22:45

pandina!!!! che ci fai sul divano??? fila subbbito a letto!!! :prrrr
come stai??
mi dispiace x la tua nonna, anche se non la sopporti molto ... :incrocini
quando metti le fotine nuove della panciottona?

surya: si vede che con tutti i lavori che hai fatto il collo ne ha risentito tra fatica e tensione ... fatti fare un bel massaggio da socio!!! :fischia

fed: grazie x la merenda ... ovviamente ormai è tardi anche x quella ma oggi proprio non arrivo in tempo x niente!! :martello

chicca: ti sei strizzata???

pand: come va la tosse di livietta?

tra me e il socio ci sono dei nettissimi passi avanti, stasera addirittura mi ha chiesto se volevo dell'acqua e mi ha anche portato il piatto a tavola ... ma proprio x esagerare: mi ha dato un consiglio x un lavoro che sto facendo!!!
la conversazione è ancora monosillabica, ma mi sembra che stiamo migliorando!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 22:52

esse ha scritto: pand: come va la tosse di livietta?
Esse, ma che ancora la Pandina non è nata e già le hai messo lo stesso nome della Puzzetta?? Poi la tosse non so se la prendono così piccoli

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 22:53

pamelita ha scritto:ari tesoro!!!! ogni tanto ti sir rivede!!! :bacio
stai bella buonina eh...maròòò sei quasi al giro di boa!!!!!!! come cacchio passa il tempo.......
MioZio sta meglio...oggi niente toradol xchè i dolori erano sopportabili....ora deve cercare di sopportare il tutore
La maletta wireless in camera da letto va e viene....e ultimamente è quello il mio mondo :che_dici
Cavolo se passa veloce....se pensi che la dottoressa vuole farli nascere alla 36° settimana ci sono al giro di boa! Mah......staremo a vedere!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 22:57

fed+brugnomo ha scritto:
esse ha scritto: pand: come va la tosse di livietta?
Esse, ma che ancora la Pandina non è nata e già le hai messo lo stesso nome della Puzzetta?? Poi la tosse non so se la prendono così piccoli
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Come no...mi salta la pancia ogni volta che fa un colpo di tosse......ma che devo prendere io lo sciroppo???? :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 22:57

pam esse.. avoya che mi so strizzata!! che chezz.. pero è stato per una buona causa.. ho finalmente conosciuto alessandra1601! :-D che mito di donna.. la adoro troppo!!! :emozionee

pand! beh.. gia che stai sul divano è da paura! vuol dire che va meglio, ed è questo l'importante! piano piano :cuore ma senti gia i calcetti???

fed come va milo?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 23:03

Chicca83 ha scritto:pand! beh.. gia che stai sul divano è da paura! vuol dire che va meglio, ed è questo l'importante! piano piano :cuore ma senti gia i calcetti???
Fino a ieri sentivo ancora qualche fittina intorno al primo buco sulla panzona oggi sto molto meglio!
Calcetti??? Non proprio, ieri sera ho sentito sotto l'ombelico un paio di colpetti. Però erano lievi e non sono proprio sicura che fossero i loro movimenti. Boh....!! :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 23:06

ari puo essere..ormai stai alla 18a.. chezz se passa veramente in fretta il tempo! prima leggevo tuoi vari vaneggiamenti sulla prova costume.. ehm... devo parlàààà?!!?!? :pistole :prrrr

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 23:10

Chicca83 ha scritto:ari puo essere..ormai stai alla 18a.. chezz se passa veramente in fretta il tempo! prima leggevo tuoi vari vaneggiamenti sulla prova costume.. ehm... devo parlàààà?!!?!? :pistole :prrrr
No no scherzavo :hi hi hi hi
In sardegna mentre ero in spiaggia ascoltavo musica con il mio Ipod....ho messo un auricolare nell'orecchio e l'altro nell'ombelico :che_dici ascoltare musica fa bene...no!?!??! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 giu 2008, 23:14

eBBrava chicca che s'organizza l'incontri e nn dice niente!!! :pistole
com'è com'è la miTTica ale dicci dicci

pandi mi sa proprio che era uno di loro...da adesso in poi dovresti proprio iniziare a sentirli..... :sorrisoo

sere la tosse c'è...che due balls ma ancora nn gli ho dato niente...voglio vedere come va tanto mercoledì ho il controllo dalla pediatra...
in compenso stasera mi ha fatto penare x addormentarsi...piangeva disperata con gli occhi sbarrati!!!! m'ha fatto paura!! :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 23:16

hai fatto benone! io all'anomala facevo sentire dire straits e queen.. :fischia oltre che ad altri.. cmq un bel rock.. forse è per quello che è anomala!? mah..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 23:19

pam.. considera che ci siamo sentite per le 15 e alle 16 io ero fuori casa.. mi sa che era un anticchia difficile..eheheh
ehi..livietta addirittura cosi!? che sarà stato secondo te? mal di pancia?! uh mamma cucciola..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 23:19

Pand, quello è singhiozzo :fischia :fischia

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 23:21

Chicca83 ha scritto:hai fatto benone! io all'anomala facevo sentire dire straits e queen.. :fischia oltre che ad altri.. cmq un bel rock.. forse è per quello che è anomala!? mah..
Io ho aggiunto anche del fantastico rock giapponese anni '80 :hi hi hi hi
THE BLUE HEARTS MITICIIII http://it.youtube.com/watch?v=t3bAjcWuIVk

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 giu 2008, 23:22

fed+brugnomo ha scritto:Pand, quello è singhiozzo :fischia :fischia
HIC ....quale ?? HIC .... cosa?? HIC ....perchè?? :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 23:24

Chicca83 ha scritto:pam esse.. avoya che mi so strizzata!! che chezz.. pero è stato per una buona causa.. ho finalmente conosciuto alessandra1601! :-D che mito di donna.. la adoro troppo!!! :emozionee

pand! beh.. gia che stai sul divano è da paura! vuol dire che va meglio, ed è questo l'importante! piano piano :cuore ma senti gia i calcetti???

fed come va milo?
Chicché, Milo s'è anninnato... è troppo di buon umore in questi giorni, ci fa morire dal ridere :ahaha :ahaha Oggi poi è arrivato il box della cuginetta (e pure la cuginetta)... peccato siano scappati subito perché tutti e 2 a giocare erano troppo carucci :emozionee

Ma che, non l'hai vista la fotina odierna?? :fischia

Parlando di rock.. so che è una tavanata, ma ieri su Raidue facevano "School of rock", commediola godibile e inverosimile... non vi dico Milo come se divertiva a sentire la musica :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”