GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 14:33

cavoli...io avevo una prof che faceva Fellin di cognome... :perplesso ma non ricordo di che materia...che testa che ho :sono_sc**a:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 mag 2008, 14:56

AGOS! (ne aproffito che il cucciolo dorme :emozionee ) Come sta la tua bellissima Zoe??
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 15:09

nattyta ha scritto:AGOS! (ne aproffito che il cucciolo dorme :emozionee ) Come sta la tua bellissima Zoe??

sempre al solito...non mangia e si lamenta spesso...
però è bellissima ed impara ogni giorno qualcosa.
fa smorfie diverse e ride come una bimba più grandicella.
poi quando le dico "guarda bù" cerca i cani che passano per strada e la sera le dico "arriva papà" e lei guarda la porta ed aspetta che si apra...quando entra papà fa un bellissimo sorrisone.
è il mio piccolo amore :cuore
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 15:11

è anche tanto testarda...se non vuole qualcosa si irrigidisce e punta mani e pugni e "ringhia"...è un po' nevrotica...poi sbatte le palpebre infastidita.
se le dico NO o la chiamo con voce arrabbiata, si volta, diventa rossa rossa e scoppia a piangere...nessuno riesce più a consolarla.
ma quando ci vuole ci vuole...
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 15:12

i tuoi cuccioli, invece? sempre bravi e belli?
Thomas cresce bene? coliche?
Dafne è gelosa?
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 mag 2008, 15:14

agostina07 ha scritto:
nattyta ha scritto:AGOS! (ne aproffito che il cucciolo dorme :emozionee ) Come sta la tua bellissima Zoe??

sempre al solito...non mangia e si lamenta spesso...
però è bellissima ed impara ogni giorno qualcosa.
fa smorfie diverse e ride come una bimba più grandicella.
poi quando le dico "guarda bù" cerca i cani che passano per strada e la sera le dico "arriva papà" e lei guarda la porta ed aspetta che si apra...quando entra papà fa un bellissimo sorrisone.
è il mio piccolo amore :cuore
Me l'immagino...che bella! sembra che descrivi proprio la mia bimba quando aveva l'età della tua Zoe...non mangiava niente, e era sveglissima! e ogni volta che le dicevo- guarda che arriva papi- lei sorrideva e lo aspettava fissando la finestra... :emozionee ma cresce bene come peso?
Tommy bene..apparte le vacinazioni di stamattina! e niente coliche per fortuna :yeee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 15:20

beh, di peso non mi posso lamentare...direi che va bene: è circa 70/71 cm per 9200 grammi.
in realtà faccio tutto da sola perchè la nostra pediatra fa schifo.
tra l'altro l'ha visitata (per modo di dire) ai 6 mesi e la prossima visita è ai 12 mesi.
ho paura però che nel mio latte non ci siano sufficienti nutrimenti (vitamine e minerali) per una bimba di 9 mesi o più...speriamo :incrocini
certo è che sono anche un po' debilitata dall'allattamento...stanchezza, disattenzione, dermatite...ufff

bene per Thomas se non ci sono coliche...per il vaccino pazienza, passerà :coccola
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 mag 2008, 15:30

AGOS per i nutrienti non ti preoccupare, il latte si adatta alle necesità dei piccoli :ok Anche dafne era così...fino all'anno non ne ha mai voluto sapere di pappe e pappette! ho risolto facendole mangiare più o meno quello che mangiavamo noi..così ha iniziato a mangiare un pò di più...perchè non cabi pediatra?

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 mag 2008, 15:30

scusa..volevo dire cambi..

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 mag 2008, 15:33

agostina07, se fossi in te non mi preoccuperei per niente!
Lorenzo pesa 10 kg e l'altezza supera i 75 cm ma ha quasi 1 anno...quindi.... :-D

nattyta, per la vaccinazione!!! :incrocini :bacio

Noi stamattina dopo la bella stirata siamo usciti per commissioni!
Siamo andati anche dalla parrucchiera....adesso metto una nuova fotin acon la nuova acconciatura!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 15:34

laciamo perdere...ci sono solo 2 pediatri disponibili...la mia ed un altro da cui NON voglio assolutamente andare...piuttosto DEVO prenderne uno privato (anche se mi scoccia sborsare ogni volta almeno 50 euro).
anch'io avevo pensato di darle la roba nostra...ma ci metto sale o zucchero o condimenti vari...non posso ancora :x:
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 15:48

mamma mia patty...è la tua fotocopia :urka
bellissimo con i capelli cool
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 mag 2008, 15:48

PATTY :bacio fotino fotino!!! :hi hi hi hi
AGOS ma e se ti abitui (come facevo io) a mettere il sale alla fine della cottura e un'attimino prima separi la porzione della piccola? comunque anch'io penso che il peso sia molto buono :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 mag 2008, 16:15

Album aggiornato!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 mag 2008, 22:29

ciao!
katia :yeee :yeee :yeee :bacio se vuoi la fotina di davide fammi sapere che ti aiuto a metterla...

patty bellissimo lorenzo!E' vero è proprio uguale a te!

nattyta ho visto anche le tue foto,belle proprio belle! :incrocini per la vaccinazione di tommy

agostina secondo me zoe va più che bene fabio pesa come lei ed ha 15mesi :x: ed è anche alto pressapoco come lei :x: non è e non è mai stato un gran mangione noi siamo piccolini ma anche lui non scherza :che_dici

Oggi sia stati a casa sei miei sono venute le miei cuginette (7e6 anni)con mia zia a trovarci fabio si è divertito tantissimo a giocare con loro e correre nel prato a piedini scalzi all'inizio ha fatto una faccina strana poi non voleva più mettere le scarpe!A cena si è magiato pasta al pomodoro e grana e omelette al formaggio (e anche con marmellata... :fischia )

:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 mag 2008, 22:39

agostina07 ha scritto:
fifia ha scritto:
fatinadeiboschi ciao!!!Che bello una bimba :incrocini !Come piacerebbe anche a me una femminuccia ma so già che anche il secondo quando arriverà sarà maschio!
:domanda perchè dici così...perchè quando si vuole qualcosa si ottiene quasi sempre il contrario? :che_dici

che zainetto hai per andare in montagna? sono quelli in alluminio con il tettuccio? devo comperarlo anch'io, perchè i nonni vogliono portare Zoe in montagna con loro...
dico così per la femmina perchè nella famiglia di mio marito sono tutti maschi i fratelli di suo papà hanno avuto maschi lui ha un fratello maschio...non trovevamo un nome per maschietto perchè con il suo cognome sono tutti maschi :grrr quando sono rimasta incinta di fabio ero convinata fosse femmina mio suocero continuava che voleva il maschio e che era un maschio e io non che era femmina al terzo mese hanno detto che aveva il pisellino al quinto anno confermato (e io ero felicissima perchè la cosa che mi interessa di più era avere un figlio e che andasse tutto bene (visto che con il primo tentativo non era andata bene aborto interno) e andava bene anche maschio...e io adoro il mio fabietto!
Però adesso che stiamo pensando al secondo devo essere sincera e mi piacerebbe avere tanto la bimba però se dovesse venire un altro maschio andrebbe bene ugualmente!
scusa per la lunghezza

per lo zainetto si sono quelli in alluminio con il tettuccio per il sole e anche il parapioggia e un piccolo fasciatoio spero di provarlo presto!

:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 mag 2008, 8:21

nattyta, che belli che siete!! :emozionee :emozionee
come sta Tommy??

fifia, non è per forza detto che nasca maschio!
Mia suocera ha avuto 6 maschi e dopo 3 femmine ma noi già al secondo tentativo avevamo Martina!! :ok :incrocini :bacio

agostina07, ci credo che non ti vada pagare un peddy privato....mamma mia...ma davvero mnon ce n'è uno in gamba nella tua zona??? :domanda :coccola
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 mag 2008, 8:26

Ieri sono stata fuori praticamente tutto il giorno!
La mattinata ve l'ho già raccontata ma il pomeriggio è stato pieno uguale!
Alle 16.00 sono andata all'asilo a recuperare le bimbe. Siamo andati al super a prendere un po' di latte e pane, abbiamo consegnato un cd all'insegnante di danza che ce l'aveva prestato, siamo andati a fare i buchi alle orecchie alle 2 signorine :emozionee , siamo andati in banca a prelevare un po' di soldini e poi via a comprare un paio di sandali a testa ( non mi ero ancora attrezzata :fischia ). Poi a casucia a fare il resto!
Quando ieri sera è tornato mio marito ognuno aveva una novità!!! :-D

Ieri sera poi il maritino a monopolizzato il pc così io sono rimasta fregata e mi sono guardata "mogli a pezzi" alemno credo si chiami così!!! :che_dici

Oggi visto il bel sole mi sa che uscirò di nuovo!!! :yeee :yeee
Immagine

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 14 mag 2008, 8:32

care mamme buongiorno
pure io ho lo stesso "problema" anche se non è unproblema di fifia ovvero io ho unbimbo di 2 anni Davide e so gia che quando faro il secondo bimbo sarà maschio...perchè: mio marito ha 2 fratelli+5 cugini maschi solo 2 femmine :aargh mio papà 5 fratelli maschi e una sorella sola :x: quindi...io conti non sbagliano...l'eredita cromosotica è quella dei maschi :buuu

cosa volete farci....comunque cercerò di fare la femminuccia :emozionee non so come..forse con qualche posizione strana :ahaha scherzo...comunque anche se fosse maschiettoandrebbe bene meglio per mio figlio...
un bacio a tutte sopratutto alla mia amica fifia :bacio
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 mag 2008, 8:53

buongiorno ragazze e benarrivata katiafellin!
scusate la latitanza ma ho avuto in affiancamento un nuovo collega e quindi non ho possibilità di collegarmi.
oggi invece inizia a lavorare da solo e io seguo da lontano!

come state belle bimbe????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”