..e tu che ne sai delle mie doti al volante???gegia ha scritto:ciao syssy![]()
farai un pò di doposcuola pure a questa?
per la pratica non ti preoccupare... ci pensa terry :prrrr

solo concy è salita con me in macchina..

Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:27
..e tu che ne sai delle mie doti al volante???gegia ha scritto:ciao syssy![]()
farai un pò di doposcuola pure a questa?
per la pratica non ti preoccupare... ci pensa terry :prrrr
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:33
gegia ha scritto:in pratica il bulbo del pelo si brucia col calore della luce.
in 5 sedute praticamente non hai più peli. certo dipende che metodo di depilazione hai usato fino ad oggi.
dolore = zero
senti solo il calore nella zona in cui ti arriva la "flashata". ma si regola in funzione della tua sensibilità
costo
a me lo ha fatto un mio amico (diciamo amico, una amico di un amica) che lavora in un centro e mi ha fatto un buon prezzo: per gambe e viso e ascelle 150€
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:37
Ray ha scritto:certissimooostè ha scritto:Ray tu e Fede ci venite al compleanno di Lele?arriveremo più tardi...ma ci saremo
![]()
scusami...avevo dimenticato di dare la ns adesione
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:40
stefy,tua figlia è un mito!!!Stefy74 ha scritto:a proposito di peli, oggi Laura mi ha guardato le gambe e mi ha detto: "Mamma, ma lo sai che hai le spine come le rose?!":ahah che sia ora di depilarmi?
Messaggio da Linda » 21 mag 2008, 16:41
beh, così potremmo farci un'idea su cosa dovremo affrontare tra una dozzina d'annistè ha scritto:Gegia![]()
Ah, per il gelato sconsiglio vivamente la via Etnea il sab pomeriggio, c'è una bolgia di ragazzetti teppisti
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:42
ritieniti fortunataStefy74 ha scritto:Valeria ha imparato ad accendere e spegnere a piacimento la tv e il pcmi sa che avranno vita breve
![]()
Mamme di bambini camurrusi per dormire, mi spiegate che sta succedendo a Valeria? E' sempre stata un angioletto per dormire, la mettevo nel lettino e lei si prendeva il ciucio, la maglietta della nanna e si girava sul fianco. Stop. Adesso è da un pò che non vuole dormire manco ammazzatapiange e strepita, si dimena, scalcia... pare che la voglio ammazzare, invece di metterla a letto. E non è cambiato nulla nella sua routine. Consigli utili?
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:43
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:44
uffa,linda!Linda ha scritto:beh, così potremmo farci un'idea su cosa dovremo affrontare tra una dozzina d'annistè ha scritto:Gegia![]()
Ah, per il gelato sconsiglio vivamente la via Etnea il sab pomeriggio, c'è una bolgia di ragazzetti teppisti
Messaggio da Linda » 21 mag 2008, 16:44
io direi di dare ascolto alla puericultrice, a me è stato detto da più fonti che è bene farlo nel 3° mese, ma dopo i due mesi e mezzo..... mi sono capita?Rori77 ha scritto:stè, hai già fatto fare il primo vaccino ad elisabetta?
la pediatra vorrebbe già farlo fare a giulia, la puericultrice mi ha consigliato di aspettare, non so che fare, a chi devo dare retta?
Messaggio da Linda » 21 mag 2008, 16:46
io.....l'ho detto io...gegia ha scritto:infatti io me le devo mangiare di nascostostè ha scritto:Gegia stavo leggendo indietro.....ho visto che Flavia ha voluto due fetta al latte...pure Lele è così, anzi lui se le mangerebbe tutte e 5e se ne mangio io una s'incaxxa...ovviamente
Dunque ogni tanto le compro e subito dopo me ne pento e non le prendo + per un bel po'
![]()
ma chi aveva detto fette al latte manco in fotografia? ricordavo tu...
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:47
a me è stato detto che per 3° mese è da intendere 2 mesi ed un giorno...Linda ha scritto:io direi di dare ascolto alla puericultrice, a me è stato detto da più fonti che è bene farlo nel 3° mese, ma dopo i due mesi e mezzo..... mi sono capita?Rori77 ha scritto:stè, hai già fatto fare il primo vaccino ad elisabetta?
la pediatra vorrebbe già farlo fare a giulia, la puericultrice mi ha consigliato di aspettare, non so che fare, a chi devo dare retta?
Messaggio da Linda » 21 mag 2008, 16:47
stè ha scritto:Gegia era Linda....suo figlio solo Jambonet :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 16:48
Messaggio da lovipa » 21 mag 2008, 17:09
egoistTerry1978 ha scritto:mi calo un mini magnum al cioccolato bianco...e torno!
Messaggio da Linda » 21 mag 2008, 17:11
gegia ha scritto:di solito fanno i prezzi a pacchetto (non fanno pagare la singola seduta). ovvero per ogni zona, per il viso o per l'inguine o per le ascellestè ha scritto:E pure qua....senza amicoStefy74 ha scritto:Gegia, sai se questo metodo ha delle controindicazioni? Sembrerebbe la panacea... a parte che chissà quanto lo farebbero pagare qua
informati
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 17:22
lovipa ha scritto:egoistTerry1978 ha scritto:mi calo un mini magnum al cioccolato bianco...e torno!
![]()
offri no?
Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2008, 17:31
Messaggio da Terry1978 » 21 mag 2008, 17:38
grazie!!!!Stefy74 ha scritto:Buona merenda, Terry
Saluto rapido![]()
se funziona davvero sto metodo a luce pulsata, ci faccio un pensierino pure io
Messaggio da stè » 21 mag 2008, 17:58
Messaggio da Rori77 » 21 mag 2008, 18:06
terry ho letto che per terzo mese vogliono dire dal 61 al 90 giorni di vita del bimbo, la mia pediatra vorrebbe farlo domani (cioè a 66 giorni) ma a questo punto, visto i consigli vostri e della puericultrice le dico che preferisco aspettare qualche altro giorno, almeno fino a 2 mesi e mezzo.Terry1978 ha scritto:a me è stato detto che per 3° mese è da intendere 2 mesi ed un giorno...Linda ha scritto:io direi di dare ascolto alla puericultrice, a me è stato detto da più fonti che è bene farlo nel 3° mese, ma dopo i due mesi e mezzo..... mi sono capita?Rori77 ha scritto:stè, hai già fatto fare il primo vaccino ad elisabetta?
la pediatra vorrebbe già farlo fare a giulia, la puericultrice mi ha consigliato di aspettare, non so che fare, a chi devo dare retta?![]()
come in ogni ambito,ognuno dice la sua...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”