floddi ha scritto: le liti con le mamme non valgono. troppo facile.
vero poi in questo periodo

Messaggio da caro77 » 6 mag 2008, 16:39
floddi ha scritto: le liti con le mamme non valgono. troppo facile.

Messaggio da elimar » 6 mag 2008, 16:39

Messaggio da tournesol » 6 mag 2008, 16:40

Messaggio da caro77 » 6 mag 2008, 16:41
tournesol ha scritto:E' appena arrivato Gio dalla sua cameretta....
Mi ha chiesto "Chi arriva adesso?!?"
"nessuno, amore, siamo io e te...Non sei contento di stare con la tua mammotta?!?"
"no!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Me ne vado, belle donne!!!! A domani!!!!

Messaggio da tournesol » 6 mag 2008, 16:41

Messaggio da caro77 » 6 mag 2008, 16:42
elimar ha scritto:Vi avviso fin da ora, domani non ci sono, parto nel pomeriggio per
Catania e torno giovedì.
Una voglia!

Messaggio da elimar » 6 mag 2008, 16:43
infatti!!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Vi avviso fin da ora, domani non ci sono, parto nel pomeriggio per
Catania e torno giovedì.
Una voglia!
nooooo e domani chi angoscio con le mie crisi che saranno ancora peggiori???![]()
vabbè ti martello di sms

Messaggio da caro77 » 6 mag 2008, 16:45
elimar ha scritto:infatti!!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Vi avviso fin da ora, domani non ci sono, parto nel pomeriggio per
Catania e torno giovedì.
Una voglia!
nooooo e domani chi angoscio con le mie crisi che saranno ancora peggiori???![]()
vabbè ti martello di sms
a che ora ce l'hai?

Messaggio da lullaby » 6 mag 2008, 16:46
quoto... e non mi piacciono molto neppure le cose da bambini.rouge ha scritto: H&M invece all'inizio mi piaceva, ora non trovo mai niente che faccia al caso mio (e quello vicino a me non ha il reparto bimbi).

Messaggio da lullaby » 6 mag 2008, 16:48

Messaggio da caro77 » 6 mag 2008, 16:49

Messaggio da floddi » 6 mag 2008, 16:50
:ahah :ahahtournesol ha scritto:E' appena arrivato Gio dalla sua cameretta....
Mi ha chiesto "Chi arriva adesso?!?"
"nessuno, amore, siamo io e te...Non sei contento di stare con la tua mammotta?!?"
"no!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Me ne vado, belle donne!!!! A domani!!!!

Messaggio da elimar » 6 mag 2008, 16:50

Messaggio da floddi » 6 mag 2008, 16:51
e questo che ciazzecca??? :ahah :ahahlullaby ha scritto:quoto... e non mi piacciono molto neppure le cose da bambini.rouge ha scritto: H&M invece all'inizio mi piaceva, ora non trovo mai niente che faccia al caso mio (e quello vicino a me non ha il reparto bimbi).
L'unica cosa positiva è che qui c'è il reparto premaman che non è male (soprattutto costa poco)

Messaggio da elimar » 6 mag 2008, 16:54
Sei tenerissima!caro77 ha scritto:ora vado sveglio simone che si è addormentato tardissimo..e lo porto a prendere un gelato con un amichetto..
uff però prima devo smettere di piangere mi è presa così sorry![]()
è che mi viene da pensare e tutte le mie amiche più care tranne una non sanno niente della mia gravidanza..delle ansie o delle gioie che vivo con Simone insomma se ci penso bene delle estranee..
vabbè è un discorso lungo e complicato è solo per dire che vi ringrazio perchè senza di voi non avrei con chi tirare fuori tutto e anche se solo attraverso un pc o delle parole scritte io mi sento meno sola..
ecco fine pippone lacrimevole

Messaggio da elimar » 6 mag 2008, 16:56

Messaggio da floddi » 6 mag 2008, 16:58
ti capisco!caro77 ha scritto:ora vado sveglio simone che si è addormentato tardissimo..e lo porto a prendere un gelato con un amichetto..
è che mi viene da pensare e tutte le mie amiche più care tranne una non sanno niente della mia gravidanza..delle ansie o delle gioie che vivo con Simone insomma se ci penso bene delle estranee..
vabbè è un discorso lungo e complicato è solo per dire che vi ringrazio perchè senza di voi non avrei con chi tirare fuori tutto e anche se solo attraverso un pc o delle parole scritte io mi sento meno sola..

Messaggio da 5aprile » 6 mag 2008, 17:05
io compro tutto lìlullaby ha scritto:quoto... e non mi piacciono molto neppure le cose da bambini.rouge ha scritto: H&M invece all'inizio mi piaceva, ora non trovo mai niente che faccia al caso mio (e quello vicino a me non ha il reparto bimbi).
L'unica cosa positiva è che qui c'è il reparto premaman che non è male (soprattutto costa poco)

Messaggio da CRI69 » 6 mag 2008, 17:05

Messaggio da 5aprile » 6 mag 2008, 17:06
caro77 ha scritto:ora vado sveglio simone che si è addormentato tardissimo..e lo porto a prendere un gelato con un amichetto..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”