per cena invece cordon bleu ai funghi......e galeltte al mais...visto che stasera ho il dentista....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
il mio pranzo non so cosa prevede perchè mangio dai miei e mi devo adattare.... omangio il rpimo con verdure o il secondo e verdure...dipende da quel che c'è
per cena invece cordon bleu ai funghi......e galeltte al mais...visto che stasera ho il dentista....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

spuntino...caffè!!volete?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mimì
- Master~GolGirl®

Uh...Virgy...oggi dentista anch'io...
C'è da dire che non vado per curare denti
(già fatto qualche mese fa...'na goduria
) devo fare igiene e provare lo sbiancaggio al laser
vediamo se riesco a far splendere i miei dentini giallastri
(vabbè, dai, esagero un po'...non sono così scandalosi, ma da sempre non ho mai avuto il bianco splendente...e dire che non fumo e bevo pochissimo caffè...
)
Oggi ri-pranzo con insalata...devo recuperare l'abbuffata di ieri
C'è da dire che non vado per curare denti
(vabbè, dai, esagero un po'...non sono così scandalosi, ma da sempre non ho mai avuto il bianco splendente...e dire che non fumo e bevo pochissimo caffè...
Oggi ri-pranzo con insalata...devo recuperare l'abbuffata di ieri
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
ste81
- Master~GolGirl®

mimi anche io ho il tuo stesso problema con i denti.. i miei sono proprio giallini di colore e non dipende dal cibo o dal fumo ma è proprio il loro pigmento naturale.. io mi aiuto molto con i chewing-gum sbiancanti ed i dentifrici apposta perchè il trattamento costa moltissimo e non me lo posso permettere!!
- mimì
- Master~GolGirl®

Io me lo posso permetteere solo perchè l'assicurazione sanitaria del maritino copre l'80% delle spese dentistiche...ste81 ha scritto:mimi anche io ho il tuo stesso problema con i denti.. i miei sono proprio giallini di colore e non dipende dal cibo o dal fumo ma è proprio il loro pigmento naturale.. io mi aiuto molto con i chewing-gum sbiancanti ed i dentifrici apposta perchè il trattamento costa moltissimo e non me lo posso permettere!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- virgy99
- Master~GolGirl®

sorry...io i denti ce li ho bianchi....è che li sto curando...il problema!!!!
oggi dovrebeb essere l'ultima otturazione dopo tre atturazioni e due devitalizzazioni, ma mi ha già anticipato che molto probabilmente si finisce a devitalizzazione.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

che doloreeeeee....io con carol mi son rovinata un dente...ho dovuto fare anche la terapia canalare..che maleeeeeeeee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- miki77
- Master~GolGirl®

NON PARLIAMO DI DENTISTA, E' LA COSA DI CUI HO PIU' PAURA IN ASSOLUTO!!!
E PENSARE CHE QUANDO ERO INCINTA DI 10 SETTIMANE HO DOVUTO ASSOLUTAMENTE DEVITALIZZARE UN DENTE!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE OGGI BRESAOLA,MI PIACE UN SACCO E RIEMPIE! MI SONO FATTA UNA BELLA INSALATINA CON POMODORI, LATTUGA E FUNGHI!!!! SONO SODDISFATTA!!!!
ADESSO UN BEL DECA E VIA!!!
COCCI QUANDO PARTI???
VIRGY
X DENTISTA!
E PENSARE CHE QUANDO ERO INCINTA DI 10 SETTIMANE HO DOVUTO ASSOLUTAMENTE DEVITALIZZARE UN DENTE!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE OGGI BRESAOLA,MI PIACE UN SACCO E RIEMPIE! MI SONO FATTA UNA BELLA INSALATINA CON POMODORI, LATTUGA E FUNGHI!!!! SONO SODDISFATTA!!!!
ADESSO UN BEL DECA E VIA!!!
COCCI QUANDO PARTI???
VIRGY
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

- mimì
- Master~GolGirl®

Uh, la bresaola la adoro...ha pochissime calorie ed è ottimamiki77 ha scritto: COMUNQUE OGGI BRESAOLA,MI PIACE UN SACCO E RIEMPIE! MI SONO FATTA UNA BELLA INSALATINA CON POMODORI, LATTUGA E FUNGHI!!!! SONO SODDISFATTA!!!!
ADESSO UN BEL DECA E VIA!!!![]()
Io di solito la faccio classica...metto le fette sul piatto, le spruzzo di limone, poi aggiungo un sacco di rucola, le scaglie di parmigiano e spesso anche il pomodoro a pezzetti. Sale, un filo d'olio e.....gnammmmm......
Uhm...mi sa che oggi me la compro, va...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
devo dire con mio sommo dispiacere che proprio non ci riesco, non è proprio periodo
inizio e smetto con la velocità della luce
ieri ho mangiata talmente tanto che ho avuto e ho ancira coliche della colicisti
aiutatemi
devo dire con mio sommo dispiacere che proprio non ci riesco, non è proprio periodo
inizio e smetto con la velocità della luce
ieri ho mangiata talmente tanto che ho avuto e ho ancira coliche della colicisti
aiutatemi
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- virgy99
- Master~GolGirl®

Daniela.....lascia stare per un pò dai.....
Miki grazie mille per gli incrocini mi sa che ne ho davvero bisogno....ero convinta di aver terminato e la volta scorsa questo se ne esce che sto dente deve essere fatto con calma perchè la carie può essere arrivata alal radice....uffaaaaa
Il mio pranzo:
insalata
costoletta di maiale
ciliegie 2 fette di ananas
Miki grazie mille per gli incrocini mi sa che ne ho davvero bisogno....ero convinta di aver terminato e la volta scorsa questo se ne esce che sto dente deve essere fatto con calma perchè la carie può essere arrivata alal radice....uffaaaaa
Il mio pranzo:
insalata
costoletta di maiale
ciliegie 2 fette di ananas
- miki77
- Master~GolGirl®

DANIELA DEVI SENTIRLO DENTRO, DEVI ESSERE CONVINTISSIMA DI FARE DIETA PER SENTIRTI MEGLIO E PIACERTI DI PIU'. SE NON SEI CONVINTA LASCIA STARE....X ORA E QUANDO RICOMINCI DEVI ESSERE ANCORA PIU' COMBATTIVA!!!!!!
MIMI IO IL PARMIGIANO NON LO METTO MA E' LA MORTE SUA
COCCI HAI GIA' COMINCIATO A FARE UN PO' DI VALIGE???
MIMI IO IL PARMIGIANO NON LO METTO MA E' LA MORTE SUA
COCCI HAI GIA' COMINCIATO A FARE UN PO' DI VALIGE???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- virgy99
- Master~GolGirl®

ho rimandato l'appuntamento dal dentista, perchè dovrei andare alle 17 e mi ha detto che ha ancora 3 visite...e sinceramente non ce la posso fare...... 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze!!!
Virgy, te la sei scampata per stasera!!! :prrrr pensa che noi abbiamo già cominciato per Martina con il dentista...un mesetto fa è caduta e un incisivo è rientrato così l'abbiamo portata per un controllo e le hanno trovato già 2 carie
è come me...io ho una bocca che fa pietà...e dovrei sinceramente ri-cominciare anche io!!
Le gravidanze mi hanno devastato quel poco di sano che avevo ancora in bocca
Cocci...allopra...dove si va di bello?Lo avrai già sicuramente scritto ma come leggo io gli arretrati
Un
a tutte le altre...domani mattina pesata 
Virgy, te la sei scampata per stasera!!! :prrrr pensa che noi abbiamo già cominciato per Martina con il dentista...un mesetto fa è caduta e un incisivo è rientrato così l'abbiamo portata per un controllo e le hanno trovato già 2 carie
Le gravidanze mi hanno devastato quel poco di sano che avevo ancora in bocca
Cocci...allopra...dove si va di bello?Lo avrai già sicuramente scritto ma come leggo io gli arretrati
Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

dani..lascia stare per un po'...quando riscatta la molla riprendi!
country vado a marsa alam...non vedo l'ora
country vado a marsa alam...non vedo l'ora

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

devo preparare ancora tutto..come sempre mi troverò 2 ore prima a far le valigie!! 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

vi mancherò vero? 

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sera dietoline
allora sono stata a visita e mi sono beccata i complimenti del dott.
6,5 kg con la sua bilancia manuale ,ha detto che non ci sperava proprio visto i miei problemi di iperinsulinismo
ma sto calando quindi il mio corpo reagisce bene alla dieta !!!!!!!!!!!! devo contiunare cosi per altri 2 mesi ,senza pane pasta dolci alcol
però visto che sono stata bravina mi ha dato una pizza al mese HIPP HIPP HURRà
Le analisi vanno bene e la tiroide perfetta
Che dire devo contiunare a soffrire se voglio rientare nella mia taglia 42 ,quella che avevo da ragazza
c'è la devo fare questa volta non ho scuse di nessun genere
allora sono stata a visita e mi sono beccata i complimenti del dott.
Le analisi vanno bene e la tiroide perfetta
Che dire devo contiunare a soffrire se voglio rientare nella mia taglia 42 ,quella che avevo da ragazza
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- miki77
- Master~GolGirl®

BRAVISSIMA ANNALISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COCCI CERTO CHE CI MANCHERAI!
COCCI CERTO CHE CI MANCHERAI!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE