GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (22)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (22)

Messaggio da GIOIA77 » 18 apr 2008, 17:53

BUONASERA...PROPRIO NON HO TEMPO PER ASINCOPARE OGGI.....SE RIESCO LO FACCIO STASERA O DOMANI...MAHO FORTI DUBB...DEVO ANCORA TIRARE FUORI LE VALIGIE PER PARTIRE,....E HO SOLO DOMANI PER FARLE :x:

CMQ : D'ACCORDISSIMO CON MP DI VALE E PRIMA...MA ANCHE DI TOURN...PER LA SERIE : IO HO SEMPRE LE IDEE MOOOOLTO CHIARE EH? :ahaha
VABBEH, RIASSUNTINO DEI FATTI SALIENTI DI OGGI ? C'E' ANCORA QUALCUNA IN GIRO CHE ME LO FA?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 18 apr 2008, 18:01

io sono in giro ma sono un disasrto con i riassunti..
passo.

Come stai Gioia?

Invidiaaa
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 18 apr 2008, 18:56

grace scusa ma a simone il bozzo per quanto è durato??
maia sta bene nel senso gioca ed è vivace come sempre
ma sembra la figlia del ciclope ha un bozzone tutto gonfio
che dici in quanto si riassorbe???
scusate se entro solo per fare domande private
ma sono in mezzo a mille scatoloni sto traslocando e son un po' preoccupata per maia
nel senso che non so' se è il caso di portarla al ps ma non vorrei andarci inutilmente
e voi siete amiche dalle mille risorse grazie :bacio
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 18 apr 2008, 19:50

simpa ha scritto:grace scusa ma a simone il bozzo per quanto è durato??
maia sta bene nel senso gioca ed è vivace come sempre
ma sembra la figlia del ciclope ha un bozzone tutto gonfio
che dici in quanto si riassorbe???
scusate se entro solo per fare domande private
ma sono in mezzo a mille scatoloni sto traslocando e son un po' preoccupata per maia
nel senso che non so' se è il caso di portarla al ps ma non vorrei andarci inutilmente
e voi siete amiche dalle mille risorse grazie :bacio
simo non aveva il bozzo.. motivo per cui ero ancora più nel panico..
non serve andare adesso al p.s. ti direbbero quello che ti dico io. a me hanno trattenuto solo, e sottolineo solo, per via del vomito.

controlla ciò che ti ho detto. Il fatto che sia tranquilla e soprattutto attiva.. insomma la solita personcina di sempre, è un ottimo segno.

Se vomita vai al p.s., se no,sta a ca tua.
stanotte falla svegliare ogni tre ore.
se domani pomeriggio nulla è successo. sei tranquilla e praticamente fuori pericolo.... dopodomani al 100%.

vedrai che no è nulla..

sapessi quante capicciate si son presi i miei.

Passo e chiudo donne. tanti baci, se riesco passo nel we. se no a lunedì.

baci bavosi e sparsi!

Esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 apr 2008, 20:31

ciao passo per un salutino..
simpa un bacio alla piccola vedrai che è solo la botta e passato il bozzone passa tutto.. :coccola
:bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 apr 2008, 20:32

RIECCOMI QUA...HO ANCHE ASINCOPATO LE PAGINE DI OGGI...BEH, NON CHE SIA STATO DIFFICILE OGGI EH? :ahaha AVETE LATITATO PARECCHIO..IL VENEDRI' TUTTE A RECUPERARE GLI ARRETRATI ACCUMULATI DOPO UNA SETTIMANA DI CAXXEGGIO EH? :ahaha

IO DALLE 18 ALLE 20.30 (CIOE' ORA) HO FATTO UNA MAREA DI COSEE....MAMMA MIA QUANTE COSE SI POSSONO FARE IN DUE ORE E MEZZA SENZA CUCCIOLI...DA QUANDO E' NATO ELIA ME LO SONO DIMENTICATA--- OGNI COSA CI METTI MEZZA GIORANTA A FARLA :ahaha
IN PRATICA SONO STATA UN'ORA AD APERITIVO CON AMICA, SONO TORNATA A CASA, HO PORTATO SU LE VALIGIE, HO FATTO TUTTA LA VALIGIA DI ELIA (1 VALIGIA PER LUI TRA PANNOLINI VESTITINI SCARPE -ANCHE MIE PERO'- BIBERON :urka ) E HO PURE ASINCOPATO LE 5 PAG CHE MI MACNAVANO :urka
CON LUI IN CASA COME MINIMO CI METTEVO 3 ORE SOLO PER LA VALIGIA :ahaha

HO LETTO DI MAIA :bacio CUCCIOLA CHE MALE!!!

IO SONO QUI ANCORA PER POCO...TRA POCO TORNA MIO MARITO CON ELIA (PER FORTUNA GIA' SFAMATI :ahaha ) E POI MI DEDICO COMPLETAMENTE A LUI :emozionee

GIA' LO SO CHE TRA 3 GIONRI MI PENTIRO' DI QUELLO CHE STO DICENDO ORA : MA NON VEDO L'ORA DI PASSARE UNA SETTIMANA INTERA CON LUI...ULTIMAMENTE RISENTO MOLTO EMOTIVAMENTE DEL FATTO DI LASCIARLO DIQ UA E DI LA E DI NON POTERE STARE CON LUI UN GIORNO INTERO .....DA STASERA ME LO STRACOCCOLO TUTTO...E CREDO CHE ANCHE LUI NE ABBIA TANTA TANTA VOGLIA :emozionee

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 apr 2008, 20:32

vale77 ha scritto:
caro77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto: Vale concordo con te. Infatti era quello che avevo proposto io stessa e che facevo.

giorno sto asincopando ma prima volevo dire che anche io concordo con vale e con gatto :sorrisoo
ma a proposito di cosa? :domanda

vale a proposito del tuo mp :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 apr 2008, 20:35

Gioia brava :sorrisoo
e che bello la settimana di coccole con Elia :emozionee (parlavi di elia vero? ad un certo punto pensavo parlassi di tuo marito ma poi ho letto "risento di lasciarlo di qua e di là" e allora mi sono detta "no no è elia" :ahaha )
divertiti e prendi il sole anche per noi eh?e pensaci mentre te ne stai al sole e al caldo!!!!
inutile dirti che ci mancherai eh? :cuore

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 apr 2008, 20:53

AH ALLORA C'E' QUALCUNA IN GIRO! :sorrisoo

STAVO LEGGENDO NEL SALOTTINO IL POST DEL GIORNALE RELIGIOSO :x: MA NON COMMENTO PERCHE' MI BANNEREBBERO...NON SOLO DA GOL, MA DATUTTA LA RETE PROPRIO :ahah

SI SI CARO, PARLAVO DI ELIA :ahaha

QUESTIONE ADDORMENTAMENTO ;: IO SONO ARRIVATA AD UN COMPROMESSO.
SICCOME NON C'E' VERSO...LUI NON SI ADDORMENTA PRIMA DELLE 23, ORMAI ME LA SONO MESSA VIA.
QUINDI , VISTO CHE ULTIMAMENTE ADORA I CARTONI COME RE LEONE O TELETUBBIES, GLI HO CONCESSO IL DVD PORTATILE A LETTO PRIMA DELLE NANNE.
EVTO DI FARGLI VEDERE LA TV DURANTE IL GIORNO E LA SERA ALLE 21 VA A LETTO UN'ORETTA CON QUELLO, SI GUARDA IL SUO CARTONE E POI VERSO LE 22/22.30 LO SI VA AD ADORMENTARE...ALMENO IN MEZZ'ORETTA ABBIAMO RISOLTO L'ADDORMENTAMENTO. PRIMA OGNI SERA ERA UN DELIRIO NELLE DUE ORE IN CAMERA :x:

COME SI DICE : A MALI ESTREMI... :fischia :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 apr 2008, 20:54

AH, E GRAZIE PER IL :"CI MANCHERAI"

MI MANCHERETE ANCHE VOI TANTISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOO
TANTO CHE SE IN HOTEL C'E' UN INTERNET POINT QUALCHE MINUTINO CIF ARO' LA SCAPPATA AHHAHAHAHAHA

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 apr 2008, 20:57

gioia non male la tattica... :fischia
quasi quasi ci provo..è che mi sono ripromessa che si deve addormentare almeno nel suo lettino..e vorrei evitare di stare nella camera tre ore..
insomma le nostre solite storie :ahaha
anche io stavo nel salottino ma a leggere di tutte quelle che si incavolano se la suocera o la mamma fa le pulizie :hi hi hi hi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 apr 2008, 21:13

GIOIA77 ha scritto:AH, E GRAZIE PER IL :"CI MANCHERAI"

MI MANCHERETE ANCHE VOI TANTISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOO
TANTO CHE SE IN HOTEL C'E' UN INTERNET POINT QUALCHE MINUTINO CIF ARO' LA SCAPPATA AHHAHAHAHAHA

ecco brava!!!! un salutino dal caldo non fa male :hi hi hi hi
buon viaggio :cuore

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 apr 2008, 10:15

ciao!
è finalmente arrivata la signora gentilmente offertami dalla mamma..che bello stare qui a caxxeggiare con voi mentre la casa si pulisce da sola!! :-D
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 apr 2008, 19:38

Salutino veloce....prima di sfornare la pizza :hi hi hi hi
GIOIA sono in tempo per salutarti...? uhmmm..non credo che stasera ti collegherai...comunque ti mando un milioni di baci, chissà come ti divertirai.....a noi mancherai certo, se riuscirai a collegarti ci farà un enorme piacere! :cuore
A presto!! :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 apr 2008, 19:40

vale77 ha scritto:ciao!
è finalmente arrivata la signora gentilmente offertami dalla mamma..che bello stare qui a caxxeggiare con voi mentre la casa si pulisce da sola!! :-D
e la sensazione ancora più bella è quando torni dal lavoro e trovi la casa ordinata e pulita, praticamente non la riconosci più!!! :ahaha
Sorelle d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 19 apr 2008, 19:49

Anche io di passaggio.

Buon viaggio Gioia!!!!!!!!!!
magari manda un SMS!.. o magari te lo mandiamo noi.. giusto per non farti dimenticare. :hi hi hi hi
scherzo. divertiti cara! :bacio

I pargoli stanno litigando.. tanto per cambiare. :che_dici
Oggi giornata al cazzeggio.

Ho letto anch'io i due post nel salottino
e ho risposto ad entrambi.
e da cattolica a quello del giornale... (anche se mi riservo di leggere l'articolo) ho scritto in maniera "colorita" che queste sono le cose che mi fanno incazzare di più.

Se questo è il messaggio che qualcuno fa arrivare ai non credenti.. beh...
ci credo che la gente si allontana.

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hanno rovesciato per tutto il salotto.. i pentolini.. :buuu
piatti piattini posatine...pentolini...
naaaaaaaa
un'ora ci vorrà a raccoglierli!

vado.

sigh!

ciao donne.

Buona serata!

Esiliata

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 20 apr 2008, 16:08

la domenica si batte la fiacca eh!!!!! :hi hi hi hi

non asincopo non ce la posso fare praticamente manco da giovedì pomeriggio..... vi aggiorno sulle mie vicende??? :hi hi hi hi
Dunque giovedì al lavoro è stata dura un mal di schiena terribile non sapevo più come star seduta così sono uscita un po prima per passare dal medico e farmi dare 1 giorno di mutua per riprendermi un po'.
Venerdì mattina mi alzo e sembra che un rullo compressore mi sia passato sopra... va bè
dopo pranzo sempre peggio mi viene mal di gola male dappertutto febbre... va bè
pomeriggio tarda la febbre si alza un pochino, ma niente di che, la lombagia mi da delle scariche tremende il mal di schiena non mi dà tregua... ho avuto una crisi di pianto pazzesco.
Si perchè mi rendo conto di come sto trovando tutto molto più pesante, del fatto che la lombalgia è arrivata troppo presto e il mal di schiena pure e io avevo pronosticato di andare a lavorare fino a luglio ma domani dirò che non so se ce la farò :che_dici
Mi faccio 100 km al giorno e mi pesano, arrivo al giovedì che la pancia la sera è dura e sento aghetti dapperttutto... mi rendo conto che è la stanchezza.
Poi ho cominciato a pensare che se sono messa così a luglio come farò? Sarò sola.
Mia mamma si opera al ginocchio un'operazione seria (protesi alla rotula) tra ospedale e clinica per riabilitazione starà via un mese.
I miei genitori non mi potranno aiutare dovranno pensare a loro stessi, ma io sono la loro unica figlia e io voglio pensare alla mia mamma.
Io voglio andare su in ospedale manco vicino, tutti i giorni, io voglio essere di aiuto a lei e a mio papà, dare una mano con la casa, insomma non voglio essere un pensiero per loro voglio essere un sostegno...
E venerdì complice il non star bene ho fatto tutti questi pensieri e mi sono demoralizzata un po'.
Con i miei questi ragionamenti non li posso fare... mia mamma e mio papà pensano solo di fare in modo che per fine ottobre sia tutto a posto per potermi aiutare :martello
Con mio marito non mi va, mi sembra di appesantire la situazione e poraccio fa già tanto si fa carico tutto pur di non farmi far fatica :emozionee
Quindi a voi ve tocca :ahaha
Bon basta finito. :hi hi hi hi

Ecco ultima cosa... solo che gioia non ci sta, peccato perchè volevo dirle che ho provato la sua ricetta della pasta con la melanzana ed è buonissima :ok
:bacio
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 apr 2008, 8:58

BUNOGIORNOOO!!!
Ho sonno !!!
sono reduce da un fantastico week end , ma sono stanca... non che abbia fatto ore piccole ( alle 23 30 ero a letto.. ) ma so stravolta !!!

Un abbraccio a tutte e( in ritardissimo ) BUONE VACANZE GIOIAAAA !!!!

Simpa... anche Matteo una volta aveva un bozzone sulla fronte... ( oramai gli sara' anche passato a Maia...) pero' in genere l'indicazione e' quella.. non devono dormire e vomitare... altrimenti no problem..

Vado a fare due fax... poi ci si legge eh ?? :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 9:22

MA bUONGIORNO!!!!

Ho poco da asincopare vedo..avete battutto la fiacca!!!!

ieri Miki ha compiuto 3 anni:

forum/viewtopic.php?f=10&t=16952#p1380254

giornata molto bella ma faticosissima, alla sera avevo i piedi che mi facevano un male cane, Miki non ha dormito perchè era troppo eccitato.......ma è stato il primo compleanno che si è goduro fino in fondo. E' grande ormai.

Novità?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 apr 2008, 9:25

Giorno a tutte! :sorrisoo
Week end tra shopping e cambio dell'armadio..sapevo che anche oggi sarebbe stato brutto il tempo ma 'sto cambio prima o poi dovevo farlo..una marea di vestitini di elisa che ormai non le vanno più, un enorme sacchetto di miei maglioni da buttare (enorme soddisfazione quando elimino i vestiti vecchi :hi hi hi hi ).

Ile orcamiseria non pensavo che fossi a casa dolorante, ero convinta che stessi lavorando a più non posso... :coccola
Per il lavoro capisco i tuoi dubbi, anche a me scoccerebbe dover stare a casa prima, ma qui non si tratta di approfittarsene, tu hai dei validissimi motivi, quindi cerca per quanto possibile di non fasciarti la testa e di vivere giorno per giorno..oggi come va? :sorrisoo
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”