allora questo nome? Anna o avete cambiato idea???
elimar ti vedo online
io sto per andare a cena

Messaggio da caro77 » 7 apr 2008, 20:37

Messaggio da elimar » 7 apr 2008, 20:58
a cena?? romanaccia!!!! :prrrrcaro77 ha scritto:tour ma che bello![]()
elimar ti vedo online![]()
io sto per andare a cena

Messaggio da caro77 » 7 apr 2008, 21:18
elimar ha scritto:a cena?? romanaccia!!!! :prrrrcaro77 ha scritto:tour ma che bello![]()
elimar ti vedo online![]()
io sto per andare a cena

Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 8:12

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 8:18

Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 8:19
ma comeeeeeeeeeeeeee?!? Floddi me lo ha venduto come nome OK....lullaby ha scritto:Anna non dorme, lo sai?![]()

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 8:30
davvero??tournesol ha scritto: ma comeeeeeeeeeeeeee?!? Floddi me lo ha venduto come nome OK....
Floddiiiiiiiiiiiiiiiii, esigo spiegazioni!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da vale77 » 8 apr 2008, 8:33

Messaggio da elimar » 8 apr 2008, 8:53

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:13
ecco stavo asincopando per bene tutto prima di intervenire, ma lulla ha dato voce ai miei pensieri. Vorrei aggiungere solo un'altra cosa, quel cuore che batte è quello di tuo figlio, l'hai fatto tu con tuo marito e con tutto l'amore possibile. Io ero una che sosteneva che avrei fatto l'amnio e in caso positivo non l'avrei tenuto, ma le cose sono cambiate da quando ho visto per la prima volta MIA FIGLIA. Lei c'era, era mia, per sempre, come avrei fatto a non accettarla?lullaby ha scritto:io capisco ogni vostro discorso e non posso non condividerlo.
ma sapete qual'è il problema? Il problema (e lo dico perché lo vivo adesso sulla pelle) è che tu hai davanti agli occhi un cuore che batte e un omino che si muove.
Il problema è tutto lì.

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:13
chi è che è incinta in incognito?elimar ha scritto:EX????tournesol ha scritto:Vi leggiucchio, ma devo anche guardare lo speciale di Lost che ho registrato sabato sera, perché stasera riparte con la quarta stagione....
Qualcuno lo vede, a parte la mia ex-amica gravida in incognito?!?
![]()
ti volevo giusto chiedere se mi confermavi pure tu (dopo diego) questa notizia!!

Messaggio da Patataus » 8 apr 2008, 9:15

Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 9:16
ANNA DORME. Tranquilla...le Anna sono moolto vivaci ma dormono!tournesol ha scritto:ma comeeeeeeeeeeeeee?!? Floddi me lo ha venduto come nome OK....lullaby ha scritto:Anna non dorme, lo sai?![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:19
confermo. come mi chiamo io?floddi ha scritto:ANNA DORME. Tranquilla...le Anna sono moolto vivaci ma dormono!tournesol ha scritto:ma comeeeeeeeeeeeeee?!? Floddi me lo ha venduto come nome OK....lullaby ha scritto:Anna non dorme, lo sai?![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:19

Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 9:19

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:22
bene, vedrai che adesso tutto andrà migliorando. E per il viaggio, pazienza, l'importante è che tuo papà si risprenda e ne faranno uno lungo il doppio tra qualche mese!!!!floddi ha scritto:GGiorno!![]()
Mio papà sta meglio, ieri sera riusciva a tenersi in piedi senza crollare a sinistra e dall'occhio adesso ci vede bene.
Gli hanno fatto un eco-dopler e sembra abbiano già evidenziato la vena "intasata"..oggi facevano la risonanza magnetica.
Mia mamma è stanchissima, ieri è stata in ospedale tutto il giorno, le ho dato il cambio io verso sera e alle 20.00 sono andata via anche io.
mercoledì prossimo dovevano partire per l'Olanda..viaggio interamente pagato.....

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:24

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 9:33

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:36
a me finora funziona bene....lullaby ha scritto:ma solo a me gol va a scatti?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”