GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Bloccato
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Messaggio da Alessandra-1601 » 7 apr 2008, 8:46

Buongiorno romanelle!!!!

Sono appena tornata dall'ultimo prelievo. Ho finito tutti gli esami :yeee :yeee :yeee :yeee ora devo "solo" aspettare le risposte.

Per festeggiare, vi lascio una colazione a buffet stile albergo. Abbuffatevi pure!

Ho letto le vostre stanchezze con i bimbi piccoli... un po' vi invidio, vorrei tanto potermi lamentare anche io, ma credo di capirvi, e soprattutto faccio tesoro di tutto quello che scrivete. Intanto, resistete!!!! :bacio

Buona settimana ragazzette! :pc_sboing: (questa è la mia...)
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 apr 2008, 8:54

Buongiorno a tutte ...... c'ho un sonno che sembrano due :che_dici
a proposito di lamentele su i bimbi , ho cominciato dal 2003 a non dormire più come si deve .e ancora to be continued ..... :che_dici :che_dici , quando non romperanno più loro avrò sicuramente problemi d'insonnia dovuti alla vecchiaia ..............
aò , lo scotto da pagà c'è ..... :prrrr

Ale buongiorno anche a te , approfitto della tua colazione :sorrisoo
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 apr 2008, 8:56

DONNE DESIDEROSE DI UNA SERATA SINGLE , QUANDO ORGANIZZIAMO ???? :hi hi hi hi
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 9:08

ave roma...
rebecca ha la febbre..ieri sera 38.3.. stamattina sempre sui 38.. stamattina la porto dalla pediatra.. che balleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq.. ieri bellissimo da bimbinfiera.. na marea di gnte, ma ovvio.. veramente stra bello!!!! e strabelli come sempre anche kiretta's family :emozionee e soprattutto gabriele che rideva col risucchio!!! :ahaha rebecca ha sempre fatto il mostro, ma meno del previsto forse.. evvivaaaa!!!

voi?? che avete combinato sto week end???
akane..io non so cosa sia successo.. però ti faccio tante :coccola
viva la cena di fed e poi non me ricordo na ceppa..
ah si.. io il prox week end non ci sarei.. ci sta mia cugina a casa da venerdi a domenica sera..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 9:44

TANTI AUGURI PANDRIPIENA!!!! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 apr 2008, 10:10

Buongiorno Romanelle Belle

Ale grazie della colazione, mi ci vorrebbe proprio.
Stanotte, a proposito di bimbi che non dormono, non ho riposato granchè :x:

Pam devo provare anch'io il pane alle olive
ma anche a te viene tipo pane in cassetta?

Noi ieri siamo state la mattina in piscina e il pomeriggio e sera a casa di amici e Sara è stata bravissima, ha giocato pure nella cameretta del bimbo dei nostri amici da sola e non voleva più venir via .....tocca che la porto in giro più spesso

No, non mi cambiate giorno del raduno.......ve prego, proprio ieri ho preso impegni per Sabato prossimo .....me pare brutto disdire....anche perchè ho invitato delle persone a casa, mò che mi invento :che_dici io poi le bugie non le so dire .....

Perchè gli auguri a Pandina :che_dici
Vabbè male non fanno

AUGURI PANDINA
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 7 apr 2008, 10:24

Buon lunedì a tutte.
Ho letto l'intervento di Chicca e pure qualche pag di arretrato.
Innanzitutto chiedo schusa a Pam che qualche giorno fà era il suo compleanno.
Faccio ancora in tempo a farti i miei
AUGURONISSIMI
?

E pure
TANTI AUGURI a super CHIOCCIA PAND

A chi voleva sapere cosa avevamo fatto ieri, il socio mi ha fatto la sorpresa di portatrmi all'outlet a Castel Romano e senza che io gli dicessi una sola parola per andarci (capirai...lui odia sti posti, si farebbe massacrare gli zebedei piuttosto che accompagnarmi :hi hi hi hi ).
Ma non ho comperato niente :buuu
Non che non mi piacessero le cose, anzi.

Il fatto è che sto mese tra me e lui ci siamo fatti fuori più di 700 eurini in vestiti (e tra l'altro io ho comperato per la prima volta su internet, su un sito che si chiama private outlet -anzi, se qualcuna lo conosce, mi dica cosa ne pensa please- e spero di non avere la fregatura di vedermi arrivare merce scadente e /o brutta) e così ieri quando lui, mentre andavamo, ha incominciato col dire "quarda che puoi spendere quello che vuoi, fai tu, tanto oltre i 1500 euro non puoi andare, visto che già abbiamo dato una bella botta al residuo mensile della cc", beh, che dire...m'ha smontato e m'è sembrato tutto carissimo.

Secondo me l'ha fatto apposta a farmi il cappello introduttivo :bomba
Leonessa, guarda, se tutte le altre ci solano, possiamo pure uscire io e te.

Mi sà che l'unica mamma snaturata di tutto il forum che vuole accannare i figli e uscire da sola sono io.
Ma la cosa strana è che manco mi sento in colpa!!!!! Sarò grave?

Yle, mi sono fatta i fatti tuoi al photoalbum. Che dire, siete stupendi tu e BIRO BIRO.
Simone è proprio da mangiare di baci e mozzichi per quanto è bello.

Ripasso dopo, faccio un giro su Gol e poi provo a lavorare (c'ho 'na voglia...chevvelodicoaffare...!!!)

:bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2008, 10:54

buongiorno amiche romane, passato bene il week end?
Flavio ieri è stato un po' questo e un po' quello :sorrisoo cmq credo che sia disturbato di stomaco perchè invece di farmi i soliti biberon da minimo 160 ml ogni 4 ore me li fa da 100 ogni 2 ore :urka siamo tornati a quando era neonato!!!! :urka
ehi oggi compie 3 mesi!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 10:56

nelly... anche io non mi sento in colpa..
pensa che ieri sera, col tutto che rebecca aveva febbre sono uscita lo stesso.. lo faccio per che so che col socio posso stare iper tranquilla.. altrimenti ovvio che no.. e sono uscita lo stesso in vista di sti gg tappata dentro casa con le con la febbre.. un po di svago ci sta tutto..alla fine le giornate sono pesantissime, sembrano non passare mai, ed una serata in compagnia di amici DA SOLA ti rigenera.. almeno per me è cosi.. per 15 mesi non ho fatto altro che la mamma h24.. ho gli arretrati! :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 10:58

buon complimese Flavio!!!!
tu come stai?? :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2008, 11:10

Buongiorno :sorrisoo

latitero' pure oggi, il socio esce tra poco Milo dorme e io dovrei lavorare :fischia

Nelly, io credo che ogni mamma abbia il diritto di staccare la spina di tanto in tanto. Io al momento non lo permetto a me stessa, un po' perche' ancora allatto, un po' perche' mi sono presa tante soddisfazioni prima che nascesse Milo e adesso me lo voglio godere... ma sono sicura che prima o poi mi tornera' la voglia di fare la trottola come ero abituata a fare prima che ci fosse lui (e infatti gia' me ne vado a Bologna mentre ci sta il radunone e poi tra un mese a Brighton con lui ma senza socio)

Tu e Leo avete figli un po' piu' grandetti dei nostri, quindi e' ovvio che vi vogliate prendere del tempo per voi, no? Poi, sara' che a parte voi io a Roma di amicizie ne ho pochine... sono sempre stata in giro per lavoro da quando mi sono trasferita, e le poche amiche di Marco con cui ho legato davvero sono 3: 2 o lavorano o stanno male (sono 2 sorelle e hanno serissimi problemi di emicrania), l'altra ha deciso di emigrare in Olanda, quindi mo' ci chatto solo via Skype... non e' che ho tutta 'sta possibilita' di uscire... se fossi altrove, forse sarebbe diverso.... Mah!

Ripasso piu' tardi.

Prima che me scordo :festa Tante tante angurie alla sora Pand :festa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2008, 11:15

Chicca83 ha scritto:buon complimese Flavio!!!!
bah un po' in ansia per sto fatto delle poppate... ma se a fine giornata mi fa la stessa quantità di latte allora va bene lo stesso... che pizza però... ma quando cresce? :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 11:22

akane ha scritto:
Chicca83 ha scritto:buon complimese Flavio!!!!
bah un po' in ansia per sto fatto delle poppate... ma se a fine giornata mi fa la stessa quantità di latte allora va bene lo stesso... che pizza però... ma quando cresce? :che_dici

non ti devi preoccupare.. ma se fai una chiamata al vol oalla pediatra!? magari le ti da qualche dritta o cmq ti dice qualcosa..
quando reby afceva cosi io aspettavo a darle un'altra poppata di LA, cosi le veniva fame e si mangiava tutti gli ml che doveva e ritronava nella "norma".. prova a fare cosi magari.. con lei ha funzionato..
crescono in frettissima...guarda, sono gia passati 3 mesi! il periodo duro è andato via...dai che andrà sempre meglio! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 apr 2008, 11:59

BUONDI'...

PRIMA DI AGGIORNARMI:

BUON COMPLEANNO PANDINA RIPIENA!!!!!!!!!!! :yeee :festa

E BUON COMPLIMESE A FLAVIUCCIO :bacio DI AKANE!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 7 apr 2008, 12:01

Ciao Ylenia, ti vedo on line
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 12:02

ragazze qualcuno ha notizie di picchietta nostra? quando dovrebbe fare le beta!? :incrocini :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 12:03

yle!!! come state?? e biro-biro!?!? dai, raccontaci che fa??? li fa i primi sorrisetti??? :emozionee

nelly :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 apr 2008, 12:13

Buongiorno aNore!!! :sorrisoo

yle ma te lo devo popo da dì quanto po esse bono tu figlio??? :emozionee
ho visto la fotina con lui all'ospedale e m'è uscita pure la lacrimuccia...fai te

nelly guarda nn sei l'unica che vuole accannare figli e marito a casa ma forse l'unica che lo può fare!!! :che_dici ...lo farebbi molto volentieri anche io ma ancora il socio nn è di tetta munito!!!

che pillole sto tempo.................

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 12:18

pam..già..tempo del cavolo..c'è un sole che spacca le pietre, ma un vento che ti si porta via!!!! voglio il sole e bastaaaaaaa!!!!

yle... che dolce la foto in H!! :emozionee veramente emozionante!!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 apr 2008, 12:29

tesoro pure qua..........

:yeee :yeee TANTI AUGURI KINDER PAND!!!!!!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”