GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Bloccato
anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Messaggio da anya » 3 mar 2008, 17:09

gila ha scritto:
Chikka ha scritto:Insieme andremo lontano non è male

questo è bellissimo :sorrisoo

link link link!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 3 mar 2008, 17:12

Tiz71 ha scritto:ma avete visto il post sui parassiti ? :ahah
cos'è...quello dove si parla di una che dovrebbe essere in maternità al 30% ed invece è in malattia o vacanza?

bhà....x certi versi anch'io quelle persone le considero PARASSITI!!

Minkia....è per questo che l'Italia va male....non dimentichiamoci che l'Italia la fanno gli italiani!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 3 mar 2008, 17:14

ah....ho le tre cozze qui!
per ora niente spargimento di sangue.....solo tanti e tutti i giochi in giro!
il cico è chiuso in cucina.....
spero di sopravvivere!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 17:14

ANYA non si può mettere il link perchè è tutto in flash...vai su http://www.pomellato.it poi su dodo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 17:14

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 17:15

Poi PARLA CON DODO e poi DODO

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 3 mar 2008, 17:16

uffi non vedo il sito.....completamente nero!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 17:17

Forse ti serve flash

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 3 mar 2008, 17:22

mmmm......sarebbe forte il polipetto con i diamantini.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 17:25

SIgnificato?

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 3 mar 2008, 17:28

non me lo ricordo più.....ma tipo....non ti lascio....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 17:29

Povero...lasciagli almeno un'illusione :ahaha

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 3 mar 2008, 18:50

Oggi pomeriggio ho messo Vale nel lettone per farle fare il riposino e sono crollata subito dopo di lei, al risveglio prima di riacquistare la lucidità ho autorizzato il socio a fare la sua prima puntura :urka
Tutto ok a parte un po'... tante scene stile " aspetta, aspetta, aspetta..." ... devo dire che è stato bravissimo non ho sentito male ma muscoril e voltaren brucianoooooo, diciamo che mi ha convinto il non voler fare un'altra nottata come la scorsa :ahah
Gila tantissimi :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 mar 2008, 23:51

sam04 ha scritto: PICCI stai meglio oggi?

ZAEVA evviva per la cameretta!!!
anche a me dovrebbe arrivare a giorni ... almeno spero....
Bah sì, per fortuna la febbre non c'è più, sono ancora un po' intasata, naso chiuso, raffreddore, tosse... però va bè... finchè sto in piedi non è fastidioso, è quando mi sdraio che mi sento completamente tappata e allora uso il vicks sinex... più 3 cuscini :urka speriamo che passi, col fatto di prendere solo la tachi praticamente è 1 mese che mi sto portando dietro il rafredur...

Chikka, ma sai che il tavolino con panchine che ho preso è veramente pochissimo ingombrante??? Secondo me ti ci sta anche questo in casa :hi hi hi hi

Ah Maru, dimenticavo... anch'io sono disponibilissima per aiutarti con l'allattamento, però non ricordo... quando è nato Enea cos'è successo, perchè ci sono state difficoltà?

Ora leggo il resto... :bacio :bacio :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 mar 2008, 0:37

Anya anch'io ho messo da subito Giada nell'ovetto... e anche Vanessa... la navicella l'ho usata pochissimo in macchina... e quando sono uscita dall'ospedale è venuta a prendermi anche Vanessa... anche se non è stato un granchè di viaggio... mio marito che fa sempre le cose all'ultimo momento aveva montato male il seggiolino e mi aveva portato per Giada un tutone gigantesco in cui praticamente nuotava :urka e io tra la stanchezza di quel parto, mal di schiena, caldo boia tipo quello di questi gg (sempre in inverno), tra il fatto che mi fa innervosire quando fa le cose male... insomma ho fatto quel viaggio sclerata... poi boh, forse era anche il fatto di sapere che tornavo a casa e c'era mia suocera... sapete che ho completamente tagliato i ponti con lei? :urka Cioè praticamente non rispondo mai al tel se chiama lei e non ci parlo mai al tel e devo dire che sto mille volte meglio vivendo come se non ci fosse... come dire... occhio non vede, orecchio non sente e cuore non duole :hi hi hi hi da quando è andata via a novembre, cioè 4 mesi fa ci avrò parlato al tel 2 volte... una volta per Natale ed un'altra boh, forse Capodanno... ma la cosa migliore è che soprattutto mio marito non mi chiede più di parlarci, perchè sa che è una cosa forzata, non desiderata, ma fino a non molto tempo fa insisteva ed io mi rompevo... a volte ho ancora gli incubi di quella scena di quando VAnessa stava per finire sotto una macchina a causa sua :urka è un'immagine che penso non dimenticherò mai... cmq appunto gli ho detto chiaramente che per far funzionare la ns coppia una delle prime cose da fare era escludere sua madre dalla ns vita quanto più possibile... o perlomeno dalla mia vita, che già sarei stata più tranquilla... e l'ha capita, quindi è da tempo che non mi stressa più dicendomi "e mia madre ti vuole salutare e dice che non ti sente da tempo etc etc"... tanto sono solo falsità perchè durante un litigio a novembre si è capito chiaramente che qualunque cosa succedesse fra me e suo figlio lei sarebbe sempre e cmq dalla parte del figlio... a suo figlio perdonerebbe di tutto... va bè lasciamo stare... cmq sto tanto bene al pensiero di non sentirla mai e di pensare di vederla per un solo periodo all'anno d'ora in avanti, perchè la mia idea è appunto vederla solo in agosto e basta... non ho nemmeno intenzione di invitarla più qui, ma questo non so se mi riesce... spero di sì, tanto se mio suocero è venuto 3 volte in 6 anni quasi, non vedo perchè lei invece è venuta 6 volte, il doppio e addirittura all'inizio ha vissuto più di 1 anno a 3 km da noi... dopo 3 mesi che vivevamo insieme è venuta subito a rompere i maroni, fermandosi 3 settimane da noi e poi prendendo in affitto una casetta col suo compagno per 1 anno :urka non vi dico la gioia...

Va bè... ora vi saluto, sto morendo di caldo, manon dovevano calare le temperature?

Domani io ho vaccino mpr + pneumococco per Giadina, speriamo vada tutto bene... :incrocini :incrocini :incrocini solo che sono 2 sere che tossisce, cavoli, ma solo a letto... glielo posso fare cmq??? :domanda

Vado... baciiiiiiiii :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mar 2008, 8:33

Buongiorno!
Ore 7.45 Nicole era già sveglia e pimpante. Non ci posso credere. Mi ha fregato la mia ora d'aria mattutina :buuu

PICCI stamattina ho fatto molta fatica a leggere il tuo post. Ho ancora sonno e leggendo mi dicevo...'questo capoverso non mi interessa, passo oltre'...ma siccome tu non vai a capo quando cambi argomento ma scrivi tutto di seguito, mi son letta tutto ma alla fine non mi ricordo più un tubo...ahahahahah
Meglio che vada a farmi un caffè :ahaha

TIZ com'è andata la notte?

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 mar 2008, 9:23

Buongiorno!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mar 2008, 9:24

Ciao GILA!
Com'è andata? (sbaglio o avevi un colloquio?)

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 4 mar 2008, 9:25

BUONGIORNO ANCHE OGGI!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mar 2008, 9:26

Ciao SAM!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”