GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c......ate

Bloccato
Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c......ate

Messaggio da Luny » 4 gen 2008, 10:59

Buongiorno a tutte e Buon Anno! Come ha scritto Diana tutto bene, poi vi scriverò i particolari appena ho un attimo di tempo.
Un bacio grande a tutte :bacio
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 4 gen 2008, 11:00

Luny ha scritto:Buongiorno a tutte e Buon Anno! Come ha scritto Diana tutto bene, poi vi scriverò i particolari appena ho un attimo di tempo.
Un bacio grande a tutte :bacio
ma ciaooooooo!!!! un bacio alla piccola e anche a Valerio! :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 11:57

Cri, magari Deddola è in ferie? Prova a cercare i messaggi che ha scritto ultimamente e magari si interrompono poco prima del tuo mp!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 4 gen 2008, 12:20

un saluto veloce... oggi in ufficio è un delirio!
a dopo :sorrisoo
esiliata

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 gen 2008, 14:05

ciao ragazzuole, per discorso secondo figlio anche io ci penso però i contro sono più dei pro, e quindi mollo:
Contro: il lavoro trasurarlo, per nove mesi stare attenta a cosa e come si mangia, paura di una gravidanza a rischio, paura della reazione di Ale, adesso con uno è difficile muovermi figuriamoci con due, le notti insonni, le paure di quando stanno male, l'allattamento, i controlli dal ginecologo tutti i mesi.., il parto cesario, il trauma della rasatina pre-cesario, insomma penso a tutto questo e cambio idea.
PRO: IL MIRACOLO DI AVERE UN ALTRO FIGLIO CHA DA SOLO METTE KO TUTTI CONTRO.
MA IL FATTO E' CHE NON SONO ANCORA MOLTO CONVINTA, CHISSA' MAGARI IL PROSSIMO ANNO :incrocini

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 gen 2008, 14:08

BUONGIORNO A TUTTEEEE

IO OGGI, NONOSTANTE FOSSI IN FERIE SONO VENUTA A LAVORARE :urka MA VI RENDETE CONTO COME STO MESSA? :urka
STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON GIA' LA PARANOIA DI COSA FARE TUTTA LA GIORNATA....DOPO AVER SMONTATO IL DIVANO, SFODERATO LAVATO E PULITO CASA....HO MOLLATO IL PUPO ALLA NONNA E ME NE SONO VENUTA IN UFFICIO :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 gen 2008, 14:09

per quanto riguarda la befana ho pensato di inscenare, la stori del bicchiere di acqua e dei biscottini e il giorno dopo dirgli che è arrivata mentre dormiva, ma ancora devo comprare la spada :fischia e fare la calza, avevo pensato a quelle della Happyfania voi fate le calze???

discorso vaccino: ragazze è introvabile, l'asl dice che non c'è, le farmacie non li tengono, ma sapete darmi delle dritte???
non è che mi è venuta la gioiamania :ahah è davvero introvabile

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 gen 2008, 14:11

ed hai fatto bene almeno ti rilassi un pochino a ca...re con noi, e poi vai a riprendere Elia più serena, ti posso capire a olte lo faccio anche io, penso che esisteno donne come noi che non sono fatte per stare in casa, almeno non più di due o max tre giorni.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 gen 2008, 14:36

SCUSATE , HO DOVUTO CHIUDERE PERCHE' E' ARRIVATA GENTE...

HAI RAGIONE PRIMAVERA, IO NON SONO FATTA PER STARE IN CASA A LUNGO...DIVENTO MATTA :urka
MA NON PER ELIA EH? PERCHE' LUI ME LO GUARDO VOLENTIERISSIMO, NON MI PESA...E' PROPRIO LO STARE IN CASA, NON AVER NULLA DA FARE..
MI RITROVO SEMPRE A PULIRE GIUSTO PER FARMELA PASSARE, STO SEMPRE IN TUTA, MI SENTO MEZZA RINCO..TA ..
NO NO , IO DEVO AVERE IMPEGNI ! :ahaha
C'E' CHI INVECE ADORA STARE IN CASA...LE INVIDIO UN PO', IO C'HO SEMPRE LA SMANIA.
ADORO TORNARCI LA SERA QUELLO SI, AMO LE SERATE A CASA CON LA MIA FAMIGLIA, MA DA MATTINA A SERA NOOOOOOOOOOO

DISCORSO CALZA : IO LE COMPRO, PERO' QUELLE GIA' FATTE FANNO SCHIFINO EH? QUINDI OGGI COMPRO UNA CALZA NELLE BANCHERELLE E POI CI COMPRO IO I DOLCE3TTI DA METTERCI DENTRO.
FARO' ANCHE IO LA SCENETTA BISCOTTINI ECC. A MENO CHE NON TROVI QUALCUNO CHE SI VESTA E GLIELA VENGA A PORTARE :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 gen 2008, 14:36

OPPURE POTREI FARMI PRESTARE IL FANTASTICO COLLANT A PECORELLE DALLA NOSTRA AMICA :fischia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 14:53

Adesso vi faccio ridere.... :hi hi hi hi

Per un attimo ho creduto che domani fosse il 6 e ho scritto questo messaggio:

Azz.... ma la befana passa stanotte non domani notte!!!!!!!
Me ne sono resa conto adesso!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka
NON HO NIENTE IN CASAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ci metto? Due wurstel, una carota e un salamino beretta!!!! :urka :urka :urka :buuu
E poi non gli ho mica ancora spiegato tutta la faccenda :buuu

Poi sono rinsavita leggermente e ho guardato uno dei 10 calendari che abbiamo in ufficio.........
Questo per dirvi come stommmmaleeeeee! :ahah
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 14:56

Primavera ha scritto:ciao ragazzuole, per discorso secondo figlio anche io ci penso però i contro sono più dei pro, e quindi mollo:
Contro: il lavoro trasurarlo, per nove mesi stare attenta a cosa e come si mangia, paura di una gravidanza a rischio, paura della reazione di Ale, adesso con uno è difficile muovermi figuriamoci con due, le notti insonni, le paure di quando stanno male, l'allattamento, i controlli dal ginecologo tutti i mesi.., il parto cesario, il trauma della rasatina pre-cesario, insomma penso a tutto questo e cambio idea.
PRO: IL MIRACOLO DI AVERE UN ALTRO FIGLIO CHA DA SOLO METTE KO TUTTI CONTRO.
MA IL FATTO E' CHE NON SONO ANCORA MOLTO CONVINTA, CHISSA' MAGARI IL PROSSIMO ANNO :incrocini
E il clistere della mattina no????

Cmq le tue 'scuse' sono stupende! :D
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 gen 2008, 14:59

beh gioia allora dici che quella di heppyfania no?? è tutto della kinder e poi sono pochi pezzi, se faccio una calza grande mio figlio la smantella in men che non si dica... sono un pò indecisa, tra poco scendo e vado a comprare la spada.
per la befana...venire da te... non so adesso ci penso.
gatto: behhhh stai male davvero....sei un po rimebecillita in questo periodo??? :ahah

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 gen 2008, 15:01

gatto: a me non hanno fatto il clistere per fortuna.
dici che sono scuse... ma lo sai che me lo chiedo se mi verrà mai il desiderio del secondo?????? oppure Ale rimarrà figlio unico, la mia più grande paura :buuu

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 gen 2008, 15:05

Io gli faccio appendere una sua calza da qualche parte (così è piccola! Tiè!) e poi ci metto qualche caramella, cioccolata, leccalecca e attaccato dietro un librino impacchettato.
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 gen 2008, 15:07

PRIMAVERA :che_dici

PER IL SECONDO FIGLIO : LE TUE SONO SCUSE. NON SI DISCUTE...INFATTI FINCHE' LE LEGGEVO RIDEVO :ahaha
IL PUNTO E' CHE I CUCCIOLI STANNO DIVENTANDO GRANDI E ORA STIAMO COSI' BENE ( O QUASI INSOMMA :che_dici ) CHE RICOMINCIARE TUTTO DALL'INIZIO CI TERRORIZZA!
IO PERO' SONO LA PIU' GIUSTIFICATA DI TUTTE VISTO QUEL CHE HO PASSATO CON ELIA. SFIDO CHIUNQUE DI VOI AD ESSERE STATE SFIG@TE COME ME NEL PRIMO ANNO :ahaha

AH PRIMAVERA, SI L'HAPPIFANIA PUOI PRENDERLA DAI...NON E' MALACCIO...E' CHE A ME SA MOLTO DA "NON HO VOGLIA DI METTERMICI A CERCARE LE COSINE E NE PRENDO UNA BELLA E FATTA" :ahaha
INSOMMA E' COSI' CARINO FARLE NO?
TRALASCIO VOLONTARIAMENTE IL FATTO CHE IO LA STO TENENDO COME ULTIMA SPIAGGIA SE DOMANI SERA NON SONO RIUSCITA A COMBINARE QUALCOSA :ahaha

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 gen 2008, 15:10

fra un pò vado, ma nessuno mi dice che cavolo devo fà con stò vaccino che è introvabile????a saperlo avrei ascoltato tulipano e farglielo subito....prima che scoppiasse il caso meningite in veneto.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 gen 2008, 15:13

PRIMAVERA...MA L'ASL NON LO PASSA GRATUITAMENTE STO VACCINO? NON E' QUELLO CHE HANNO NEL LIBRETTO VACCINAZIONI E CHE TI CHIAMANO PER FARLO?
IO SONO UN PO' IGNORANTE IN MATERIA, MENO NE SO MEGLIO E', QUESTO E' SEMPRE STATO IL MIO MOTTO SUI VACCINI VISTO CHE LI ODIO :bomba
PERO' IO CREDO SIA QUELLO CHE HANNOF ATTO AD ELIA L'ULTIMA VOLTA NO?
O VUOI DIMRI CHE SONO COSI' DISINFORMATA CHE SONO CONVINTA DI AVERLO FATTO E INVECE SIAMO SCOPERTI? :urka :buuu

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 4 gen 2008, 15:22

ragazze anche io devo dire ancora a simo tutta la storia della befana...vabbè appena si sveglia lo preparo...
anche io pensavo di comprare delle cosine e di metterle dentro la calza almeno magari fanno un pò meno schifo... :fischia

primavera fantastiche le tue scuse ci penso sempre anche io a queste cose...poi però non so mi scatta quella voglia irrefrenabile...e dire che anche io sono stata messa tipo Gioia...il mio nanetto mi ha fatto penare non poco...aveva il reflusso e piangeva sempre e tutte le notti in bianco....

oh mamma mi viene l'ansia :hi hi hi hi

primavera ma che vaccino è???? ah ho letto bene il menigococco?? qui da noi è a pagamento e spesso ne sono sprovvisti è capitato anche a me
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 gen 2008, 15:32

gioia è menigococco coniugato ma è introvabile adesso faccio un altro giro in altre farmacie :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”