GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
Ciao Giorgy grazie per il pensiero.
Oggi primo giorno di ciclo, di solito mi arriva prima e quindi ho sperato anche perché alcuni sintomi c'erano, che pizza, prossimo giro prossima corsa.
Ieri la piccola ha mangiato poco sia a pranzo all'asilo che a cena da mia madre, poi a casa ha cominciato a fare il diavolo a quattro e mio marito fingendosi arrabbiato, anche perché aveva fatto cadere il bicchiere di acqua a terra, l'ha mandata in cameretta con l'ordine di dormire da sola.
Ragazze sentirla borbottare é stato uno spasso, allora ha cominciato a dire: "Non é giusto, loro sono di la' a guardare il televisore e io qui, lo dico a nonna domani ed anche alla maestra, basta mi sto' scocciando, non ne posso più, ma io non ho sonno e mi dicono che devo stare di qua, ma io non volo (voglio) dormire, non mi va'!".
Insomma per 10 minuti circa l'ho spiata e mi sono piegata in due dalle risate.
Alla fine mi ha chiamata e mi ha detto che lei dorme solo se cullata in braccio o con il rumore della tv, anche se non la guarda. L'ho portata in sala con me e dopo mezz'ora a forza di richiami si é addormentata.
Oggi primo giorno di ciclo, di solito mi arriva prima e quindi ho sperato anche perché alcuni sintomi c'erano, che pizza, prossimo giro prossima corsa.
Ieri la piccola ha mangiato poco sia a pranzo all'asilo che a cena da mia madre, poi a casa ha cominciato a fare il diavolo a quattro e mio marito fingendosi arrabbiato, anche perché aveva fatto cadere il bicchiere di acqua a terra, l'ha mandata in cameretta con l'ordine di dormire da sola.
Ragazze sentirla borbottare é stato uno spasso, allora ha cominciato a dire: "Non é giusto, loro sono di la' a guardare il televisore e io qui, lo dico a nonna domani ed anche alla maestra, basta mi sto' scocciando, non ne posso più, ma io non ho sonno e mi dicono che devo stare di qua, ma io non volo (voglio) dormire, non mi va'!".
Insomma per 10 minuti circa l'ho spiata e mi sono piegata in due dalle risate.
Alla fine mi ha chiamata e mi ha detto che lei dorme solo se cullata in braccio o con il rumore della tv, anche se non la guarda. L'ho portata in sala con me e dopo mezz'ora a forza di richiami si é addormentata.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mannaggia mi spiace per il ciclo cara!
chissà che forte la scena di ieri sera con francesca=pentola di fagioli!
son forti sti cuccioli!!!!
chissà che forte la scena di ieri sera con francesca=pentola di fagioli!
son forti sti cuccioli!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
Sto lavoricchiando
NEMO che forte francy!
Sto lavoricchiando
NEMO che forte francy!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Bricla
- Expert~GolGirl®

che bella panciottagiorgy ha scritto:ho messo due fotine della panza sul photoalbum di gol. se vi interessa...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Passo a salutarvi prima di andare a nanna
Avevo scritto un messaggio lunedì ma ho visto che gol non me l'ha inserito
Comunque non c'era scritto niente di che... sabato sono stata a fare un controllo in ospedale (monitoraggio + ECG + ecografia) e domani ne ho un altro, il pupo non vuole decidersi ad uscire anche se ormai la DPP è passata
Domenica siamo stati a cena al Mc e Ale ha mangiato come un porcello, quando si tratta di porcherie non fa mai storie... mangiasse così volentieri frutta e verdura
Ieri e oggi invece è stato un po' noioso a cena, infatti ieri notte mi ha svegliata alle 4:30 perchè voleva un bibe di latte e biscotti
Spero che non voglia fare il bis anche stanotte perchè domani ho la sveglia alle 6:00
Scappo a nanna, di nuovo
a tutte!
Avevo scritto un messaggio lunedì ma ho visto che gol non me l'ha inserito
Comunque non c'era scritto niente di che... sabato sono stata a fare un controllo in ospedale (monitoraggio + ECG + ecografia) e domani ne ho un altro, il pupo non vuole decidersi ad uscire anche se ormai la DPP è passata
Domenica siamo stati a cena al Mc e Ale ha mangiato come un porcello, quando si tratta di porcherie non fa mai storie... mangiasse così volentieri frutta e verdura
Ieri e oggi invece è stato un po' noioso a cena, infatti ieri notte mi ha svegliata alle 4:30 perchè voleva un bibe di latte e biscotti
Spero che non voglia fare il bis anche stanotte perchè domani ho la sveglia alle 6:00
Scappo a nanna, di nuovo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno tutto bene?? qui è un caos perchè ci sono gli operai che lavorano nella casa confinante alla mia ... e che rumori!
però meno male che cominciano alle 8 e non prima..
i rumori mi svegliano, mentre gloria continua a dormire beata.. ma come fa!!!
comunque poi ovviametne la sveglio io, oggi l'ho lasciata dormire un pochino di + perchè dobbiamo andare aprendere mia nonna e non voglio che faccia come settimana scorsa che si è addormentata prestissimo e mia nonna poi era tutta dispiaciuta di essere venuta tardi.
ora guarda i cartoni beata
però meno male che cominciano alle 8 e non prima..
i rumori mi svegliano, mentre gloria continua a dormire beata.. ma come fa!!!
comunque poi ovviametne la sveglio io, oggi l'ho lasciata dormire un pochino di + perchè dobbiamo andare aprendere mia nonna e non voglio che faccia come settimana scorsa che si è addormentata prestissimo e mia nonna poi era tutta dispiaciuta di essere venuta tardi.
ora guarda i cartoni beata
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

JESSICA ma non hai ancora sfornato??? ehi!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai che manca pochissimo!!!!
BRICLA grazie per i complimenti al pancino!
BRICLA grazie per i complimenti al pancino!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Jessica anche la mia piccola non si decideva ad uscire, infatti é nata a 40 settimane + 5.
Giorgy bello il pancino, lo voglio anche io
, ma quando???
Allora stanotte Francesca si é lamentata ancora per il dolore all'orecchio, già la settimana scorsa il pediatra visitandola ha detto che non era niente, sicuramente si trattava della gola e quindi per precauzione le aveva dato da fare l'aerosol con l'antibiotico e da bere un sciroppo, solo che durante il giorno ogni tanto lamentava lo stesso dolore nonostante le medicine, non le davo tanto peso perché diceva di avere dolore ogni tanto e sopratutto se qualcuno "lo ricordava" in qualche modo. Ma stanotte no, si é messa a piangere dal dolore, così ho chiamato il pediatra, mio marito visto che io non posso andrà a prenderla all'asilo per portarla da lui. Vediamo cosa dice.
Ci sentiamo dopo, ma credo solo nel pomeriggio.
Giorgy bello il pancino, lo voglio anche io
Allora stanotte Francesca si é lamentata ancora per il dolore all'orecchio, già la settimana scorsa il pediatra visitandola ha detto che non era niente, sicuramente si trattava della gola e quindi per precauzione le aveva dato da fare l'aerosol con l'antibiotico e da bere un sciroppo, solo che durante il giorno ogni tanto lamentava lo stesso dolore nonostante le medicine, non le davo tanto peso perché diceva di avere dolore ogni tanto e sopratutto se qualcuno "lo ricordava" in qualche modo. Ma stanotte no, si é messa a piangere dal dolore, così ho chiamato il pediatra, mio marito visto che io non posso andrà a prenderla all'asilo per portarla da lui. Vediamo cosa dice.
Ci sentiamo dopo, ma credo solo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Noi andiamo bene, un pò prese, sempre di corsa, ma è la normalità.
Sembra che il tempo sia impercettibile, alle volte.
Giorgy io non posso vedere le tue foto?!..Forse perchè sono nuova..mah.
Nemo tanti
per la tua piccola.
Jessica..che bello. Manca pochissimo a sentire la pelle del tuo cucciolo! Porta ancora un pochino di pazienza e poi li vedrai tutte e due (i tuoi cuccioli) mano nella mano!
A presto
Noi andiamo bene, un pò prese, sempre di corsa, ma è la normalità.
Sembra che il tempo sia impercettibile, alle volte.
Giorgy io non posso vedere le tue foto?!..Forse perchè sono nuova..mah.
Nemo tanti
Jessica..che bello. Manca pochissimo a sentire la pelle del tuo cucciolo! Porta ancora un pochino di pazienza e poi li vedrai tutte e due (i tuoi cuccioli) mano nella mano!
A presto
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
gli arretrati da leggere sono troppi..
non ce la fo...
volevo giusto farvi un saluto
ho un paio di cosette da fare
e poi devo andare dal consulente in banca perchê devo sistemare quei 4 soldi che ho...
e prelevare per le vacanze che l'agenzia ci faceva un cambio in euro da paura...
naso tutto bene
ieri mi hanno tolto anche i tamponi
e sono come nuova...
ah finalmente ho fatto un giro di saldi
ormai erano gli ultimi rimasugli...
ma:
cappotto stefanel a 128.- invece che 480.-
jeans 15 invece che 70.-
due pull a 10.-
e una maglia a patrick a 45 invece che 168.-
i prezzi sono in franchi... ma potete notare che ho preso quasi tutto al 70-80%
il cappotto poi è una favola...
scappo che devo porpio andare
gli arretrati da leggere sono troppi..
non ce la fo...
volevo giusto farvi un saluto
ho un paio di cosette da fare
e poi devo andare dal consulente in banca perchê devo sistemare quei 4 soldi che ho...
e prelevare per le vacanze che l'agenzia ci faceva un cambio in euro da paura...
naso tutto bene
ieri mi hanno tolto anche i tamponi
e sono come nuova...
ah finalmente ho fatto un giro di saldi
ormai erano gli ultimi rimasugli...
ma:
cappotto stefanel a 128.- invece che 480.-
jeans 15 invece che 70.-
due pull a 10.-
e una maglia a patrick a 45 invece che 168.-
i prezzi sono in franchi... ma potete notare che ho preso quasi tutto al 70-80%
il cappotto poi è una favola...
scappo che devo porpio andare
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, oggi son proprio soddisfatta perchè gloria ha mangiato un sacco! che bello!!!!! che miracolo, in cambio mi aspetto il digiuno della sera, minimo!
ILARIA eh si per vedere i photoalbum devi aver scritto almeno 100 messaggi...
se ti interessano le foto, tranne quelle della pancia, ho il photoalbum su un altro sito e se ti va ti manderò i dati d'accesso.. quelle le puoi guardare tranquillamente.. ma son verametne tante!
CREA bene per il naso che è tornato come nuovo! bene anche per gli acquisti!!!!!!
NEMO vedrai che il pancino arriverà presto anceh a te, io ci spero sempre e mi incrocio per te
scappo c'è la mia nonnina e mentre gloria dorme vado a stare un pò con lei in santa pace
ILARIA eh si per vedere i photoalbum devi aver scritto almeno 100 messaggi...
se ti interessano le foto, tranne quelle della pancia, ho il photoalbum su un altro sito e se ti va ti manderò i dati d'accesso.. quelle le puoi guardare tranquillamente.. ma son verametne tante!
CREA bene per il naso che è tornato come nuovo! bene anche per gli acquisti!!!!!!
NEMO vedrai che il pancino arriverà presto anceh a te, io ci spero sempre e mi incrocio per te
scappo c'è la mia nonnina e mentre gloria dorme vado a stare un pò con lei in santa pace
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ah nemo povera piccola per il mal d'orecchio, facci sapere come va ok??
-
ilariabui
- New~GolGirl®

..Si Giorgy mi piacerrebe molto vedere qualche foto!
Mandami tutto!
Grazie
Mandami tutto!
Grazie
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno tesore, gloria stanotte è stata agitatissima e ha dormito col pannolino perchè diceva di voler fare cacchina ma poi non l'ha fatta. mi sa che era disturbata al pancino comunque.
ieri sera ha giocato tutta sera con la sua bis, e io e frà ci siamo visti un bel film in tv. era così felice gloria.. e mia nonna sempre + innamorata della sua nipotina.
vi saluto che son di corsa, torno dopo il mercato.
baci
ieri sera ha giocato tutta sera con la sua bis, e io e frà ci siamo visti un bel film in tv. era così felice gloria.. e mia nonna sempre + innamorata della sua nipotina.
vi saluto che son di corsa, torno dopo il mercato.
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®

dopo la bellissima giornata di ieri, in cui gloria si è abbuffata come un porcello.. oggi digiuno!!!!!!! cioè solo una merendina al mattino e qualche patatina a pranzo. però l'ovetto di cioccolato che le ha dato la nonna se l'è mangiato tutto e di gusto! 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao Giorgy!!!!!!!!!!!!
anche io voglio vedere le tue foto, se ti va puoi guardare il mio fotoalbum, ti do la passw
JG è malaticcia inappetente come non mai e reduce da due giorni di vomito e tosse secca, la febbre è passata vediamo come va la cena
un bacio atutte Nemo Ilaria Teti Crea e... secondo me Jessica ha sfornato!!!
anche io voglio vedere le tue foto, se ti va puoi guardare il mio fotoalbum, ti do la passw
JG è malaticcia inappetente come non mai e reduce da due giorni di vomito e tosse secca, la febbre è passata vediamo come va la cena
un bacio atutte Nemo Ilaria Teti Crea e... secondo me Jessica ha sfornato!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze mi mancate, spero di potermi collegare senza problemi da lunedì, intanto Vi auguro un buon fine settimana.
P.S. Francesca ha ripreso a prendere gli antibiotici per il mal d'orecchio...
P.S. Francesca ha ripreso a prendere gli antibiotici per il mal d'orecchio...
Amo i miei due figli!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

-
ilariabui
- New~GolGirl®

Ciao a tutte anche da parte mia!
Tantissimi
a tutti i cuccioli un pò giù...ma quando finisce l'inverno??
La settimana prossima vado a fare l'iscrizione definitiva alla scuola materna. Mi hanno chiesto una quota di iscrizione + 50Euro per i pennarelli (io ho riso perchè mi auguro che con qs soldi comprino anche fogli, matite, pongo...). Mah!
Ciao!
Tantissimi
La settimana prossima vado a fare l'iscrizione definitiva alla scuola materna. Mi hanno chiesto una quota di iscrizione + 50Euro per i pennarelli (io ho riso perchè mi auguro che con qs soldi comprino anche fogli, matite, pongo...). Mah!
Ciao!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore eccomi qui.
un salutino veloce.
oggi abbiamo la festa di compleanno di mia nipote e io non ne ho per niente voglia. anceh perchè so già che gloria sarà nervosa perchè è alle 16 (orario in cui dorme di solito) che mia nipote non guarderà gloria nemmeno un secondo e gloria ci resterà male, in + non è molto socievole quindi la confusione la innervosirà
oltre a questo la festa è al mac donald's in un paese a + di mezz'ora da qui... e io ho un bel mal di pancia e l'idea di mettermi in macchina...
un salutino veloce.
oggi abbiamo la festa di compleanno di mia nipote e io non ne ho per niente voglia. anceh perchè so già che gloria sarà nervosa perchè è alle 16 (orario in cui dorme di solito) che mia nipote non guarderà gloria nemmeno un secondo e gloria ci resterà male, in + non è molto socievole quindi la confusione la innervosirà
oltre a questo la festa è al mac donald's in un paese a + di mezz'ora da qui... e io ho un bel mal di pancia e l'idea di mettermi in macchina...