GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera per l'80ina, vuole fortuna sole e vacanze ogni mattina
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: Primavera per l'80ina, vuole fortuna sole e vacanze ogni
Accetto volentieri!
Poco fa ho rovesciato la moka chiudendola per fami il caffè...
Poco fa ho rovesciato la moka chiudendola per fami il caffè...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Oggi sto decisamente meglio... Ludovica si è attaccata tanto prima di addormentarsi e credo sia riuscita a sbloccare il dotto... mi fa ancora male ma non ho febbre e non è più rosso e dolente! Fa malino solo se lo tocco insomma!
Benedetta sta decisamente meglio! Ieri ha mangiucchiat e stamattina ha pure bevuto il latte e mangiato i biscotti!
Benedetta sta decisamente meglio! Ieri ha mangiucchiat e stamattina ha pure bevuto il latte e mangiato i biscotti!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- RedRose
- Original~GolGirl®

Buondì
Tutto bene Dion!
Oggi ho accrescimento, poi corso preparto dall'altra parte del mondo, argomento dell'incontro la fase espulsiva.
In pratica prima probabile conferma che ho in pancia una pupa taglia bovina, poi qualche tempo in macchina per meditarci su, infine spiegazione con dettagli grafici di cosa mi succederà per farla uscire... tutto calcolato
Claudia meno male
Tutto bene Dion!
Oggi ho accrescimento, poi corso preparto dall'altra parte del mondo, argomento dell'incontro la fase espulsiva.
In pratica prima probabile conferma che ho in pancia una pupa taglia bovina, poi qualche tempo in macchina per meditarci su, infine spiegazione con dettagli grafici di cosa mi succederà per farla uscire... tutto calcolato
Claudia meno male
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Aquy ho visto
Bene Claudia!
Bene Claudia!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Claudia se diventa rosso è facile che sia mastite. vai in ostetricia a farti vedere!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

scusa Claudia ho visto dopo il tuo messaggio.. meglio allora.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ottimo Claudia!
Qui... uff, non ne vedo la fine.... per il bagno.
Niente, il box doccia non arriva prima di settimana scorsa.
Il water, c'è stato un errore, e deve arrivare anche quello.
Il mobile... la storia infinita. Ora ho sbloccato il mobile. Me lo consegnano venerdì. Ma MANCA il lavandino, che a questo punto disdico. Sperando di trovare un lavandino da semi incasso compatibile col taglio fatto.

Il mobile... la storia infinita. Ora ho sbloccato il mobile. Me lo consegnano venerdì. Ma MANCA il lavandino, che a questo punto disdico. Sperando di trovare un lavandino da semi incasso compatibile col taglio fatto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- bio301
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Noi tutto bene!
Claudia meno male!
Noi tutto bene!
Claudia meno male!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Kenny
- Master~GolGirl®

giorno, Lillu ma che sf**a con sto bagno....
claudia meno male che ora va meglio
noi qui tutto bene, Maia mangia tanto e avvolte non finisce di mangiare che fa la cacca... e molte volte va in simbiosi con il padre
devo assolutamente trovare una casa con due bagni
Reika è sempre in giro a casa di qualcuno oppure fa direttamente lei gli inviti da noi
ah sono saltati di nuovo fuori i pidocchi... ma quando vanno via uff, e io che avevo smesso per due giorni di mettergli lo spray preventivo... da ieri ho iniziato a metterlo di nuovo.
Vi aggiorno situazione battesimo, bomboniere già prese, le faccio io che mi costa meno rispetto al negozio questa volta, fortuna che ci sono gli spacci... prete confermato, lo facciamo il 21 maggio, perché il 28 Reika ha il saggio di danza... dobbiamo solo (cioè, lui deve convincerci solo) a prenotare l'agriturismo per provarlo oppure andare almeno li per farci fare un preventivo e capire come viene svolto il tutto.
claudia meno male che ora va meglio
noi qui tutto bene, Maia mangia tanto e avvolte non finisce di mangiare che fa la cacca... e molte volte va in simbiosi con il padre
Reika è sempre in giro a casa di qualcuno oppure fa direttamente lei gli inviti da noi
ah sono saltati di nuovo fuori i pidocchi... ma quando vanno via uff, e io che avevo smesso per due giorni di mettergli lo spray preventivo... da ieri ho iniziato a metterlo di nuovo.
Vi aggiorno situazione battesimo, bomboniere già prese, le faccio io che mi costa meno rispetto al negozio questa volta, fortuna che ci sono gli spacci... prete confermato, lo facciamo il 21 maggio, perché il 28 Reika ha il saggio di danza... dobbiamo solo (cioè, lui deve convincerci solo) a prenotare l'agriturismo per provarlo oppure andare almeno li per farci fare un preventivo e capire come viene svolto il tutto.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

niente da fare, l'edilizia è un mondo di pazzi. anche il box doccia l'hai preso da mondoconvenienza?Lilluna ha scritto:Ottimo Claudia!
![]()
![]()
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

mi fa molto ridere questo tuo stupore davanti alla cacca di MaiaKenny ha scritto:giorno, Lillu ma che sf**a con sto bagno....
claudia meno male che ora va meglio![]()
noi qui tutto bene, Maia mangia tanto e avvolte non finisce di mangiare che fa la cacca... e molte volte va in simbiosi con il padredevo assolutamente trovare una casa con due bagni
![]()
Reika è sempre in giro a casa di qualcuno oppure fa direttamente lei gli inviti da noi![]()
io pensavo fosse normale che i neonati la facessero ad ogni poppata, ci avevano detto che la suzione favorisce lo stimolo
benissimo per il battesimo!
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ecco io per il battesimo ho prenotato chiesa agriturismo e bomboniere! Questa volta non ho voglia di farle io! Ho trovato una ragazza che fa calamite con la foto della bambina, con scatolina e confetti e cesto in comodato d'uso tutto a 3 euro l'una!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Kenny
- Master~GolGirl®

zia vale, io ero abituata a Reika che se la faceva una volta o due a settimana era tantissimo ed ero così
ogni volta.
comunque ho appena chiamato per i vaccini per Reika, siccome a natale c'era l'epidemia di varicella, la pediatra mi ha detto di farla vaccinare visto che Maia è piccola, e per fortuna avevano ancora un posto lo stesso giorno che devo portare Maia e per fortuna io ho fatto il vaccino del morbillo, così non devo farlo, visto che in piemonte ci sono tanti casi di morbillo negli adulti specialmente trentenni.
ogni volta.comunque ho appena chiamato per i vaccini per Reika, siccome a natale c'era l'epidemia di varicella, la pediatra mi ha detto di farla vaccinare visto che Maia è piccola, e per fortuna avevano ancora un posto lo stesso giorno che devo portare Maia e per fortuna io ho fatto il vaccino del morbillo, così non devo farlo, visto che in piemonte ci sono tanti casi di morbillo negli adulti specialmente trentenni.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Io sono stupita che ludovica la faccia ancora 2/3 volte al giorno... benedetta la faceva ogni 3 giorni!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ma no guarda...chi mi fa il bagno è un idraulico. Son stati anche bravi, hanno anticipato i lavori di una settimana... da programma dovevano cominciare il 20.ZiaVale ha scritto:niente da fare, l'edilizia è un mondo di pazzi. anche il box doccia l'hai preso da mondoconvenienza?
ha questo pacchetto a 4.500€+IVA10% (detraibile poi tutto al 50% in 10 anni) tutto compreso. E mi regalano anche una lavatrice. Impianti, rivestimento, sanitari, miscelatori, piatto e box doccia in vetro.
Il box doccia è il meno. Chissene anche se me lo montano... tra un mese, per dire! Il fatto è che io invece del "normale" vaso con cassetta a muro, ho voluto il vaso con cassetta esterna, quindi hanno sbagliato ad ordinarlo per "abitudine", e se ne sono accorti questa settimana.
MA.... senza water (ma anche senza lavandino, eh, quindi colpa "mia") non si può aprire l'acqua del bagno ovviamente!
L'unica cosa che ho fatto io a parte è il mobile bagno, perchè appunto non volevo il lavandino a colonna ma il mobiletto... ed avevo il problema di spazio appunto.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Battesimo: non battezzerò mai palmatino, poraccio
comunque si, neonati cagoni solitamente è normalissimo... allattati al seno soprattutto.
poi c'è Palmatino, che si scarica tutt'ora 2/3 volte al giorno ALMENO.
comunque si, neonati cagoni solitamente è normalissimo... allattati al seno soprattutto.
poi c'è Palmatino, che si scarica tutt'ora 2/3 volte al giorno ALMENO.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

si non dico mica che siano tutti dei disonesti incapaci. ma ci sono sempre dei ritardi, delle dimenticanze... cioè per rifare un bagnetto micro sono riuciti: a sbagliare l'ordine del water, a far ritardare il box doccia e a non far arrivare il lavabo (metto dentro tutto, visto che sto parlando del settore in generale). capisci che io sia un attimino esaurita dopo aver costruito una casa intera?Lilluna ha scritto:ma no guarda...chi mi fa il bagno è un idraulico. Son stati anche bravi, hanno anticipato i lavori di una settimana... da programma dovevano cominciare il 20.ZiaVale ha scritto:niente da fare, l'edilizia è un mondo di pazzi. anche il box doccia l'hai preso da mondoconvenienza?
ha questo pacchetto a 4.500€+IVA10% (detraibile poi tutto al 50% in 10 anni) tutto compreso. E mi regalano anche una lavatrice. Impianti, rivestimento, sanitari, miscelatori, piatto e box doccia in vetro.
Il box doccia è il meno. Chissene anche se me lo montano... tra un mese, per dire! Il fatto è che io invece del "normale" vaso con cassetta a muro, ho voluto il vaso con cassetta esterna, quindi hanno sbagliato ad ordinarlo per "abitudine", e se ne sono accorti questa settimana.
MA.... senza water (ma anche senza lavandino, eh, quindi colpa "mia") non si può aprire l'acqua del bagno ovviamente!
L'unica cosa che ho fatto io a parte è il mobile bagno, perchè appunto non volevo il lavandino a colonna ma il mobiletto... ed avevo il problema di spazio appunto.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

No ma infatti io sempre evitato qualsiasi casa con grossi lavori da fare.
Anche solo spostare un muro.
Però ecco... il bagno in sè... è un disagio, si. Ma in realtà avendo l'altro bagno è appunto solo un disagio e non un problema.
A me che ritardino così mi va "bene" in realtà... così io vado a prendere il lavandino nel frattempo (SPERANDO SIA COMPATIBILE
che ansia) e poi me lo fissano e collegano loro!
Anche solo spostare un muro.
Però ecco... il bagno in sè... è un disagio, si. Ma in realtà avendo l'altro bagno è appunto solo un disagio e non un problema.
A me che ritardino così mi va "bene" in realtà... così io vado a prendere il lavandino nel frattempo (SPERANDO SIA COMPATIBILE
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ZiaVale... te sei ancora sotto cerazette?
e ti trovi bene?
uffffff... io ho continuo spotting
credevo fosse l'inizio, ma ormai ho finito la prima scatola.
e ti trovi bene?
uffffff... io ho continuo spotting
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

si lo sono e mi trovo bene. però mi è successa una cosa strana. i mesi scorsi ho avuto un po' di spotting in concomitanza con la fine scatola, questo mese qui ho avuto perdite più consistenti di sangue rosso, da mettere l'assorbente, e dolori da ciclo. mi è sembrato un po' strano ti dirò. cioè sto avendo più perdite ora che all'inizio.Lilluna ha scritto:ZiaVale... te sei ancora sotto cerazette?
e ti trovi bene?
uffffff... io ho continuo spotting![]()
invece che tu le abbia penso sia normale, l'unica è aspettare e sperare che si fermino. sennò ti toccherà pensare a qualcos'altro.