GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine incitano Dionaea:prima convivenza e subito gravidanza!
- enebria
- Master~GolGirl®
Re: 80ine incitano Dionaea:prima convivenza e subito gravida
MariPi anche io quando mi sono sposata non ho indossato le calze e meno male... c'erano 40°, però secondo me con l'abito corto sarebbe meglio indossarle in questa occasione.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Dion a me piace molto come ti vestirai per la laurea! 
Hanno finalmente fatto uscire il bando per il centro estivo!

Sopravviveremo anche quest'estate

Hanno finalmente fatto uscire il bando per il centro estivo!

Sopravviveremo anche quest'estate

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Yele ciao! 
Come state?
Bio mi spiace molto. Capisco benissimo la tua rabbia.

Come state?
Bio mi spiace molto. Capisco benissimo la tua rabbia.

M + E = I & C
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
si, pure al mio faceva un caldo pazzesco!!!!!!
domani noi si va al mare a Riccione!!!!!!!yeaaaaah!!!!!!!
con bambolotto e sorella-sitter al seguito!: il marito ci porta con lui, che va per lavoro....
: ci sono le finali degli assoluti di nuoto..........
quindi: lui bordo piscina, noi spiaggia ancora libera (sperando che ci sia il sole: ho comprato apposta i completini corti ZEBRATI per i primi caldi..... :ahah :ahah : no no, scherzo!!!!!!!)
domani noi si va al mare a Riccione!!!!!!!yeaaaaah!!!!!!!
con bambolotto e sorella-sitter al seguito!: il marito ci porta con lui, che va per lavoro....

quindi: lui bordo piscina, noi spiaggia ancora libera (sperando che ci sia il sole: ho comprato apposta i completini corti ZEBRATI per i primi caldi..... :ahah :ahah : no no, scherzo!!!!!!!)
Pietro Roberto 02-01-2013
- enebria
- Master~GolGirl®
Violet
finalmente si sono decisi col bando!
Maripi che bello il mare, voglio andarci anche io

Maripi che bello il mare, voglio andarci anche io

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- moonrise
- Master~GolGirl®
Noi andremo in montagna qualche giorno....e non vedo l'ora. Ho saltato tutto l'inverno per termine gravidanza e nascita.
Sta notte sono riuscita a farla dormire nella culla tutta notte.
Non che prima rognasse per starmi ancora attaccata, ma spesso la trovavo freddissima nonostante il super piumone e me la tenevo vicina. E poi ero piu comoda per allattare, ma ora si sveglia solo una volta.
Ah, titti....noi abbiamo la sveglia fissa alle 6/6.30. Cosi alle 7 ci alziamo a fare colazione col papà così lo salutiamo prima che vada al lavoro e poi al massimo dormiamo ancora un'oretta.
Dionaea ma tu in che zona abiti? Volevo consigliarti un corso di foto col fotografo con cui l'ho fatto io. È molto bravo a spiegare e ne fa diversi in giro, tipo anche a Monza, Giussano....e poi fa anche uscite di uno-due giorni per workshop in giro per l'Italia. Io dovevo andare a Burano l'anno scorso, ma poi sono rimasta incinta e non sono andata per le nausee.
Sta notte sono riuscita a farla dormire nella culla tutta notte.
Non che prima rognasse per starmi ancora attaccata, ma spesso la trovavo freddissima nonostante il super piumone e me la tenevo vicina. E poi ero piu comoda per allattare, ma ora si sveglia solo una volta.
Ah, titti....noi abbiamo la sveglia fissa alle 6/6.30. Cosi alle 7 ci alziamo a fare colazione col papà così lo salutiamo prima che vada al lavoro e poi al massimo dormiamo ancora un'oretta.
Dionaea ma tu in che zona abiti? Volevo consigliarti un corso di foto col fotografo con cui l'ho fatto io. È molto bravo a spiegare e ne fa diversi in giro, tipo anche a Monza, Giussano....e poi fa anche uscite di uno-due giorni per workshop in giro per l'Italia. Io dovevo andare a Burano l'anno scorso, ma poi sono rimasta incinta e non sono andata per le nausee.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Dion mi piace tutto
Colori tua figlia è simpaticissima
Dion mi piace tutto

Colori tua figlia è simpaticissima

Due stelline ** nel cuore
- vallllina
- Master~GolGirl®
Talìa si sveglia ancora ogni tre ore, ma al mattino sta a letto finché ci sto io.
Noi andiamo al mare poco ultimamente, dobbiamo sforzarci un pò a fare quei due km che questo è il periodo migliore!
Noi andiamo al mare poco ultimamente, dobbiamo sforzarci un pò a fare quei due km che questo è il periodo migliore!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
il mio sogno è di prendere casa al mare in Liguria (desidererei Spotorno....so già anche QUALE....
).....
magari da grande, quando divento ricca.....

magari da grande, quando divento ricca.....

- moonrise
- Master~GolGirl®
No, io al mare mai. Piuttosto montagna o lago.
Proprio per quello che dicevo l'altro giorno. Il mare mi piace, ma mi ustiono...anche ad aprile eh. Quindi vado in spiaggia praticamente in burqa e sto sempre sotto l'ombrellone. Mi da fastidio anche la luce troppo forte per gli occhi chiari. Così finisco sempre per andare al mare dalle 8.00 alle 10.00 e dopo le 17. Insomma non me lo godo.
Proprio per quello che dicevo l'altro giorno. Il mare mi piace, ma mi ustiono...anche ad aprile eh. Quindi vado in spiaggia praticamente in burqa e sto sempre sotto l'ombrellone. Mi da fastidio anche la luce troppo forte per gli occhi chiari. Così finisco sempre per andare al mare dalle 8.00 alle 10.00 e dopo le 17. Insomma non me lo godo.
- Laura14
- Original~GolGirl®
mia mamma in quegli orari mi portava da bambina...perchè gli altri fanno male...però certo andarsene alle 10 vuol dire perdersi la vita mondana della spiaggia...moonrise ha scritto:No, io al mare mai. Piuttosto montagna o lago.

- vallllina
- Master~GolGirl®
Stessa cosa, infatti faccio quegli orari lì anche io, anche se ho due figlie scure scure che basta che vedano il sole e si abbronzano.. Però io me lo godo molto in quegli orari, mi è sempre piaciuto molto il mare.moonrise ha scritto:No, io al mare mai. Piuttosto montagna o lago.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche qui occhio chiaro e pelle chiara......
mia mamma si ustiona col vento caldo!!!!.......
io invece mi sono abituata! ora non mi ustiono più....certo vado di 50 e 30....però adoro il mare e sono lucertola!
per fortuna Pietro l'unica cosa che ha preso dal padre è il colore della pelle!!!!
l'anno scorso ho usato la 50 per lui, ed è diventato nero in mezz'ora!!!!
mia mamma si ustiona col vento caldo!!!!.......
io invece mi sono abituata! ora non mi ustiono più....certo vado di 50 e 30....però adoro il mare e sono lucertola!
per fortuna Pietro l'unica cosa che ha preso dal padre è il colore della pelle!!!!
l'anno scorso ho usato la 50 per lui, ed è diventato nero in mezz'ora!!!!

- moonrise
- Master~GolGirl®
Io da piccola adoravo il mare. Stavo ore a nuotare con la maschera e le pinne, a guardare i pesci...un giorno mi sono ustionata le chiappe, proprio perchè sono stata due ore in acqua. Non mi potevo sedere.
No no, basta ustioni, eritemi, pruriti, scottature. Mi tengo la mia maglietta, il mio cappello e bon. Poi ora che ho anche il marsupio post gravidanza........dovrei trovare un costume intero mooooolto convincente.

No no, basta ustioni, eritemi, pruriti, scottature. Mi tengo la mia maglietta, il mio cappello e bon. Poi ora che ho anche il marsupio post gravidanza........dovrei trovare un costume intero mooooolto convincente.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

dion stai benissimo

ma va benissimo anche così

colori bene per la visita

noi in vacanza non ci andiamo da 4 anni

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Eccomiiiiiiiiiiii!
Allora visita tutto ok, decisamente incinta da 7settimane (tre settimane di ridatazione).
Quiiiiiindi la colpa è mia che ho detto al socio vai tranquillo quando non dovevo
Lui poverino è ancora un po' sotto shock, perché se lo aspettava ma vederlo chiaramente con l'eco gli ha fatto effetto lo stesso
Mi ha già dato la lista ci tutte le analisi da fare e anche delle date in cui prenotare le eco passate dalla uso..
Allora visita tutto ok, decisamente incinta da 7settimane (tre settimane di ridatazione).
Quiiiiiindi la colpa è mia che ho detto al socio vai tranquillo quando non dovevo

Lui poverino è ancora un po' sotto shock, perché se lo aspettava ma vederlo chiaramente con l'eco gli ha fatto effetto lo stesso

Mi ha già dato la lista ci tutte le analisi da fare e anche delle date in cui prenotare le eco passate dalla uso..
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- Titti86
- Master~GolGirl®
Qua io ho il mare a 200 m
che faccio nn ci vado???
Moon io sn super fortunata ... Moni va a ninna a mezzanotte e si sveglia o alle sette o alle otto... Stamattina alle sei...
xó poi effettivamente ha ciucciato un po e si è riaddormentata un'altra ora ... X me è ottimo che dorma tutta notte xkè poi sto dietro al grande... E almeno sn riposata 

Moon io sn super fortunata ... Moni va a ninna a mezzanotte e si sveglia o alle sette o alle otto... Stamattina alle sei...

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ste
evviva evviva evviva 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Yeeeee Ste!! Congratulazioni!!
Diciamo che sicuramente non avete problemi di fertilità! Hihihi
Diciamo che sicuramente non avete problemi di fertilità! Hihihi
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ste83, 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....