Grazie a nome di Simone!!!!!!!!sibilla ha scritto:[
La prima Pma pubblica nada de nada, la seconda a pagamento sta nell'avatar!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mamymary » 4 nov 2007, 23:05
Grazie a nome di Simone!!!!!!!!sibilla ha scritto:[

Messaggio da cippalippa » 4 nov 2007, 23:06
ebbravo Simone.....pensavo ci volessi stupire con posizioni indicibili del kamasutra, visto che ultimamente l'argomento tromb@tata estrema e` un evergreen....vabbuo` ho perso un'occasione buona per tacereMamymary ha scritto:Invalido no, ma pallesecche si!!!!!!!!!!!!!!! Simone è arrivato con una Icsicippalippa ha scritto:ora tira fuori anche il marito invalido per farci impietosire!Mamymary ha scritto: Almeno te stavi sul divano...io e Jack senza maniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da kik » 4 nov 2007, 23:12

Messaggio da ROBY75 » 4 nov 2007, 23:13

Messaggio da ROBY75 » 4 nov 2007, 23:13
kik ha scritto:

Messaggio da kik » 4 nov 2007, 23:16
ROBY75 ha scritto:kik ha scritto:

Messaggio da sibilla » 4 nov 2007, 23:16
ROBY75 ha scritto:ME SONO APPENA SBAFATA
MEZZO BARATTOLO DA 1/2 KG DI
YOGURT ALLA STRACCIATELLA
MEZZO DI YOGURT ALLA FRAGOLA
E MEZZO DI YOGURT AL CAFFE'!
![]()
![]()
![]()
SONO UN CESSO!

Messaggio da cippalippa » 4 nov 2007, 23:18
forse e` proprio per questo che se li trangugia!sibilla ha scritto:ROBY75 ha scritto:ME SONO APPENA SBAFATA
![]()
![]()
![]()
SONO UN CESSO!ma non ti fa acidità
a quest'ora?

Messaggio da ROBY75 » 4 nov 2007, 23:18
C'HO LO STOMACO A PROVA DI "BOMBA"!!sibilla ha scritto:ROBY75 ha scritto:ME SONO APPENA SBAFATA
![]()
![]()
![]()
a quest'ora?

Messaggio da ROBY75 » 4 nov 2007, 23:19
cippalippa ha scritto:forse e` proprio per questo che se li trangugia!sibilla ha scritto:ROBY75 ha scritto:ME SONO APPENA SBAFATA
![]()
![]()
![]()
a quest'ora?![]()

Messaggio da Mamymary » 4 nov 2007, 23:20

Messaggio da sibilla » 4 nov 2007, 23:21
ROBY75 ha scritto:[
C'HO LO STOMACO A PROVA DI "BOMBA"!!
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Mamymary » 4 nov 2007, 23:21
Cippa...ormai fare figli senza mani è all'ordine del giorno, te conviene statte zitta con chi ci riesce naturale!!!!!!!!!!!!!!cippalippa ha scritto:Mamymary ha scritto:cippalippa ha scritto:Mamymary ha scritto: Almeno te stavi sul divano...io e Jack senza maniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ebbravo Simone.....pensavo ci volessi stupire con posizioni indicibili del kamasutra, visto che ultimamente l'argomento tromb@tata estrema e` un evergreen....vabbuo` ho perso un'occasione buona per tacere

Messaggio da Mamymary » 4 nov 2007, 23:22

Messaggio da ely66 » 4 nov 2007, 23:24
Mamymary ha scritto: Mah, diciamo che la curiosità è nata qualche tempo fa leggendo quà e là. Il fatto che sia un gruppo chiuso mi ha scatenato la voglia di provarci e noto con piacere che ancora reggo!!!!!!!! Babbiona fracicona lo ero già prima di provare ad entrare ma per essere accettata mi sa che comporta ben altro.
Io ci provo, se va male pazienza...vuol dire che vi perdete un pezzo da 90 :ahah !!!!!!!
Una domanda, ma una volta entrate dobbiamo cmq sottostare a tutte 'ste angherie oppure la cosa si placherà?

Messaggio da Mamymary » 4 nov 2007, 23:26

Messaggio da kik » 4 nov 2007, 23:28
hai ragione. eccoti qualcosa di carino e affettuoso:Mamymary ha scritto:Ma la babbia perchè non può dire ogni tanto qualche cosa carina?

Messaggio da cippalippa » 4 nov 2007, 23:29
kik ha scritto:hai ragione. eccoti qualcosa di carino e affettuoso:Mamymary ha scritto:Ma la babbia perchè non può dire ogni tanto qualche cosa carina?![]()

Messaggio da sibilla » 4 nov 2007, 23:30
un conto è dire qualche cosa di carino come lo direbbe una donna adulta,Mamymary ha scritto:Ma la babbia perchè non può dire ogni tanto qualche cosa carina?

Messaggio da kik » 4 nov 2007, 23:32
cioè stai dicendo che una ragazzina scrive "in bocca al lupo" e noi invece da donne mature diciamo "vaf.fankiulo" ???sibilla ha scritto:un conto è dire qualche cosa di carino come lo direbbe una donna adulta,Mamymary ha scritto:Ma la babbia perchè non può dire ogni tanto qualche cosa carina?
un conto è dirlo come una ragazzina di 15 anni che scrive sul diario di scuola,
ci sono delle espressioni che per una donna della ns età sono fuori luogo,
non credi?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”