GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 213: defendemos la alegria
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane 213: defendemos la alegria
Van, intanto goditi la cenetta romantica! ed il mare!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi mare anche per noi! Ieri Marco ha avuto la cintura gialla/arancione e di sera siamo andati alla pizzata con la classe di Simone in pizzeria!
Oggi mare anche per noi! Ieri Marco ha avuto la cintura gialla/arancione e di sera siamo andati alla pizzata con la classe di Simone in pizzeria!
- van
- Master~GolGirl®
TANTI AUGURI MARCO
buon week a tutte

buon week a tutte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Grazie per gli auguri!
qui è nuvoloso! da voi?
Grazie per gli auguri!

- van
- Master~GolGirl®
Buona domenica sera
ieri abbiamo trascorso una bella serata, cenetta tranquilla e poi passeggiata a Marina di Ragusa.
stamattina era un po nuvolo, ma poi la giornata è stata buona. Finalmente il primo bagno a mare.
ieri abbiamo trascorso una bella serata, cenetta tranquilla e poi passeggiata a Marina di Ragusa.
stamattina era un po nuvolo, ma poi la giornata è stata buona. Finalmente il primo bagno a mare.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Van, anche qui poi è uscito il sole ed io e Piero ci siamo bruciati! 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Auguri Marco
Ho visto le foto del cambio cintura, noi ce l'abbiamo sabato prossimo
Van 15 assenze non sono tante, chissà che mi pareva
parla chiaro con l'insegnante
noi we di mare, sabato al lido, ieri alla scogliera dai suoceri, i bimbi si sono divertiti un sacco, Emanuele ha detto che vorrebbe andare sempre sugli scogli... e dire che fino a due anni fa era terrorizzato
ho la casa sottosopra
Auguri Marco

Van 15 assenze non sono tante, chissà che mi pareva

noi we di mare, sabato al lido, ieri alla scogliera dai suoceri, i bimbi si sono divertiti un sacco, Emanuele ha detto che vorrebbe andare sempre sugli scogli... e dire che fino a due anni fa era terrorizzato

ho la casa sottosopra

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi ritiro della pagella di MArco!
Oggi ritiro della pagella di MArco!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Cri li accetti gli auguri a Marco?
Caspita, otto anni pure lui, crescono, eh?!
Qui oggi fa freddino, 15° e pioggia. Mi godo i 15°, che delizia! Peccato per la pioggia, rovina il primo giorno di Giocampus alle bambine
Cri li accetti gli auguri a Marco?

Qui oggi fa freddino, 15° e pioggia. Mi godo i 15°, che delizia! Peccato per la pioggia, rovina il primo giorno di Giocampus alle bambine

- van
- Master~GolGirl®
buon giorno
ho appena finito di stirare
Stè l'unica assenza lunga di Asia è stata quella della crociera di Ottobre, ed è a quelle che si riferiscono
Cri
per la pagella
e
per il passaggio di cintura.
ho appena finito di stirare

Stè l'unica assenza lunga di Asia è stata quella della crociera di Ottobre, ed è a quelle che si riferiscono

Cri

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buongiorno e buon pranzo.
Io sono stremata dal caldo, non ho neppure la forza di stare al pc, perdonate la latitanza, ma con il caldo ho il cervello in pappa.
Questo we siamo stati in casa, il tempo era bruttino, ma il prossimo mi toccherà il mare.
van la prossima volta che fate un viaggio non ditelo a scuola. Assenza per malattia e via.
Si, lo so, non si fa.
Io sono stremata dal caldo, non ho neppure la forza di stare al pc, perdonate la latitanza, ma con il caldo ho il cervello in pappa.
Questo we siamo stati in casa, il tempo era bruttino, ma il prossimo mi toccherà il mare.

van la prossima volta che fate un viaggio non ditelo a scuola. Assenza per malattia e via.

Si, lo so, non si fa.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, gli auguri per Marco sono ancora benaccetti!....anche perché festeggiamo domani!
Marco ha di nuovo tutti 7 in pagella, tranne 8 in musica e tecnologia. Vabbè secondo me è migliorato e mi sta bene così!

Marco ha di nuovo tutti 7 in pagella, tranne 8 in musica e tecnologia. Vabbè secondo me è migliorato e mi sta bene così!
- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
Cri bene per la pagella.
Ma Tesla è già in sicilia??
Cri bene per la pagella.
Ma Tesla è già in sicilia??
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno. Goduriaaaaaaaaaaaaaaa, 17° e sole splendente. Questa è l'estate perfetta
Cri bene per Marco
Ieri l'effetto Giocampus è stato perfetto: alle 21 Valeria ronfava della grossa e Laura era a letto a leggere. Senza rotture di balle
Dovrebbero frequentare il Giocampus per tutta l'estate
Marco è terribilmente offeso perchè lui ancora non può andarci 

Cri bene per Marco

Ieri l'effetto Giocampus è stato perfetto: alle 21 Valeria ronfava della grossa e Laura era a letto a leggere. Senza rotture di balle

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi niente mare perché c'è vento fresco! Simone è uscito con Piero e stanno andando a prendere la torta per la festa di Marco e la wii che gli regaleremo noi ed i suoi compagni!
Stefy, io ieri sera ho portato i bimbi ai tappeti elastici ed alle 23 già dormivano e per me è un buon risultato considerando che Simone il pomeriggio dorme!
Van, sì Tesla è già ad Augusta!
Oggi niente mare perché c'è vento fresco! Simone è uscito con Piero e stanno andando a prendere la torta per la festa di Marco e la wii che gli regaleremo noi ed i suoi compagni!
Stefy, io ieri sera ho portato i bimbi ai tappeti elastici ed alle 23 già dormivano e per me è un buon risultato considerando che Simone il pomeriggio dorme!
Van, sì Tesla è già ad Augusta!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno. Anche qui l'aria è più fresca, stamani è pure piovuto. 
Tanto durerà poco, non mi faccio illusioni.
Sto leggendo le luci di settembre, ma come scrive bene Zafon.
A differenza di una pazza scriteriata che ha distrutto in soli tre romanzi tutta la mitologia greca.
Sono ancora a'inizio, ma ne ho pure per Zafon eh. Sta diventando un po' troppo prevedibile. Sono una mala soggera, lo so.

Tanto durerà poco, non mi faccio illusioni.
Sto leggendo le luci di settembre, ma come scrive bene Zafon.

A differenza di una pazza scriteriata che ha distrutto in soli tre romanzi tutta la mitologia greca.

Sono ancora a'inizio, ma ne ho pure per Zafon eh. Sta diventando un po' troppo prevedibile. Sono una mala soggera, lo so.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Alla fine gli animatori porteranno anche un piccolo gonfiabile alla festa di Marco! Ma se ci sono loro non m'interessa! 

- van
- Master~GolGirl®
Ad Augusta, bene quindi siamo vicinissime. Chissà se riusciamo ad organizzare un incontro.
Io sto cercando qualcosa per luglio, in calabria. Ho già adocchiato due proposte, sto aspettando conferma dal marito per poter prenotare
Io sto cercando qualcosa per luglio, in calabria. Ho già adocchiato due proposte, sto aspettando conferma dal marito per poter prenotare

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 io concordo. Zafòn scrive in maniera sublime, ti centra cuore e anima con un solo dardo, però le storie ormai sono decisamente prevedibili. Dopo L'ombra del vento e Marina, tutto si somiglia un pò. Secondo me dovrebbe provare a cambiare tipologia di intreccio. Ad ogni modo meglio leggere 10 pagine scritte da lui, deliziandosi anche solo con l'uso sapiente e insolito delle parole, gustandole e facendole sedimentare dentro di sè, che non leggere un'intera trilogia che ti annoia dall'inizio alla fine! Quel gran dissacratore di Zafòn è capace di appallottolare secoli di luoghi comuni e lanciarli dalla finestra, giocarci a palla e scagliarli nel cestino dei rifiuti. E con tanto di applauso finale
E poi ti avvinghia il cuore senza scampo e non ti molla fino alla fine. Anzi, non ti molla proprio. Dopo aver finito quei due libri resti a pensarci per giorni interi. Ti manca Daniel, ti mancano Julian e Penelope, ti mancano Oskar e Marina. E continui a interrogarti sul senso profondo delle scelte compiute dai personaggi. Oskar che rischia di ripetere l'orrore che ha combattuto e a cui è sfuggito per un soffio. La linea sottile tra amore ed egoismo, tra perseveranza e follia, l'appena percettibile differenza tra desiderio e ossessione. La luce che esiste assieme al buio, l'una completamento dell'altra, e la costante forza necessaria per scegliere dove piazzarsi.
chissà cosa ha visto in vita sua quell'uomo. Pagherei non so cosa per poterlo conoscere!
Comunque il primo libro di quella trologia, Starcrossed, è bello. Peccato per il resto

chissà cosa ha visto in vita sua quell'uomo. Pagherei non so cosa per poterlo conoscere!
Comunque il primo libro di quella trologia, Starcrossed, è bello. Peccato per il resto