Quando le hanno messo il gel?stè ha scritto:Cri però non hai pensato agli "effetti collaterali" di quella foto :ahah
sms di mio fratello "dopo il gel nessuna contrazione. A viru ianca"![]()
Con Luca lo applicarono alle 6.45... le contrazioni iniziarono dopo le 10.30... mi dissero che era tutto chiuso e alto... che non sarebbe nato... che alle 14 mi avrebbero dato una seconda dose di gel... alle 12.30 mandai Alex a casa perché nonostante le contrazioni ero solo di 1,5 cm di dilatazione.
Alle 13.00 glielo stavo partorendo in camera e mi hanno portato con la sedia a rotelle di corsa in sala parto urlandomi di tenere chiuse le gambe

Ed io che dicevo loro "guardi che un figlio già l'ho avuto e queste non sono contrazioni da 40 d'intensità"... si fidavano della macchinetta del tracciato!
L'ostetrica mi diceva non spinga che qui c'arrestano tutti! Io è un'ora che vi chiamo e vi dico che non reggo

La mia vicina di letto mi disse che non mi ascoltavano perché ero tropppo educata e non urlavo... visto che usavo ancora il perpiacere ed il grazie il parto non poteva essere così imminente