ora, è vero che marzo è pazzerello e si deve tenere sempre aperto l'ombrello, ma mo la pioggia ha scassato!!! A voi no? Questa mattina nevischiava pure a Fidenza.

E il bello è che hanno messo questo tempaccio per i secoli a venire.

Vabbeh chiudo l'angolo del meteo.
Nel weekend vi ho lette ma ho latitato qui su gol perchè sabato non ho acceso il pc mentre iera sono collassata dal sonno mentre navigavo.
Sabato mattina M ha portato fuori i bimbi, al parco. Io ho fatto qualcosina in casa. Dopo pranzo, come scrivevo su WA, tutti gli uomini hanno dormito. Ho fatto riposare anche JJ perchè 1) era irrequietissimo, piangeva per la qualunque; 2) alla sera eravamo a cena fuori quindi...
JT ha dormito tre ore, svegliato con le cannonate.

Nel tardo pomeriggio (pioveva) siamo andati da Pittarello a prendere le scarpe leggere per JJ. Sinceramente ho fatto fatica a trovare qualcosa che mi piacesse (JJ voleva le scarpe con le lucine

Su Zalando costano 50...

Poi siamo andati diretti a casa dei nostri amici per una cena senza pretese, ma i bimbi si sono divertiti e noi abbiamo guardato un po' di alberghi per la vacanza. E' difficile trovare... a poco all'Isola D'Elba.

Domenica mattina a casa e poi dopo pranzo siamo andati da mia cugina per il compleanno del figlio, 2 anni. Tra parentesi è troppo bello, sembra una bimba!!!

Come scrivevo ieri, Damiano ha pianto quasi tutto il tempo, peccato, avrei voluto spupazzarlo un po'.
Siamo tornati per le 19 circa.