anto nooo che non ce l'hai detto io avrei già firmato!! solo x le esperienze di vita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
anto x come è messa ora l'italia secondo me x le bimbe è comunque un'opportunità, poi ovviamente dovresti trovare una scuola internazionale e seguirle anche tu, insomma di certo è durissima ma se economicante è pagante io nel resto ci vedo del positivo
i bimbi si adattano meglio di noi!! lo sto imparando anche io che mi facevo pare x un cambio scuola
insomma è normale secondo me che ti caghi sotto 
i bimbi si adattano meglio di noi!! lo sto imparando anche io che mi facevo pare x un cambio scuola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

lo so che i bambini si ambientano subito ma ilaria ha detto che non vuole andare via,e già mi dispiacerebbe obbligarla,poi magari dopo una settimana li' già non ci pensa piu'...sono combattuta perchè mi alletta tanto sia il lato economico(conviene proprio tanto
)sia il caldo tutto l'anno
e poi 3 anni passano in fretta,ma mi spaventa sia il fatto di non conoscere la lingua,all'inizio sara' sicuramente difficilissimo,e sia il fatto di andare a vivere in una città enorme(dove ci sono le scuole internazionali)...pero' ci sto pensando davvero,devo solo prendere un po' di coraggio 
- ljuda
- Master~GolGirl®

anto mamma mia firma al volo!!!!!!!!!io ci andrei di corsa...lo so spaventa però è una bellissima esperienza
io ho anche bea con la febbre e proprio non ci voleva, però speriamo passi presto che balls! Nicole in compenso sembrebbe guarita...vediamo un pò come va...
io ho anche bea con la febbre e proprio non ci voleva, però speriamo passi presto che balls! Nicole in compenso sembrebbe guarita...vediamo un pò come va...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®

no no mi cagherei sotto anch'io! ma ho un marito che torna a casa a pranzo e a cena e tutti i week end...quindi tu se lo farai sarai davvero la donna con le vere @@ sotto. Tre anni passano in fretta, la lingua si impara e non sarai l'unica italiana. sai quante comunità ci saranno già lì!?anto2512 ha scritto:anto nooo che non ce l'hai detto io avrei già firmato!! solo x le esperienze di vitama solo io mi cago sotto,scusate il francesismo?
e poi le bimbe,spostarle di nuovo...
Per il lato economico lo farei, ma anche per la mentalità chiusa e ottusa che c'è. Forse 3 anni di sacrifici ti ricompenseranno quando tornerete in Italia e le bimbe saranno cresciute e avranno esigenze più costose. Ma sai quanto si arricchirebbero culturalmente?! altro che 'sti bimbi e genitori a volte anche razzisti, cattivi e avidi! Se tu sarai serena lo saranno anche le bimbe e sarà più facile per loro accettare il cambiamento.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno
scusate se latito anche noi alle prese con l'influenza adesso l'ha presa paride
anto ho letto su fb e mi hai incuriosita...però boh nn so da sola in un paese straniero e tornereste che ilaria avrebbe già 9 anni...in pre adolescenza....se vuoi scappare dalla suocera ok
però boh scherzo eh..però sarà che sono molto abitudinaria 3 traslochi in 4 anni mi sembrano già tantissimi 
anto ho letto su fb e mi hai incuriosita...però boh nn so da sola in un paese straniero e tornereste che ilaria avrebbe già 9 anni...in pre adolescenza....se vuoi scappare dalla suocera ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

sì e infatti avevo intenzione di starmene un po' tranquilla,ma certe occasioni quante volte capitano?3 traslochi in 4 anni mi sembrano già tantissimi
meno male non sono l'unicano no mi cagherei sotto anch'io! ma ho un marito che torna a casa a pranzo e a cena e tutti i week end...quindi tu se lo farai sarai davvero la donna con le vere @@ sotto.
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto io non dicevo fosse facile eh, sicuramente è impegnativo ma tu sei tosta e concordo con la tua analisi qui sopra, proprio con tutto 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sera.
Anto, anch'io mi cagherei sotto. Ma data la tua analisi e le zero possibilità qui in Italia, io un pensiero ce lo farei veramente.
Anto, anch'io mi cagherei sotto. Ma data la tua analisi e le zero possibilità qui in Italia, io un pensiero ce lo farei veramente.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì amichette belle!
anto bella opportunità, specie in questo buio... ma ragiona a mente serena, perché il brasile è un paese bellissimo e altrettanto difficile! certo che se è un modo per stare finalmente tutti insieme...
ieri il colloquio è andato bene, grazie per gli incrocini magici!
oggi mi dovrebbero richiamare per i dettagli e lunedì dovrei cominciare con la formazione...
baciottolini parsi e buona giornata a tutte!!!
anto bella opportunità, specie in questo buio... ma ragiona a mente serena, perché il brasile è un paese bellissimo e altrettanto difficile! certo che se è un modo per stare finalmente tutti insieme...
ieri il colloquio è andato bene, grazie per gli incrocini magici!
baciottolini parsi e buona giornata a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®

Evviva Lin!!! felicissima per te! Sai dove saremo questo pomeriggio dalle 18.30 in poi? alla "giungla dei piccoli"! l'asilo di mio nipote ha organizzato al festa dell'asilo per carnevale proprio lì e mia cognata ci ha invitati.
Signore, finalmente un po' di respiro dopo alcuni anni! siate felici per me!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

elfo ha scritto:Evviva Lin!!! felicissima per te! Sai dove saremo questo pomeriggio dalle 18.30 in poi? alla "giungla dei piccoli"! l'asilo di mio nipote ha organizzato al festa dell'asilo per carnevale proprio lì e mia cognata ci ha invitati.
io sono felicissima per te e spero di poterlo essere ancora di più man mano che andrete avanti!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, fanciullame, io vi saluto che vado a fare i muffins e la nutella per festeggiare (stasera) il passaggio di cintura del bi (bella scusa, eh???
).
baciottolissimi!!!
baciottolissimi!!!
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno care
grazie a tutte per i consigli,ormai è diventato un pensiero fisso,mentre fino a qualche mese fa' lo escludevo totalmente adesso la mia visione sta cambiando e trovo davvero solo cose positive(a parte tutte le difficolta' che cmq un trasferimento in un paese straniero comporta)ma penso che se non lo facciamo adesso non lo facciamo piu',ilaria fra qualche anno la prenderebbe male...e poi con la prospettiva che ho qui alla fine,mi ritrovo piu' sola di prima,almeno li' saremmo tutti insieme...all'inizio sara' difficile ma quante persone lo fanno?posso farlo anche io,del resto ho già fatto pratica di traslochi in italia
stasera torna mauro e ne parliamo per bene,valutando tutto per bene...lui ci andrebbe subito,aspetta solo il mio sì,ma lui ci è già stato anni fa'
oggi ho le bimbe a casa,anche da voi sono chiuse le scuole? mi tocca cucinare
oggi ho le bimbe a casa,anche da voi sono chiuse le scuole? mi tocca cucinare
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE....
ANTO...valuta molto molto bene....
da noi le scuola sono aperte.....da noi sono chiuse lunedi' e martedi'.....
ANTO...valuta molto molto bene....
da noi le scuola sono aperte.....da noi sono chiuse lunedi' e martedi'.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buona domenica amiche mie!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!!!
cip alla fine niente festa anche per noi, giulio ieri pm aveva 39°...
sapessi quanto c'è rimasto male!!!
erano settimane che sognava di indossare il suo costume da ninja e andare alla festa, gli avevo fatto anche la katana col palloncino... e UFFAAAAAA!!! domani avrebbe avuto un'altra festa, che chiaramente salterà... io cmq glielo metto per casa se vuole e oggi e domani buttiamo coriandoli e stelle filanti! ma strauffa...
voi come state?
anto l'unico consiglio che voglio darti è di vedere bene DOVE e COME.
vabbè, io vado a prepararmi che oggi vado a firmare il contratto e domani comincio col nuovo lavoro. come sempre, mi tocca pagare la babysitter ancor prima di aver visto mezzo euro... ma succede sempre: io riprendo a lavorare e il bi si ammala. ormai mi ci sono abituata...
baciottolissimi e buon inizio settimana a tutte!!!!

cip alla fine niente festa anche per noi, giulio ieri pm aveva 39°...
voi come state?
anto l'unico consiglio che voglio darti è di vedere bene DOVE e COME.
vabbè, io vado a prepararmi che oggi vado a firmare il contratto e domani comincio col nuovo lavoro. come sempre, mi tocca pagare la babysitter ancor prima di aver visto mezzo euro... ma succede sempre: io riprendo a lavorare e il bi si ammala. ormai mi ci sono abituata...
baciottolissimi e buon inizio settimana a tutte!!!!
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
per Lin e Giulio.
Io mal di gola e moccoletto. Mi fa schifo il freddo!
Io mal di gola e moccoletto. Mi fa schifo il freddo!
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno
qui nevica!! sole ci trasferiamo insieme in brasile??? 
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Magariiiii!anto2512 ha scritto:'giornoqui nevica!! sole ci trasferiamo insieme in brasile???