sarò la barzelletta del topic, GRAZIE A TUTTE PER AVERMI PENSATO
Allora falso allarme mi hanno rimandato a casa...Mi hanno rifatto monitoraggio e visita accuratissima al ps ginecologico come di solito si fa per il ricovero e la dottoressa di turno (brava e scrupolosissima la stessa che mi aveva visitato x le perdite l'altra volta) si è stupita visti gli ottimi valori del tracciato e del liquido che è leggermente migliorato della richiesta di induzione dell'altra. Io e mio marito (pugliese DOC)
Insomma da ieri hanno approvato un nuovo protocollo che inducono solo se strettamente necessario perché troppo invasivo e poco naturale...E la dottoressa che ha ordinato il ricovero non c'era a questa riunione informativa
eh va beh si vede che non è ancora il momento giusto!!!!
Comunque domani alle 10 ritorno al ps per fare monitoraggio che c'è la stessa dottoressa, che rifa tracciato e visita e fa venire il primario. Anche il mio ginex è del mio stesso avviso. Quindi me ne son tornata a casa e stasera esco a festeggiare il mio compleanno con mio marito!!!
Il mio utero rimane accoglientissimo: perché nonostante la ravanata di stamattina nemmeno il tappo è sceso