GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo
pallapunda la'vevo letta su fb quella lettera che hai riportato qui... quanto è vera... sentirsi a casa ovunque qua in emilia-romagna anche se poi si litiga su chi ha ha la paternità dei tortellini 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- marexia
- Master~GolGirl®
BA e PALLAPUNDA avete ragione!!!! loro pensano a sfilare.... 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
OVVIAMENTE NOI!!!!!!ba1976 ha scritto:pallapunda la'vevo letta su fb quella lettera che hai riportato qui... quanto è vera... sentirsi a casa ovunque qua in emilia-romagna anche se poi si litiga su chi ha ha la paternità dei tortellini

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
ottimoba1976 ha scritto:allora,
mi ha detto mia sorella che al centronova c'è un banco dove acquistare prodotti che porterà poi la coop stessa dove serve (mia sorella mi parlava di pannoli, saponi, roba così). Se riesco dopo ci vado sennò domani.

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Leggo che si stanno attivando anche i singoli comuni per le raccolte di beni 

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Prima stavo scrivendo qua quando è passata la mia capa che ha detto di aver ricevuto DUE telefonate in cui dicevano che allertavano per una scossa tra bo e casalecchio alle 13.30
Avevamo tutte sta faccia qua...ma cosa fai? PEr scrupolo esci...
Ma io dico se è il caso...
Qualcun'altra ha avuto questa sensazionale notizia??
Cmq dicevo: marexia, un bacio grande per te. Appena mi pagano la fattura un piccolo bonifichino lo faccio sicuro.
Ma la tua casina è a posto? L'hanno verificata?
I miei bimbi oggi sono a scuola ma ho letto che quasi ovunque rientrano lunedì.
Per me meglio così, la scuola è nuova ed hanno le aule direttamente sul giardino, siamo tranquilli..
Un salutone a tutte....mi metto a fare una dichiarazione.

Avevamo tutte sta faccia qua...ma cosa fai? PEr scrupolo esci...
Ma io dico se è il caso...
Qualcun'altra ha avuto questa sensazionale notizia??
Cmq dicevo: marexia, un bacio grande per te. Appena mi pagano la fattura un piccolo bonifichino lo faccio sicuro.
Ma la tua casina è a posto? L'hanno verificata?
I miei bimbi oggi sono a scuola ma ho letto che quasi ovunque rientrano lunedì.
Per me meglio così, la scuola è nuova ed hanno le aule direttamente sul giardino, siamo tranquilli..
Un salutone a tutte....mi metto a fare una dichiarazione.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Non ti smentiamo solo perchè hai altro a cui pensaremarexia ha scritto:OVVIAMENTE NOI!!!!!!ba1976 ha scritto:pallapunda la'vevo letta su fb quella lettera che hai riportato qui... quanto è vera... sentirsi a casa ovunque qua in emilia-romagna anche se poi si litiga su chi ha ha la paternità dei tortellini![]()
![]()
![]()

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- gz
- Collaboratore
NON HO PAROLE PER QUELLO CHE GLI SCIACALLI STANNO FACENDO IN QUESTI GIORNI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
APPENA SO DI MINERBIO MI ATTIVO SUBITOGiuliale ha scritto:Leggo che si stanno attivando anche i singoli comuni per le raccolte di beni
PER IPER APPENA VADO PROVVEDO

- gz
- Collaboratore
UNA MIA AMICA HA IL NEGOZIO PER ALIMENTI PER LA CELIACHIA A QUARTO
SO CHE STA SENBILIZZANDO TUTTI QUELLI CHE BUTTANO I BUONI (LA GENTE NON E' MAI CONTENTA) A LASCIARGLIELI IN MODO CHE POSSA MANDARE TUTTO LA NELLE ZONE DOVE NE HANNO BISOGNO
SE CONOSCETE QUALCUNO PASSATE PAROLA
SO CHE STA MANDANDO PACCHI QUASI QUOTIDIANAMENTE DAL PRIMO TERREMOTO A OGGI
SO CHE STA SENBILIZZANDO TUTTI QUELLI CHE BUTTANO I BUONI (LA GENTE NON E' MAI CONTENTA) A LASCIARGLIELI IN MODO CHE POSSA MANDARE TUTTO LA NELLE ZONE DOVE NE HANNO BISOGNO
SE CONOSCETE QUALCUNO PASSATE PAROLA
SO CHE STA MANDANDO PACCHI QUASI QUOTIDIANAMENTE DAL PRIMO TERREMOTO A OGGI
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ho sentito di questi allarmi procurati, che gente che c'è in giro....
Vorrei cambiare il titolo con qualcosa come la frase che ha Marexia e Ba, mi piace molto

Vorrei cambiare il titolo con qualcosa come la frase che ha Marexia e Ba, mi piace molto

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Elena, anche da noi sono arrivate queste voci... io mi ci sono fatto una grassa risata (e spero di non essere smentito anche stavolta
). La voce a noi è giunta come un comunicato della protezione civile di un imminente fortissima scossa, per cui pare che al centro stessero evacuando delle banche!!
Un mio collega ha ricevuto anche un sms da una sua amica che lavora in una banca al centro di Bologna......
Quando ero responsabile della CRI al mio paese, sapeste quanti comunicati della P.C. mi arrivavano di allerta meteo e roba simile, mai verificatisi nella realtà!
A volte, se veritieri (cosa alla quale non credo in questo caso), lo si fa per pararsi il sedere in caso di effettiva calamità...
Ale, bella idea, proponi il titolo che lo cambio!
Marexia, se la vogliamo dire tutta, i tortellini li hanno inventati a Salerno, insieme alle sfogliatelle!!

Un mio collega ha ricevuto anche un sms da una sua amica che lavora in una banca al centro di Bologna......

Quando ero responsabile della CRI al mio paese, sapeste quanti comunicati della P.C. mi arrivavano di allerta meteo e roba simile, mai verificatisi nella realtà!

Ale, bella idea, proponi il titolo che lo cambio!

Marexia, se la vogliamo dire tutta, i tortellini li hanno inventati a Salerno, insieme alle sfogliatelle!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Re: POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
Visto che nessuno si appalesa, ho fatto da me... 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- gz
- Collaboratore
BELLISSIMO MARCO 

- marexia
- Master~GolGirl®
NOOOOOOOO CON QUESTA NOTIZIA DI SALERNO HAI DISTRUTTO L'ULTIMA CERTEZZA DELLA MIA VITA!!!!!
ragazze/o, qua dicono da più fonti che non è possibile prevedere le scosse, quindi se passano dando annunci del genere prendere giù marca, modello, targa e se possibile descrizione del tizio e denunciare!
ne approfittano perchè adesso le zone meno colpite sono le più sensibili, la gente ha più paura qua che nelle zone terremotate dove ora sono tutti al sicuro....
mi è arrivato un sms che la scuola per noi è finita...bel modo di concludere il primo anno di asilo....
e comunque ne ho sentito una un quarto d'ora fa, era da martedì che non ne sentivo di così chiare....

ragazze/o, qua dicono da più fonti che non è possibile prevedere le scosse, quindi se passano dando annunci del genere prendere giù marca, modello, targa e se possibile descrizione del tizio e denunciare!
ne approfittano perchè adesso le zone meno colpite sono le più sensibili, la gente ha più paura qua che nelle zone terremotate dove ora sono tutti al sicuro....
mi è arrivato un sms che la scuola per noi è finita...bel modo di concludere il primo anno di asilo....

e comunque ne ho sentito una un quarto d'ora fa, era da martedì che non ne sentivo di così chiare....

- marexia
- Master~GolGirl®
GRAZIE PER IL TITOLO...UN COLPO AL CUORE LEGGERLO.....

- marexia
- Master~GolGirl®
Certo che non pensavo lo avremmo davvero cambiato per un evento così brutto...speravo in qualche panzetta.... 

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Marexia, la scossa di una mezz'oretta fa si è sentita forte e chiara anche qua... e adesso sta arrivando il diluvio universale, altro che scossa catastrofica!
E' diventato tutto buio e si sentono dei tuoni da paura... Sarà la fine del mondo anticipata di qualche mese??!!
Questo titolo infonde coraggio e positività. Va bene così... Forza Emilia!
E' diventato tutto buio e si sentono dei tuoni da paura... Sarà la fine del mondo anticipata di qualche mese??!!

Questo titolo infonde coraggio e positività. Va bene così... Forza Emilia!

- marexia
- Master~GolGirl®
qua il tempo non è brutto al momento...e noi un tetto sulla testa lo abbiamo anche....spero che non pova sulle tende!!!
anche se mi preoccupa moooooolto di più il caldo...avete presente quai caldi che ci sono da noi a giugno?
dicono di non uscire nblle ore calde, soprattutto anziani e bimbi, ma chi vive in tenda che fa?????
anche se mi preoccupa moooooolto di più il caldo...avete presente quai caldi che ci sono da noi a giugno?
dicono di non uscire nblle ore calde, soprattutto anziani e bimbi, ma chi vive in tenda che fa?????

- marexia
- Master~GolGirl®
era magnitudo 4.0 epicentro rolo, prov di reggio emilia....si sta spostando verso nord ovesta a quanto pare....