GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da gz » 6 feb 2012, 10:29

SCUOLE VEDIAMO SE APRONO DOMANI...
QUI ORA SOLE BISOGNA VEDERE NEL POM CHE FARA :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 6 feb 2012, 10:37

buong!

son riuscita a andar a fare esami del sangue, ma san lazzaro è un disastro: ghiaccio ovunque. Lasciam perdere la nostra strada, con -11 stamattina non si capiva se si era in alta montagna o a casa nostra.

chissà domani cosa decideranno... io sinceramente se c'è lu ok, ma da sola con la macchina non ce la posso fare a a scendere, è un vero disastro anche con le gomme termiche.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 6 feb 2012, 11:10

Stamattina alle 7 la macchina segnava -18 :urka :urka :freddo :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 feb 2012, 11:15

CO IO -16 TI E' ANDATA PEGGIO A TE EH EH

BA BENE PER GLI ESAMI ALMENO :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 feb 2012, 11:43

gz ha scritto:CO IO -16 TI E' ANDATA PEGGIO A TE EH EH

Io mi sono classificato terzo, -15°C!!!
Però aspettiamo la Benny, non si sa mai... :prr :risatina:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 feb 2012, 11:54

Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 feb 2012, 11:57

co73 ha scritto:Stamattina alle 7 la macchina segnava -18 :urka :urka :freddo :urka
Io -21 :fak.. :grande_risata

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 feb 2012, 11:57

OCRAM ha scritto:
gz ha scritto:CO IO -16 TI E' ANDATA PEGGIO A TE EH EH

Io mi sono classificato terzo, -15°C!!!
Però aspettiamo la Benny, non si sa mai... :prr :risatina:
:ahah :ahah PRIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 6 feb 2012, 13:49

Da noi domani scuole aperte, anche se è pevista neve, credo che ne verrà molta meno.
Stamattina venendo al lavoro sono passata davanti alle scuole delle bimbe. Mentre per quella della Silvia non c'erano grossi problemi (il cancello è su una stradina, che non era pulitissima ma da cui si sarebbe potuto accedere, ovviamente lasciando la macchina in mezzo alla strada per manmcanza assoluta di spazio "parcheggiabile" mentre l'entrata vera e propria è coperta e quindi era pulita), ma per arrivare a quella della Marty sarebbe stato veramente difficile (il cancello da su un parcheggio più basso rispetto alla statale che ècompletamente pieno di neve, ce ne sarà un metro, inaccessibile sia in macchina sia a piedi, qualora poi uno avesse potuto lasciare l'auto in sosta sulla statale, cosa che vedo alquanto poco probabile...). Secondo me il problema è proprio questo, non tanto le strade, persino da me la statale è pulitissima, quanto gli accessi veri e proprio alle scuole, ecco perchè hanno deciso di tenere chiuso.
Comunque da domani si ricomincia!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 feb 2012, 15:33

Ciao, sul discorso scuole son sollevata che domani riaprano... Da quello che ho capito la decisione di tenere chiuso in questi giorni era sia perché non erano stati sgomberati vialetti ecc ecc, perché hanno dato priorità a pulire per bene le strade e gli accessi ad altri servizi, sia perché abbassando la guardia e dicendo "ok, si può uscire, fare le solite cose" si rischia di avere ancora più persone nei reparti di Pronto Soccorso per via di cadute, rotture e lussazioni... Tra l'altro poi c'è gente che querela il Comune se si fa male, quindi le precauzioni (magari eccessive) da parte dell'Amministrazione...
Spero che a voi vada tutto bene, ho letto solo questa pagina e adesso mi guardo gli arretrati!! :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 feb 2012, 16:22

ba1976 ha scritto:emilians, son andata a legger notizie di mikal sulle fwebbrarine (sì sì lo so non mi faccio mai i biiiiiiip miei e leggete un pò"

"io sono in sala travaglio, iniziate contrazioni stanotte e ho rotto le acque sulla porta della maternità. Va tutto bene ma non so se e quando riesco a raccontarvi altro! E' stato tutto molto tranquillo finora, si tratta di aspettare ma entro oggi nasce. Baci, e salutami tutte!
Micol"

ho copiato sms da là... se non si deve fare, marco cancella il mio post!!
Ba hai fatto benissimo! Ho aggiornato una febbrarina via facebook perchè col cellulare sul forum mi era troppo complicato.. Marco, a quando la versione di GOL mobile?

Oggi ci sarà una puntata extra di Romanzo Familiare con noi: ci hanno chiamato perché la famiglia del lunedì ha avuto un contrattempo e la loro puntata salta, quindi ci han chiesto di farne una in più noi - ma senza troupe per la diretta, solo con collegamento skype. Non so come sarà, però siamo nel mezzo della prima settimana di vita del bimbo, e facciamo audience... :fischia
Poi mercoledì ALTRA puntata (non so a questo punto come si organizzano con le clip e gli argomenti, ma è il loro lavoro...). Hanno detto che dipende da noi segnalare quando ci siamo stufati, l'idea comunque è continuare per altre due settimane, inclusa la puntata con Marco in studio. :ok Se poi andare avanti o no dipende anche dagli argomenti che riusciamo a tirare fuori, secondo me dopo un po' non ci viene in mente più niente... :pensieroso
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 feb 2012, 16:23

Ho aggiornato la firma :emozionee
peccato togliere il ticker, mi piaceva veder progredire il cocomero... :sorrisoo

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 feb 2012, 16:38

Daddy ha scritto:Ba, guarda che lo scoop è mioooooooooo!!!!!! :nonegiusto
Vi ho dato la notizia alle 14:23!!! Micol ha pubblicato il messaggio su FB alle 14:26!!! :yeee :yeee
Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare!!! :ahaha :prr :prr
Grande Marco! :vaiii:
Sapete che sta cosa di aggiornare facebook in tempo reale o quasi sta creando non pochi incidenti diplomatici... Mia suocera viene a sapere le cose perché mia cognata le legge da fb, le mostra le foto, ecc... Invece di dire grazie alle nuove tecnologie che rendono più facili le comunicazioni e condivisioni, ovviamente la suocera si offende perché le cose a lei arrivano riferite da altri... :martello :sberla: :bomba
Quando avrò tempo e non mi sale su il nervoso, vi racconto la discussione assurda di questi giorni per il nome del bambino. Che comunque NON è ancora stato registrato all'anagrafe... :che_dici Meglio che non ci pensi, và! :aargh

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 6 feb 2012, 16:44

Micollllllll ciaOOOOOOOOOOOOOOO
Io x avere tue notizie passo da qui a di la e qui sn stati tutti carinissimi con me !

A sasso oggi scuole chiuse ma domani hanno assicurato la riapertura!

Io in macchina nn ci sn stata ma anke solo andare nel portico a prendere la legna è un freddo polare !

Un abbraccio a tutti a presto !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 feb 2012, 16:44

Micollllllllllllllllllll :-D

Oh io ho visto la puntata venerdì in pausa pranzo, e mi sono molto emozionata :buuu
Però mi ha fatto troppo ridere la pernacchia di Diego (che continuo a dire che è furbissimo) e quando si sono rotte le acque :risatina:

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 6 feb 2012, 16:54

Io mi sn messa a ridere quando in ascensore tu e l'ostetrica ridevate della rottura delle acque e invece michele nn mi sembrava x niente sereno :)
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 feb 2012, 17:02

Ciao emiliane/o!!

Mikal bentornata ed ancora congratulazioni!! Come va il trilogy!?

Oggi sono scesa a valle pure io... Non male la circolazione, ma che scatole per i parcheggi...Chissà quando riuscirò a tornare a lavorare in auto!
Oggi sono andata fino a borgo panigale con l'omo poi 13, ma ci mette troppo per i miei gusti.. Domani tento di lasciare l'auto a zola o in zona andrea costa...

Nel we siamo stati a casa.. L'omo ha spalato un'ora e passa per farsi un parcheggio...a fianco c'era un mucchio di nieve più alto di lui (e non è piccino)... scommetto che l'hanno già fregato :che_dici

Oggi credo staremo dai miei... è un po' una scocciatura ma almeno risparmiamo il tratto più brutto di strada.

Questione scuole: il nostro comune già da sabato ha dichiarato la chiusura per oggi e per domani, ma secondo me sarebbero potuti andare benissimo... Credo anch'io che vogliano limitare al massimo la gente in giro in particolare concentrata (tipico dell'entrata ed uscita da scuola dei pupi).

Ops,.,,emergenza tetta! :ok
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 feb 2012, 17:11

eheh.. ho letto tutti gli arretrati, grazie per tutti i messaggi e i pensieri!! :bacio

Noi siamo stati fortunatissimi (oppure devo dire che Leo è stato molto bravo) perché è nato proprio in tempo per non aver problemi con la neve ecc. Se fosse stato il giorno dopo... :freddo
Fino all'ultimo abbiamo pensato se andare a Bentivoglio oppure no, perché l'ostetrica della Casa Maternità ha lavorato là per 20 anni e la conoscono bene, lei mi diceva "ti lasciano più libertà per muoverti, puoi donare il cordone stando in qualsiasi posizione, a me lasciano seguire le mie donne anche se vengo da fuori"... erano tutti argomenti validi, ma Michele tentennava perché con l'allerta neve non voleva far troppa strada... Poi ci siamo mossi da casa talmente tardi, per salutare i bimbi ecc ecc, che se fossimo andati a Bentivoglio di certo avrei rotto le acque in automobile. Quindi molto meglio così.
Tra l'altro poi l'ostetrica mentre io ero in travaglio è dovuta andare via, perché è arrivata da Pescara :urka una ragazza che aveva rotto le acque ed era alla 35esima settimana, si è fatta il viaggio in automobile per farsi visitare da lei in Casa Maternità, ma quando è arrivata aveva la testa della bimba in mezzo alle gambe e l'ha partorita lì alla Casa Maternità anche se in teoria non possono seguire i parti non a termine... :urka
Quindi la "mia" ostetrica mi ha lasciata in sala travaglio ed era dispiaciutissima, ma io le ho detto non ci pensare neanche, se fossi io a partorire la mia primogenita 5 settimane in anticipo... Inoltre io ero in buone mani, c'erano due ostetriche con me (una giovanissima tirocinante che ho amato molto perché era delicatissima e gentilissima, e non ha mai lasciato la mia stanza :emozionee ) e una più anziana, un po' severa, che le faceva praticamente lezione. Ma non è MAI entrato un medico in sala travaglio, e io ho fatto tutto da sola, quindi ero molto molto molto contenta. :ok Del resto il motivo per cui preferivo pagare ed avere la mia ostetrica in ospedale era appunto questo, e l'ho avuto!
La ragazza di Pescara dopo aver partorito è stata ricoverata al Maggiore per via della bimba prematura, quindi è veramente stata una serie di eventi che si sono incastrati molto bene, nessuno è dovuto correre tra un ospedale e l'altro... Un giorno vi racconterò poi il motivo per cui questa poveretta ha preferito farsi tutto sto viaggio per partorire qui, adesso no perché non è il momento per i racconti dell'orrore!! :x:

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 6 feb 2012, 17:36

ACc Micol addirittura dell orrore?

Bhe si dai aspettiamo fino a giovedi ke entro io cosi poi se ti va ce lo dici :fischia
Giusto xke come sempre ho un po di ansia....

Te stai bene adesso?
Il piccolino si comporta bene?

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 feb 2012, 17:55

Faby, vi racconterò, ma non centra con il parto, quanto con l'incompetenza di certi medici (a Pescara, non qui).

Il piccolo si attacca bene al seno e si attacca spesso. Dorme anche... Il problema più che altro è che vuole dormire in braccio o comunque appallottolato da qualche parte, se lo stendiamo nella culla se ne accorge subito e si risveglia. L'ovetto della macchina invece sembra piacergli, quindi lo abbiamo portato in casa e ce lo appoggiamo dentro. Dovrei ritrovare quelle specie di sdraiette che usavamo per Miriam e Diego... chissà che fine hanno fatto. :domanda
Io ho una marea di latte. :che_dici A volte se Leo dorme da due ore mi ritrovo ad aspettare che si svegli perché mi dà fastidio sentire il petto gonfio, e tra l'altro mi macchio le maglie perché il latte esce da solo :fischia anche quando lo allatto da una parte, il latte esce dall'altra! :aargh
Insomma, non mi posso lamentare, ma vorrei che ciucciasse via tutto e trovare un po' più di sollievo (ad esempio adesso che potrei dormire sulla pancia, mi è d'ingombro il petto...). Se va avanti così me lo tiro, e se Leo dal biberon non lo vuole lo darò a Diego da bere a colazione... :pensieroso
Di buttarlo mi scoccia! :perplesso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”