GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da pallapunda » 2 dic 2011, 9:21

Buongiorno a tutti. :sorrisoo

GZ, l'ho già detto, io sarei già schizzata se mi trovassi nella tua situazione, quindi è più che comprensibile che ti lamenti, che p@@@e!! :nonegiusto

MIKAL, pidocchi?? No comment, io dopo che due anni fa li hanno presi tutte e due contemporaneamente appenan ho solo il sentore di una grattatina più del necessario, subito li controllo... Non vorrei mai rivivere quei momenti!! :che_dici

Ieri pomeriggio sono andata anche al colloquio con la maestra prevalente... va beh, non dico niente, altrimenti sembra che voglia vantarmi, comunque sono molto contenta! :ok
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 dic 2011, 9:22

MIKAL NOOO I PIDOCCHI CHE SECCATURA...

PER MIRIAM CARINISSIMA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 dic 2011, 9:23

E BRAVA LA TUA PICCOLA
LO SAPEVAMO CHE ANDAVA BENE ANCHE QUESTO COLLOQUIO :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 dic 2011, 9:24

OLTRETUTTO DA L'ALTRA SERA TATO CON FEBBRINA
IERI MI SONO ANCHE DIMENTICATA DI SCRIVERLO...
BASSINA MA SI VEDE CHE NON STA BENE
OVVIAMENTE IERI A CASA DA SCUOLA E PER CONCESSIONE ANCHE LEI

MA OGGI LEI A SCUOLA E LUI A CASA CON LA NONNA
LEI NON ERA FELICE PER NIENTE, LE HO SPIEGATO CHE NON E' UNA PUNIZIONE OGGI MA UN PREMIO IERI... MA NON E' FACILE EH EH
MA SI DEVONO ABITUARE

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 dic 2011, 9:32

IERI I TATI E I NONNI HANNO FATTO L'ALBERO E MESSO LE DECORAZIONI

DEVO DIRE CHE IERI SERA TUTTI INSIEME IN CASA CON L'ALBERO FATTO ERA VERAMENTE SUGGESTIVO

I BIMBI ERANO FELICISSIMI
E LA MIA MAMMA ANCHE (ADORA IL NATALE E L'ALBERO IN MODO ESAGERATO)

:cuore

ALMENO UNA COSA POSITIVA DI VIVERE DAI NONNI PER UN PO'...
ANCHE SE POI IMMEDIATAMENTE MI SONO CHIESTA: TORNERO' A CASA MIA PER NATALE?
MAH

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 dic 2011, 9:49

vai GIANNA distruggiliiiiiiiiiiiiiiii :pistole
:incrocini :incrocini per il Tato

PALLA Silvia è bravissima e tu fai bene a vantarti :sorrisoo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 dic 2011, 9:53

buong!

gianna la tua passione per il Natale da qualche parte doveva venire (io ho mia mamma che detesta il natale, tutto questo mio amore viscerale per questa festa la devo alla noni :cuore , e adesso che non c'è più ancora di più, è un modo per averla vicino :cuore quanto mi amanca la mia noni e voi che mi conoscete da tanto lo sapete).

sui lavori del tetto e della casa, ti son tanto tanto vicina, io ho passato giornate intere a farmi sentire coi muratori durante la ristrutturazione, e ricordo che stress che era!!!

pallapunda ma tu devi vantarti della tua silvia! è bravissima!! :ok

mikal due settimane fa pidocchi in testa a gaia, mia mamma e me. Fatto trattamento e andato via tutto, ma che balls!!!!!!!!!!!!! sul fatto vivere su e giù, beh io appoggerei te, però è un bene che i bimbi si abituino a dormire senza di voi prima dell'arrivo del piccolo, forse.

Gaia avrà suo fratello o sorella in camera con lei appena dormirà per bene la notte (dirie che mi dà tempo 1 anno dalla nascita), poi deciderà lei, potrà avere la sua camera (che però è a un piano diverso) ma solo dai 14 anni in poi...prima non la voglio a un altro piano. Nel frattempo prima il piccoletto starà nel lettino con le sbarre, poi faremo letto a castello perchè non c'è altra soluzione per far stare due letti nella cameretta.

noi farmeo albero e presepe domenica: lu è via e ioe gaia faremo tutto per bene!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 2 dic 2011, 12:32

Uffi uffi, son qui che non ho voglia di far niente.
Sto lavorando con un manager giovanissimo (dell'81) che per ogni minima cosa vuole confrontarsi con me. Mi fa piacere che tenga in grande considerazione quello che dico, però mi fa delle telefonate di 40 minuti anche 2 o 3 volte al giorno... bastaaaaaa! Mi scoppia la testaaaaa!! :buuu
Anche perché poi alla fine della telefonata io ho qualche difficoltà a ricordarmi tutto o capire al volo le cose più importanti che ci siamo detti, se mi scrivesse una mail sarebbe TANTO più comodo! :aargh

Dovrei telefonare all'INPS per essere sicura che domani mattina siano aperti, e sapere se il certificato del medico del lavoro va bene in copia o vogliono l'originale... Mi è arrivato ora per email, ma l'originale con tutta probabilità lo mandano per DHL a Milano! Ma saran sc**i? :domanda Quindi poi da Milano a Bologna lascia pure le spedizioni veloci, ma rischio di ridurmi all'ultimissimo giorno per fare richiesta di flessibilità... Uffaaaaaaa!!!!

E son già tre telefonate che faccio stamattina per la nuova campagna di comunicazione regionale sulla donazione di sangue. :che_dici Importantissimo, non c'è che dire, ma mi domando perché lo faccio io e non la segretaria dell'associazione che è il suo lavoro...? :che_dici

Vabbeh, guardiamo gli aspetti positivi. Adesso mi prenoto un weekend alle terme (salsomaggiore). Ci vanno dei nostri amici per il ponte dell'Immacolata e abbiamo deciso di aggregarci, anche se io non potrò fare quasi nessun trattamento, mi va benissimo di rilassarmi nell'idromassaggio e dormire due notti senza bimbi. :ok
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 dic 2011, 8:47

Ciao :sorrisoo

che nebbione :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 dic 2011, 8:58

Ciao :sorrisoo

Venerdi mi sono presa un giorno di ferie tutto x me e ho fatto shopping a Castel Guelfo.. hanno aperto un negozio con abbigliamento anche per bimbi davvero carino .... ho preso un sacco di cose x Giulia che si metterà per le feste :sorrisoo

BA, ma cosa è successo a Michy ??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 dic 2011, 9:28

BUONGIORNO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 dic 2011, 9:31

MICOL BENE PER LE TERME
CERTO CHE SIETE BRAVISSIMI
LASCIATE SPESSO I BIMBI PER WE O SIMILI :ok

CO VERO MEGA NEBBIONE :che_dici
SONO CONTENTA DI ESSERE A BOLOGNA IN QUESTI GIORNI QUANDO C'E' LA NEBBIA
TROVIAMO LA PARTE POSITIVA :fischia

ALE HAI FATTO BENISSIMO A PRENDERTI UN GIORNO DI FERIE TUTTO PER TE E PER LO SHOPPING

SE FINISSIMO QUESTI LAVORI LO FARO' ANCHE IO!
UN GIORNO PER ME GIRI, SPESE, ECC :ok

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 dic 2011, 9:40

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
In effetti c'è proprio un gran nebbione... pensate che a casa mia stamattina c'erano 10 gradi e sprazzi di cielo azzurro, poi come sono arrivata a Mercatale è cominciata la nebbia e giù... :x:
Sabato sono andata ad un laboratorio per fare i biscotti natalizi con le bimbe. Sorvoliamo sulla tecnina che hanno insegnato (ma va beh, io sono un po' precisina in queste cose) però le bimbe si sono divertite un sacco. La Marty mentre impastava (ho lasciato fare tutto a lei, sono intervenuta solo sul finale) diceva: "Adesso Babbo Natale vede come sono brava perchè lui ha un palla di cristallo e vede tutti i bimbi, e così mi porta di sicuro la biscottiera di Hello Kitty". :cuore Mi faceva una gran tenerezza, devo assoluatmente trovare 'sta cosa per fargliela trovare sotto l'albero... :pensieroso
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 dic 2011, 9:42

:sorrisoo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 dic 2011, 9:42

CHE CARINA MARTY

:cuore

ANCHE IO IERI HO FATTO I BISCOTTI DI NATALE COI TATI

MA LI ABBIAMO FATTI NOI
PRESO LE FORMINE DI NATALE E INFORNATI

ERANO COSI' CONTENTI CHE SEMBRAVA UN SOGNO AVER FATTO QUALCOSA INSIEME :emozionee POI SE LI SONO ANCHE MANGIATI CON GUSTO :ok

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 dic 2011, 9:50

qui stamattina un nebbione spaventoso. avevo una paura a scendere giù dalla collina...

ieri shopping al pianeta, trovato quasi tutto per gaia:
- fattoria portatile playmobil
-giostra dei minipony
-pista hot wheels
poi a 3 euro in extra sconto orologio di ben ten che lei ama molto, sarà contentissima.

Poi mia sorella barbie rapunzel e il mio ex cognato ( :domanda ma vabbè, dice che resta suo zio anche se è ex marito della ro e che ci tiene a far regalo...) le ha fatto prendere le fate della playmobil. Da parte di mia mamma questa bambola

http://www.mastrogeppettogiocattoli.it/ ... ziosi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente a un prezzo moooooooolto inferiore (la metà), ma questo l'ha scelto direttamente mia sorella in modo tale che mia mamma faccia lo stesso regalo sia a marti che a gaia.

Come al solito una marea di regali... mi manca l'allegro chirurgo ma era finito.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 dic 2011, 9:58

:sorrisoo .

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 5 dic 2011, 10:13

Gianna! prova prova?!?! :domanda
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 dic 2011, 10:23

Anche Giulia ha fatto il laboratorio di biscotti.... era inzaccherata di burro e zucchero fino ai gomiti :urka ma le è piaciuto molto e non vede l'ora di replicare a casa...
Ma si possono fare i biscottini di Natale in un modo meno "catastrofico"??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 dic 2011, 10:25

:sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”