buon viaggioooooooele68 ha scritto:BUON VIAGGIO WEST![]()
goditi caldo, sole e amore!divertitevi come voi due avete sempre saputo fare....salutaci il Dano, uno dei due o tre mono più dotati della nostra sixtiesfamiglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
e io? quante ne devo sparare ancora prima di upgradarmi???ele68 ha scritto:ma sapete che tra 45 messaggi cambio colore
![]()
maroooò che perditempoalpc che sono

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- evakant
- Master~GolGirl®
vuol dire che il ladro o bruca altrove (che non credo...) o non bruca.......ele68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
EVA ........che vò dì che tu "allora sei purissima"?????????????????
quando ho letto dell'importo mensile del vostro mutuo m'è venuto maleci credo che poi non hai alternative quando Axel è convalescente se non mandarlo a scuola...... e questo però rende ancora meno comprensibile capire come è possibile poi spendere soldi in baby sitter per poter lavorare, con la madre in casa, per poi lavorare senza sosta al futuro appartamento da affittare, facendo degenerare pure il rapporto col piccolo..... mah saranno anche BASIC ma davvero ......
hai capito perché mi vien da piangere ogni volta che Axel sta male?
Per molteplici ragioni... Oltre che per la salute di mio figlio, ovviamente....
E capisci quanto più stronza è la strega, che continuava a dire: "tu parli sempre che devi lavorare, lavorare... una madre deve stare con il figlio... non deve lavorare..." non commento...
ieri ho fatto in modo che Axel giocasse con il padre, quasi a costringerlo.... ho detto: "io vado a fare i piatti..." e lui:" ci mancherebbe altro........" sono mono neururoni, è vero, dovrebbe ringraziare che ha giocato con il figlio fino all'una di notte, quando prima non voleva neanche vederlo il padre......, ma l'intelligenza e la sensibilità della donna viene vista ed apprezzata solo quando questa donna non c'è più..........
E' la storia della mia vita..... quando il mono di turno veniva lasciato, tornava dicendomi che solo ora aveva capito....... troppo tardi caro.....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
giorno.....mattinata cominciata da dio e finita in merd@
umore pessimo, anzi piu' ch pessimo, sotto i piedi. stranamente il robo non c'entra.
misu
ci sentiamo piu' tardi
umore pessimo, anzi piu' ch pessimo, sotto i piedi. stranamente il robo non c'entra.
misu

ci sentiamo piu' tardi

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao...ho passato la mattinata con Robi a provare......abiti da sposa
E' stato bellissimo condividere quest'esperienza con lei.... E' arrivata armata di body contenitivo...guardavamo insieme i modelli, sapeva capire quelllo che mi poteva piacere mi consigliava ....in alcuni momenti mi immaginavo se ci fosse stata anche Parti (che da ieri sta scartabellando pagine su internet per consigiarmi)....chissà che risate tutte e tre insieme in camerino....
.
Dopo di che sono passata in ufficio da mia madre e mio fratello....quasi quasi glielo dico, la nonna chiede alle bimbe dove siamo state....e dopo un pò di reticenza le dicono a provare il vestito per la mamma.....lei si siede alza gli occhia al cielo e con faccia sfastidiata dice che vestito? Forse intuisce, da chi siete andati? Non ti preoccupare le dico.... e si affossa ancora di più nella sedia come a dire ci mancava pure questa....Forse avrà pensato a ristorante vestiti e bomboniere, non le è neanche passato per l'anticamera del cervello di pensare a cosa stiamo facendo, cosa ci muove, cosa vogliamo celebrare....eppure sono anni che ne parliamo apertamente....
Vedi pinga, c'è poco da offendere qui o fai come dice lei o si sbaglia.....e noi sbaglieremo eccome se sbaglieremo, di cuore.....
Grazie Robi
...ho vissuto una mattinata preziosa....ancora più preziosa per come poi è andata a finire....

E' stato bellissimo condividere quest'esperienza con lei.... E' arrivata armata di body contenitivo...guardavamo insieme i modelli, sapeva capire quelllo che mi poteva piacere mi consigliava ....in alcuni momenti mi immaginavo se ci fosse stata anche Parti (che da ieri sta scartabellando pagine su internet per consigiarmi)....chissà che risate tutte e tre insieme in camerino....
.
Dopo di che sono passata in ufficio da mia madre e mio fratello....quasi quasi glielo dico, la nonna chiede alle bimbe dove siamo state....e dopo un pò di reticenza le dicono a provare il vestito per la mamma.....lei si siede alza gli occhia al cielo e con faccia sfastidiata dice che vestito? Forse intuisce, da chi siete andati? Non ti preoccupare le dico.... e si affossa ancora di più nella sedia come a dire ci mancava pure questa....Forse avrà pensato a ristorante vestiti e bomboniere, non le è neanche passato per l'anticamera del cervello di pensare a cosa stiamo facendo, cosa ci muove, cosa vogliamo celebrare....eppure sono anni che ne parliamo apertamente....
Vedi pinga, c'è poco da offendere qui o fai come dice lei o si sbaglia.....e noi sbaglieremo eccome se sbaglieremo, di cuore.....
Grazie Robi

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Gabry
Ma il vestito l'avete trovato ??
Me la immagino la Robi tutta preparata e organizzata per trovare il vestito GIUSTO per te.
Quanto vorrei fare shopping con lei
Con te invece preferirei una passeggiata sulla spiaggia o un pomeriggio a fare una scampagnata
Robi
che ti è successo ?
Eva
HAI BISOHNO DI FERIE
Ma il vestito l'avete trovato ??

Me la immagino la Robi tutta preparata e organizzata per trovare il vestito GIUSTO per te.
Quanto vorrei fare shopping con lei

Con te invece preferirei una passeggiata sulla spiaggia o un pomeriggio a fare una scampagnata

Robi
che ti è successo ?
Eva
HAI BISOHNO DI FERIE
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Eva: cavoli che situazione!

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
GABRY Ciao prima che mi dimentico...perchè ieri mi hai chiesto se mi piacevano le meringhe?Che bella mattina avete pssato te e Robi mi sarebbe piaciuto esserci!
EVA Ciao siam messe bene eh?
ROBI Ciao cosa è successo?
DANA Ciao buone vacanze divertitevi e rilassatevi
I bimbi son da nonni io dopo vado da parrucchiera per colore
GABRY Ciao prima che mi dimentico...perchè ieri mi hai chiesto se mi piacevano le meringhe?Che bella mattina avete pssato te e Robi mi sarebbe piaciuto esserci!
EVA Ciao siam messe bene eh?

ROBI Ciao cosa è successo?
DANA Ciao buone vacanze divertitevi e rilassatevi

I bimbi son da nonni io dopo vado da parrucchiera per colore

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Perchè mi escono benissimopaoladpd ha scritto:Buon pomeriggio!

Se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena le faccio te le mando....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Due ne ho trovati....è che se penso di sposarmi davanti a mio marito son perfetti....se penso di volermi sposare davanti a Dio sono assolutamente fuori luogoPinga ha scritto:Gabry
Ma il vestito l'avete trovato ??![]()
Quanto vorrei fare shopping con lei![]()
Con te invece preferirei una passeggiata sulla spiaggia o un pomeriggio a fare una scampagnata![]()

Io sono un pò Francescana rispetto al rapporto con Dio....secondo me un sacco di iuta con un taglio femminile sarebbe molto più appropriato.
- paoladpd
- Master~GolGirl®
ma dai....anche prima le ho mangiate con Davide (quelle comprate) e pensa che gli ho detto un giorno le facciamo noi!Dollymamma ha scritto:Perchè mi escono benissimopaoladpd ha scritto:Buon pomeriggio!
GABRY Ciao prima che mi dimentico...perchè ieri mi hai chiesto se mi piacevano le meringhe?Che bella mattina avete pssato te e Robi mi sarebbe piaciuto esserci!....e per metter su un pò di peso sono l'ideale...
Se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena le faccio te le mando....
davvero me le manderesti?

-
- Bronze~GolGirl®
Io te l''ho detto come ti vedrei : niente abito da sposa classico, ma un bell'abito bianco o avorio in lino o cotone con degli inserti in pizzo sangallo , capelli sciolti con dei fiorellini bianchiDollymamma ha scritto:Due ne ho trovati....è che se penso di sposarmi davanti a mio marito son perfetti....se penso di volermi sposare davanti a Dio sono assolutamente fuori luogoPinga ha scritto:Gabry
Con te invece preferirei una passeggiata sulla spiaggia o un pomeriggio a fare una scampagnata![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono un pò Francescana rispetto al rapporto con Dio....secondo me un sacco di juta con un taglio femminile sarebbe molto più appropriato.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Certo che si..... 

-
- Master~GolGirl®
Oh Gabry
anch'io avrei tanto voluto esserci a cercare il tuo abito da sposa!!!!
Tua mamma è proprio simpatica
quasi quanto un'unghia incarnita
Mi fa piacere sentirti sufficientemente impermeabile anche se immagino che qualcosa passi e porti un'ombra se non di tristezza di fastidio.....
Voi siete bellissimi e fate benissimo ad andare avanti per la vostra strada. Sbagliate che ci piacete!
Ora però vogliam sapere come sono i vestiti

anch'io avrei tanto voluto esserci a cercare il tuo abito da sposa!!!!
Tua mamma è proprio simpatica

Mi fa piacere sentirti sufficientemente impermeabile anche se immagino che qualcosa passi e porti un'ombra se non di tristezza di fastidio.....
Voi siete bellissimi e fate benissimo ad andare avanti per la vostra strada. Sbagliate che ci piacete!
Ora però vogliam sapere come sono i vestiti

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Karamel:anche voi sangue pugliese in famiglia
non credo ce l'avessi mai detto....

-
- Master~GolGirl®
Pinga ha scritto:Io te l''ho detto come ti vedrei : niente abito da sposa classico, ma un bell'abito bianco o avorio in lino o cotone con degli inserti in pizzo sangallo , capelli sciolti con dei fiorellini bianchiDollymamma ha scritto:Due ne ho trovati....è che se penso di sposarmi davanti a mio marito son perfetti....se penso di volermi sposare davanti a Dio sono assolutamente fuori luogoPinga ha scritto:Gabry
![]()
![]()
![]()
Io sono un pò Francescana rispetto al rapporto con Dio....secondo me un sacco di juta con un taglio femminile sarebbe molto più appropriato.

E le tre cucciole anche loro con i fiorellini tra i capelli

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paoladpd
- Master~GolGirl®
MISU Ciao come va?
GABRY Cio io ti vedrei vestita come "figlia dei fiori".... è troppo?
PINGA Ciao !

GABRY Cio io ti vedrei vestita come "figlia dei fiori".... è troppo?
PINGA Ciao !
-
- Bronze~GolGirl®
Paola
si anche io la vedrei tipo figlia dei fiori in bianco o avorio
Hai parlato con Maurizio ?
si anche io la vedrei tipo figlia dei fiori in bianco o avorio

Hai parlato con Maurizio ?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
PINGA Ciao no non ancora non ho avuto l occasione con i bambini evito, però mi sembra più disponibile nei miei confronti da mercoledì a volte mi sorride anche....mah!!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
INTRUSIONEEEEEEEEEE....
sucsate ma ho saputo una news....gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyy
devo venire a montarti una tavolino fantastico cn tanto di fiocchetto fatto cn tovaglioli?!?!ocho...che adesso che mia mamma vi ha stressate per il mio matrimonio ora attacca cn il tuo!!! :ahah :ahah :ahah
chissà cosa le è successo...povera mammola....ora indago!!!
sucsate ma ho saputo una news....gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyy

devo venire a montarti una tavolino fantastico cn tanto di fiocchetto fatto cn tovaglioli?!?!ocho...che adesso che mia mamma vi ha stressate per il mio matrimonio ora attacca cn il tuo!!! :ahah :ahah :ahah
chissà cosa le è successo...povera mammola....ora indago!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17