GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da ljuda » 16 mag 2011, 20:11

ragazze passo per aggiornarvi sulla visita all'otorino di nicole, praticamente ha l'otite e me la stavano curando per la tonsillite :sberla: e per fortuna che venerdì l'avevo portata alla pediatra proprio per farle vedere le orecchie e lei mi ha detto che erano pulite :aargh comunque per l'antibiotico mi ha detto di sospenderlo visto che a lei faceva male probabilmente è intollerante a qualche principio...comunque vabbè l'importante è cominciare la cura speriamo di uscirne fuori..
ah una curiosità sapete che mi ha detto?io cerco di coprirle sempre le orecchie proprio perchè spesso le vengono le otiti e lui mi ha detto che non serve assolutamente a nulla perchè le otiti vengono dal muco del naso che risale fino alle orecchie il vento freddo non le fa nulla :urka
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 mag 2011, 20:39

ah una curiosità sapete che mi ha detto?io cerco di coprirle sempre le orecchie proprio perchè spesso le vengono le otiti e lui mi ha detto che non serve assolutamente a nulla perchè le otiti vengono dal muco del naso che risale fino alle orecchie il vento freddo non le fa nulla
sempre detto io :fischia cmq sti pediatri nun c'azzeccano mai :martello adesso sicuramente guarira' con l'antibiotico giusto :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 16 mag 2011, 21:11

:incrocini :incrocini per nicole,poverina l'otite è davvero dolorosa

noi compleanno,io sono stanchissima,il moment per il mal di testa non ha avuto nessun effetto,speriamo di dormire stanotte
anzi mo mi divanizzo a domani

p.s. volete sapere l'ultima,bè per puro caso ho saputo che domani c'era la riunione a scuola id samuele,ma si può§????se non mi chiamava daniele per altre cose e mi diceva ci vediamo domani alla riunione non sapevo una mazza!!!!!mi sa che sto proprio sul cavolo a tutti!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2011, 21:28

ljuda quello che ti ha detto l'otorino l'ho sperimentato molte volte, il motivo principale dell'otite e' il muco che risale :che_dici cmq io il cappello lo uso lo stesso, quando serve
ora tante :coccola e speriamo guarisca in frettissima!
prof ma so matti? ma i genitori non vengono avvisati? :urka mah mi sa che questa e' pure peggio...
notte donne e speriamo domani sia una gg migliore!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 mag 2011, 0:21

sera ragazze passo in notturna vi leggo ma nn riesco mai a scrivere paride da sabato ha virus intestinale per fortuna da oggi niente più febbre ma ancora squaraus...voi che fermenti usate?il refluor lo posso dare anche ad aida?
irene ho letto tutto mi ritrovo è più o meno con quello che ha detto sole...secondo me sei una ragazza molto dolce che ha bisogno di affetto e magari visto la situazione col socio cerchi sfoghi altrove...ti mando un abbraccio e mi dispiace di nn poter esserti più utile :coccola per tuo padre...hai trovato una soluzione alternativa?magari lì a pescara la casa di riposo a p.nuova?o c'è la zia di mia mamma a castiglione a casauria anche lì è caro?
ljuda certo che pure voi state messi bene a malanni eh :bacetto prof ma nn ho capito pure i tuoi hanno beccato la varicella?paride alla fine avrà delle belle cicatrici sulla faccia 2 proprio in mezzo alla fronte :impiccata:
abruzzo tu.cur mi ricorda un corso che feci anni fa una mia amica fece lo stage da loro e le toccò fare l'elfo :risatina: e si cmq lo spettacolo lo fanno al pian delle mele
notte e un bacio a tutte e ai piccinini piccolini :bacio :bacetto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 mag 2011, 8:39

Buongiorno a tutte,

Ljuda povera Nicole... :martello al pediatra che non ci ha capito una mazza!!!! :bacio

Cipetta tantissimmi :incrocini perchè Paride guarisca in fretta. :bacio

Prof
:martello alle maestre!!!!!! queste stanno fuori di testa!!!!

Ieri sono uscita per comprare due nuovi reggiseni taglia 4!!!! io che ho sempre avuto una seconda scarsa!! In più ho girato per dei collant ma premaman non hanno nulla!

:bacio :bacio sparsi a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 mag 2011, 8:50

mondyn ha scritto: Ieri sono uscita per comprare due nuovi reggiseni taglia 4!!!! io che ho sempre avuto una seconda scarsa!! In più ho girato per dei collant ma premaman non hanno nulla!

:bacio :bacio sparsi a tutte.
Buongiorno a te Mondyn! per i collant: io presi dei collant a calzedonia per donne abbondanti...praticamente hanno due cuciture scostate l'una dall'altra da un lato che le donne con il culetto bello grosso dovrebbero mettere dietro, tu che l'abbondanza ce l'hai davanti la metti lì. sono morbidissime e le puoi anche riutilizzare dopo il parto. sono indistruttibili e io le ho usate davvero tanto visto che la mia gravidanza è stata tutta invernale.calcola che io le mettevo sopra la pancia fino al 9° mese.
ancora qualche giorno e rivedi quei due angioletti... :emozionee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 mag 2011, 8:50

Ci siamo svegliati stamattina con un occhio gonfio. Ieri sera l'avevo notato e avevo pensato che giocando insieme avesse sbattuto, ma nella foga del gioco non avesse fatto cenno o magari io l'avessi scambiato per un "ruggito" di gioco! così gli ho messo una sorta di Lasonil...ma stamattina era un bel sopracciglio gonfio...credo sia una puntura di insetto perchè ne ha un'altra sulla fronte. ma gonfiarsi così? povero amore...io non riuscivo ad aprire gli occhi e ho un brufolo sotto pelle vicino al mento che mi fa malissimo...ma sono contenta perchè significa che le mie ovaie tornano a lavorare correttamente!!! :yeee e quindi tra 2-3 settimane avrò di nuovo un ciclo normale!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 mag 2011, 8:52

Ljuda io tornerei dalla pediatra e le farei notare l'errore...alla fine hanno sempre ragione loro, ma non capire un'otite è da cani...

Cipetta in settimana ci vediamo e cambia pediatra!!!Povero Paride, prima la varicella e ora il virus intestinale...a Vale io ho dato lo yovis per bambini.
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 mag 2011, 9:09

Buongiorno amichette.....

CIPETTA....mi fai sapere il nome di quella casa a castiglione a casauria?nn la riesco a trovare neanche sul pc...
mio padre sta ancora la...giovedi abbiamo il colloquio con la direttrice...io personalmente nn lo vedo da un paio di settimane....ma nn lo chiamo...nn so cosa dirgli....

vabbè mi metto al lavoro....oggi nonostante i problemi di mio padre sono particolarmente felice....nonostante il grigio di fuori....ho il sole......dentro....ehhhhhhhhh
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 mag 2011, 9:38

giorno care
cip io il reuflor l'ho dato anche a marco, quindi credo vada benone per aida
io uso sempre quello come fermenti
tante :coccola anche a paolo quest'ultimo virus intest era durato una cifra
elfo povero vale, impacchi di fisiologica e cremina
prof la varicella? :urka ti prego dimmi di noooooooo! :impiccata:
monyn se vieni dalle mie parti i collant premaman li trovi :fischia a parte questa soluzione :prr puoi acquistare delle autoreggenti, cosi vanno bene sempre, anche quando la panciotta crescera'
io stamattina non lavoro, mi tocca pomeriggio per dare supporto (o meglio sopporto!!!) a un collega, ora vorrei fare taaaante faccendine, ce la faro?
sole come va oggi?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 mag 2011, 9:42

Spes ha scritto:giorno care
cip io il reuflor l'ho dato anche a marco, quindi credo vada benone per aida
io uso sempre quello come fermenti
tante :coccola anche a paolo quest'ultimo virus intest era durato una cifra
elfo povero vale, impacchi di fisiologica e cremina
prof la varicella? :urka ti prego dimmi di noooooooo! :impiccata:
monyn se vieni dalle mie parti i collant premaman li trovi :fischia a parte questa soluzione :prr puoi acquistare delle autoreggenti, cosi vanno bene sempre, anche quando la panciotta crescera'
io stamattina non lavoro, mi tocca pomeriggio per dare supporto (o meglio sopporto!!!) a un collega, ora vorrei fare taaaante faccendine, ce la faro?
sole come va oggi?
NO NO CHE VARICELLA,io non l'ho avuto e ho il panico se e quando la prenderanno....
io uso solo i reufluor,poche goccie e via!
irene cos'hai combinato?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 mag 2011, 9:53

Buongiorno (magari!)!

L'emicrania è sempre con me, oltre al mal di panza.
Spero in una giornata migliore di ieri perché è stata veramente di melma...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 mag 2011, 9:58

sole :coccola dai che oggi c'e' solino!!
ah prof meno male, ci mancava solo questa eh. ma tu hai pensato di vaccinarti? da grandi e' davvero terribile... ho pure questa come esperienza :che_dici
oh ma il piede va meglio?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 mag 2011, 10:18

Spes ha scritto:sole :coccola dai che oggi c'e' solino!!
ah prof meno male, ci mancava solo questa eh. ma tu hai pensato di vaccinarti? da grandi e' davvero terribile... ho pure questa come esperienza :che_dici
oh ma il piede va meglio?
la mia pediatra me lo ha sconsigliato perchè ancora non efficace,ma con molte controindicazioni,ci avevo pensato prima della gravidanza di tommaso,ed ero intenzionata a farlo fare pure a samuele,ma dopo aver parlato con lei mi sono ripensata
il piede ormai ha fatto,credo a giorni finiscano a cader le croste,o meglio sulla gamba già cadute,mancano un pò sul piede,quindi il peggio è passato!!!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 mag 2011, 10:42

PROFERINA....ehhhhhhhhhhh :prr :fischia :cuore

LIUDA.... :coccola lo sai che è successo anche alla mia vicina che ha il bimbo cha ha appena un'anno?povera stella sono 3 settimane che prende l'antibiotico e la febbre sempre alta....ieri gli hanno trovato un'otite..poverino..dopo tutta sta sofferenza....

MONDYN...come va'?

ieri siamo andati in h x trovare le gemelline nate al cugino di d.ma sono nate a 7 mesi nn si possono vedere
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 mag 2011, 11:30

irene32 ha scritto:PROFERINA....ehhhhhhhhhhh :prr :fischia :cuore

LIUDA.... :coccola lo sai che è successo anche alla mia vicina che ha il bimbo cha ha appena un'anno?povera stella sono 3 settimane che prende l'antibiotico e la febbre sempre alta....ieri gli hanno trovato un'otite..poverino..dopo tutta sta sofferenza....

MONDYN...come va'?

ieri siamo andati in h x trovare le gemelline nate al cugino di d.ma sono nate a 7 mesi nn si possono vedere
che fai tiri il ciotto e nascondi la mano :fischia

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 mag 2011, 12:15

proferina ha scritto:che fai tiri il ciotto e nascondi la mano
sisisiisiiisisisiisisiisiisisisisisi :prr
Immagine
Virginia ..13/01/2008

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 mag 2011, 13:03

Eccomi di nuovo qui dopo aver fatto il bagnetto ad Ilaria, pappata la pappa insieme...ora dovrebbe arrivare la ninna!!!! :incrocini
Spes vorrei prendere i collant perchè mia cugina mi ha prestato un vestito di Liu Jo che però è un pò trasparente e con i collant mi sentirei un pò più coperta. Tra l'altro ha già una mega scollatura che coprirò con uno scialle in seta....mi vergogno un tantino!!!!
Per il resto procede tutto più o meno bene; la pancia continua a crescere e a pesare ma per fortuna riesco ancora a fare un pò di tutto.....a parte depilarmi da sola la patatina :fischia
Irene io spero di arrivare almeno agli 8 mesi di gravidanza!!! :incrocini :incrocini
Discorso allattamento chiedo consiglio: io ho pensato di prendere a noleggio una tiralatte elettrica in modo da dare il mio latte tramite biberon alle due future pesti (sempre se ne avrò in abbondanza!); così posso essere aiutata o dalla suocera o dal maritino e dormire un pochino in più! voi cosa ne dite?

Elfo non vedo l'ora che arrivi Lunedì per vedere quanto sono cresciuti...anche se penso che la morfologica durerà un pochino!

Spes ti assicuro che dalle tue parti verrò perchè sto dicendo al maritino che comunque voglio sposarmi in chiesa l'anno prossimo in Settembre e stiamo pensando al "cavallino rosso" come ristorante, quindi dovremo fare una scappatina.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 mag 2011, 13:07

Irene non ce la racconti giusta!!!! :fischia

Sole mega :coccola , ho letto ora della lite tra i tuoi e tua sorella; io penso che più ci si vuole bene e più è facile che quando si litiga volino parole pesanti. Un grandissimo abbraccio.

:bacio :bacio a tutte.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”