GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 21:43

Spes ha scritto:eh lo so pure io sto come te, mi mangerei di tutto che sofferenzaaaaaaaaaaaa
con paolo abbiamo deciso pds cioccolato, crema in mezzo 'di panna ma marrone di cioccolato' testuali parole ahah e sopra panna e l'ho convinto a una cialda che sceglieremo inisme, lui voleva che gli facevo un t-rex ma quest'anno non pozz :buuu
sistemo marco e ci mettiamo a letto :emozionee
notte pupe
ma se vai in pasticceria dici che non te lo fanno della forma che vuoi?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2011, 8:24

buongiorno commarucce!!!

prof certo che se lui sta sempre con la f**a in bocca e lei dice che ha il pisello corto, li vedo davvero bene!!! :ahah

:coccola ci rido, ma ti capisco... io per 6 luuuuuuuunghissssssimi anni ho abitato sotto ai miei cognati e... che ti devo dire? lei che non guida, lei che poverina non sa manco mettere a bollire l'acqua, lei che quando ha partorito sembrava l'unica donna sulla faccia della terra, lei umile, lei bisognosa, lei che va capita e non le si può dire niente...
di lui è meglio che non parlo, xché se no altro che piselli piccoli... :fischia
ah! poi invece io e socio siamo quelli forti, indipendenti, che non abbiamo bisogno di nulla e anzi! dobbiamo aiutare suo fratello e consorte. lasciamo perdere, va... :che_dici

con mio fratello invece è andato tutto bene per anni, poi s'è lasciato con la sua ragazza (una persona splendida, con cui sono rimasta molto amica...) e dopo varie vicissitudini s'è sposato con una ragazza di 13 anni più giovane.
e ora non esiste più per nessuno, se non per battere cassa. una tristezza... :che_dici

vabbò, io stamattina oltre al cambio di stagione vorrei fare il dolce per la colazione, ma non ho grosse idee...
secondo voi il ciambellone americano nel normale stampo da ciambellone viene male? ho letto che ci vuole quello apposta, ma non l'ho mai visto... se no? che mi invento???
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2011, 9:28

anto il t/rex e' un dinosauro poi mi dice anche altri nomi irripetibili :fischia
prof no non esisteeee che al lupacchiotto mio non gli faccia la torta io :emozionee

lin sole e' l'esperta :risatina: mi sa che se ne esce una volta diceva di rialzare i bordi con l'alluminio, ma chiedi a lei. io voto plumcake morbido morbido

per tuo fratello avevo letto del matrimonio e speravo che poi sarebbe andata meglio invece nada, uff... mi spiace! :bacetto

buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 14 apr 2011, 9:29

Buongiorno a tutte,

ma qua mi fate venire certe voglie!!!! e per fortuna che devo mettermi a dieta!!!!

Prof davvero fine tua cognata....non ho parole!!!!

Spes mi sembra giusto che decida Paoletto!!!! :ok

Lin che dire....anche io ho una cognata che non fa praticamente un cavolo dalla mattina alla sera; figurati che non passa lo straccio a terra perchè il pavimento è ruvido e fa fatica...una volta a settimana va sua mamma e le pulisce tutto! ogni giorno invece, sempre la mamma, si presenta con i piatti già pronti.....ah dimenticavo di dirvi che mia cognata è casalinga!
Poi però noi che ci sbattiamo, che facciamo salti mortali per organizzarci ed arrivare a fine mese siamo gli immaturi e quelli che devono "specchiarsi a lei"! senza parole...... :bacio

:bacio sparsi a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2011, 10:03

mondyn idem, ma con l'aggravante che mia cognata non ha più i genitori (entrambi morti piuttosto anziani, lei è nata quando la madre pensava di essere in menopausa...), quindi a correre dietro a lei sono i miei suoceri. marco sembra figlio di qualcun altro, loro sono sempre e completamente a disposizione (anche economica) del fratello.

sai cosa? a me non rompe che aiutino loro, rompe che dicono male a noi e pretendono da noi non si sa cosa! qualche esempio? a loro hanno fatto trovare la casa finita e arredata con tanto di fiocco sulla porta, a noi hanno dato le colonne e nemmeno il grezzo finito :che_dici anzi no! a noi hanno dato una cippa, tanto che ora stiamo cercando di recuperare i soldi spesi per finire quella casa e viviamo in appartamento... :che_dici

quando abitavo lì io lavoravo (ovviamente, ho sospeso solo per la gravidanza e questi ultimi mesi che sto studiando...), uscivo di casa alle 7:30 e rientravo alle 20: da consulente e valutatrice giravo tra marche, abruzzo, molise e parte del lazio, la sera ero a pezzi, ma non ho MAI chiesto a nessuno di venirmi a pulire casa o a cucinare. se mai mi pagavo la donna.

tu pensa che uno dei motivi principali di discussione con gli streghi era che io facevo una vita da egoista, che me ne fregavo di mia cognata che poveretta era a casa tutto il giorno sola a ricamare e che non l'aiutavo né fisicamente in casa né economicamente (volevano che la pagassi per farmi le faccende in casa al posto della signora che ogni tanto chiamavo.
quando lei ha avuto la figlia, dicevano che l'avrei dovuta tenere io (già la tenevano nonni, zie e ziette varie, sembrava un pacco postale!!!).
quando l'ho avuto io, xò, il problema era che la disturbava col pianto... :che_dici

meglio che non ci penso va! tanto ormai chi li vede più... una volta che recuperiamo i soldi della casa, per me ci si possono pure seppellire dentro tutti quanti... :fischia

spes no, vabbè... alla fine tutto ok, mi dispiace solo che lo vedo pochissimo. ma loro vivono in un altro mondo, fatto di vestiti, serate, viaggi... con noi lei si annoia, da un lato la capisco, ma... oh! io ho 34 anni, un figlio, mica mi posso sputtanare lo stipendio (di mio marito peraltro...) a shopping e cavolate!!! a parte che non potevo nemmeno a 23, xché mi ci mantenevo agli studi... ma cmq usavo i soldi con più leggerezza! oggi proprio no...
xò lui è felice e io sono contenta. tanto per mettere i piedi a terra c'è tempo....

a proposito di parenti miei... tempo fa avevo detto della compagna di mio padre, ma mi sa che poi non mi sono riconnessa per un paio di gg ed è rimasto lì.
no, lei non è la matrigna di cenerentola, alla fine è una brava persona. solo che... non ha figli, ha 73 anni ed è sempre vissuta in un certo modo... insomma, lei ha i suoi preconcetti e se li tiene stretti, quindi non ha mai voluto avere niente a che fare con me e mio fratello, ma men che meno con giulio. l'ha detto espressamente: lei è convinta che se poi ci conosce e ci da confidenza finisce come la sorella, che a 84 anni sta crescendo i nipotini di 6 e 3 mentre la nuora fa palestra e shopping, e quindi con noi non ci vuole avere nulla da spartire.
e così sia. solo che poi è gelosa del fatto che papà passa del tempo con noi a prescindere da lei, xché lo vorrebbe tutto per sé. gente strana...

brrr... che quadretto!!! :ahaha meglio che me ne vado a fare il cambio di stagione va! così non ci penso!
baciotti!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 apr 2011, 10:09

Buongiorno.
Argomenti pesanti... Mamma mi consiglia sempre di trovarmi uno orfano e figlio unico... e mi sa che ha ragione!

Io mi sono svegliata con le @@ girate senza motivo apparente. :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2011, 10:20

sole mai consiglio fu più saggio!!! pure io oggi mi sono svegliata con le palle girate... che si vede??? :hi hi hi hi
dai, il tempo è bello, noi pure... che ci manca? vado a infilarmi nell'armadio, che se no arriva ora di pranzo che sto ancora qui in pigiama... :risatina:
sto cercando di fare mente locale su delle norme, ma non mi concentro, quindi è meglio che vado a sistemare i vestiti!!!

baciotti...
♥G♥ 28/08/08

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 14 apr 2011, 10:33

sole anche a me davano lo stesso consiglio e alla fine...ha due sorelle, un figlio, una ex moglie, due genitori e una bisnonna...senza passare per zie, cugini.... :fischia però devo dire che a me è andata di lusso ci vogliamo tutti un gran bene...a parte l'ex moglie che ovviamente non è argomento che mi riguarda tranne per il fatto che è mamma di suo figlio e quindi rispetto, ma tralascio particolari e commenti gratuiti.
a pasqua arrivano il papà e il figlio del mio futuro maritozzo per stare tutti insieme sperando che Simone sia già nato...anche se di 'sto passo! mamma cerca di convincerlo almeno due volte al giorno a venire fuori dal panzone...ma mi sa che non la ascolta tanto :risatina:
oggi mi dedico alle "pulizie personali" visto che non ho niente da fare di meglio... a dopo!
ah qui oggi tempo di c@[email protected] coperto!
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 apr 2011, 10:52

BUONGIORNO AMICHETTE....

SPES...che peccato veramente..se stavamo tutte vicine..i pomeriggi passavano veramente a pettiliare....

una coccola speciale....alle famiglie devastanti.... :bacetto

virgy un'altra volta con i decimi l'ho portata dai nonni che a muso storto...me l'hanno tenuta....nn so xkè ha i decimi x un'oretta....oggi se ce la faccio la porto al pediatra....oggi alle 06.30 ho il colloquio con la maestra e alle 17.30 avevo preso appuntamento x la ceretta...nn posso disdire nulla....

a proposito di cibo...ho una sindrome stranissima.....mangio un primo ,un secondo ed è come nn avessi mangiato nulla...mi sposto dalla cucina e ho i brontolii della fame....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO...a pranzo salto..la sera mangio pochissimo sperando di far richiudere questa voragine che ho al posto dello stomaco....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 apr 2011, 11:22

irene32 ha scritto: a proposito di cibo...ho una sindrome stranissima.....mangio un primo ,un secondo ed è come nn avessi mangiato nulla...mi sposto dalla cucina e ho i brontolii della fame....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO...a pranzo salto..la sera mangio pochissimo sperando di far richiudere questa voragine che ho al posto dello stomaco....
secondo me è la prmavera...a me lo fa sempre.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 apr 2011, 11:24

irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE....

a proposito di cibo...ho una sindrome stranissima.....mangio un primo ,un secondo ed è come nn avessi mangiato nulla...mi sposto dalla cucina e ho i brontolii della fame....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO...a pranzo salto..la sera mangio pochissimo sperando di far richiudere questa voragine che ho al posto dello stomaco....
Ire', ma non è che è la gastrite?
A me fa così quando mi viene la gastrite.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 apr 2011, 11:34

soleluna79 ha scritto:Ire', ma non è che è la gastrite?
ma davvero? a me faceva olo tanto male, tanta nausea e tanto bruciore...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 apr 2011, 11:36

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Ire', ma non è che è la gastrite?
ma davvero? a me faceva olo tanto male, tanta nausea e tanto bruciore...
boh, a me è come se avessi sempre fame e con un enorme buco allo stomaco.
ma magari non è gastrite. :prr

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 apr 2011, 11:39

soleluna79 ha scritto: boh, a me è come se avessi sempre fame e con un enorme buco allo stomaco.
ma magari non è gastrite. :prr
bè ti assicuro che è meglio così!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 apr 2011, 11:43

Elfo, com'è andata la visita ad Ortona?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 apr 2011, 11:52

siiiiiiiiii se stavamo vicine e chi combinava niente dentro casa,ai voglia a chiacchiere :hi hi hi hi :ahah
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 apr 2011, 12:03

soleluna79 ha scritto:Elfo, com'è andata la visita ad Ortona?
Bene bene...per la serie "così doveva andare" e "quando una donna se lo sente..." si tratta del così detto "Uovo chiaro"...me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava. il medico mi ha anche chiesto se ne ero consapevole ma io che ne posso sapere se non ho mai fatto un'eco in questo periodo? ho l'intervento per il 13 maggio se non farò l'espulsione da sola prima. ma comunque mi ha suggerito di tornare per un controllo il giov prima (il 12 in pratica) se dovessi avere l'espulsione spontanea per vedere se è tutto ok o serve comunque una pulizia più accurata.Il 13 mi daranno prima delle pillole per preparare l'utero e dato che ho già avuto una gravidanza potrei avere subito delle perdite e nel primo pomeriggio l'intervento. in serata esco...dice che praticamente sono "incinta dell'aria" e con il fatto che non ho alcun problema di salute è tutto asintomatico e non potevo distinguere una gravidanza normale da questa. dice che molto probabilmente è stato dovuto allo stress del momento e che secondo lui sarà difficile che non dovrò fare l'intervento.
insomma...mi sento meglio e più sollevata...
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 apr 2011, 12:46

irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE....

SPES...che peccato veramente..se stavamo tutte vicine..i pomeriggi passavano veramente a pettiliare....

una coccola speciale....alle famiglie devastanti.... :bacetto

virgy un'altra volta con i decimi l'ho portata dai nonni che a muso storto...me l'hanno tenuta....nn so xkè ha i decimi x un'oretta....oggi se ce la faccio la porto al pediatra....oggi alle 06.30 ho il colloquio con la maestra e alle 17.30 avevo preso appuntamento x la ceretta...nn posso disdire nulla....

che strano mica avrà qualcheinfezione????controlla nei prox giorni

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 apr 2011, 12:46

io devo ancora prendere i regali di pasqua,mi viene da :buuu :buuu :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 apr 2011, 13:38

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Elfo, com'è andata la visita ad Ortona?
Bene bene...per la serie "così doveva andare" e "quando una donna se lo sente..." si tratta del così detto "Uovo chiaro"...me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava. il medico mi ha anche chiesto se ne ero consapevole ma io che ne posso sapere se non ho mai fatto un'eco in questo periodo? ho l'intervento per il 13 maggio se non farò l'espulsione da sola prima. ma comunque mi ha suggerito di tornare per un controllo il giov prima (il 12 in pratica) se dovessi avere l'espulsione spontanea per vedere se è tutto ok o serve comunque una pulizia più accurata.Il 13 mi daranno prima delle pillole per preparare l'utero e dato che ho già avuto una gravidanza potrei avere subito delle perdite e nel primo pomeriggio l'intervento. in serata esco...dice che praticamente sono "incinta dell'aria" e con il fatto che non ho alcun problema di salute è tutto asintomatico e non potevo distinguere una gravidanza normale da questa. dice che molto probabilmente è stato dovuto allo stress del momento e che secondo lui sarà difficile che non dovrò fare l'intervento.
insomma...mi sento meglio e più sollevata...
Doveva andar cosi`. E non hai nemmeno dovuto scegliere. :bacetto

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”