GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
SE SEI LIBERA POMERIGGIO PUOI VENIRE A CUCINARE QUALCOSINA 

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Attacco la slitta al cane?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole bellissimo boog nella neveeeeeee
vedi un po' se vuole trainarti?

vedi un po' se vuole trainarti?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Beh, visto come tira dovrebbe almeno portarmi fino a voi...
Il signorino si è ustionato col gelo i cuscinetti sotto le zampe.
Il signorino si è ustionato col gelo i cuscinetti sotto le zampe.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole ma se poi ti trascina qui... mi tocca partorire 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Dimmi tu.. se vuoi aspettare natale sto a casa... sennò arrivo.Spes ha scritto:sole ma se poi ti trascina qui... mi tocca partorire

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio belle
stamattina prove allergiche agli alimenti e per fortuna sono risultate negative, quelle ai medicinali mi toccherà farle il 2/3 febbraio in day hospital.
Ora sono al lavoro ma ho una marea di cose da fare per natale mamma mia come si fa....domani mette pure neve speriamo di no perchè devo fare troppe cose!
a tutte ripasso dopo se riesco con calma
stamattina prove allergiche agli alimenti e per fortuna sono risultate negative, quelle ai medicinali mi toccherà farle il 2/3 febbraio in day hospital.
Ora sono al lavoro ma ho una marea di cose da fare per natale mamma mia come si fa....domani mette pure neve speriamo di no perchè devo fare troppe cose!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Ammazza Sole quante cose sai...è vero, di solito danno questi problemi proteine del latte e uova...che sono dappertutto!!
Io non sto mangiando latticini (sono intollerante al lattosio!) e le uova le magio raramente, ma il pediatra (quello dell'ospedale) dice che è impossibile determinarne la causa, è una dermatite da contatto con l'acidità delle feci al sederino....mentre al viso e corpo dipende da qualche sostanza che ingerisco.
Sto mettendo bio eulen (per dermatite atopica) al culetto, insieme a connettivina e eosina....mentre per il viso e corpo uso lichtenia...speriamo passi....intanto cerco di stare attenta al cibo....per giorni ho eliminato il pomodoro, ma le aveva lo stesso....adesso elimino le uova...proviamo!
Spes non vedo l'ora che tu partorisca!!
Ma a proposito...dove sta la foto con la panzona?
Io non sto mangiando latticini (sono intollerante al lattosio!) e le uova le magio raramente, ma il pediatra (quello dell'ospedale) dice che è impossibile determinarne la causa, è una dermatite da contatto con l'acidità delle feci al sederino....mentre al viso e corpo dipende da qualche sostanza che ingerisco.
Sto mettendo bio eulen (per dermatite atopica) al culetto, insieme a connettivina e eosina....mentre per il viso e corpo uso lichtenia...speriamo passi....intanto cerco di stare attenta al cibo....per giorni ho eliminato il pomodoro, ma le aveva lo stesso....adesso elimino le uova...proviamo!

Spes non vedo l'ora che tu partorisca!!
Ma a proposito...dove sta la foto con la panzona?
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine tutte a fare il pupazzo di neve
noi stamattina anche con lo slittino ma alla nana è piaciuto poco
ora sono usciti gli uomini per scivolare ancora ma c'è parecchio ghiaccio un paio di volte ho rischiato di fare la spaccata nn ho più l'età
ciocchettina mi dispiace povero piccolino
se è dermatite atopica purtroppo se la porterà per parecchio tempo paride ne soffre ancora anche se dopo i 2 anni la situazione migliora
cmq creme idratanti a gogò(la bioeulen è ottima,noi adesso abbiamo quella prima usavamo exomega della a-derma)e come detergente prodotti senza sapone,ultimamente ho provato la linea nuova della fissan(bottiglia bianca e verde)e nn è male cortisonici sono in caso di estrema necessità e per brevissimi periodi....l'avevo portato anche dal dermatologo a suo tempo e l'unica cura è il sole e la crescita
spes mò che avete minacciato di chiamarlo natalino si sbrigherà a nascere
mondyn e anto bentornate

ciocchettina mi dispiace povero piccolino

cmq creme idratanti a gogò(la bioeulen è ottima,noi adesso abbiamo quella prima usavamo exomega della a-derma)e come detergente prodotti senza sapone,ultimamente ho provato la linea nuova della fissan(bottiglia bianca e verde)e nn è male cortisonici sono in caso di estrema necessità e per brevissimi periodi....l'avevo portato anche dal dermatologo a suo tempo e l'unica cura è il sole e la crescita

spes mò che avete minacciato di chiamarlo natalino si sbrigherà a nascere

mondyn e anto bentornate

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ciocchetta, non sono onnisciente...
E' che ho due cuginetti piccoli che hanno(avuto) diversi problemi di allergie e avendo fatto molto spesso da baby sitter ho imparato qualcosa.
E poi mi spiace che tu pensi stia avvelenando tuo figlio perchè non è così!
Le foto di Spes sono nel suo fotoalbum.

E poi mi spiace che tu pensi stia avvelenando tuo figlio perchè non è così!

Le foto di Spes sono nel suo fotoalbum.
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA..anche noi questa mattina abbiamo giocato con la neve..ma mi si è gelato el chiul....fa un freddo...ormai sto invecchiando sento troppo freddo....
CIOCCHETTA..
LIUDA...OGGI A NOI DOMANI A VOI....(la neve)
scherzo...
CIOCCHETTA..

LIUDA...OGGI A NOI DOMANI A VOI....(la neve)

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
effettivamente il dermatologo mi disse che cmq nn serviva fare diete assurde....infatti paride aveva le chiazze anche quando cercavo di evitare alcuni alimenti...cmq il latte materno è sicuramente la migliore soluzione anche perchè se sei intollerante al lattosio potrebbe avere anche lui problemi quindi nn colpevolizzartisoleluna79 ha scritto:E poi mi spiace che tu pensi stia avvelenando tuo figlio perchè non è così!![]()

irene io invece con i pantaloni da neve e i doposci ho fatto una sudata

vado che sailor moon mi aspetta

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
irene è che qui a noi c'è un pò troppo spesso la neve...
però deve essere bellissimo al mare con la neve ho visto le immagini al tg...
ciocchetta
per la dermatite del piccolo!

ciocchetta

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io stamattina mi sono spalata tutto il battuto di cemento davanti casa!
Mi fanno malissimo le braccia!
Poi ho giocato col pupo peloso... e poi POLENTA!

Mi fanno malissimo le braccia!

Poi ho giocato col pupo peloso... e poi POLENTA!

- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA..si è bello ma nn siamo attrezzati....
CIPETTA..io nn avevo i pantaloni da neve ma i jeans..e mi so cungelat....cmq in casa fa un freddo cane.....
SOLE..ma adesso la ricetta dei turcinelli è diversa o tua mamma ha diminuito le dosi??
CIPETTA..io nn avevo i pantaloni da neve ma i jeans..e mi so cungelat....cmq in casa fa un freddo cane.....
SOLE..ma adesso la ricetta dei turcinelli è diversa o tua mamma ha diminuito le dosi??

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
ma chi è che ha il bimby?????????solo anto???
la mia vicina questa mattina ha provato a fare le baguette...mamma mia fantastiche....
SPES....ci sei????
la mia vicina questa mattina ha provato a fare le baguette...mamma mia fantastiche....
SPES....ci sei????

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ha diminuito le dosi e ne è uscito un mega piattone!irene32 ha scritto:LIUDA..si è bello ma nn siamo attrezzati....
- irene32
- Expert~GolGirl®
allora faro' questa...mannaggia....mi è venuta voglia di farle ma nn ho il vino.....soleluna79 ha scritto:Ha diminuito le dosi e ne è uscito un mega piattone!irene32 ha scritto:LIUDA..si è bello ma nn siamo attrezzati....
adesso mi sa che vado a fare i coockies....altrimenti il pomeriggio nn passa piu'...

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io sto facendo shopping online a tutta callara... deleterissimo!
Ma ho troppi dolci in casa e non posso impastare!
Ma ho troppi dolci in casa e non posso impastare!
- irene32
- Expert~GolGirl®
meno male che nn ho la carta prepagata......
SOLE..senti ma li turcinill..quanti giorni si possono tenere prima che diventano stopposi?
SOLE..senti ma li turcinill..quanti giorni si possono tenere prima che diventano stopposi?

Virginia ..13/01/2008