GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO

Bloccato
exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO

Messaggio da exomacco » 12 ago 2010, 18:30

buonaseera a tutte!!
noto con piacere che piano piano qualcuna rientra alla base, così abbiamo un pò di compagnia!!!
vi do notizie di kat: è praticamente allettata.... fa fatica a stare seduta xkè dice che le fà male sotto. quindi si alza solo per mangiare e per andare in bagno (spesso... :spiteful: ). misura spesso la pressione e sembra reggere bene
domani andiamo al fbf a fare il monitoraggio, e speriamo che non si agiti come lunedì.
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 12 ago 2010, 18:35

non piacciono proprio a nessuno/a le cose di casa eh???

valentina spero che piano piano avrai dei miglioramenti, intanto :bacio

e :bacio a tutte a profusione
exomacco
exopapà di riccardo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 12 ago 2010, 19:09

exo ... tanta tantissima solidarietà e comprensione per kat!! mi sono fatta parecchia gravidanza allettata ed è davvero pesante!! ma tanta solidarietà anche per te: non è facile nemmeno per voi maschietti perchè molte cose ricadono su di voi che dovete fare tutto e sopportare anche gli stati d'animo altalenanti!!
:incrocini x domani!!!

a me non dispiace pulire a dire il vero ... solo che farlo con la nanerottola che sbriciola biscotti dove hai appena lavato. lascia impronte sui vetri appena lustrati. allaga il bagno appena pulito e disfa il letto appena rifatto ... è un fai e rifai e rifai ancora ... e alla fine della giornata ti sei fatta un sederino così e casa sembra sempre uno schifo!!! :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 12 ago 2010, 21:04

ciao esse, bentornata!!! dove sei stata di bello?
a me non pesa occuparmi di cucinare, della spesa, delle lavatrici e dei piatti, però in alcuni momenti tipo queste 2 ultime settimane che ho lavorato spesso 11 ore diventa pesante doversi occupare di tutto... e meno male che c'è mia madre che stende e stira e mia suocera che pulisce... sennò mi dovevano clonare.....
mi pesa invece che spesso va su di giri e se la prende con me.... io cerco di pazientare ma ogni tanto... :aargh
exomacco
exopapà di riccardo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 ago 2010, 10:06

buongiorno!!!
colazione al bar stamattina???? :hi hi hi hi

exo io sono stata prima in trentino e poi ad amsterdam.
capisco perfettamente quello che dici perchè quando io ero allettata il mio NON marito tornava dal lavoro e faceva la spesa puliva e cucinava e lavava e stendeva ... per fortuna nel periodo del mio allettamento + forzato eravamo in una casetta a 3 passi dal suo ufficio e almeno alle 8 ore di lavoro non doveva abbinare le quasi 4 di spostamento per andare e venire ... e purtroppo invece non avevamo suocere e madri che potessero darci una mano!
cmq tenete duro: manca poco e il risultato di questi sacrifici sarà meraviglioso!!! non appena lui/lei sarà tra le vostre braccia ricorderete a stento quanto sia stato duro questo periodo!!! :sorrisoo

oggi?? che fate??
io ieri mi sono dedicata alla casa e oggi invece vorrei andare a fare una passeggiata ma sempre nei dintorni perchè non ho voglia di stare in macchina ... se qualcuno vuole venire in zona a fare una merenda pic-nic. siete sempre benvenute/i :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 ago 2010, 16:17

BUON POMERIGGIO!!!

Scrivo di corsa..i due nanetti dormono entrambi e già so che durerà poco!

Esse bentornata!!!! :cuore Dai ti sei fatta una bella vacanza..il rientro è sempre traumatico ma Settembre è dietro l'angolo. :bacio
Exo dai un bacio a Kat e tanti :incrocini per voi. Tenete duro!
Nef brutto periodo tesora? :coccola
Apezzetti :cuore :cuore ..sempre tonica mi raccomando!

Ieri è stata una giornata massacrante. In giro con tutti e due fino all'ora di pranzo tra pediatra, spesa, posta e ufficio. Poi nel pomeriggio ho portato la macchina dal gommista e mentre aspettavo che la finissero mi sono fatta 1 ora sotto il sole a passeggiare con Cristiano che poverino ha sofferto tantissimo il caldo. Poi a cena è tornato Ricky in versione "simpatico come un calcio sui denti :fuck: " a causa del capo schiavista e i giochi erano fatti. Clinicamente sfranta!! :impiccata:

Domani invece accompagno mia madre a Chianciano..pranzo fuori gnam gnam e nano senior incollato al nonno! :hi hi hi hi

Girovago su Gol, va...finchè dura!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 ago 2010, 21:44

che belle le dolomiti!!! noi ci andiamo sempre, un pò più su, in val pusteria! adoro quei luoghi, sono una seconda casa per me, una volta visti quelli il mare non esiste più, infatti sono svariati anni che non metto più piede in spiaggia :ahaha . e amsterdam...... davvero suggestiva!! :ok

YLeNia, :bacio

oggi monitoraggio di un'ora........ kat aveva la pressione a 140/90...... l'hanno tenuta fino a che non stava a 130/80 e l'hanno mandata via....
prossima settimana ci aspetta un bel tour de force... e io che credevo di aver finito.....

buonanotte belle!!! tanto non ci siete mai..... :buuu
exomacco
exopapà di riccardo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 ago 2010, 23:43

Mi sono regalata un olio per capelli da paura ... ho un profumo di vaniglia e essenze orientali in testa che mi faccio sesso da sola!!!!! :ahaha
Ciao Gnocche&Gnocchi!!!!! Essuzza, uelcam becc! :cuore Vado a incorciarmi a letto per domani e domenica ... dovrebbero essere due giorni di piscina ... la vedo dura ma almeno uno ha da' esse!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 ago 2010, 10:36

Tornata dal bar, grazie Sere :-D
Cosa leggono i miei occhi? Val Pusteria??? Oh mamma, adorazione totale, in assoluto la parte dell'Italia che mi piace di più, non ho dubbi... la mia passione? Il lago di Anterselva, mi lascia così :urka ogni volta e quest'anno ho lottato con me stessa per non tornarci, infatti andiamo sempre in Trentino ma in Val di Sole, credo comunque che anche il Tonale meriti, almeno da quello che ricordo dalle fotografie di quando ero una neonata sulla sdraietta sul cofano della macchina con il Tonale a fare da sfondo... Ma la Val Pusteria... è amore :cuore
Exo manca veramente poco, immagino che questi giorni passino con la lentezza della moviola ma concordo con la verdona,lui/lei vi farà veramente dimenticare tutto questo :emozionee ma a proposito di lui/lei non si possono sapere neanche gli eventuali nomi? :hi hi hi hi Dai, almeno una cosina concedetecela no...?
Yle bello per la passeggiata con mamma oggi almeno riscatti la giornata thrille di ieri :urka come te capisco... anche il mio di marito è tornato con le eliche un minimo al contrario ieri sera (poco però eh) poi quando siamo andati a dormire gli ho preferito un libro :fischia :hi hi hi hi
Ba :ahaha spero almeno che al Cesaroni sia andata meglio che a Fil :ahah

Ok, Fil è al lavoro, ora ci prepariamo e andiamo in posta e a fare la spesa :impiccata: ma dove kezz sta la faccina che prega in aramaico????? Vabbè, comunque vada sappiate che vi ho aNate.... ogni tanto ricordatevi di me...

:fuck: :prr
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 ago 2010, 10:38

Ehm... noto che la colazione al bar offerta da Sere era di ieri mattina :congratulations:
Allora per rimediare lascio conto aperto al bar vicino casa mia, siate clementi :fuck:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 14 ago 2010, 10:49

Buongiorno bellezze :bacio

tornata ora dalla spesa ..... sono uscita alle 8.30 lasciando "i tre " ancora ronfanti :sonno
adesso c'ho il frigo stipato a pressione , così x tre/quattro giorni non ci penso :ok

visto che x la colazione è tardi e x l'aperitivo è presto , ripasso con il con il caffèttinometàmattina ok ? :hi hi hi hi

aò ..... si prospetta un bel ferragosto casalingo con 'sto tempo ehh ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2010, 10:56

Gerbera ha scritto:Ba :ahaha spero almeno che al Cesaroni sia andata meglio che a Fil :ahah

Oh noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :bast_ins Anzi, col profumo che avevo addosso, credo gli sia andata un filino peggio!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 ago 2010, 12:28

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:Ba :ahaha spero almeno che al Cesaroni sia andata meglio che a Fil :ahah

Oh noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :bast_ins Anzi, col profumo che avevo addosso, credo gli sia andata un filino peggio!!!!!
:ahah :ahah :ahah porello!!!!!

Io ho decisamente e direi felicemente glissato sia la posta che la spesa visto che piove, la posta è un buco e il sabato mattina è piena come un uovo... immaginando scene tipo Balero-esorciccio che si contorce urlando nel passeggino capovolgendolo (ci sta a un cincinnin eh, non lo dico tanto per dire...) e Dado-teppasomuch che ribalta il dispensatore di numeretti... c'ho pensato... c'ho rimuginato... :perplesso e alla fine.... :fuck:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 ago 2010, 12:38

E ora non avendo fatto neanche la spesa devo assolutamente inventarmi qualcosa per pranzo :x:

Ah! Però le soddisfazioni... ieri sera con la sora Checca abbiamo cinesato take away qui da me, io lei e i nani... non ho dovuto preparare niente per nessuno (vabbè solo per quello spaccamaroni di Fil che cinese non lo mangia proprio e sarebbe arrivato alle 23.30)!!!!! I bimbi hanno cinesato con noi (li stiamo addestrando bene :fischia ). E indovina indovinello, chi pensate possa essere quello che ha gradito di più? Dai dai, non è difficile :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ago 2010, 12:46

Gerby Balero forse?? :-D

Per me oggi niente gita fuori porta...terzo giorno dentro casa con i nani e nel pomeriggio ho pure la nonna acciaccata!
Speriamo si esca stasera..! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 ago 2010, 12:50

YLeNia ha scritto:Gerby Balero forse?? :-D
Come avrai fatto a indovinare? :perplesso Strano :ahaha :ahaha

Per la reclusione ti sono vicina, con sto tempo poi :x:

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 ago 2010, 13:35

buongiornoooooooooooo :byeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 14 ago 2010, 13:36

Gerbera, io sono stra d'accordo con te! l'unico posto dove potrei stare oltre i miei luoghi natii è la val pusteria!! è una seconda casa per me..... e quanto mi dispiace non poterci andare quest'anno..... ma kat già pensa di rimediare l'anno prossimo con 2 settimane invece di una..... solo che non ha valutato che io i soldi non li stampo.... la nostra base è maranza, sopra rio de pusteria. la nostra passione: il lago di braies! un vero paradiso. al lago di anterselva non ci siamo mai stati... l'abbiamo messo spesso in programma ma poi non ci siamo mai andati. ma penso che l'anno prossimo je tocca...

prossima settimana pensa passi alla fine velocemente: lunedì lavoro, martedi cardiologo, mercoledì monitoraggio e giovedì ginecologa di straforo... se rimedio qualcosa per venerdì ho completato la settimana, e per fortuna che dovrei stare in ferie....

questione nomi: in caso di maschio in ballottaggio ci sono christian, francesco e riccardo e sceglierà kat. per la femmina ci sono daniela, francesca, irene, marika, martina e simona e sarò io a scegliere... :prr

per oggi e domani spero nella pioggia rinfrescatrice....
exomacco
exopapà di riccardo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2010, 14:40

Gerbera ha scritto:
YLeNia ha scritto:Gerby Balero forse?? :-D
Come avrai fatto a indovinare? :perplesso Strano :ahaha :ahaha

Ma guarda ... proprio buffo ... lo stesso che pensavo io!!!! :ahah
Viv ieri invece s'è finita tutto l'Happy Meal e poi ha attaccatto pure i bocconcini di pollo fritto del padre ... e a casa tre morsi alla mia ciambella!!!!! Ma quanto mangia????? :urka
Montagna ... :x: so' giusto un filo allergica .... bella bella ... andate voi!!!!! Io resto qua :sdraio: Anche se quest'anno ne ho visto poco!!!!
Ale', ho appena svaligiato l'Iper, ti passo qualche busta io???? Tra l'altro il Cesaroni ha preso una scatoletta strana tutta dorata ... mi ha detto che sono palloncini per i gavettoni di domani ... magari possono servire pure a Fil ... :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 ago 2010, 9:03

Buon compleanno Leonessa!

:festa :festa :festa
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”